Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Agnelli: "Stagione molto positiva, altro che fallimento. Lavoriamo già per il futuro." Perez: "Congratulazioni alla famiglia juventina"

Post in rilievo

Ma io come ho già detto sono uno che non sceglie se non costretto (se mi puntassero una pistola sceglierei la finale), io voglio sempre che si vinca tutto, dico soltanto che c'è molta gente che avrebbe barattato la possibilità di giocarsi la finale con lo scudo, il mondo è bello perchè vario, quindi c'è chi preferisce giocarsi la finale (col rischio di perderla) piuttosto che vincere lo scudo (un po' come credo purtroppo stiano facendo quelli dell'Atletico) .ok .ok

L'atletico non ha operato nessuna scelta.Tirano avanti con l'energia che hanno,senza preoccuparsi di poter rimanere col cerino in mano.Ad oggi non hanno vinto nulla.Magari faranno il Double eh!

Ma la questione era;il popolo bianconero avrebbe barattato uno scudetto vinto con la possibilita' di giocarsi una finale di Champions?Certo che si!

Nessun tifoso bianconero direbbe il contrario.Neanche Conte.

io ti ho fatto notare che pero' cio' accadrebbe solo perche' emozionalmente saturi di festeggiare scudetti.Quindi baratteremmo uno scudo certo per una coppa potenziale.

Ma dimmi,se si chiedesse la stessa cosa ad un tifoso del napoli..secondo te..cosa risponderebbe?Scudetto certo da festeggiare o finale a lisbona contro il real?

Te lo dico io;SCUDETTO!!!!!

In conclusione..tu,io e tanti altri juventini baratteremmo la lasagna per una bistecca..ma uno che mangia tutti i giorni brodino vegetale...si piglia la lasagna certa e se ne frega della potenziale bistecca da 70 euri.

Non e' questione di mondi belli e vari.E' logica.

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo scudetto in 3 anni, e qualche solone qui parla di "stagione normale" o ridimensionamento...voi state male!!!!!!

.goodpost

quanti coglionazzi in giro per il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai divagando.Resta ancorato al primo post che ti ho quotato.Quante volte hai festeggiato la vittoria della Champions?1?2?Bene,e in tutte le altre 56 edizioni fallite..penserai mica di essere uscito sempre per mano di squadroni?Ti ricordo che son state perse finali contro squadre del livello del galatasary attuale o dello stesso benfica.Fatti non faccette.

Tiri fuori Di Stefano e il Nottingham Forest e io divago? ride_molto.gif

Ma poi ti ripeto, visto che abbiamo fatto schifo in passato dobbiamo continuare a fare schifo? Ma che stai dicendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atletico non ha operato nessuna scelta.Tirano avanti con l'energia che hanno,senza preoccuparsi di poter rimanere col cerino in mano.Ad oggi non hanno vinto nulla.Magari faranno il Double eh!

Ma la questione era;il popolo bianconero avrebbe barattato uno scudetto vinto con la possibilita' di giocarsi una finale di Champions?Certo che si!

Nessun tifoso bianconero direbbe il contrario.Neanche Conte.

io ti ho fatto notare che pero' cio' accadrebbe solo perche' emozionalmente saturi di festeggiare scudetti.Quindi baratteremmo uno scudo certo per una coppa potenziale.

Ma dimmi,se si chiedesse la stessa cosa ad un tifoso del napoli..secondo te..cosa risponderebbe?Scudetto certo da festeggiare o finale a lisbona contro il real?

Te lo dico io;SCUDETTO!!!!!

In conclusione..tu,io e tanti altri juventini baratteremmo la lasagna per una bistecca..ma uno che mangia tutti i giorni brodino vegetale...si piglia la lasagna certa e se ne frega della potenziale bistecca da 70 euri.

Non e' questione di mondi belli e vari.E' logica.

:)

Questo si :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHHHH, E ABBASTA UN PO'! .aggressivo

MA VOLETE PENSARCI O NON CHE C'HO MAL DI TESTA DALLA SBORNIA PRESA? :d

E UN MINIMO DI RISPETTO, SU!

HIC...

AH... P.S.: IO STO GODENDO!

CHI SI ASPETTA DI GODERE PER COSE CHE CAPITANO 2 VOLTE IN SETTANT'ANNI, O ADDIRITTURA PER COSE MAI CAPITATE... PRENDA UN BEL GIORNO CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA FRIGIDITA'! IN FARMACIA, ACCANTO AL MALOX PER GLI ANTI-JUVENTINI, DOVREBBERO AVERE ANCHE QUALCHE PRODOTTO APPOSITO!

(si scherza eh... non alzate pipponi filosofici che oggi non reggo, devo scendere in campo tra un paio d'ore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(si scherza eh... non alzate pipponi filosofici che oggi non reggo, devo scendere in campo tra un paio d'ore)

Crossala per Nando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata un'ottima stagione, perché si è vinto e si è vinto alla grande.

L'anno prossimo dovremo vincere ancora, e ancora. In Italia e in Europa. La Juve esiste per questo.

Ma preferisco avere un gruppo di uomini comandati da un condottiero e impiegare 3 anni a vincere la CL piuttosto che vincerla subito con un gruppo di sciacalli tenuti insieme con lo sputo da un catenacciaro arrogante (rif. Inter di Mou)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione direi normale..."molto positiva" é una grossa esagerazione...

Soliti trollini da latte

è stata un'ottima stagione, perché si è vinto e si è vinto alla grande.

L'anno prossimo dovremo vincere ancora, e ancora. In Italia e in Europa. La Juve esiste per questo.

Ma preferisco avere un gruppo di uomini comandati da un condottiero e impiegare 3 anni a vincere la CL piuttosto che vincerla subito con un gruppo di sciacalli tenuti insieme con lo sputo da un catenacciaro arrogante (rif. Inter di Mou)

Con post calciopoli aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crossala per Nando!!!

In allenamento, nell'uno contro uno sui cross, su 30 fatti il parziale dei riusciti è:

IO 26

ISLA 2

Ora direte che mi piace vincere facile, ma vi garantisco che da vicino, da molto vicino, Isla ha davvero un bel piede! E' con giocatori così che dobbiamo da vincere TIIUTTTTTOOOO! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiri fuori Di Stefano e il Nottingham Forest e io divago? ride_molto.gif

Ma poi ti ripeto, visto che abbiamo fatto schifo in passato dobbiamo continuare a fare schifo? Ma che stai dicendo?

.lazy

Quali mutamenti positivi son sopraggiunti affinche' si possa sognare un futuro europeo migliore di quello consumato?

Abbiam cambiato proprieta'?

La serie A e' schizzata a livelli di competitivita' mai raggiunta in passato?

Bundesliga,Liga,Premier son andate fallite e siam rimasti soli in questo immenso mondo che c'e'?

Cosa..dell'attuale situazione del calcio italiano..puo' indurti a sognare un futuro europeo migliore del nostro passato?????

Non e' che se desideri far meglio del passato..basta volerlo e a prescindere dalle condizioni in cui operi poi questo si verifica.

un po' de coccio il giovanotto .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma davvero qua dentro c'è chi considera uno scudetto con mille record e una semifinale di europa League una stagione fallimentare?????

Ma fatevi curare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione da 7

Con l'EL sarebbe stata da 8

con un quarto di Champions da 9

Con una semifinale di Champions da 10

Di più era impossibile per limiti della rosa...ma on venitemi a dire che non si poteva fare meglio, perchè mentite a voi stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 pagine x la vittoria scudetto..

201 pagine x l'eliminazione in EL.

Pochi veri juventini...

Molti veri gufi....

PS mi raccomando l'anno prox tutti sul carro della Champions..perché prima o poi..la vinceremo..sappiatelo! Io sono qui!

Forza juve sempre e cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 competizioni: 3 fallite miseramente, ergo stagione da 4!! Scudetti Man ha un chiodo fisso .doh

Al Borussia, al Barcellona, Man U, Man City, Arsenal, Chelsea si possono suicidare in massa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerare normale una stagione dove si vince è assurdo....quando non si vincerà(purtroppo capiterà)ricorderete con malinconia questi momenti e vi direte "cavoli, prima mi sembrava normale ed ora pagherei per poter tornare a vincere"

terzo scudetto in 3 anni, e qualche solone qui parla di "stagione normale" o ridimensionamento...voi state male!!!!!!

ma come si fa dire che questa non è stata una stragione almeno buona?? si è vinto lo scudetto!! finiamola co sta storia dell'europa!!! anch'io voglio vincere un coppa internazionale ma da qui a dire che è una stagione fallimentare ne passa.... non sempre si può vincere ricordiamocelo....

Certi tifosi qui dentro sono davvero viziati mamma mia....che razza di snob e presuntuosi...e poi sono gli stessi che parlano di mancanza di umiltà da parte della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69 pagine x la vittoria scudetto..

201 pagine x l'eliminazione in EL.

Pochi veri juventini...

Molti veri gufi....

PS mi raccomando l'anno prox tutti sul carro della Champions..perché prima o poi..la vinceremo..sappiatelo! Io sono qui!

Forza juve sempre e cmq.

Avranno da ridire perché il gioco non è spumeggiante o perché abbiamo preso una rete. La gente che se giochi in contropiede si lamenta del poco possesso palla e se fai possesso si lamenta che non tiri mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione è stata estremamente positiva, se avessimo vinto anche la EL sarebbe stata eccellente, se avessimo vinto la Champions irreale (appunto).

93 punti (forse ne faremo ancora se avremo voglia) in campionato ricordateveli bene, segnatevi l'anno e la rosa, tenete da parte il quotidiano celebrativo, registratevi gli speciali in TV, perché non li faremo più e non credo li rifarà qualcun'altro.

Forse qualcuno ha perso il senso della realtà, leggo stagione mediocre (e non commento) e stagione appena normale.

Stagione normale anche per la Juve è se non vinci ma entri in Champions (seconda o terza), come sta facendo il Milan da qualche anno e fanno sistematicamente napoli e roma (che sono contenti)

Caxxo se vinci lo scudetto (e che scudetto) la stagione è estremamente positiva, non ce n'è.

Poi pensatela come volete, ma quando finirà il ciclo (tutti finiscono) e lotteremo per vincere e non vinceremo niente (o al massimo la C.Italia) non rimpiangete per favore questi 3 anni straordinari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.