Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

uno è già preso al 100% il buon beppone se la ride alla grande è molto soddisfatto speriamo Nanì

Il 05/05/2014 Alle 19:33, vinceMARCHISIO ha scritto:

È nani, ci sono troppo indizi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2014 Alle 19:39, zidaniel84 ha scritto:

Conoscendolo avrà preso Lucchini. Aspetta la fine della partita per dirlo ?

Direi un evergreen alla gastaldello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Nani non doveva essere già dell'Inter? Se lo hanno trattato a Gennaio può essere solo Nani, almeno che non sia la riconferma di Osvaldo!! .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2014 Alle 19:19, *Michel le Roi* ha scritto:

.doh

WTF?! Se permetti, di pacchi strapagati ne abbiamo presi a iosa in passato. Non capisco questa tua supponenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2014 Alle 19:46, SGUB ha scritto:

beppone portaci i toppleie @@

SGUB ultimamente sei ovunque .ehm Me lo fai un avatar co padre di mexes e lo scudetto? :d .gattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Tiago e l'Atletico Madrid visto il finale di stagione che lo attende ci ha gentilmente chiesto di non rivelarlo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè scusate parametro zero potrebbero annunciarlo?

Mi pare che di solito l'annuncio si faccia cmq a campionati conclusi, per rispetto e serietà nei confronti della squadra che ha ancora il cartellino del giocatore fino al 30 giugno e magari lo fa ancora giocare.

Io a parte Llorente non mi ricordo a memoria nessun parametro zero annunciato ufficialmente. Ufficialmente ripeto, non voci.

Magari mi ricordo male io eh.

Llorente era un caso a parte, era fuori squadra praticamente da inizio stagione proprio per le beghe contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/05/2014 Alle 19:50, Total90 ha scritto:

SGUB ultimamente sei ovunque .ehm Me lo fai un avatar co padre di mexes e lo scudetto? :d .gattore

svota i messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un parametro zero. Non avrebbe senso. Penso sia Nani, che volevano già portare a gennaio. Ha fatto l'es di Llorente arrivato un anno dopo, esattamente come quella di Nani iniziata in estate e ripresa a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.