Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta sul mercato: «Abbiamo già preso qualcuno? Beh quando il campionato terminerà saremo più chiari...»

Post in rilievo

Io spero che sia una cosa del tipo "abbiamo chiesto giocatori del Real, in cambio di Pogba e soldi"

Il resto, per le nostre casse, non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' De Ceglie...si scherza eh...

Fiducia nella società.

so solo che il Peluso di quest'anno a De Ceglie potrebbe allacciargli gli scarpini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, d'altra parte gli ultimi acquisti a zero tipo Pirlo, Barzagli o Llorente li ha presi Mastro Ciliegia. .doh

Mi ricordo anche martinez a 12 elia a 11 ogbonna a 15 peluso a 7 padoin a 5 isla rotto a 17 e tanti tanti altri presi sempre tutti da mastro ciliegia. Ma chiudiamola qui ora voglio festeggiare e basta !!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo anche martinez a 12 elia a 11 ogbonna a 15 peluso a 7 padoin a 5 isla rotto a 17 e tanti tanti altri presi sempre tutti da mastro ciliegia. Ma chiudiamola qui ora voglio festeggiare e basta !!!!!!!!!!!!!!!

Mi pare parlassi di parametri zero, o sbaglio?

Comunque trovami un ds che non abbia mai fatto errori e sarò il primo a sostenere la sua candidatura al posto di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiamo preso Nani, e sarebbe un buon inizio per il mercato. Mentre col Real penso parleremo di Marcelo, e sarebbe un altro tassello importantissimo.

con nani e marcelo inizi ad aver veri esterni.....ma non credo troppo all'arrivo del brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha mai parlato di Balotelli?? Per carità di dio.

Su Osvaldo credo che dopo un estate di lavoro con il Mister vedremmo un calciatore diverso: questi mesi è arrivato con una condizione fisica non buona e sappiamo quanto sia fondamentale per il lavoro che chiede Conte a gli attaccanti. Se ci fosse la possibilità di avere un altro anno di prestito non sarebbe niente male. E poi se il Mister lo vuole, si fa bene ad accontentarlo, nessuno meglio di lui sa cosa potrebbe dare Osvaldo.

Di Balotelli ne ha parlato il mitico Edgar!

Di Osvaldo...che dio ce ne scampi...ti ricordo che anche peluso, padoin (ottima riserva della riserva), ogbonna, giovinco e isla sono stati voluti da Conte...quindi NON SI FA BENE assolutamente ad accontentarlo in questo caso...piuttosto si vada a prendere un aguero o giocatori di quel calibro...altrimenti meglio NIENTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo assolutamente colmare il gap

Ci vorrebbe un calcio mercato fantascientifico

Troppi soldi

Troppe squadra che comprano tipo supermercato

Puntiamo anche l'anno prossimo allo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere evra, menez e nani e spendere si e no 10 milioni è tanta roba...

guarda senza vendere Pogba è prendere questi da te nominati mi andrebbe benissimo! tanto l'unico modo per fare un mercato più serio sarebbe vendere Pogba è per me non se ne parla...ben vengano Evra, Menez e Nani...se riusciamo a prenderli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un Nani che è sempre stato più volte apprezzato pubblicamente da Conte sarebbe un passo importante verso il rinnovo del contratto. Stasera è stato molto enigmatico nelle interviste però non credo la società si muova a fare acquisti senza avere la sicurezza della posizione dell'allenatore. Credo che Conte desideri ardentemente fare un salto di qualità importante cercando anche un sacrificio della società sul mercato, non salti mortali, però dimostrazione di voler crescere anche sportivamente oltre che economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scambio alla pari con tevez?

Ma guarda Pereyra l'ho visto spesso e potrebbe anche far comodo, secondo me non è male, se pagato il giusto.

Sulle modalità d'acquisto non mi pronuncio, linetto non arriverà a dargli Tevez ma saprà senz'altro far ridere pozzo, come al solito.

Sono sicuro che arrivi perchè so che piace a Conte ed è la classica operazione alla portata di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda Pereyra l'ho visto spesso e potrebbe anche far comodo, secondo me non è male.

Sulle modalità d'acquisto non mi pronuncio, linetto non arriverà a dargli Tevez ma saprà senz'altro far ridere pozzo, come al solito.

sarebbe una buona riserva....ce' l'ho al fantacalcio da 2anni....ma ovvio che non devi strapagarlo....gli dai 2 giovani e qualche dindo.....altrimenti poi diventa una barzelletta strapagare i giocatori di atalanta e udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.