Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ho visto cose qui dentro che mi hanno davvero disgustato e se Conte andrà via io qui dentro non entrerò più, un tempo c'era rispetto verso l'allenatore, oggi questo rispetto non esiste più, non ho condiviso nella maniera più assoluta la decisione di tenere aperto un topic sull'ipotetico esonero di Conte in concomitanza con la vittoria dello scudetto, in questo VS mi ha deluso, ma ovviamente sono considerazioni solo mie.

Se non tifassi la loro stessa squadra gli augurerei 10 anni di sconfitte, giusto per capire che la vittoria non e scontata, come se crescesse su qualche albero..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose qui dentro che mi hanno davvero disgustato e se Conte andrà via io qui dentro non entrerò più, un tempo c'era rispetto verso l'allenatore, oggi questo rispetto non esiste più, non ho condiviso nella maniera più assoluta la decisione di tenere aperto un topic sull'ipotetico esonero di Conte in concomitanza con la vittoria dello scudetto, in questo VS mi ha deluso, ma ovviamente sono considerazioni solo mie.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega della CL che è impossibile Conte resta e continuiamo a vincere scudetti.

Quindi l'Atletico è una squadra di marziani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che è un forum.. La gente si sfoga dietro un monitor.

Se le cose che scrivono su Conte, le ripetono allo stadio (per esempio), prendono gli schiaffi .ghgh

Io non do più molta importanza a quello che scrivono 4-5 utenti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei rotto le palle invece di questa sceneggiata, vuole andare via e vai via, dalla soc solo elogi, gli obiettivi gli si è sempre stato chiesto lo scudetto quest anno, se poi non si aspetta critiche x essere uscito da una competizione alla ns portata e dice il carri armato eravamo noi, mi pare assurdo, lui ha tanti meriti ma la Juve ha vinto prima di conte e vincerà dopo conte, non è possibile ogni fottuto anno sta storia, una soc che si genuflette e lui cincischia, io lo capisco se vuole uno sceicco da noi non è possibile e sicuramente marotta e Aa non gli chiederanno la CL visto che sulla carta non possiamo vincerla, allo stadio solo cori x lui ripeto se si è rotto e vuole più soldi e sceicco libero ma non trovasse scuse ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero che il valore delle cose lo si coglie solo quando le sì perde. Non mi auguro assolutamente che succeda, ma molti utenti meriterebbero davvero che conte se ne andasse. Poi si che ci si diverte, con prandelli e spalletti (se va bene). Assurdo quanto alcuni "tifosi" siano così irriconoscenti, viziati e fuori dalla realtà (klopp, ma fatemi il piacere, spegnete fifa). Si schifano anche tre scudetti consecutivi, robe da matti. Sarà meglio che vada a letto prima di leggere altri commenti che mi disgustino ulteriormente, buonanotte a tutti.

parole sante le tue ..per fortuna c'èun buon 90% che stima il mister

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gae!!!

ci fosse una volta che non sono d'accordo con quello che dici!

concordo, ha fatto bene, io condivido il suo pensiero, e sono anche fiducioso che rimanga!

non va da NESSUNA PARTE HA SOLO DATO UNA BRUSCA E GIUSTA SVEGLIATA A TIFOSI VIZIOSI E SUPERFICIALI AI MEDIA E FORSE ANCHE ALLA PROPRIETA ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di cosa vi lamentate?

in pratica vuole dei rinforzi come dioo comanda....

dovreste solo essere contenti....

se decide di andare via significa che non possiamo costruire nell'immediato una squadra competitiva in CL...

di scudetti ne ha vinti 3 di fila con tanto di record e tanto fango buttato su di lui con squalifiche e insulti dalla FIGC di mmmmerdaaa

Quotooo la squadra ha già fatto quello che doveva fare in Italia.. E se vuole lo rifarà anche senza rinforzi!!

In Europa ci vogliono alcuni campioni in +.. Se arrivano rimane e ci proverà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque qui c'é gente che sta male...

Cambiate "Conte" con "Mazzarri" e andate a leggere il forum della prescrittese... UGUALE!

Solo che noi si è vinto il terzo scudo consecutivo con probabile record assoluto di punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso questo:

Dice bene che il gap non è colmabile ma abbandonare la sfida a prescindere non mi sembra una cosa giusta.

Si lotta anche contro i più forti e con la giusta mentalità si prendono belle soddisfazioni.

L'esempio dell'atletico madrid è lampante.

Poi è chiaro che se è demotivato o stanco è pure giusto che decida di fare quel che vuole ma quelle dichiarazioni non mi sembrano giuste nei confronti di giocatori/dirigenza/tifosi

Altra cosa. Magari un po' cattiva: ora che ha vinto il terzo titolo consecutivo, ora é il momento in cui un professionista dello sport deve provare a sondare il mercato per capire quali offerte ci potrebbero essere. Lo fa spargendo dubbi sui suoi stimoli.

Non dico che sia cosí: sto solo facendo ipotesi per farmi un'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sarei rotto le palle invece di questa sceneggiata, vuole andare via e vai via, dalla soc solo elogi, gli obiettivi gli si è sempre stato chiesto lo scudetto quest anno, se poi non si aspetta critiche x essere uscito da una competizione alla ns portata e dice il carri armato eravamo noi, mi pare assurdo, lui ha tanti meriti ma la Juve ha vinto prima di conte e vincerà dopo conte, non è possibile ogni fottuto anno sta storia, una soc che si genuflette e lui cincischia, io lo capisco se vuole uno sceicco da noi non è possibile e sicuramente marotta e Aa non gli chiederanno la CL visto che sulla carta non possiamo vincerla, allo stadio solo cori x lui ripeto se si è rotto e vuole più soldi e sceicco libero ma non trovasse scuse ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare in società non sono stupidi, non vanno certo dietro a quel 10% di fenomeni e lo stesso

conte, il suo amore per la juve è talmente viscerale che non verrà sicuramente intaccato da quel 10% che anzi

continuerà a mandare a c@gare come ha fatto giustamente stasera

Non lo so, mi sembra di intuire come si sente Antonio. Esattamente come quando ai questionari sul corso che tengo all'universita', un 10% di studenti e' indifferente al corso nelle survey. E' vero che non si puo' piacere a tutti, ma e' anche vero che certe opinioni sono pugni nello stomaco dopo che cerchi di dare il 200%. Quel 10% di deficienti rischia davvero di combinare un patatrac.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma, ragazzi: finiamola di pensare che siccome qualcuno lo critica Conte decide di andarsene dalla Juve!

Dai, cavolo.

Se va via lo fa per cercare nuovi stimoli e nuovi traguardi, insieme a una manciatina di milioni di euro.

Giudicheremo al momento opportuno. Ma per favore: non accusiamoci di esprimere opinioni. Gliene fotte assai a Conte di quel che scriviamo qua...

il discorso, almeno il mio, è più ampio e tocca molti aspetti.

Il suo tragitto in questi tre anni è costellato da assalti al nostro pullmann, schiere e orde di giornalisti col sangue agli occhi pronti a distruggerlo anche se esulta a Bologna dopo una vittoria...

Il calcioscommesse, le ombre di calciopoli, gli aiutini, il sistema, i suoi colleghi col dente avvelenato.

Sempre e solo odio, sempre sconforto, astio, cattierie.

E non ditemi che fa parte del mestiere, perche non parliamo di rivalità sportiva, sana rivalità sportiva.

Questo è odio puro.

E quando anche gli stessi suoi tifosi, unici alleati (almeno cosi dovrebbe essere) lo accusano e ne chiedono la testa con fermezza e disprezzo...dopo 5 trofei in 3 anni caratterizzati da record sgretolati dopo anni di schifo e vergogna, beh, io espatrierei verso spiagge piu ridenti.

E ripeto, la sua partenza sarebbe la vittoria del vero sistema.

Io prego perchè rimanga.

Partisse, mezza italia stapperebbe bottigli come non ci fosse un domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che se Conte dovesse veramente andarsene saranno volatili per diabetici

Guarda ancora più chiaramente saranno caxxi amarissimi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tue supposizioni o hai delle prove... no perchè parli parli, ma prima di parlare diamo una società

a conte che gli permetta di avere tutti i giocatori da 50 milioni che vuole poi allora possiamo fare un discorso

come il tuo

per battere il galatasaray o il benfica servono tutti giocatori da 50 milioni infatti

neanche riflettete prima di parlare, pensate solo a scannarvi contro chi si azzarda a muovere una minima critica a Conte

fortuna che c'è gente come me che sa analizzare le cose in modo oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha gap difficilmente colmabile

e mo soccazzi...la scorta di scudetti è finita...se non arriva Agnelli a chiedergli il quarto scudetto oquesto scappa.. .ghgh

arrivederci e grazie!!!!

Eì incredibile ha gia messo le mani avanti per i prossimi anni in europa, se farà schifo avrà la scusa preventiva, eh che ci posso fare se non mi prendono i top.. vergognoso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse dichiarazioni di un anno fa che portarono all'arrivo di Carlos Tevez

Quest'anno porteranno all'arrivo di un paio di ali internazionali e si chiudera la faccenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbe dai! Torniamo ai del neri! tanto vi meritate solo questo e io settimi posti!

Ti mancava la terza frase fatta: non salite sul carro e avevi fatto l'en plein.

Certo che l'equilibrio è una virtù rara in italia. Qui sembra che prima di conte la storia della juve fosse costellata di settimi posti e di allenatori incapaci.

Se si fanno delle critiche (costruttive) a Conte è per cercare di imparare dai propri errori. Probabilmente il mister è stanco e ha voglia di mollare un pò la presa, ma anche se dovesse andare via non è la fine del mondo. È successo e succederà ma la juve resta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che è un forum.. La gente si sfoga dietro un monitor.

Se le cose che scrivono su Conte, le ripetono allo stadio (per esempio), prendono gli schiaffi .ghgh

Io non do più molta importanza a quello che scrivono 4-5 utenti .ok

infatti il mio dispiacere non è per quelli che commentano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ha perculato sky o ha gia deciso di lasciare...pochi *..

ci sono parole che anche il vocabolario ormai ha inserito... basta co sti asterischi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.