Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ma per i vari pro klopp

mi date una ragione per cui dovrebbe venire alla juve?

Perchè siamo la Juve e porterebbe il mio avatar con lui .sisi

-.- si lo so', ora mi sveglio :(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a scuola ti hanno insegnato anche a formulare pensieri più complessi oppure ti stai già spremendo al massimo le meningi? sefz

Mai concedere ad un idiota una frase di clemenza, perché lui la prende subito come un segno di debolezza e inizia ad insultarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè anche dovesse arrivare questo flop,ehm klopp sefz pensate di rifare 90 punti in campionato e quindi rivincere lo scudetto? uhuh

klopp significherebbe centrocampo a 2,fuori pirlo,tevez fuori ruolo,poi voglio vederlo senza lewa,reus e gli altri fenomeni che ha al bvb .uah

deschamps è l'unico che mi farebbe star tranquillo in caso di addio del mister .sisi

ma infatti klopp è impossibile anche per questo... con lui la rosa andrebbe stravolta... e se conte va via vuol dire che la società/proprietà non ha la voglia e/o la forza di investire, pensa te se ha voglia di stravolgere tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sono gli ultimi tre anni?

Penso che siano le panchine negli ultimi 3 anni.

Grazie, non l'avevo capito...pensavo si trattasse di periodo con la stessa squadra sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè probabilmente, appunto, è stanco. E stavolta secondo me rischiamo che se ne vada sul serio.

Il problema non è con la società, secondo me il suo problema è con le aspettative dei tifosi. Il che dimostra quanto ci tenga al mondo Juve. Lui sa che indipendentemente da quello che la società investirà sul mercato, la fascia idiota del nostro tifo (leggi: maggioranza) considererà una mancata semifinale di champions l'anno prossimo un fallimento epocale. E da allenatore, ed esperto, molto più dei fessi qua dentro, di calcio, sa benissimo che c'è ancora molto da lavorare per arrivare a quel punto.

La gente qua dentro guarda gli esempi sporadici, l'Atletico, il Borussia.

Nessuno si rende conto che sono fiammate di uno o due anni prima di tornare nel dimenticatoio per un decennio. Quando si è svegliato l'Atletico Madrid? Chi lo conosceva in Europa? Chi punta sulla sua permanenza ai massimi livelli per più di 2 anni? Io non ci metto un centesimo.

Conte vorrebbe costruire una squadra e un progetto che progressivamente riduca il gap e si è reso conto che con questo ambiente nel mondo Juve non è possibile.

Niente da dire se non che quoto tutto, anche gli spazi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dirà mai, anzi difende sempre i giocatori...però in fondo sappiamo che è la verità...per la seria A la squadra è perfetta e i punti fatti lo dimostrano...ma se a Conte danno come top player per vincere la Champions uno che non segna in Champions da 5 anni (figurati come sono gli altri non top-player) è normale farsi qualche domanda.

Prima che qualcuno inizi ad attaccarmi tengo a precisare che Tevez è fenomenale per me ed è uno dei principali protagonisti di questo scudetto.

Vai tranquillo che se c'era un giocatore che Conte voleva, quello era Tevez, e lo sappiamo per certo per le sue dichiarazioni prima del suo acquisto e poi durante il campionato (oltre che per le dichiarazioni di Tevez stesso, che ha detto di esser stato convinto della bontà dell'offerta juventina anche parlando con Conte stesso).

Io credo che le dichiarazioni siano rivolte ai tifosi che danno tutto per scontato (ricordi il "tutto dovuto, tutto" di qualche anno fa?), e che l'hanno talmente logorato e sfinito mentalmente da risentirne anche a livello familiare. D'altronde le sue dichiarazioni di questi ultimi tempi sono esplicite ai massimi livelli "Occorre crescere per gradi" "C'e' il massimo feeling con la scoietà ma il limite della Juventus è il suo blasone, che impone di vincere subito",, "Non so cosa farò sono stanco"). Poi se si vuole vedere un attacco alla società, va bene, ma sarebbe da stupidi pensare che Conte non abbia capito qual'e' la situazione economico/finanziaria della Juventus e di tutto il calcio italiano, e di cinseguenza sa benissimo che chiedere giocatori da 40/50/60 mln è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono l'ultima persona che vorrebbe che Conte andasse via, ma a volte lo trovo troppo egocentrico.

Stasera era da far festa e basta, lui ha trovato il modo per distogliere l'attenzione dalla festa e dalla squadra, e dirigerla tutta verso di lui.

L'ho trovata una cosa di cattivo gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di Conte è semplice ( con la speranza che rimanga solo un pensiero...): se dopo 3 Scudetti consecutivi, arrivati dopo 2 settimi posti, dopo un quarto di finale di Champions con il Bayern stritola tutti, dopo una semifinale di Uefa League col Benfica (6° nel ranking, quindi non l'ultima squadretta d'Europa), dopo quest'ultimo campionato vinto a suon di records, la tifoseria mugugna e si lamenta, forse è il caso di pensarci seriamente su di restare. E se il prossimo anno si lottasse seriamente per la Champions, magari arrivi secondo in campionato, e alle semifinali becchi un Real che ti fa fuori e non vinci nulla? Cosa accade...se non basta vincere 3 Scudi a far esaltare i tifosi?

Conte ha pienamente ragione, spero solo che rimanga, perchè se non fosse così, non so chi potrebbe essere alla sua altezza, Simeoni e Kloppi di turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il merito sia SOLO di Simeone?

Portiamo i dirigenti dell'Atletico alla Juve allora, magari sono loro che fanno la differenza... Perché con 70 milioni di Pogba in mano alla nostra società non sarei tranquillo.

il colpo arda e' stato fantastico, villa per pochi spicci pure...dietro ce' un gran lavoro di programmazione...in effetti 70pippi in mano ad un certo dirigente sarebbero pericolosissimi...ci compriamo tutta bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, oddio, non vorrei andare OT, quindi dico una cosa e la chiudiamo subito (sul Bari dico).

Dopo Conte si affidarono a Ventura, il quale su sua stessa ammissione, ritoccò pochissimo a livello di gioco rispetto al Bari di Conte. Tanto che fecero due buonissimi campionati. I rinforzi non furono moltissimi, ma non erano di pessima qualità e rendevano benissimo in quello schema di gioco. Conte, oltre che i giocatori per una salvezza tranquilla, chiedeva un programma più "lungimirante", che Matarrese non poteva /voleva garantire.

Infatti sono scesi in B dopo due buoni campionati, e sempre con Ventura in panca, per un indebolimento tecnico/finanziario progressivo.

In B poi si sono dati il colpo di grazia definitivo e il fallimento (imputabile comunque alla gestione totalmente incompetente dei Matarrese. Nemmeno Conte sarebbe riuscito ad evitargli un fallimento in quelle condizioni)

Chiudo OT .ok

Il punto è proprio questo..........

migliorare questa squadra è difficile se si hanno difficoltà a prendere giocatori da 15 mln...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti... sarebbe troppo facile vincere con questo, che ha fatto più sconfitte che partite giocate .ghgh

Certo....sarebbero sconfitte accettabili con mentalità europea .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè siamo la Juve e porterebbe il mio avatar con lui .sisi

-.- si lo so', ora mi sveglio :(

ehehe se conte vuole andar via lo prenderei al volo anche io.

La mia paura piu grande e lo spalletti o prandelli di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo il Bayern c'era un clima infuocato contro Conte, me lo ricordo benissimo.

Lui è stanco di fare da parafulmine e lo capisco benissimo.

L'anno prossimo anche se migliorerà e tornerà ad uscire ai quarti di CL, perché il livello nostro quello è, verrà nuovamente crocifisso.

I tifosi vogliono la Champions League, la pretendono. È inutile che stiamo qui a negaralo. Siamo ossessionati da questa coppa e gli sfottò degli altri che ci ridicolizzano per non vincere nulla da 20 anno in Europa acuisce la nostra fame di coppa.

Conte ha semplicemente capito che in Europa qualsiasi risultato diverso dalla semifinale/finale di CL sarà visto come un fallimento d'ora in poi.

Perciò a questo punto se ne andrà, perché questi risultati in Champions sono ottenibili solo con investimenti che non sono e non saranno mai a nostra portata. E casi come l'Atletico o il Dortmund sono eccezionali, lui lo sa bene.

Concordo su tutto e aggiungo che sebbene gli exploit in Europa siano possibili,perlomeno la Juve con qualche innesto potrebbe farcela a sbucare tra le prime 4 forse.sicuramente però non dopo 3 anni dove si è vinto tutto in Italia o comunque è molto molto difficile.

In Europa abbiamo visto che serve una cattiveria inaudita,non so se questo gruppo abbia ancora tutta questa fame,è una cosa anche logica e comprensibile...

Conte pensa a queste cose secondo me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il forum. E, purtroppo, ti rendi conto fin troppo bene di cosa c'entrano.

Siamo una delle tifoserie peggiori. Stiamo spingendo (mi escludo ed escludo tanti altri da questo pluralia maiestatis ma ce ne sono tanti) ad andarsene il nostro ex capitano, uomo della rinascita, e più grande tifoso e difensore, artefice di tutte le nostre fortune attuali. Quando arriverà il suo successore (e spero sia il più tardi possibile) sulla panca ci accorgeremo di quanto siamo stati idioti. Altro che mentalità europea.

Ovviamente il discorso non è riferito a te .ok

Ma cosa stiamo spingendo? Ma non diciamo caxxate. Dopo l uscita dall EL mi sembra che tutto lo stadio abbia applaudito la squadra(meritatamente).

Quando con Capello uscimmo ai quarti vs l Arsenal ed eravamo primi in campionato cantavano "andatae a lavorare".

Per quanto riguarda le critiche, in una grande squadra ci saranno sempre. Alcune più forti, altre meno, ma è una cosa normale. È normale che dopo un eliminazione europea ci sia delusione(a maggior ragione per una squadra come noi che non vince da un sacco di tempo), ma che noi tifosi lo stiamo spingendo ad andar via credo sia l ultima cosa che si possa dire, perché in generale questa squadra e questo allenatore sono sempre stati riempiti di elogi in questi 3 anni

Se non è in grado di reggere critiche vuol dire che non è pronto per una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè anche dovesse arrivare questo flop,ehm klopp sefz pensate di rifare 90 punti in campionato e quindi rivincere lo scudetto? uhuh

klopp significherebbe centrocampo a 2,fuori pirlo,tevez fuori ruolo,poi voglio vederlo senza lewa,reus e gli altri fenomeni che ha al bvb .uah

deschamps è l'unico che mi farebbe star tranquillo in caso di addio del mister .sisi

L'arrivo di Klopp è impossibile, non abbiamo fondi per un tale rivoluzione tattica (il 4-2-3-1 è molto ma molto diverso dal 4-3-3, servono centrocampisti capaci di coprire in 2 l'intera mediana, trequartisti fantasiosi, ali che ripiegano e attaccano per 90 minuti). E sti babbei ci credono pure, incredibile. Poi questo Simeone, ieri ha mandato a puttane la partita decisiva per il titolo, 2 pappine prese da una squadra che non aveva più niente da dire. Mi auguro per lui che non finisca con 0 tituli, sarebbe una delusione incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti klopp è impossibile anche per questo... con lui la rosa andrebbe stravolta... e se conte va via vuol dire che la società/proprietà non ha la voglia e/o la forza di investire, pensa te se ha voglia di stravolgere tutto....

si appunto,avrebbe più credibilità dire che andremo a prendere hazard al chelsea...ma poi non capisco tutta questa euforia per klopp,deschamps in finale di champions ci è arrivato con dado prso .ghgh

è giusto qualche anno fa didier col suo misero valbuena ha buttato fuori il mago flop uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso fare un confronto di questo tipo tra allenatori che allenano in campionati diversi, l'unica classifica che avrebbe senso sarebbe quella in ambito CL visto che è la competizione comune per tutti

il numero di partite sarebbe troppo ridotto in questo caso per tirare fuori ragionamenti sensati. Conte avrà giocato 16 partite in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società è forte si prescinde dall'allenatore, da qualunque allenatore; se la società è debole, non si può prescindere dall'allenatore (Inter-Mourinho ne è un esempio recente). Ora la domanda è: la Juve attuale ha una società forte (Boniperti, Triade, per dare la misura) o debole? Io credo che una società forte quelle dichiarazioni non sarebbe arrivata a farle fare, per cui concludo che la Juve attuale (purtroppo) non può ancora prescindere da Conte, perchè non abbiamo i Boniperti e le Triadi in sede, che, anche cambiando in panchina, non perdono in competitività e forza juventinamente intesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, non saprei dove sbattere la testa.... .ghgh perché tanto i klopp non arrivano, e penso che nemmeno uno come simeone possa arrivare, sennò se per caso dovesse andare via il mister mi andrebbe bene... di quelli più probabili ti potrei dire dechamps uum

Sinisa is de uei.

A Catania ha fatto meraviglie con due brocchi e tre pezzi di cesame.

A Genova ha fatto il miracolo camminando sulle acque senza farle rompere.

Andasse via Conte azzarderei il serbo.

E poi Beppone a Genova è di casa.

Però il frate, il ciuffo e il pelato no eh...

Non facciamo scherzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è se Conte va via e si porta Vidal con lui....... .uhm

Non credo, Vidal ama la maglia, non Conte ;) comunque quella su Klopp e Reus era una mia fantasia senza futuro...purtroppo -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.