Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Eh vabbè, scusa fratello ma ho smesso di leggere qua, non perchè non rispetto la tua opinione, ma perchè non sono nemmeno lontanamente d'accordo, come non sono d'accordo sulla qualità della rosa, spero tu capisca .ok

Non capisco, perché io ti parlo di fatti, l'ingaggio del nostro top player è un quarto di quello di CR7 ed è un ingaggio normale/basso nel Real. Nel 96 le cose erano invertite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ultimo pensiero della notte

come mai il Benfica e' diventata una squadretta immonda dalla quale e' immorale farsi eliminare per 2-1?

non ha top mi dicono...ma non e' che noi ne abbiamo 13...

buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si staranno fregando le mani in mezza Italia e anche tanti pseudo Juventini dalla memoria cortissima che sparlano del mister nel forum.

Rimani Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è proprio questo..........

migliorare questa squadra è difficile se si hanno difficoltà a prendere giocatori da 15 mln...........

Sì, anche questo è vero... La situazione economica delle due è ampiamente diversa, ma il succo è identico .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il colpo arda e' stato fantastico, villa per pochi spicci pure...dietro ce' un gran lavoro di programmazione...in effetti 70pippi in mano ad un certo dirigente sarebbero pericolosissimi...ci compriamo tutta bergamo...

Povero Beppe dai :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, Vidal ama la maglia, non Conte ;) comunque quella su Klopp e Reus era una mia fantasia senza futuro...purtroppo -.-

ma, non ne sarei così sicuro... se conte gli chiede di andare con lui per me lo potrebbe fare... spero che conte non lo faccia (nel caso andasse via) per amore della sua squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, non ci avevo pensato... è probabile .uhm

Sicuramente va via uno dei quattro centrocampisti. Vidal è il più papabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la base del tifo storce il naso per un terzo scudetto di fila il Mister fa bene a mettere le cose in chiaro e a cercare stimoli altrove. Dopo anni di magra sono bastati due anni per far acquisire alla nostra tifoseria l'insopportabile puzza sotto al naso.

E' una cosa incredibile. Capisco la frustrazione degli anni passati, Calciopoli, i 2 scudetti revocati, la serie B, gli anni in crescita tentennante con Ranieri, i due orrendi settimi posti, e quindi la voglia di rivalsa immediata. Ma qui si sta esagerando alla grandissima....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, perché io ti parlo di fatti, l'ingaggio del nostro top player è un quarto di quello di CR7 ed è un ingaggio normale/basso nel Real. Nel 96 le cose erano invertite.

No, ma non mi riferivo a quello, mi riferivo alla rosa "scadente" del primo anno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro di andare al Real Madrid.

E poi riparliamo delle pressioni che hai qui.

E vedi di vincere al Real Madrid coi topppleiers, perchè se poi non vinci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinisa is de uei.

A Catania ha fatto meraviglie con due brocchi e tre pezzi di cesame.

A Genova ha fatto il miracolo camminando sulle acque senza farle rompere.

Andasse via Conte azzarderei il serbo.

E poi Beppone a Genova è di casa.

Però il frate, il ciuffo e il pelato no eh...

Non facciamo scherzi.

vero, non ci avevo pensato... sarebbe una scommessa, ma potrebbe far bene... oltre ad avere qualità mi sembra anche uno col palle .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stiamo spingendo? Ma non diciamo caxxate. Dopo l uscita dall EL mi sembra che tutto lo stadio abbia applaudito la squadra(meritatamente).

Quando con Capello uscimmo ai quarti vs l Arsenal ed eravamo primi in campionato cantavano "andatae a lavorare".

Per quanto riguarda le critiche, in una grande squadra ci saranno sempre. Chi più forti, chi invece meno, ma è una cosa normale. È normale che dopo un eliminaziine europea ci sia delusione(a maggior ragione per una squadra come noi che non vince da un sacco di tempo), ma che noi tifosi lo stiamo spingendo ad andar via credo sia l ultima cosa che si possa dire.

Se non è in grado di reggere critiche vuol dire che non è pronto per una big

L'ambiente non è lo stadio. I tifosi stanno palesemente manifestando dissenso. E i media cavalcano l'ondata di dissenso amplificandola.

Le critiche fatele (non mi riferisco a te) a Mazzarri, non a Conte che non ce n'è proprio motivo. Le stron*ate sul 3-5-2 modulo non europeo e la mentalità da provinciale non reggono in un contesto di gente che mastica di calcio. Conte ha i suoi difetti tecnici come allenatore come li ha Guardiola, che è stato umiliato molto più della 'fortissima' rosa della nostra Juve quest'anno, prendendo 4 pappine a domicilio con una squadra allucinante. Ma non sono le cavolate che continuano ad essergli attribuite e sbattute in faccia da tanti, troppi ''''''juventini'''''.

Lo stiamo cacciando con le nostre mani, e ce ne pentiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, non ne sarei così sicuro... se conte gli chiede di andare con lui per me lo potrebbe fare... spero che conte non lo faccia (nel caso andasse via) per amore della sua squadra...

Eh, ma così lo bestemmierei dalla mattina alla sera, poi se la nostra rosa è così "scarsa" che si prenda giocatori da altre squadre uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Klopp è impossibile, non abbiamo fondi per un tale rivoluzione tattica (il 4-2-3-1 è molto ma molto diverso dal 4-3-3, servono centrocampisti capaci di coprire in 2 l'intera mediana, trequartisti fantasiosi, ali che ripiegano e attaccano per 90 minuti). E sti babbei ci credono pure, incredibile. Poi questo Simeone, ieri ha mandato a puttane la partita decisiva per il titolo, 2 pappine prese da una squadra che non aveva più niente da dire. Mi auguro per lui che non finisca con 0 tituli, sarebbe una delusione incredibile.

quoto tutto,qua si venera klop per una finale raggiunta con 4 fenomeni davanti,2 a centrocampo,uno tra i primi 5 centrali al mondo più altri 2 esterni di prima fascia...e che poi giochi con lo stesso modulo da quando allena non interessa nessuno,via pirlo,via tevez,via pogba,via asamoah,rivoluzioniamo tutto rischiando di non arrivare neppure in champions,io proprio non li capisco .doh

come scritto,l'unico potrebbe essere deschamps,uno che la finale di champions l'ha raggiunta con giuly e prso,non reus o lewandowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però lo scudetto lo puoi vincere, la Champions invece neanche se sei il Bayern o il Barça ne puoi essere sicuro...

Io dico una cosa: almeno bisogna puntarla e non metterla dietro lo scudetto per paura di rimanere a mani vuote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti auguro di andare al Real Madrid.

E poi riparliamo delle pressioni che hai qui.

E vedi di vincere al Real Madrid coi topppleiers, perchè se poi non vinci...

le pressioni che ha qui le trova da poche altre parti, forse solo al real come hai detto te... e cmq loro nonostante i top players non mi sembra che abbiano vinto chi sa cosa negli ultimi anni, nonostante campagne acquisti faraoniche... anche se fallisse lì sarebbe solo l'ultimo di una lunga serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai questo è diventato l'importante.... vincere non è importante, avere la mentalità europea è l'unica cosa che conta :tsa:

Infatti...ciò che conta é la mentalità ....mica le vittorie .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la certezza che Conte rimanga!

Se Conte va,la Juve affonda!

Questo e' certo .ghgh

Che conte rimanga o se ne vada, la prossima Juve sarà molto diversa da questa e probabilmente peggiore sul piano dei risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, non ci avevo pensato... è probabile .uhm

Il primo che parte senza Conte è Pogba.............Raiola il suo gioiello non lo mette di certo in mano allo Spalletti di turno.......

Io sono convinto che più di qualcuno senza il mister.......al primo intoppo leva le tende............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti leggi?

Conte non può costruire una squadra che riduca il gap perché il tifo glielo impedisce?

Effettivamente sono io a imporgli Padoin,lui voleva Robben!

Mi sembra chiaro che il tifo centri come i cavoli a merenda,se c'è qualche responsabilità va addebitata alla società!

Perché COSTRUIRE una squadra,va fatto coi giovani e io aspetterei volentieri!

Se vai di tutti esperti,la Juve e' la squadra più vecchia del mondo,non costruisci nulla!

Tenti di vincere subito!

Indi ce l'ha con chi non lo supporta,non coi tifosi....

Ce l'ha con l'ambiente bianconero. Il resto d'italia lo odia a morte, e lui si aspetta supporto incondizionato ALMENO dai tifosi la cui squadra, GRAZIE A LUI E SOLTANTO A LUI (perchè è così, punto) sta facendo strage in un campionato più competitivo di quanto ci facciano credere i media da 4 fottutissimi anni.

E dice: io non rimango un altro anno a farmi spalare me*da in faccia da tutta l'italia di Sconcerti vari E POI dai miei tifosi perchè sono uscito a botte di cu*o in Europa League (e non mi si venga a dire che il Benfica ha meritato di andare in finale più di noi sennò possiamo anche chiudere la discussione). Se l'anno prossimo continuate a rompere con le aspettative impossibili, me ne vado ad allenare altrove. Dove magari mi danno anche un budget decente per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ma così lo bestemmierei dalla mattina alla sera, poi se la nostra rosa è così "scarsa" che si prenda giocatori da altre squadre uum

ma non credo che pensi che la nostra rosa sia scarsa... ma non competitiva ai massimi livelli... cmq che qualche elemento ottimo lo ha, lo sa anche lui, mica è scemo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai concedere ad un idiota una frase di clemenza, perché lui la prende subito come un segno di debolezza e inizia ad insultarti...

curioso però qui l'unico che insulta sei tu sefz

mi sa che con le frasi fatte non ci sai molto fare :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.