Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ma poi sto Klopp cosa ha vinto?

2 scudetti, 2 supercoppe tedesche, 1 coppa di Germania .

Ha più o meno lo stesso palmares di Conte

Si beh e delle figure diverse dalle nostre in Eueopa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente non è lo stadio. I tifosi stanno palesemente manifestando dissenso. E i media cavalcano l'ondata di dissenso amplificandola.

Le critiche fatele (non mi riferisco a te) a Mazzarri, non a Conte che non ce n'è proprio motivo. Le stron*ate sul 3-5-2 modulo non europeo e la mentalità da provinciale non reggono in un contesto di gente che mastica di calcio. Conte ha i suoi difetti tecnici come allenatore come li ha Guardiola, che è stato umiliato molto più della 'fortissima' rosa della nostra Juve quest'anno, prendendo 4 pappine a domicilio con una squadra allucinante. Ma non sono le cavolate che continuano ad essergli attribuite e sbattute in faccia da tanti, troppi ''''''juventini'''''.

Lo stiamo cacciando con le nostre mani, e ce ne pentiremo.

Ma cosa stanno manifestando? Per te le cose che si leggono qua dentro sono un campione affidabile per catolagore lo juventino medio?

Che poi io sinceramente ho visto tante critiche costruttive e anche giuste per quello che la squadra ha fatto quest anno, i diafattisti sono una minoranza ma qua si vuole enfatizzare tutto.

Basta andare sul topic della riconferma a Conte e più del 90% han detto sì. E poi certo che se dai retta ai media allora lasciamo stare, saranno venuti sul forum a leggere qualche commento e automaticamente il tifoso juventino è contro la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageriamo mo :upss:

Decisamente esagerato. Uno le partite le vince da solo (vedi che gol ieri all'ultimo secondo con il Valencia, tacco a volo, roba da cineteca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito egocentrico, permaloso, che vuol sentirsi coccolato perché insicuro.

Lui non è un Klopp o un Simeone, non mira a tirar fuori il 100% da giocatori modesti (piuttosto che caricare i propri uomini preferisce umiliarli).

Lui vuole una squadra da sceicchi (come se non ci avesse fatto spendere circa 70 milioni tra Isla, Asamoah, Peluso, Padoin, Giovinco e Ogbonna...).

Ciccio, se esci contro Copenaghen, Galatasaray e Benfica, non solo in Europa non hai fatto il massimo, non hai fatto nemmeno il minimo sindacale.

E il gioco fa defecare sempre più.

Per vincere scudetti nel campionato meno competitivo degli ultimi 30 anni è sufficiente Mancini.

Vuoi fare il Mancini della situazione? Vai al PSG. Tra due anni ti vedremo in qualche squadra turca.

Adios.

Filolofia allo stato puro.Vivi di certezze?Noi umili mortali,viviamo alla giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un piccolo problema: il percorso di crescita in europa l'ha visto solo lui (e chi lo idolatra come fosse dio).

Io ho visto un percorso di regressione, anziché fare passi avanti in europa abbiamo fatto 2 passi indietro, e chi dice di no dovrebbe farsi visitare, perché vorrebbe dire negare la realtà dei fatti!

Nessuno, tantomeno io, si sognerebbe di rimproverare conte per quanto fatto in campionato, ma in europa é stata una stagione DISASTROSA.

Tra l'altro si è auto-distrutto tutto il bel castello in aria che si era creato col discorso dei carri armati, dei fatturati ecc, e mi sto riferendo sempre alla stagione europea.

Quando conte dice che in europa abbiamo fatto un percorso di crescita importante, dice una minchiata grossa come una montagna. É per questo che vado in bestia!!!

ho appena sentito l'intervista a Premium..secondo me molla, non sa dove mettere le mani in Europa..per evitare figuracce se ne va..siamo tutti "vincenti" contro il Cagliari e il Livorno .ghgh sul più bello si tira fuori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vuole uno sforzo della società'

Parla ai tifosi e dice:io meglio di così non posso fare con questa squadra!

Rivolgetevi altrove per le critiche!

Quindi Elkan?

Perché Agnelli e' presidente senza portafoglio e Marotta gestisce quello che gli danno...

Dubito che Elkan tiri fuori un altro prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, infatti, in questi tre anni ha vinto con una squadra piena zeppa di top players vero? .ghgh

Pogba, Vidal, Pirlo, Barzagli, Chiellini, Tevez.

Sarebbero tutti titolari, sia nel Borussia Dortmund che nell'Atletico Madrid.

Poi c'è Buffon, Courtois al momento lo frega. Ma lui e pochi altri.

Siamo tra le prime otto d'Europa in quanto a rosa.

Basta col "chiagne e fotte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vuole uno sforzo della società'

Parla ai tifosi e dice:io meglio di così non posso fare con questa squadra!

Rivolgetevi altrove per le critiche!

Secondo me no, viste le dichiarazioni appunto, comunque libero di pensarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io trovo comunque strano che con lo stadio di proprietà , il museum, i vari centri etc etc ci ritroviamo sempre con le pezze al cu.lo.

Dove vanno a finire i quattrini? ( a parte quelli buttati per i vari Isla, Ogbonna )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente esagerato. Uno le partite le vince da solo (vedi che gol ieri all'ultimo secondo con il Valencia, tacco a volo, roba da cineteca).

infatti ronaldo al momento è il più forte al mondo, anche abbastanza nettamente... io sono stato sempre "pro messi" ma in questo momento ronaldo è illegale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa è difficilmente migliorabile, i giocatori che potrebbero migliorarla in italia o non vengono proprio o costano troppo..e credo che conte questo lo sappia benissimo...quali giocatori potrebbero migliorare questa squadra? nomi realistici, non messi o ronaldo

Vedi, io e te potremmo fare quanti più nomi realistici vogliamo, ma la sostanza delle cose non cambierebbe.

Questo perchè quando tu vuoi impostare un progetto su un allenatore, il mercato devi farlo con lui. E' lui a sapere quali calciatori fanno al caso della sua idea, del suo sistema di gioco e del modo che ha di intendere il calcio.

Quelli gli devi prendere, poi sta a lui metterli in condizione di far bene.

Voglio dire: può anche essere che un allenatore ti chieda un giocatore che costa 10 milioni e non 30, perchè vuole quello e crede che nel suo sistema di gioco possa diventare fondamentale; può anche essere un giocatore considerato "buono" e non "top", ma che poi top ti ci diventa inserendolo in un determinato contesto.

Sicuramente se vuoi primeggiare in Europa serve più di un innesto, e non solo tra i titolari, ma anche tra i panchinari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ranieri,ferrara,zaccheroni del neri,conte(trova l'intruso che ti fa' vincere e che la societa' non sembra accontentare) ......eppure li abbiamo visti tutti questi mister......come si puo' sperare che conte lasci la juve....

e CI hanno fatto spendere unsacco di soldi per giocatori che non hanno saputo allenare, Conte almeno li transforma in top players!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo, nella nostra rosa ci sono diversi giocatori non adatti al suo schema di gioco, pirlo (fresco di rinnovo) è il primo della lista.

l'arrivo di klopp comporterebbe un anno di forti cambiamenti e integrazione al nostro campionato che potrebbero costarci un anno magro dal punto di vista di trofei, anche perchè il napoli e la roma partirebbero già da una base solida, ma sicuramente getterebbe le basi per l'inizio di un nuovo ciclo vincente in italia e in europa

Come dicevo per me bastano 3, due ali ed un terzino, il centrocampo (pirlo a parte) è molto polivalente, Vidal per Bender, Pogba per Gundogan e Marchisio per Sahin .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè probabilmente, appunto, è stanco. E stavolta secondo me rischiamo che se ne vada sul serio.

Il problema non è con la società, secondo me il suo problema è con le aspettative dei tifosi. Il che dimostra quanto ci tenga al mondo Juve. Lui sa che indipendentemente da quello che la società investirà sul mercato, la fascia idiota del nostro tifo (leggi: maggioranza) considererà una mancata semifinale di champions l'anno prossimo un fallimento epocale. E da allenatore, ed esperto, molto più dei fessi qua dentro, di calcio, sa benissimo che c'è ancora molto da lavorare per arrivare a quel punto.

La gente qua dentro guarda gli esempi sporadici, l'Atletico, il Borussia.

Nessuno si rende conto che sono fiammate di uno o due anni prima di tornare nel dimenticatoio per un decennio. Quando si è svegliato l'Atletico Madrid? Chi lo conosceva in Europa? Chi punta sulla sua permanenza ai massimi livelli per più di 2 anni? Io non ci metto un centesimo.

Conte vorrebbe costruire una squadra e un progetto che progressivamente riduca il gap e si è reso conto che con questo ambiente nel mondo Juve non è possibile.

concordo con il tuo discorso, sarà stanco ma crede che nelle altre big la situazione sia differente, o preferisce andare ad allenare l'Atlanta? ogni tifoso di juve, real, bayern, manchester tifa sperando nella vittoria, ma il campionato e/o la coppa la vince sempre una squadra sola all'anno.

il piano di crescita era quinquennale, e l'anno della svolta sarà il prossimo grazie alle nuove sponsorizzazioni.

Dal mio punto di vista, se la prossima statione con lui non si vincesse nulla me ne farei tranquillamente una ragione, non si può vincere sempre, ma ci si deve impegnare per farlo (come la juve ha sempre fatto negli ultimi anni): se arriva la vittoria finale ottimo, altrimenti pazienza, ci si riprova l'anno dopo.

andarsene così mi pare stupido. un'uscita di scena alla lippi (la prima) è motivata dalle prestazioni e dalle finali perse, mollare con tre campionati su tre solo perché (escludendo le pressioni sopracitate) parte della piazza non è tutta in quadro mi pare una forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile illudersi ragazzi, è andata, prepariamoci ad accogliere Prandelli e speriamo almeno di centrare il terzo posto l'anno prossimo, molti qui si renderanno conto solo a Maggio dell'anno prossimo, quando all'appello mancheranno 25 punti rispetto a quest'anno, del valore di Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito l'intervista a Premium..secondo me molla, non sa dove mettere le mani in Europa..per evitare figuracce se ne va..siamo tutti "vincenti" contro il Cagliari e il Livorno .ghgh sul più bello si tira fuori..

vedremo se Spalletti sarà vincente contro il Cagliari e il Livorno

vedremo se saremo tutti "vincenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

.ok

E pensare che allo Stadium i cori piu sentiti e forti sono quelli x Antonio Conte :d

Re Antonio Martello rules.. e spero non vada via :(

Smettela di criticarlo falsi tifosi!! Scusate ma quando il troppo stroppia... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che se c'era un giocatore che Conte voleva, quello era Tevez, e lo sappiamo per certo per le sue dichiarazioni prima del suo acquisto e poi durante il campionato (oltre che per le dichiarazioni di Tevez stesso, che ha detto di esser stato convinto della bontà dell'offerta juventina anche parlando con Conte stesso).

Io credo che le dichiarazioni siano rivolte ai tifosi che danno tutto per scontato (ricordi il "tutto dovuto, tutto" di qualche anno fa?), e che l'hanno talmente logorato e sfinito mentalmente da risentirne anche a livello familiare. D'altronde le sue dichiarazioni di questi ultimi tempi sono esplicite ai massimi livelli "Occorre crescere per gradi" "C'e' il massimo feeling con la scoietà ma il limite della Juventus è il suo blasone, che impone di vincere subito",, "Non so cosa farò sono stanco"). Poi se si vuole vedere un attacco alla società, va bene, ma sarebbe da stupidi pensare che Conte non abbia capito qual'e' la situazione economico/finanziaria della Juventus e di tutto il calcio italiano, e di cinseguenza sa benissimo che chiedere giocatori da 40/50/60 mln è impossibile

Allora dobbiamo essere maturi noi tifosi a non dare di matto se in Europa non si fanno cose eccezionali come in campionato.

Io per primo ne ho dette di tutti i colori a caldo dopo l'eliminazione con il Benfica...ma poi a mente lucida bisogna anche capire che è già bellissimo vincere un campionato in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne va, e spero proprio di no, oltre a causarci un grosso dispiacere e a lasciarci nei guai, fa sicuramente uno sbaglio. Antonio, sei juventino, resta alla Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se perdi e sei: poliglotta......elegante......pacato..........simpatico..........delle sconfitte chi se ne fotte?

E vedrai gli elogi di Sconcerti,Ravezzani, Crosetti............tutti ad elogiare questo danese freddo e simpatico.............ghgh

La simpatia é l'unica cosa che conta....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba, Vidal, Pirlo, Barzagli, Chiellini, Tevez.

Sarebbero tutti titolari, sia nel Borussia Dortmund che nell'Atletico Madrid.

Poi c'è Buffon, Courtois al momento lo frega. Ma lui e pochi altri.

Siamo tra le primo otto d'Europa in quanto a rosa.

Basta col "chiagne e fotte".

ma quanti ne prenderesti del borussia? io ad esempio mi prenderei tutto l'attacco intero e non solo... e poi te mi hai citato solo 6 giocatori... la rosa è composta da più di 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.