Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Fai conto che di quel 10% almeno una buon 6-7 avrà messo il "no" a mo' di provocazione, poi se glielo chiedi seriamente vorrebbero anche loro che Conte rimanga. Penso che in un forum anche sia più facile sfogarsi e molti dicono anche cose che poi in verità non pensano del tutto, o magari pensano ma in maniera meno netta e delineata.

 

Secondo me se vai allo JS e chiedi a 40 mila persone presenti se vogliono che conte rimanga 39.500 ti diranno di si

 

Purtroppo non ne sono convintissimo. Ho a che fare con tanti juventini (molti idioti) ogni giorno, di tante fasce d'età diverse. E un 20% è convinto seriamente che Conte sia l'artefice dei nostri fallimenti europei e cacciarlo sarebbe, a dire di questi geni, la panacea a tutti i mali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è oscuro il concetto secondo il quale se va via Conte perché non ha garanzie per l'Europa, ne arriva un altro che la vince o ci va vicino.

Mettetevelo bene in testa: se Conte lascia, le alternative potrebbero farci piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost

Aggiungerei anche che nel frattempo il contesto europeo è cambiato.

 

Lo aggiungerei anche io, ma qui è meglio che si faccia assimilare ai forumisti poco alla volta, già è difficile spiegargli che per quanto concerne la rosa siamo anni luce distanti dal Real, se gli spieghi anche che in Europa non è più come una volta gli prende un colpo e ci lasciano le penne .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp ha vinto due campionati, chiaramente se lascia va in un posto che gli da ambizioni di titolo e anche di arrivare in fondo in CL per non macchiare la sua fedina europea

almeno la vedo così

 

Ne ha vinti due, certo..... tre anni fa. Al momento ha la stessa probabilita' di rivincere che ha l'Inter di vincere uno scudetto. La sua fedina europea recita una finale di CL l'anno scorso e un buon cammino quest'anno (non esaltante come molti vorrebbero far credere, le hanno prese anche dal napoli, seppur in condizioni difficilmente ripetibili). Quindi se vuole vincere qualcosa o va ad allenare le supersquadre al momento pià in voga, o viene da noi. Certo al BVB al momento la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me li immagino poi, reaper e Pepcomecaz*osichiama nel forum

 

 

'eh ma lì gioca col 3-5-2'

'eh ma gli hanno fatto il mercato'

'eh ma Prandelli/Allegri/Vattelappescaman deve smetterla con sto 4-3-3 difensivo della ceppa... che provinciale! Non lo vede che in europa tutti i vincenti giocano col 3-5-2??????'

'Conte ha sempre avuto mentalità europea, siamo noi che ne siamo sprovvisti!'

 

e via dicendo

Con il classico topic "Conte-Juventus. Cosa non ha funzionato?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifoso equilibrato e competente chiede che si migliori in europa senza alcun obbligo di vittoria. Quello poco ferrato in materia calcistica ed economica si lascia fuorviare dalla splendida avventura dell'Atletico (la classica eccezione rarissima che conferma l regola) e pretende forse l'impossibile...Qui uno scudetto da record che difficilmente verrà eguagliato da nessuna squadra nel prossimo secolo passa quasi sotto silenzio...Come se non fosse successo niente...

 

Io non sono fra quelli che pretendono la Champions. Ci spero, ma non la pretendo, perché pure il Real che spende molto di piú sul mercato di noi non vince la Champions da tanti anni ormai (forse quest´anno ci riuscirá, ma vedremo...),

 

Quello che pretendo é una Juve che almeno ci prova, che almeno ci crede un pó. A sentire Conte dire che siamo al massimo da ottavo o da quarto di Champions, beh, lui mi dá l´impressione di aver giá alzato bandiera bianca e semplicemente non mi sembra la mentalitá giusta per affrontare la Champions. Se non ci crede l´allenatore stesso, come fa a convincere i giocatori che l´impresa sia possibile?

 

Per me il discorso di Conte ci puó anche stare, perché é vero che sulla carta non possiamo competere con Real, Barcellona, Bayern, Chelsea, City o PSG. Ma la carta nel calcio non é tutto, i soldi non sono tutto. Come ho scritto nel mio post precedente, quest´anno noi siamo stati eliminati da due squadre che hanno un budget inferiore al nostro e per questo il discorso di Conte, che in teoria posso pure condividere, mi sta un pó stancando. Nessuno gli chiede di vincere la Champions, ma visto che in questo momento non abbiamo i soldi di certe altre squadre, vuol dire che dovremmo provare a compensare, almeno in parte, con altre virtú. E l´avventura dell´Atletico quest´anno in Champions dimostra che i soldi non sono tutto, cosí come lo dimostra quello che sta facendo il Dortmund che l´anno scorso ha raggiunto la finale e quest´anno é comunque uscito a testa altissima ai quarti contro il Real. Tu hai scritto che il cammino dell´Atletico quest´anno é un´eccezione. Ma qui non sono molto d´accordo perché l´Atletico é da anni che é protagonista in Europa e prima di raggiungere la finale di Champions quest´anno, ha pure vinto due volte l´Europa League! Quindi una societá come l´Atletico che ha meno soldi di noi ha raggiunto risultati importantissimi in Europa negli ultimi anni. Non vedo perché ció non dovrebbe essere possibile anche per la Juventus, anche senza il budget astronomico di certe altre squadre. Basta avere competenza e saper spendere bene.

 

No, non sono certo ingrato per il lavoro di Conte. No, non sto certo sminuendo questi tre anni fantastici. E sí, sono pure io contentissimo di questo Scudetto e dei tanti recordi che stiamo battendo. Peró devo ammettere che mi mancano moltissimo le vittorie e le grandi imprese in Europa. Vincere gli Scudetti é bello, ma una coppa internazionale ha ben altro sapore. Ed aggiungo che a me i record in campionato mi interessano relativamente. Avrei preferito di gran lunga andare in finale di Europa League a Torino che battere record su record in campionato. Qui secondo me Conte ha un pó sbagliato prima della gara di ritorno col Benfica a schierare i titolari col Sassuolo. Io sí che avrei rischiato e messo 5-6 riserve lí, per puntare al cento per cento sulla semifinale di Coppa. Probabilmente a quest´ora saremmo in finale di EL ed avremmo comunque lo Scudetto in tasca se Conte avesse avuto meno terrore di perdere il campionato ed avesse osato un maggiore turnover col Sassuolo. In fondo pure un pareggio lí non avrebbe cambiato molto....

 

Vabbé, ció non toglie che resto comunque soddisfatto del lavoro di Conte e di questa stagione. Anche se per me resta una stagione agrodolce proprio per le due amare eliminazioni in Europa. Non ci posso fare nulla, ma per me l´Europa é sempre piú importante del campionato. Sará perché non sono italiano e quindi per me il campionato italiano, seppur prestigioso ed importante, non puó avere lo stesso valore che ha per uno che vive in Italia, semplicemente perche´anche se lo vinciamo, io non conosco né romanisti, né interisti o napoletani da poter sfottere....a me semplicemente dá piú soddisfazione vincere in Europa perché le vittorie europee hanno molta piú visilibilitá internazionale di uno Scudetto. Per esempio ti posso dire che quando siamo usciti col Benfica giovedí c´era un articolo qui in Danimarca con 60-70 commenti, mentre ieri quando abbiamo vinto lo Scudetto c´era un articoletto con solo 5 commenti...ció dimostra quanto piú importante é considerata pure l´Europa League qui all´estero, mentre in Italia é il contrario....tutti sono ossessionati dal campionato, mentre quasi tutti snobbano l´Europa Legue.... uum

 

Comunque, questo mio punto di vista é probabilmente non molto condiviso da voi che vivete in Italia. Per nove tifosi bianconeri su dieci, fra quelli italiani, vale sicuramente di piú il campionato dell´EL, ma per me é il contrario. Fatta questa premessa, resto ovviamente contento per il 32. Scudetto e so che é un pó ingeneroso criticare la squadra dopo il terzo Scudetto di fila, ma é che io ci speravo tantissimo all´Europa League e per questo non nego che il sapore di questo Scudetto per me resta agrodolce.

 

Resto peró contento del lavoro di Conte. Ma dico solo che se Conte non se la sente di andare avanti, se proprio vuole allenare a tutti i costi una squadra con un budget fantascientifico per puntare seriamente alla Champions, allora vuol dire che evidentemente la Juve gli sta stretta ed allora per me é libero di andarsene. Lo ringrazierei comunque, ma se la Juve gli sta stretta, forse é meglio per tutti che se ne vada. Perché io non credo che la nostra proprietá sia disposta a dargli 50 milioni da spendere sul mercato. Sarebbe bello se cosi fosse, ma purtroppo sappiamo tutti che John Elkann non ha molto a cuore la Juve e che la proprietá é piú disposta a dare soldi alla Ferrari che alla Juventus....apprezzo lo sforzo di Conte per far svegliare la societá, ma purtroppo temo che questo suo sforzo sia inutile. E se pretende che la societá investirá 40-50 milioni sul mercato, penso che rimarrá deluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la tua analisi che mi pare ben fatta, e spero che tutto vada per il meglio, altrimenti ci ritroveremo 'back to square one', per dirla con il gioco dell'oca. Dove per square one si intende la penosa situazione del pre-Conte.

 

esattamente..

perchè come diceva prima un altro utente solo la società forte sa sopperire ad un allenatore, facendo gli esempi della triade...

ma questa Juve in realtà è una società forte solo ed esclusivamente grazie ad Antonio Conte...prima ancora che sul campo, fuori e con i media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è oscuro il concetto secondo il quale se va via Conte perché non ha garanzie per l'Europa, ne arriva un altro che la vince o ci va vicino.

Mettetevelo bene in testa: se Conte lascia, le alternative potrebbero farci piangere

Macché, con Klopp la vinciamo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha vinti due, certo..... tre anni fa. Al momento ha la stessa probabilita' di rivincere che ha l'Inter di vincere uno scudetto. La sua fedina europea recita una finale di CL l'anno scorso e un buon cammino quest'anno (non esaltante come molti vorrebbero far credere, le hanno prese anche dal napoli, seppur in condizioni difficilmente ripetibili). Quindi se vuole vincere qualcosa o va ad allenare le supersquadre al momento pià in voga, o viene da noi. Certo al BVB al momento la vedo dura.

infatti, andrebbe in supersquadre in voga

secondo me, aggiungo

poi posso essere facilmente smentito, ma non mi piace illudermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

noi non facciamo nulla...sta facendo tutto lui.

Lo stadio lo acclama come un pallone d'oro, la società lo stima...se se ne va, è perchè lo vuole lui e solo lui.

 

Ma infatti.... Ma di cosa stiamo a parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta fratello.

 

 

Il tifoso juventino fatica molto a rendersi conto del cambiamento avvenuto dopo farsopoli

 

PRIMA DEL 2006 le tue parole sarebbero Vangelo. La juve moggiana doveva e aveva un solo obiettivo: VINCERE. In italia, e in Europa. Gli anni di Capello si potevano anche definire non soddisfacenti, perchè spendevamo e prendevamo il meglio, e quindi i risultati che ne conseguivano dovevano essere il meglio.

 

DOPO IL 2006 noi valevamo una Roma o una Fiorentina. Abbiamo sperperato completamente i pochi soldi che avevamo, l'appeal era ai minimi storici. La tradizione Juve ha subito un bruschissimo stop con quella maledetta farsa. Se io spendo tutto per costruirmi e ampliare una villa meravigliosa, e me la radono al suolo all'improvviso, poi non è che ricomincio dalla villa meravigliosa che avevo prima.

 

Conte nel 2010 dalla palazzina a due piani in cui ci eravamo rassegnati a vivere per molto, molto tempo ha tirato fuori un attico con vista su Beverly Hills. Questo a molti idioti ha dato la sensazione che la villa meravigliosa fosse ricostruita e che fossimo di nuovo la Juve invincibile, destinata a puntare alla vittoria certa in tutte le competizioni. Da qui i continui moniti del mister: RICORDIAMOCI DA DOVE VENIAMO

 

Oggi la situazione è degenerata a tal punto che i tifosuncoli che ci ritroviamo pretendono che si faccia DI PIU' di quanto non si facesse prima del 2006. Si vuole la Champions (??????) nonostante l'ultima risalga al 1996, non è che fossimo abituati a fare incetta di Champions immediatamente prima di farsopoli. In pratica Conte come ringraziamento per averci tirato a forza fuori dalla mer*a in cui eravamo impantanati si ritrova un branco di gente che di calcio non capisce niente (che sono i tifosi juventini più 'rumorosi' rispetto a chi, come me e te, ha la pazienza di aspettare i risultati) che gridano 'CONTE VATTENE SEI UN PROVINCIALE VOGLIAMO KLOPPE CHE CI PORTA LA GEMBIONZ ABBIAMO LA ROSA DEL REAL E TU ESCI COL BENFICA FAI SCHIFO (Benfica, che, per inciso, è tra le 10 migliori in Europa per ranking).

 

Questa è la situazione. Che mi intristisce moltissimo.

Straquoto tutto dalle parole alla punteggiatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto fantomatico borussia che ti piace tanto citare

quanto ci ha messo per arrivarsi a giocare una finale di champions league?

 

E dove volevi arrivare con Barrios, Kagawa e Sahin?

 

Ha vinto due campionati, ma il gioco è sempre andato in crescendo e il valore aggiunto se l'è costruito in casa valorizzando i giovani migliori.

Noi abbiamo valorizzato solo Pogba, il quale era destinato all'Atalanta.

 

Un allenatore che si lamenta in continuazione dei propri uomini non li gratifica.

Il Benfica lancia il '94 Markovic, noi Berardi lo spediamo in giro per l'Italia per i prossimi 36 mesi. "Carattere burbero, non è pronto".

Poi però se Llorente va a due all'ora e non struscia palla né contro il Galatasaray né contro il Benfica la colpa è della società che gli ha preso il giocatore di esperienza, vero uaaamoo bravo ragazzo, che fa le sponde sui lanci lunghi... Il gigante buono. Buono come volto per il Kinder cioccolato.

 

Il grande mister deve riflettere, certo. Starà pensando "cosa me ne faccio adesso io di tutta questa gente pronta che ho fatto prendere, pronta sì, per la bagnacauda?".

 

Furbo il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi è finito, si ritira alla fine di quest'anno l'ha già detto

non cominciamo con i sentimentalismi del "ma la Juventus è casa sua" e via dicendo che non attaccano

parliamo di lavoro e professionisti, ha 66 anni, giustamente vuole staccare

 

* trota come passa il tempo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma il fatto è proprio questo, avesse detto "abbiamo disputato un campionato strepitoso, ma purtroppo in europa abbiamo fatto una stagione pietosa, ben al di sotto delle nostre aspettative e del nostro valore" (magari accollandosi pure le responsabilità del caso) io per primo avrei avuto ben poco da recriminare, perché sarebbe stato fin troppo evidente che si erano ben compresi gli errori fatti in questa stagione e si sarebbe fatto di tutto per evitarli ripartendo da lì nella stagione successiva.

Ma qui siamo al paradosso, qui conte si lamenta perché ci sono stati dei dissensi dopo l'eliminazione contro il benfica, in semifinale di EL.

E vorrei anche ben vedere che la gente fosse stata contenta!!! Ma chi siamo, il sassuolo?

Dico, ma le prestazioni orrende, oscene, ridicole contro Nordsjelland, Copenaghen, Galatasaray in Champions, Trabonzspor o come * si chiamano, Lione, Fiorentina e Benfica in Europa League, le ho viste solo io?

Che, per caso abbiamo fatto dei partitoni trasudando grinta, coraggio e veemenza, e io li ho malinterpretati perché mi fumo il pangrattato??

 

E' facile frignare e scaricare tutta la colpa alla società perché non è in grado di fare acquisti "da champions" (qualcuno mi spieghi allora l'Atletico che ci fa in finale quest'anno, il Borussia cosa centrava lo scorso e così via ...) e puntare il dito sul gap con le big d'europa difficile da colmare.

Ma se abbiamo fatto pietà pure contro le scartine d'eruopa, se non siamo manco riusciti a fare un gol in semifinale di Europa League, in casa nostra, contro un benfica in 9 (ma mettere tutti i titolari col sassuolo 3 giorni prima era doveroso, visto che ci stavamo giocando lo scudetto per 1 punto no?), ma di che cosa stiamo discutendo? Che c'entrano i fatturati e i carrarmati??

 

RIbadisco, finanche i giocatori si sono rotti le palle di giocare con un unico modulo, deleterio e ormai "abusato", e la controprova sono le interviste rilasciate stasera da Llorente e ancor più da Lichtsteiner.

E che, forse Marotta o Agnelli hanno imposto a Conte di usare sempre e solo il 3-5-2???

Come fa, "l'allenatore più bravo del mondo" (cit.) o per lo meno "uno dei migliori tre" (cit.) a non essere in grado di trovare una mezza variante (studiata e consolidata tramite gli allenamenti) per mettere in campo la squadra?

Ma scherziamo?

Lippi cambiava 580 moduli a partita coi giocatori che aveva per indirizzare la gara a suo favore.

Se Conte è il migliore del mondo, allora Lippi, a suo confronto, ha creato l'universo (e Lippi purtroppo era l'allenatore anti-finale per eccellenza).

 

Anziché predicare riconoscenza o dare patenti di tifoso come fossero bicchieri d'acqua, Conte e tutti quelli che lo idolatrano facessero un bel bagno di umiltà.

Non ci sarebbe stato nemmeno da discutere o da star qui a scervellarsi sul "conte va" "conte resta" "è stanco" "è stufo" "è demotivato" e via discorrendo.

Io penso che in questo senso sia piuttosto Agnelli a volersi sedere al tavolo con Conte, perché è lui che gli deve dare garanzie "mentali" sul fatto che sia in grado di affrontare la Champions con dignità la prossima stagione, al netto, ovviamente, di un mercato impostato, condotto e "compiuto" in maniera sensata.

ti applaudo fino a domani .allah hai detto tutto tu..aah se al posto di quattro giornalai fifoni ci fosse qualche tifoso attento come te, sai le risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti.... Ma di cosa stiamo a parlare?

Parliamo di ingrati. Sono piovute critiche incredibili sul mister dopo l'eliminazione in Europa League, come se fossimo stati presi a pallate da sti portoghesi (le statistiche parlano chiaro, quelli presi a pallate sono loro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, andrebbe in supersquadre in voga

secondo me, aggiungo

poi posso essere facilmente smentito, ma non mi piace illudermi

 

Ah ok. Ma al momento l'unico posto libero potrebbe essere forse il Monaco. Altro non vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il classico topic "Conte-Juventus. Cosa non ha funzionato?"

 

Tale e quale a quello su Ancelotti...

 

il flash forward è abbastanza ovvio

 

'Conte-Juve: cosa non ha funzionato?'

 

Ragazzi apro questo topic con molto rammarico... ora lo vediamo vincente, però da noi in Europa faceva proprio schifo... e poi diciamocelo, non è che giocasse proprio col 3-5-2, era più un 5-3-2... però si vedeva che aveva delle buone basi... forse era colpa di chi lo criticava ogni giorno andando dietro ai giornalisti e cavalcava l'onda del 4-3-3?

 

Segue ipotetica discussione su come nessuno abbia osato criticare Conte quando era alla Juve e fosse solo questione di feeling e se ne fosse andato perchè cercava nuovi stimoli ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ne va se la società ed i tifosi pretendono le semi finali di champions

molto semplice

e mica è scemo

oltre a fare da para fulmini per tutta la melma che ci piove addosso in italia

lo deve fare pure per i tifosi che vedono solo in lui il motivo per cui..la juve non è più quella di lippi

Ma chi gli chiede la Champions.

Gli si chiede di non uscire con Galatasaray, Benfica e Copenaghen con Tevez, Vidal, Pogba, Pirlo e Buffon.

Se questa per lui è una pressione insopportabile ed eccessiva, fa bene a farsi da parte, ma non scarichi la colpa sulla società che gli ha preso molti dei * che ha voluto lui, a partire da Ogbonna, e altri ne prenderebbe, leggi Lulic, Biabiacoso eccetera.

Polemica stucchevole, la Juve non finisce con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se va via è perché abbiamo una società di spilorci e dei tifosi ridicoli

queste son parole da napoli eh... Societa con conte ha portato 3 scudetti.. Parole da napoli che infastidiscono de laurentis :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio arrivare a dire che la nostra rosa non è affatto tanto eccelsa quanto ci si vuole far credere, e dunque vincere non è scontato. Per nulla.

 

Voglio anche arrivare a dire, con l'esempio di Lichtsteiner, che non abbiamo uno straccio di ala decente (Asa offensivamente non è malaccio, ma difensivamente è un reumatismo). Altri moduli non ne possiamo, evidentemente, adottare, in quanto se Conte che ha studiato per anni e anni e anni calcio, si nutre di calcio, è stato capitano di una squadra mostruosamente forte e ci ha vinto tutto, ritiene che non convenga riadattare il materiale in rosa a un 4-3-3, mi perdonerai se tendo più a credere che abbia ragione lui che conosce i giocatori piuttosto che qualche cretino da quattro soldi sul forum che insiste che POSSIAMO METTERE GIOVINCO ALA E FARE ER TRIDENTE

 

 

Si, ma io stavo parlando di un'altra cosa, stavo parlando di una cosa che si chiama "l'erba del vicino è sempre più verde", ovviamente tu puoi dirmi, Klopp rientra in questa cosa dell'erba, magari si, ma io stavo precisando una cosa, tu hai detto "vorrei vedere Klopp con Bonucci...", Klopp il suo Bonucci lo ha, si chiama Hummels .ok oppure quando si dice "la rosa dell'atletico è migliore della nostra", sfido chiunque, CHIUNQUE, a dire che ad inizio stagione avrebbe fatto a cambio con la loro, a nessuno ( e non è un'esagerazione) passava nemmeno nell'anticamera del cervello, ed ora sembra che loro abbiano i fenomeni e noi i brocchi, noi che ad inizio stagione eravamo visti a livello internazionale come una delle prime favorite per la champions dopo Bayern, Barca e Real e solo un'altro paio (tra le quali non rientrava il BvB, figuriamoci l'atletico), quindi difendere Conte? si ci sta', ma schifare così la nostra rosa lo trovo insensato, poi oh, liberi di farlo, c'è libertà di parola e come sempre rispetterò la vostra opinione, ma ripeto che difendere Conte schifando la nostra rosa per me non ha senso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che sta frase non la comprendo? dopo che gli ha portato vidal secondo te non si fida? o forse quello che è stato un caso raro? lo aspettiamo tutti con ansia il signor paratici,....

nel senso che conte è un allenatore che vuole agire di prima persona nel calciomercato e avvolte si fissa su dei nomi che gli piacciono, non è il tipo che va da paratici e gli dice voglio 2 esterni, lui va da paratici e dice voglio nani e cuadrado :d

escludendo i grandi campioni (che noi non ci possiamo permettere) difficilmente conte si può accorgere di giocatori esteri come vidal o mertens, lui vede i giocatori del nostro campionato, magari paratici che fa l'ossevatore potrebbe invece scovarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta fratello.

 

 

Il tifoso juventino fatica molto a rendersi conto del cambiamento avvenuto dopo farsopoli

 

PRIMA DEL 2006 le tue parole sarebbero Vangelo. La juve moggiana doveva e aveva un solo obiettivo: VINCERE. In italia, e in Europa. Gli anni di Capello si potevano anche definire non soddisfacenti, perchè spendevamo e prendevamo il meglio, e quindi i risultati che ne conseguivano dovevano essere il meglio.

 

DOPO IL 2006 noi valevamo una Roma o una Fiorentina. Abbiamo sperperato completamente i pochi soldi che avevamo, l'appeal era ai minimi storici. La tradizione Juve ha subito un bruschissimo stop con quella maledetta farsa. Se io spendo tutto per costruirmi e ampliare una villa meravigliosa, e me la radono al suolo all'improvviso, poi non è che ricomincio dalla villa meravigliosa che avevo prima.

 

Conte nel 2010 dalla palazzina a due piani in cui ci eravamo rassegnati a vivere per molto, molto tempo ha tirato fuori un attico con vista su Beverly Hills. Questo a molti idioti ha dato la sensazione che la villa meravigliosa fosse ricostruita e che fossimo di nuovo la Juve invincibile, destinata a puntare alla vittoria certa in tutte le competizioni. Da qui i continui moniti del mister: RICORDIAMOCI DA DOVE VENIAMO

 

Oggi la situazione è degenerata a tal punto che i tifosuncoli che ci ritroviamo pretendono che si faccia DI PIU' di quanto non si facesse prima del 2006. Si vuole la Champions (??????) nonostante l'ultima risalga al 1996, non è che fossimo abituati a fare incetta di Champions immediatamente prima di farsopoli. In pratica Conte come ringraziamento per averci tirato a forza fuori dalla mer*a in cui eravamo impantanati si ritrova un branco di gente che di calcio non capisce niente (che sono i tifosi juventini più 'rumorosi' rispetto a chi, come me e te, ha la pazienza di aspettare i risultati) che gridano 'CONTE VATTENE SEI UN PROVINCIALE VOGLIAMO KLOPPE CHE CI PORTA LA GEMBIONZ ABBIAMO LA ROSA DEL REAL E TU ESCI COL BENFICA FAI SCHIFO (Benfica, che, per inciso, è tra le 10 migliori in Europa per ranking).

 

Questa è la situazione. Che mi intristisce moltissimo.

 

haha haha grandioso haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.