Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Non la vedo molto diversa dall'anno scorso. Solita manfrina per farsi pregare o permettere sotto pressione la società, dipende da come la si vuole vedere. E comunque resta perché la juve ha cominciato già a gennaio a fargli la squadra come vuole lui. Marotta non avrebbe già preso un giocatore, sicuramente deciso assieme a Conte, senza la certezza che quest'ultimo resti anche il prossimo anno. Adesso, come tutti, è stanco e deve riposare. Cosa che invece non faranno i giocatori che adesso cominciano a pensare ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento molto intelligente... D'altra parte da chi accetta di essere eliminato da Galatasaray e Benfica non mi potevo aspettare di più

Stava a significare: iniziamo a correre che forse lo prendiamo. Dove stia scritto che automaticamente la dipartita di Conte porti all'arrivo di klopp lo sai solo tu e gli altri intelligenti del forum.

Poi se tu non accetti le sconfitte non so proprio cosa farci, magari cresci ed impara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reputo il mister un GRANDE e voglio che RESTI. ma a MIO AVVISO l'intervista di ieri sera in alcuni passaggi è sbagliata... perchè è logico avere pressioni e tutto il resto... è logico che ha fatto l'ennesima ottima annata la Juve... ma perchè ieri? e a che pro?? sinceramente IO non l'ho capito... a me è sembrato diverso nei toni e nei modi rispetto all'anno scorso... vedremo ed ok... ma se resta a che pro l'ha fatta sta intervista, io (sinceramente) non lo capisco.. :) mettere la società spalle al muro? richiedere giocatori? boh non lo capisco... ma son fatto male io probabilmente :)

In realtà non sono dichiazioni del tutto nuove e quanto c'è di nuovo si spiega perché il campionato è stato vinto solo domenica scorsa ed è quindi il momento idoneo per farle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI MERITATE DEL NERI FERRARA ZACCHERONI E IL CAMALEONTE SOLIDO....ANDATE DI PIU ALLO STADIO VA..
potevi fare di più: vi meritate i settimi posti e non salite sul carro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli ingaggiabili post conte prenderei Simeone o spalletti

 

non penso siano prendibili spalletti poi guadagna un botto e non mi piace proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sono combattuto...

 

Ieri sera, quando sono andato a letto dopo aver sentito le sue parole, mi sono rivisto i fantasmi della Juve di Secco e Blanc. Se Conte va via la Juve rischia di fare la fine dell'Inter post-calciopoli, e senza aver vinto nessuna coppa.

 

Detto questo, però, bisogna anche essere lucidi: quello che Conte ci ha dato in campo italiano non è commisurato a quello che ci ha dato in Europa. Di più, in Europa ha viaggiato molto al di sotto delle aspettative, approcciando molte gare cruciali in maniera approssimativa, a volte quasi provocatoria. Questo è, oggettivamente, un aspetto delle stagioni della Juve in cui Conte non è stato superiore neppure a Ranieri.

 

Per questo dico, nonostante tutto e nonostante preferirei che rimanesse, che se Conte decidesse di andarsene tutto sommato me ne farei una ragione. Perché non vincere è brutto, ma dopo 32 scudetti e zero titoli europei (o poco più) sentirsi dire che questa squadra non ha nemmeno il diritto a provarci è umiliante, ed è anche una bugia che noi tifosi non ci meritiamo.

 

 

.goodpost

 

 

 

Conte vuole rinforzi con la R, è stufo i metterci la faccia e passare per incompetente o fan di Padoin e Peluso.

 

La società da 3 anni gli fa il mercato con gli spicci, Elkann non intende cacciare la grana e lui passa per quello che ha voluto Padoin o Peluso o Giovinco e compagnia bella quando in realtà aveva chiesto sin dal primo anno giocatori del calibro di Tevez, Nani ...Walcott , Robben e molto altro ancora.

 

Abbiamo un signor allenatore e ci sono tifosi che scassano la minghia dalla mattina alla sera solo perchè passano troppo tempo davanti la Xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non ha detto nulla di scandaloso: "in Italia la Juve non è migliorabile"..e te credo rischiamo di arrivare a 100 punti in campionato!!

In Europa lo siamo eccome invece peró lui vuole avere certezze sugli acquisti, è sempre stato così e così sarà sempre purtroppo prendere o lasciare .ok

 

Questa è una cosa che non capisco. Dove sta scritto che il prossimo anno bisogna fare più di 100 punti per vincere il campionato?

Quindi secondo me si punta tutto sulla Coppa Italia e la Champions, nel campionato si gioca per mettere a punto un nuovo sistema di gioco meno dispendioso e vedrai che alla fine anche con 80 punti lo vinci! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che, qui, c'è già chi lo critica per un'uscita dall'el in semifinale

 

non tanto quello secondo me, le critiche costruttive ci stanno.

è che qui ho letto insulti gratuiti, cose del tipo conte vattene, mi hai stufato ecc.. ecc..

cose assurde, veramente assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai solo citare Borussia ed Atletico, due casi isolati e fuori dal comune.

 

Quindi secondo la tua logica l'europa è un covo di falliti: PSG, United, Chelsea, Barcellona, Arsenal, City, Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Monaco, Squadre russe piene di soldi, Shalke ed altre squadre a livello di organico dell'atletico. Ce ne sono almeno 30 in tutta Europa, e se tutti i tifosi di queste squadre fossero come te in estate avremmo un'esplosione di esoneri a raffica e cambi di panchine a volontà.

 

Sono tutti dei falliti, gli unici ad aver capito qualcosa sono quelli di Borussia ed Atletico. Il resto sono tutti dei dementi che hanno fatto peggio di Atletico e Borussia pur spendendo meno.

 

La tua analisi è sciocca e troppo semplicistica, in Europa ci sono annate buone ed annate meno buone. Ho visto vincere squadre scarse sulla carta ed ho visto uscire ai gironi corazzate fortissime. Ci sono annate buone ed annate meno buone, questi continui riferimenti a Borussa ed Atletico sono sciocchi e scontati.

 

Sembri una banderuola che va nella direzione del vento: quest'anno soffia a favore di Atletico e Borussia e allora tu ti adegui.

 

che poi, se vogliamo dirla tutta, la Juve di Platinì (e io c'ero) perse una finale di Coppa Campioni con l'Amburgo di Magath....non so se mi sono spiegato. E, per inciso, quoto il tuo pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Voglio arrivare a dire che la nostra rosa non è affatto tanto eccelsa quanto ci si vuole far credere, e dunque vincere non è scontato. Per nulla.

 

Voglio anche arrivare a dire, con l'esempio di Lichtsteiner, che non abbiamo uno straccio di ala decente (Asa offensivamente non è malaccio, ma difensivamente è un reumatismo). Altri moduli non ne possiamo, evidentemente, adottare, in quanto se Conte che ha studiato per anni e anni e anni calcio, si nutre di calcio, è stato capitano di una squadra mostruosamente forte e ci ha vinto tutto, ritiene che non convenga riadattare il materiale in rosa a un 4-3-3, mi perdonerai se tendo più a credere che abbia ragione lui che conosce i giocatori piuttosto che qualche cretino da quattro soldi sul forum che insiste che POSSIAMO METTERE GIOVINCO ALA E FARE ER TRIDENTE

 

Questi sono i fatti.

A parte i nonnetti prepensionati a cui conte ha fatto l'elettroshock, pirlo buffon barzagli e chiellini, tutti gli altri erano calciatori comuni, più o meno sfigati di qualche buona qualità ma che non avevano mai vinto un cazo.

 

CON Conte hanno vinto e son diventati campioni affermati, ma ciò che erano prima ce lo racconta la loro storia. ...vucinic riserva a roma, vidal onesto pedatore di buon prospetto in germania, bonucci pepe Lichtsteiner bravi ragazzi dal curriculum piuttosto scarso, matri e quaglia attaccanti validi per Cagliari e sampdoria.

 

Dopodiché arrivò conte.

E luce fu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultano pesantemente? Ma che siamo alle elementari ? Nessuno pretende la champions, farebbe piacere non giocare con 5 difendori con il copenaghen e vedere un altro tipo di approccio in europa, le critiche fanno parte del gioco ma Conte ormai è diventato troppo permaloso. Da un certo punto di vista è comprensibile, la squalifica e il clima mediatico sono cose che ti segnano.

"Nessuno pretende la Champions". E' proprio qui che ti sbagli. La pretendono e non ammettono né passi falsi né tempo per crescere. C'è solo smania di averla in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro?

Per quanto riguarda la dirigenza è fuori di dubbio.

Ma è vero anche per quel che riguarda i tifosi?

Io direi di no.

Avessimo tifosi capaci di cantare "You'll never walk alone" e di accettare anche stagioni senza successi rimanendo coesi e solidali allora sarei d'accordo.

Ma la nostra tifoseria non è così. Leggiti intorno.

Gente che dà ormai per scontati (quasi li guarda con disgusto) risultati che Conte non sa più come definire perchè ha finito i superlativi.

Cosa farebbero costoro se l'anno prossimo arrivassimo terzi in campionati ed alle semifinali di CL? Lo considererebbero un risultato eccezionale o un fallimento?

Il problema è tutto lì. E' davvero tutto lì. Ed è questo che ha stancato Conte.

non sono d'accordo, il famoso 5 maggio c'era uno striscione a udine: siete l'orgoglio di tutti noi e ancora quell'anno non si era vinto niente. Personlmente quest'anno avrei preferito europa league a scudetto per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

E' arrivato ieri e ci ha fatto tornare nei posti dove ci compete e questo è quello che pensi??

E' grazie a lui se siamo tornati ad essere la Juventus!

Ti meriti solo i Del Neri, Zaccheroni, Ferrara ecc....

Anche a me ha dato fastidio non andare in finale di Europa League, ma non sempre si può vincere, e questo ci servirà per crescere in Europa!

Fatti tu un bagno d'umiltà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane. potete non crederci, potete disperarvi, poi alla fine rimarrete di sasso come lo scorso anno.

 

ah non perchè il City ha un organico superiore e non di poco...

 

bah.doh

ni, il city è più forte, ma se sei davanti, stai vincendo 3-0 e ti fai recuperare 3-3 dal palazzo di cristallo (che die hard, si sa, .ghgh) qualcosa hai scazzato alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri c'era davids con la giacca ufficiale della juventus.... sefz

ho notato anche io questa cosa....

Mi sono chiesto: ma lo hanno assunto?...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah non perchè il City ha un organico superiore e non di poco...

 

bah.doh

 

Che c'entra il CIty? il Liverpool l'ha perso da solo lo scudetto

Era primo, non si è fatto raggiungere per l'organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con te, ma perchè non dichiara i motivi per cui vede ostacoli a continuare il rapporto? Questa manfrina che si ripete già da due anni non è bella nè da vedere nè da ascoltare, non è da società Juventus.

La juventus è un coro dove tutti cantano lo stesso spartito, a chi non sta bene è liberissimo di andare a cantare dove vuole, ma senza fare tante polemiche! :)

E' stato molto sincero. Fin troppo. E' stanco e si vede.

Ma soprattutto non ha assunto un tono di chi abbandona la nave.

Ha detto "Decideremo per il bene della Juventus di cui sono tifoso prima ancora che allenatore".

Secondo me si sta mettendo in discussione.

Si sta chiedendo: cosa posso dare di più? E' utile che io resti o è il momento di lasciare il testimone a chi farà meglio di me?

E questo, ribadisco, è anche conseguenza di un ambiente (quello dei tifosi) che ormai dà per scontato certi risultati.

Se fosse diverso quell'ambiente, capace di considerare buone anche stagioni con un terzo posto e dei quarti o delle semifinali di CL allora Conte rimarrebbe. Ma un ambiente che considererebbe questo un fallimento lo fa scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La. Juve resta anche senza conte. Può andare dove vuole dopo le figure che ci ha fatto fare in Europa. In Europa è un ballardini qualsiasi. Catenaccio e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non sono dichiazioni del tutto nuove e quanto c'è di nuovo si spiega perché il campionato è stato vinto solo domenica scorsa ed è quindi il momento idoneo per farle.

quelle che ho sentito io mi risultano "nuove" se vuoi indicarmi dove direbbe qualcosa di "vecchio" ti ringrazio :)

ripeto non capisco lo scopo... e perchè sarebbe il momento idoneo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.