Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Dillo a quelli che credono in una J, senza Conte, che tornerebbe nel più completo anonimato. Sono gli stessi che credevano nel nulla assoluto prima della nascita del Moggese-Delpierese Football Club

questo chiarisce tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno che fa mettere Quagliarella, che è quello che ci ha fato andare avanti in CL l'anno prima, fuori dalle liste Uefa (per astio personale)

Balle, avrà dato il suo parere ma è stata decisione della società e sappiamo benissimo il perché

che presenta Vucinic titolare all'andata con il Benfica

Assurda scelta, come riproporci il nanerottolo inutile ieri sera, indegno anche in una partita dopolavoristica

ha anche la faccia tosta di chiedere rinforzi per andare avanti in Europa?

Mi sembra il minimo, non si può andare avanti senza esterni e solo con parametri zero

Vada pure, vediamo che risultati farà in altre squadre, ovviamente i top club europei non lo considerano nemmeno di striscio.

Come non crediamo alle bufale di mercato, è quantomeno lecito dubitare della tua affermazione. Si vedrà se è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva una squadra per fare il 433. La società la scorsa estate ha speso 16 milioni. SEDICI MILIONI per fare mercato. Quello che spende il real per gli scarpini di bale per intenderci. È chiaro che un condottiere parte per la guerra anche con pochi uomini, ma se non li manda al macello.

certo... vucinic all'andata della semifinale era la migliore scelta disponibile oppure vidal zoppo al posto di un marchishio scintillante... dai su, siamo onesti, Conte lo dobbiamo ringraziare per tutto quello che ha fatto, sta facendo e farà ma non è re mida, quello esiste solo nei miti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio solo ricordare a Conte, che ringrazierò eternamente per le soddisfazioni che ci ha regalato, che comunque la Juve quest'anno valeva certamente di più di quanto ha ottenuto in Champions e in EL. Per proprietà transitiva quindi se gran parte dei meriti vanno ascritti a lui e nessuno li nega si tenga anche qualche responsabilità. Anche se in campo ci vanno i giocatori, perchè o sei un grande motivatore sempre oppure................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

Ma infatti Conte non e' stupido.

Quest'anno NONOSTANTE la vittoria del terzo scudetto di fila perfino su questo forum si vedono sondaggi del tenore "riconfermereste Conte per la prossima stagione"!

Conte avra' certamente delle responsabilita' per l'annata europea non esaltante, ma ha vinto anche quest'anno il campionato e comunque la Juventus non e' per fatturato e organico ne il Real ne il Bayern e quindi molto difficilmente potra' competere per vincere la Champions.

L'anno prossimo sara' molto difficile vincere il quarto scudetto con giocatori largamente appagati e in alcuni casi ormai vecchiotti o a rischio logoramento (Buffon, Pirlo, Barzagli,..) quindi critiche a iosa sono assicurate. Gli conviene restare ancora con questa prospettiva?

Il discorso e' semplice: o si ha la maturita', noi e lui, di trasformare Conte nel "nostro Ferguson", cioe' confermarlo a prescindere per 10 anni (e lui di rinunciare a sirene estere), anche se per esempio l'anno prossimo non si dovesse vincere un bel nulla, oppure se l'ottica deve essere di stare sempre sulla graticola e di pretendere sempre di piu' alla fine sara' lui ad andarsene e non credo che chiunque lo sostituisca fara' meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte voleva una squadra per fare il 433. La società la scorsa estate ha speso 16 milioni. SEDICI MILIONI per fare mercato. Quello che spende il real per gli scarpini di bale per intenderci. È chiaro che un condottiere parte per la guerra anche con pochi uomini, ma se non li manda al macello.

quei pochi li abbiamo spesi per Ogbonna, visionato tutta la stagione scorsa dal mister...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vedrai che il prossimo anno lo cambierà, ha dimostrato di saperlo fare.

Vedrai che a settembre cambieremo modulo in Europa, bisogna avere un po di fiducia

uno che chiede Lulic è lampante che non ha nessuna voglia di cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con i quali rischia di restare a mani vuote anche in questa stagione, tra l' altro con un debito spaventoso ripianato solo dal lecchinismo nei confronti del sodalizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma non coprono abbastanza per i suoi credi tattici... Riuscire a trovare gli equilibri con 7 giocatori difensivi, non contando il portiere, è un limite molto grosso

ma guarda io sono uno di quelli che dice che la vita continua dopo trapattoni dopo lippi dopo capello

ma ho paura di chi prenderebbero

una scommessa? mi sta bene ma i primi a dover aver pazienza in quel caso dobbiamo essere noi tifosi

perche se mi portano mancini spalletti o prandelli per carita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No amico mio.

Qua bisogna zittire tutti e andare almeno in finale.

Altrimenti continueranno a dirci che fuori Trieste contiamo quanto il Basilea.

Ci vuole una stracaxxo di svolta.

I casi sono due: o la gente si è dimenticata cos'era la Juve di Lippi, o sono troppo giovani. La champions per molti è una cosa inavvicinabile. Ma scherziamo? Ieri sentivo il commento americano della ESPN: "è incredibile che una squadra come la Juventus, con un tale blasone internazionale e una storia di dominazione, abbia solo due CL nell'85 e nel 96". Questo dicono anche fuori i telecronisti. Non sono i tifosi ad essere troppo esigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno NONOSTANTE la vittoria del terzo scudetto di fila perfino su questo forum si vedono sondaggi del tenore "riconfermereste Conte per la prossima stagione"!

Conte avra' certamente delle responsabilita' per l'annata europea non esaltante, ma ha vinto anche quest'anno il campionato e comunque la Juventus non e' per fatturato e organico ne il Real ne il Bayern e quindi molto difficilmente potra' competere per vincere la Champions.

L'anno prossimo sara' molto difficile vincere il quarto scudetto con giocatori largamente appagati e in alcuni casi ormai vecchiotti o a rischio logoramento (Buffon, Pirlo, Barzagli,..) quindi critiche a iosa sono assicurate. Gli conviene restare ancora con questa prospettiva?

Il discorso e' semplice: o si ha la maturita', noi e lui, di trasformare Conte nel "nostro Ferguson", cioe' confermarlo a prescindere per 10 anni (e lui di rinunciare a sirene estere), anche se per esempio l'anno prossimo non si dovesse vincere un bel nulla, oppure se l'ottica deve essere di stare sempre sulla graticola e di pretendere sempre di piu' alla fine sara' lui ad andarsene e non credo che chiunque lo sostituisca fara' meglio.

non credo conte voglia lasciare dopo una stagione negativa. Lasciare oggi da vincente lo metterebbe in una condizione storica importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco. Proprio per queste uscite che secondo me il Mister fa benissimo ad andarsene.

Ve ne accorgerete quando non ci sarà piu...quando anche le vittorie in Campionato non saranno piu scontate...

posso farti una domanda? ma tu pensi veramente che al mister possa interessare l'opinione di un tifoso sul social o dei tifosi sui social, quando allo stadio ci sono solo cori per lui???? dai la verità è una sola, si è rotto siccome si ritiene un grande allenatore, a ragione, di volere una squadra che sul mercato possa spendere 50 mil senza dover cedere qualcuno e dover ogni anno fare miracoli, la verità è questa altro che critiche, tanto ovunque andrà ripeto le critiche saranno forse anche più feroci, ancelotti lo hanno fatto andare via dal psg ed ha vinto uno scudetto, mou al real come giustamente ha fatto notare è sempre arrivato in semifinale eppure è stato sempre fischiato e non sui social ma allo stadio, quindi la realtà se va via è che si è stufato di fare le nozze coi fichi secchi non diamoci un potere che non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi sono due: o la gente si è dimenticata cos'era la Juve di Lippi, o sono troppo giovani. La champions per molti è una cosa inavvicinabile. Ma scherziamo? Ieri sentivo il commento americano della ESPN: "è incredibile che una squadra come la Juventus, con un tale blasone internazionale e una storia di dominazione, abbia solo due CL nell'85 e nel 96". Questo dicono anche fuori i telecronisti. Non sono i tifosi ad essere troppo esigenti.

beh quello pero' dipende dalle 5 finali perse , di cui 4 buttate nel * 1 dal trap 3 da Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No amico mio.

Qua bisogna zittire tutti e andare almeno in finale.

Altrimenti continueranno a dirci che fuori Trieste contiamo quanto il Basilea.

Ci vuole una stracaxxo di svolta.

mi sarebbe basatato per quest'anno e anche per il prossimo arrivare al posto del Borussia, che ha un organico inferiore al nostro. Non essere eliminato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io ti ho detto che prima di arrivare a quella finale è uscito ai giorni anche lui..

Quindi?

Poi io vorrei capire perché a conte si fanno le pulci su ogni cosa: Sul modulo, sui corner, su quello che dice, su come esulta...

Mentre si accetta in silenzio una società di spilorci.

Io non capisco come mai se uno prova a parlare, discutere ed analizzare le cose da un punto di vista differente diventa subito un interista che non merita ne riconosce i meriti di Conte e che deve avere Zeman come allenatore...

Prendo il tuo post come riferimento dato che per aver detto che "non mi e' piaciuto il momento delle sue dichiarazioni" e che "la Juve ha vinto e vincera anche senza Conte" sembra che ho offeso qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne vuole andare puo anche andarsene. Non credo assolutamente che la Juve senza di lui andrà peggio. E comunque caro Conte sarei proprio felice di vedere quante CL alzerai altrove! Sei un presentuoso del cazz0. Il real madrid è un chiaro esempio di come non basta spendere soldi su soldi per vincere la CL. In 10 anni non c'è riuscito, con Carletto (che io stimo molto piu di Conte) si trova ad un passo dal vincerla.

Se te ne dovessi andare ben vengano allenatori che ogni tanto sanno fare "mea culpa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da viziati pretendere di non uscire con il Galatasaray, prendiamo atto

Quello no, ma chiedere scudetto (come se fosse dovuto, pfff) + semifinale si, decisamente

E non mi parlare del galatasaray, non ci casco.

La storia è iniziata dal Bayern, poche storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo... vucinic all'andata della semifinale era la migliore scelta disponibile oppure vidal zoppo al posto di un marchishio scintillante... dai su, siamo onesti, Conte lo dobbiamo ringraziare per tutto quello che ha fatto, sta facendo e farà ma non è re mida, quello esiste solo nei miti!

Stare a fare l'elenco degli errori che ha fatto uno che ci ha appena portato il terzo scudetto di fila battendo record su record è veramente assurdo, ed è il motivo per cui se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi c'è anche un altro punto di vista

ha pirlo, unico nel suo ruolo,

pogba, astro nascente

vidal, una forza della natura

tevez, che te le dico a fare

buffon, non proprio uno scarsone

chiellini, cercato da tutta europa

marchisio, juventino nel sangue e cercato anche lui da mezza europa....

non ha una squadretta.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei pochi li abbiamo spesi per Ogbonna, visionato tutta la stagione scorsa dal mister...

e voluto soprattutto. Se le priorità erano le ali ti facevi andare bene uno proposto da Paratici, che è il miglior DS italiano attualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.