Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Esatto!!!!!! CApello in europa ha fatto COME E PEGGIO di CONTE.. 2 volte uscito ai quarti. Eppure non hanno fatto tutta sta caciara.

non è questo

è il suo atteggiamento da perdente in partenza

è inaccettabile, sotto tutti i punti di vista :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!!!!!! CApello in europa ha fatto COME E PEGGIO di CONTE.. 2 volte uscito ai quarti. Eppure non hanno fatto tutta sta caciara.

evidentemente non te lo ricordi... Con quella squadra l'obiettivo minimo era la finale di champions e si parlò apertamente di fallimento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' proprio questo.

La maturita' di molti tifosi. Se per esempio l'anno prossimo arrivassimo secondi in campionato e facessimo una splendida Champions fermandoci pero' in semifinale ma giocando alla grande e convincendo tutti, molti qui direbbero che l'annata e' fallimentare.

Purtroppo le vittore di Champions si costruiscono con il tempo ma molti qui non sono disposti ad aspettare.

Io sarei più felice di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"una altra stagione a mare" ma siete seri?

tre scudetti e due supercoppe sono stagioni buttate a mare? manco avessimo Ronaldo/Bale e Di Maria... assurdo veramente assurdo .uffa

quoto sui tre scudetti non su cr7

L'atletico ce l'ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grottesco?? Il CITY che spende e spande a più non posso... non ultimi 30 mln per la PIP;PA jovetic...non passa MAI il girone eppure non si fanno tutte ste seghe mentali che diamine!!! COnte si è rotto di prendersi COLPE che NON HA!!!!!!O lo ACCONTENTANO per PROVARCI o lui se ne va. Mi pare fin troppo chiaro.

il discorso colpe è relativo.

per me ha delle colpe, visto che non ha mai provato a cambiare modulo e non si è mai adattato alla situazione di gioco specifica.

andava avanti testa bassa con il 3-5-2 e sempre lo stesso modo di giocare e via..

contro il benfica, dopo l'espulsione ha continuato con il 3-5-2 e solo dopo 10 minuti si è convinto che forse in 11 contro 10 in casa, e con una qualificazione in finale da giocarsi, si poteva anche rischiare di togliere un difensore per mettere un attaccante.

poi vogliamo parlare delle partite contro turchi i danesi? anche in quel caso non ha colpe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stanno mettendo in discussione Guardiola... è normale che l'appetito venga mangiando...

Loro hanno fallito proprio per come sono usciti dalla CL, altro che Conte e la Juventus.....

ma poi è normale che Conte sia ambizioso chi di noi non lo sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta chiedendo di alzare l'asticella alla società. E lo sta facendo davanti a tutti. Inoltre sta anche cercando di far capire a certi tifosi-fenomeni che c'è bisogno di pazienza.

Anche per me alla fine resterà.

esatto, e fa bene a farlo. bravo Mister .ok

Ancora dopo 3 anni non lo conoscete? mi preoccupate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione a pretendere giocatori all'altezza... però quello che non mi piace è che va davanti alle telecamere e grida al lupo al lupo. E ogni fine stagione è sempre la stessa storia. Ieri tipo non era necessario far esplodere questo polverone... goditi la vittoria e basta. Parla di questo.

Detto questo aveva una squadra ampiamente all'altezza per passare sicuramente il girone, e poi vincere l'EL... se i tifosi storcono il naso è per quello, non perchè esci con il Bayern campione d'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli chiedono la CL, lui, che giustamente è anche molto orgoglioso e non gli piace perdere, sa' di non poterla ottenere e quindi non volendo fare una stagione con rischio "Zeru Tituli" sta valutando.....se ci si "accontenta" di fare il 4 di fila in campionato e arrivare agli ottavi/quarti in CL lui ci sta, altrimenti non fa' per lui....è comprensibile ora sta alla società rispondere...

come sei democristiano oggi MIster :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui OGGI preferiscono arrivare in Semifinale di Champions e poi non vincere NiENTE...quando tre anni fa avrebbero venduto le madri per uno Scudetto. Memoria troppo corta. Tifosi ridicoli.

Non hanno capito che i giornalai vendono solo fango. (per inciso +11 sulla seconda...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche ha sentito Thohir parlare di lui! Mica è scemo! :d

siamo OT, ma ti dirò, PURTROPPO questo Tohir mi sembra molto meno scemo di quanto viene dipinto qui nel forum.

Ha già cambiato tutta la dirigenza dell inter, zanetti fuori dalle balle a fine anno....

Ho paura che possa fare meglio di quel che sembri.

Sicuramente molto meglio di Moratti, e se per caso ha parlato di de boer all'inter (cosa che non sapevo) allora non è scemo per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita pantomima di fine stagione, volta a:

1) farsi dare il solito aumentino di stipendio

2) farsi comprare un paio di giocatori di peso

Dico questo: lui alla juve deve tutto. Ha sbagliato tempi e modi delle sue dichiarazioni. Non è la prima volta che lo fa e non sarà manco l'ultima.

Inizia a dare fastidio questo comportamento. E che cavolo.

Arrivare addirittura a dire che la storia della juventus è un handicap. E' fuori di testa?

Cioè Lippi ha mai dichiarato queste cavolate a fine stagione?

Questo è mettere le mani avanti e basta.

Prendesse esempio da Simeone, che dal 2011 non ha ricevuto niente dal mercato ed è in finale di Champions con Tiago e Diego in squadra.

Umiltà.

esatto bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte chiede garanzie per la Juve e quindi anche per noi tifosi, e qui c'è qualche genio che trova il modo di insultarlo. Se la società alza l'asticella seriamente, vedrete che resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno fallito proprio per come sono usciti dalla CL, altro che Conte e la Juventus.....

ma poi è normale che Conte sia ambizioso chi di noi non lo sarebbe?

forse mi spiego male io... io contesto "solo" il fatto che Conte ne faccia una questione di giocatori, fatturato etc. e si dimentichi che ANCHE lui ha delle colpe nel fallimento della campagna europea... tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'ambiente e i tifosi bavaresi in parte si, aggiungendo il fatto che il gioco di guardiola da quelle parti non è molto apprezzato, tanto che rischia di essere lasciato a casa.

il tiki taka senza Messi non lo puoi fare, e ad un quarto della stagione gli è stato detto <O velocizzi la manovra o te ne vai a casa>. Questo vuol dire crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che la società sia contenta di questa stagione?A fine anno tirando le somme io fossi in Agnelli glielo direi che la stagione europea è stata agghiacciante e secondo me lui lo sa benissimo che è arrivato il momento di dare spiegazioni sul fallimento europeo."Conoscendolo" e vedendolo con quell'aria da cane bastonato credo che abbia "buttato le mani avanti per non cadere indietro".Parlare di gap in europa dopo essere usciti col Galatasaray e Copenaghen e con l'Athletico in finale non è furbo.

Athletico??? Per onestà intellettuale bisognerebbe ricordarsi che gli errori (e nemmeno Conte nega che furono partite sbagliate) nel girone di champions coincidettero con un inizio di stagione non certo sprint...a parte la supercoppa vinta con la lazio, palesemente inferiore, anche in campionato vi furono difficoltà iniziali (ricordiamoci che i nazionali venivano dalla Confederation Cup) e l'eliminazione, peraltro giusta, eccezion fatta per lo scandaloso campo del galatasaray, ci può stare. L'eliminazione col benfica anche...meritata, non meritata? Questo è il calcio, giochi meglio ma non la butti dentro e ti eliminano, vedi l'anno scorso in coppa italia con la Lazio...crocifiggere un tecnico come Antonio che in tre anni ha portato a casa 5 titoli...è assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi spiego male io... io contesto "solo" il fatto che Conte ne faccia una questione di giocatori, fatturato etc. e si dimentichi che ANCHE lui ha delle colpe nel fallimento della campagna europea... tutto qui...

impossibile lui non ha mai colpe

se non passiamo il girone è colpa dei difensori che fanno caxxate e degli attaccanti che non segnano

poi quando tevez tira una minella sarda sotto la traversa, oppure pirlo segna su punizione con una maledettissima, il merito è di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto sui tre scudetti non su cr7

L'atletico ce l'ha?

perchè è arrivato in finale di champions? ora l'unico vostro obbiettivo è quello?

se l'Atletico perde in finale con il Real allora si mette in discussione anche Simeone?

lo scorso anno siamo usciti contro i vincitori della champions... quest'anno abbiamo avuto una stagione europea pessima, può capitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono stufato di sentirvi attaccare Conte...che poi sono gli stessi che elogiano i mourihno, i guardiola, ecc...

Conte sta facendo di tutto per convincere la Juventus a spendere i soldi per comprare i top player....

quando vi entrerà nella zucca?

Chiede giustamente delle garanzie alla società...e noi dobbiamo solo ringraziarlo!!!!

Altrimenti vi meritate l'aziendalista Ranieri che accetterebbe di buon grado il bidone di turno....

Mourigno se non viene soddisfatto non accetta neanche di allenare...vedasi inter, chelsea, real ecc

io sono la Juve non la prescrittese. Ho vinto campionati con una difesa Torricelli - Ferrara - Porrini - Pessotto. E non ho mai sentito parlare di utilitarie e carriarmati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.