Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Come ho già detto un paio di giorni fa, i nodi vengono al pettine. Un anno da lo ha preso in giro, adesdoConte gli presenta il conto. Secondo me va via, Marotta non è' capace di comperare nemmeno un kg di pomodori a 100 euro. Sento parlare di asticelle, di Copa Campioni, ma non facciamo ridere.... Abbiamo uno staff di incompetenti e di incapaci e siamo capaci di perdere p' unico veramente da Juve che abbiamo....

Tevez Llorente Pogba Pirlo Barzagli ---> 9.6 mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no anche er pupone e capitan futuro, poi cambiamo zilliamo con quelli di rete sport e siamo a posto...

abbiamo preso capello che non è che fosse stato tutto questo modello di simpatia nei nostri confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte troppo lagnoso! pensi a Simeone che con 4 spiccioli si gioca ora una finale di champions e il primo posto in liga o pensi allo stesso allenatore del Benfica che ci ha buttati fuori dalla seminfinale con una squadra di ottimi giocatori presi sempre per 2 spiccioli.

Il calcio dimostra che i vari abramovich e sceicchi del petrolio vari, da quando sono arrivati hanno speso follie ma al momento hanno vinto veramente poco.

Io Conte alla Juve, lo vorrei come Fergusson per lo UTD...pero ora inizia ad essere un po noioso e troppo piangina. Lo ho difeso per molto ma inizio anche io a non sopportarlo piu'.

Fossi in lui mi rimboccherei le maniche e inizierei a pensare come mai in europa la sua Juve non riesce a fare quello che dovrebbe.

Per certi aspetti Conte è piu portato per le corse a traguardo tipo campionato, piuttosto che per competizioni ad eliminazione diretta. Infatti in questi anni abbiamo vinto campionati e supercoppe italiane in unica partita, ma coppa italia, champions ed europa league, ci hanno sempre visti uscire in modo scialbo, in modo, quasi impotente

Rircodo la Juve di Lippi che vinse la champions e gioco altre 3 finali...quella Juve giocava in modo diverso tra campionato ed Europa...in Europa alzavano maggiormente l'asticella era come se cambiassero mentalità e intensità.

Non si puo giocare campionato e champions allo stesso modo, quando arriva il martedi/mercoledi...deve scattare qualcosa deve cambiare qualcosa...certe volte anche perdere una partita di campionato nel turno precedente alla champions puo essere salutare ed utile per trovare stimoli di rivalsa o riscatto nella partita europea.

Detto questo se Conte dovesse andarsene...mi dispiacerebbe...tanto...mi deluderebbe.

Al suo posto vedrei bene Garcia, ma il mio preferito sarebbe Jupp Hejnckes!! Super allenatore seppure piuttosto avanti con l'età, è del 1945.

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io leggo le dichiarazioni di Antonio in questo modo: lui vuole vincere la Champions perché sa che solo così verrebbe considerato tra gli allenatori top del calcio europeo (Conte è molto ambizioso e consapevole delle proprie capacità); sa perfettamente che con la Juve, almeno per i prossimi 2-3 anni, non se ne parla a meno di miracoli sportivi e tanta fortuna (che noi nelle Coppe storicamente non abbiamo). Sa anche che Agnelli e Marotta di super investimenti non ne possono fare e che la squadra attuale è vecchiotta e con diversi giocatori a fine carriera. Sa pure che l'unico potenziale fenomeno in rosa, se arriveranno offerte mostruose, partirà per cui è chiaro che il futuro, per lui, alla Juve non è così roseo. In campionato meglio di così non può fare, la decima Coppa Italia non è che sia un obiettivo che ti fa impazzire e per la Champions, bene che ti vada, sei al massimo da quarti di finale. E' naturale che pensi anche ad altro che non sia la Juve e non gliene voglio per questo.

Il punto è che se fai tanto e non vieni apprezzato in proporzione, è chiaro che emerge un pò di malcontento.

Non nascondiamoci dietro un dito: Conte in tre anni ha vinto tre scudetti, battendo una serie clamorosa di record. Al momento credo che noi tifosi siamo come quel ciclista che, stravolto dalla fatica e dall'emozione, non si rende conto di aver centrato una impresa clamorosa. Ma tra 20 anni ancora si parlerà dei 3 scudetti consecutivi vinti dalla Juve, la prossima volta (magari nel 2025) che una squadra arriverà a 90 punti a 3-4 giornate dalla fine, si parlerà della possibilità di battere il record di "quella Juve nel 2014".

Si può far meglio in Europa? Certamente ! Ma un tifoso accetterebbe un quarto di finale in CL e un secondo posto in campionato, come ha fatto il Borussia Dortmund? E visto che quella squadra due anni prima aveva vinto lo scudetto e l'anno prima era arrivata in finale di CL, l'incontentabile tifoso juventino in tale eventualità non parlerebbe di preoccupanti segnali di ridimensionamento?

Io punto molto sulla maturità del tifoso, per i prossimi anni, a prescindere dalle scelte di Conte e della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione....che poi bisognerebbe essere contenti vedendo un conte che non si rilassa sugli allori come farebbe magari qualcun'altro ma aspira sempre a vincere e pretende interventi sul mercato..lui non vuole dirlo ma vuole capire bene quanto e in che modo si potrà investire in estate e prenderà la sue decisioni.

si ma non mettiamoci i paraocchi.Gli interventi che pretende conte sono interventi che la juventus non puo' fare -a meno che non venda pogba- .... e' il cane che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova parola d'ordine: non vogliamo essere il Celtic, squadra campione di un campionato mediocre.

Ma non c'è problema, la juve può tornare ad essere la squadra mediocre da quarto posto in giù di un campionato mediocre.

Faccio notare che la presenza di Antonio Conte e questa "mediocre juve" ha già portato i primi risultati anche in questo campionato mediocre(?), per chi non l'avesse notato c'è un napoli e una roma che iniziano a spendere euro su euro, si inizia a parlare di stadi di proprietà, si chiama gente come Benitez invece di accontentarsi del primo che passa, il Cagliari pare interessare (o è stato già comprato) sceicchi e americani, forse si farà niente ma anche no, inoltre è appena finito un anonimo mediocre campionato con la seconda (informatevi su quanto stanno spendendo e cambiando) che in altri campionati avrebbe vinto lo scudetto.

Ma poi anche sul "mediocre" ci sarebbe da dire, "mediocre" contrapposto a quello eccezionale dei secondi arrivati(?), come al solito gli anti-conte parlano allo stesso modo degli antijuventini.

Usano le stesse parole, le stesse accuse, hanno le stesse speranze.

Siete gemelli separati dalla nascita!

Questa stagione vi abbiamo letto tutti eh!

Mai dicasi MAI una volta a gioire, sempre critiche, sempre insoddisfazione sempre qualcosa che non va, sempre tutto facile per voi se solo si cambiasse quell'incapace in panca.

Per non parlare degli insulti che non sono mancati.

Però questo per voi è il giusto diritto di critica...

Gente tre scudi fa questa era una squadra da settimo posto, siamo usciti col Gala?

Ci può stare.

CI PUO' STARE, e CI PUO' STARE USCIRE COL BENFICA (squadra tra i primi 10 del ranking, e siamo usciti giocando alla pari).

Eh no, non basta, Simeone, Klopp questo quell'altro sono più bravi, sono migliori sono...

Ancora non avete capito, non vi entra in testa che se Conte lascia arriva lo Spalletti o il Prandelli di turno?

Non ci arrivate? Beh se Conte è tanto sostituibile, perché tutti gli antijuventini stanno pregando che se ne vada?

Ah no, Simeone, klopp, andare avanti in coppa, e rifinire simpatici con ziru tituli a stagione.

Come se poi tutti potessero vincere..in europa 2 squadre vincono..le altre perdono...non è che possono vincere tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 pagine di commenti che non fanno altro che confermare ciò che pensa Conte: il primo problema della juve sono i suoi tifosi.

se c'e' gente che domenica pomeriggio diceva "si,abbiamo vinto il campionato...che noia pero' voglio vincere la champions" , allora c'e' davvero qualcosa che non va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente meglio scudetto e arrivare in semifinale di EL che semifinale di Champions e secondi in campionato. La storia come dice Conte la fa chi vince e non chi arriva secondo ! Siamo la JUVE ricordiamocelo! Dei buoni piazzamenti ne possiamo farne a meno. Ricordo un affermazione di un grande tennista del passato Jimmy Connors che a d un giornalista disse. Essere nunero 2 del mondo è come essere 200. Non so se rendo l'idea.

Appunto, eppure si registra un livello di insoddisfazione preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

d'accordissimo con te, soprattutto nella parte che ho evidenziato in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh.....ogni anno la stessa storia, speriamo finisca come le altre volte

se conte se ne dovesse andare mi spiacerebbe perché lo reputo il principale artefice della nostra rinascita, e sarei terrorizzato per il possibile sostituto.....se mi dovessi ritrovare prandelli o spalletti sulla panchina non credo che la prenderei bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

d'accordissimo con te, soprattutto nella parte che ho evidenziato in grassetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'e' gente che domenica pomeriggio diceva "si,abbiamo vinto il campionato...che noia pero' voglio vincere la champions" , allora c'e' davvero qualcosa che non va

Tristezza a palate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 pagine di commenti che non fanno altro che confermare ciò che pensa Conte: il primo problema della juve sono i suoi tifosi.

ma anche no...i tifosi commentano le sue parole, non può pretendere di fare il dubbioso tutti gli anni a fine campionato ed avere il pieno consenso della piazza. Non ho memoria di un altro allenatore della juve che si sia comportato così..e la mia memoria parte da trapattoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avesse detto questo invece di dire "i media creano illusioni e i tifosi giustamente vogliono vincere la CL" non avrei avuto nulla da ridire. Ma se io mi devo lamentare con i tifosi non dico quelle parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Conte.......ed ha ragione...ma nn e ke se li compri messi e CR7 vinci subito..e ke caccio....ci vuole un po di pazienza un po di fortuna...

La Juve nn ha i soldi dei sceikki x comprare quello ke vuole Conte.

L'anno scorso Borussia e quest'anno atletico Madrid stanno dimostrando ke nn sono i soldi quelli determinati....(certo ke everne è meglio)... Simeone e Klopp hanno dimostrato ke si può arrivare in finale anche senza fare pazzie sul mercato.

Sfido chiunque a dimostrarmi Ke Diego Lopez era un fuoriclasse prima di andar via Falcao..... Nessuno sapeva di LopeZ.

Cmq questo è il mio pensiero ke Conte se lo sta tirando un po troppo.

A voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Antonio, ma che vada o resti poco cambia, resterà la Juve e con lui o senza di lui, si continuerà a vincere. Felice della sua armata in Italia, molto deluso dall'atteggiamento della sua squadretta in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno c'è arrivato vicino...ma ripeto non lo prenderei mai!

che tristezza pero' le parole di Conte dopo la conquista dello scudetto :(

L'unica soddisfazione di questa mattina sono le parole di Raiola, che ha confermato il massimo rispetto nei confronti di Nedved, affermando anche che se Pogba è alla Juve il merito principale è il suo, riconoscendo la Juve come società onesta e di livello e che la stessa società gli ha comunicato l'incedibilità del giocatore, quindi se succederà il contrario sarà solo perchè sono tutti d'accordo!

Parole che mettono il giusto brio per la giornata! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dirlo adesso

io lo dicevo due mese fa.

Inoltre gradirei vedere la squadra per cui tifo giocare un bel calcio, cosa che non vedo (tranne qualche rara partita) da circa due anni.

Non chiedo a conte di vincere il 150 scudetto e la champions league, chiedo solo di vedere bel gioco e piazzamenti che credo dovrebbero essere alla nostra portata( primi tre posti in campionato, quarti/semifinali in champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non mettiamoci i paraocchi.Gli interventi che pretende conte sono interventi che la juventus non puo' fare -a meno che non venda pogba- .... e' il cane che si morde la coda

si faccia spiegare da Simeone o da Klopp come si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero. per onestà è anche vero questo: non abbiamo in formazione 11 fenomeni, che hanno fatto il record di punti perchè campionissimi. il campionato italiano fa schifo, eppure molti tifosi coltivano ambizioni europee. ma non sono obiettivi.

prendiamo la partita di ieri: sinceramente, quanto è scarsa la juve di riserva? tanto. troppo. appena cala la tensione emergono i limiti di calciatori onesti, ma lontani da essere campioni veri. in italia la concentrazione e l'attenzione bastano, quando sbagli ti perdonano. in europa no.

con questa squadra, però, conte ha ottenuto meno di quello che era possibile ottenere in europa. è un dato di fatto.

per me la bilancia penderebbe ancora suo favore... se non ci fossero queste dichiarazioni.

sono dichiarazioni che provano semplicemente a mettere da parte i suoi insuccessi e a tirare in ballo la società, come se si trattasse di una provinciale qualsiasi. no, gli insuccessi ci sono stati ed è normale così. invece quelle dichiarazioni non sono normali.

per me sono dichiarazioni che non si possono fare alla Juventus.

La pensiamo allo stesso modo. Io semplicemente "pretendo" che umilmente anche lui migliori, che sappia quando sbaglia e SOPRATTUTTO CHE NON METTA LE MANI AVANTI (cosa che non sopporto, odiosa, e che lui tende a fare spessissimo)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli hanno detto <Vendiamo il n° 12 e Bonucci e prendiamo Evra e Morata>

Non c'è stato, un indebolimento così è giusto che non lo sopporti

:d

Secondo me ci stiamo facendo le p.ippe mentali per niente,vuole solo essere pregato dalla società e che gli si dica che è il migliore,sta mettendo le mani avanti, come suo solito, perchè sa che ha sbagliato ma non accetta che gli si faccia notare e la paura che qualcuno glielo farà notare ce l'ha.(questo è il mio personale pensiero ma non sono uno psicologo :d lo dico prima che qualcuno mi riprenda dandomi del genio da tastiera :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.