Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

In Italia l'unico pronto a prendere in mano questa squadra credo sia Montella. Avrebbe tutte le caratteristiche per fare bene.

Montella ieri parlava già di rinforzare la viola per l'anno prossimo .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il nostro allenatore ieri ha sostanzialmente detto che si cava dai maroni?

personalmente ho interpretato le sue parole alla stessa maniera. Ma noi siamo squilibrati. Convieni con me quantomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia l'unico pronto a prendere in mano questa squadra credo sia Montella. Avrebbe tutte le caratteristiche per fare bene.

Uno che prende due pere perdendo la coppa Italia e ride?No grazie.

Conte non lo si discute lo si rispetta e ringrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto del ciclo Conte, cioè avanzato ma non concluso (nessuna soddisfazione europea), se devi cambiare allenatore sei costretto a prenderne uno di esperienza e di personalità, possibilmente che abbia già dimostrato di saper far giocare bene le squadre. Klopp secondo me sarebbe un'ottima scelta, ma così improvvisato (già solo la lingua sarebbe un problema), dopo il terzo scudetto di fila, potrebbe essere un po' un azzardo. Ma d'altra parte se Conte molla gli ormeggi non abbiamo molte alternative.

Guardiola, Mourinho, Ancelotti sono per ovvi motivi inavvicinabili. Simeone non credo che lascerà già l'Atletico. Gli altri che sento nominare (Montela, Inzaghi, ecc) non hanno l'esperienza per ripartire da una squadra arrivata a questo punto del suo ciclo. Insomma, se Conte se ne va siamo un po' nella m. a prescindere..

qualora Conte dica addio...a mio parere dovremmo puntare su un allenatore Juventino. Io sceglierei Deschamps...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Torricelli non vincono più da quasi 20 anni.

non mi è chiaro il senso della risposta.

se intendi dire che si vince solo con 11 campeones, possiamo provare a leggere la formazione dell'atletico di madrid e vediamo se troviamo qualche Torricelli.

o i conte.

o i tacchinardi

Mi permetto inoltre di aggiungere che nn siamo usciti con Man Utd o City, PSG, Chelsea, ma con i simpatici danesi e turchi.

anche li è una questione di titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre scudetti vinti di fila siete tifosi da vomito!!!! Vi meritate camilli del Grosseto!!! E ora bannatemi pure da questa discussione!!!!

Condivido in toto. E' penoso leggere certi commenti. La Juve prima di Conte non era più niente, derisa da tutti ma qui in molti non se lo ricordano. Conte ha portato gioco, mentalità, juventinità, organizzazione, e soprattutto 3 Scudetti e 2 Supercoppe italiane in 3 anni. Spero che rimanga perche senza Conte il futuro della Juve sarà nero. Lo capite che intanto in Europa possiamo solo puntare al massimo ai quarti o ad una semifinale? Quello che molti non capiscono è che senza Conte non si vince più neanche in Italia. Ieri il Mister lo ha detto ci vuole pazienza ma qui in tanti a strapparsi le vesti per la semifinale persa con il Benfica. Ma godetevi questa Juve che domina in Italia e ringraziate Conte e i giocatori.

Avanti Juve Avanti Curva Sud! Sempre Con-Te!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori pero non li schiera marotta sefz

In compenso gli ha portato Asa, che esterno non è, e lo ha costretto ad insistere con Lich, visto che Isla non è un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo cosi', a copenhaghen stava un certo Llorente in panchina, parlando di centravanti veri... e entro' De Ceglie....

Ma tu credi davvero che se Llorente fosse stato in condizione Conte non lo avrebbe fatto giocare?

Qua ci dobbiamo intendere. Perchè se riteniamo Conte un tecnico incapace allora è inutile che stiamo a parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di dire che ritengo Asamoah e Lichtsteiner superiori a Carbajal e Coentrao...

Pirlo è da Real ancora oggi e Tevez non è certo inferiore a Morata..

Ricordo ancora una volta che con 6 Juventini Prandelli ha fatto la finale dell' Europeo e tendo a ricordare che dall' Europa siamo usciti con squadre nettamente inferiorii alla nosyra e che anno scorso con la stessa squadra ( senza Tevez e Llorente), la Juve ha sbattuto fuori il Chelsea dai giron.

Lo stesso Chelsea che si è giocato lasemifinale quest' anno..

Quindi, mi spiace..Ma se il ragionamento è " abbiamo una squadra ridicola"..Non ci sto.

La Juventus ha un signor organico e avrebbe l' obbligo di giocarsela con tutte..Poi nessuno chiede di vincere, me neanche si possono accapare scuse dopo che esci dai gironi facendo 6 punti nel girone di Galatasaray e Copenaghen.

Se poi hai paura di gioare con 3 attaccanti anche a Copenaghen a 10 minuti dalla fine..Questi so altri discorsi.

Avere un signor organico non significa solo avere 11 giocatori fenomenali, ma 20 giocatori in grado di ruotare e ben figurare in Italia e Europa.

Noi pecchiamo nelle "riserve" e nel turn over e giochiamo con giocatori adattati al ruolo (Asa e Licth).

Quanto a Prandelli, come ci siamo arrivati in finale? Soffrendo e battendo ai rigori l'Inghilterra. Poi -stanchi, proprio per mancanza di turn over - ci siamo sciolti come neve al sole contro la Spagna.

Io non voglio sminuire i nostri ragazzi, che stanno facendo benissimo. Il punto è che per farlo devono rendere al 110% e non sempre ci si riesce fra tre competizioni. Per migliorare bisogna migliorare la rosa, ma ci vogliono soldi e tempo (i Vidal a 10 mln e i Pogba a 0 non capitano tutti i giorni). E anche sei hai una rosa al top rischi di concludere nulla (vedi Guardiola). Ecco perchè Conte dice che serve "pazienza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualora Conte dica addio...a mio parere dovremmo puntare su un allenatore Juventino. Io sceglierei Deschamps...

Deschamps è un ottimo allenatore, ma io preferirei uno scorbutico e "antipatico" (per gli altri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso gli ha portato Asa, che esterno non è, e lo ha costretto ad insistere con Lich, visto che Isla non è un giocatore.

e quindi?quando glieli ha presi secondo me era contento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase: "non ti puoi sedere a mangiare con 10 euro in un ristorante che ne costa 100" fa letteralmente schifo.

Simeone sta all'Osteria Francescana di Modena, con 5 euro se sta a magnà tutto. Dicono che abbia una fame allucinante e modi poco garbati, han dovuto alzare le mani. Ecco le immagini:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se Llorente fosse stato in condizione Conte non lo avrebbe fatto giocare?

Qua ci dobbiamo intendere. Perchè se riteniamo Conte un tecnico incapace allora è inutile che stiamo a parlarne.

ma se ha fatto giocare vucinic che non vedeva il campo da mesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivete scrivete... i referenti sono i padroni: cosa vogliono fare Elkann e Marchionne, ora che il giocattolo è tornato in piena salute e ha bisogno di un upgrade internazionale?

invece di scannarvi sui dipendenti (Conte ma anche Marotta e Andrea Agnelli), andrebbe pungolata la proprietà, chiesto a loro un piano pluriennale di internazionalizzazione del brand

questa roba del farci mercato a costo zero come se fossimo orfani ha francamente rotto i cabasisi... con i fichi secchi abbiamo fatto primo, secondo e dessert, adesso devono sganciare i soldi

chiedo che VS apra un topic di pungolo alla proprietà, dopo tanti di pungolo a Conte, Marotta e giocatori

CACCIATE I SOLDI

La società quando è stato il momento i soldi li ha messi.

Per cui basta vendere bene i giocatori che non fanno parte del progetto per finanziarsi e ingaggiare giocatori tipo: vidal, pogba, pirlo, tevez ....

La società sta operando molto bene dall'avvento del presidente A.A. e deve continuare su questa strada che è quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moriremo tutti, ho capito il senso del tuo post, noi moriremo gli altri invece saranno invincibili, tutto questo perchè se conte (e spero di no) va via, pogba, vidal, tevez, marchisio, chiellini diventano dei pipponi allucinanti

Mi aspettavo questo commento.

Evidentemente non sono stato sufficientemente chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vale tutto troppo in questo mondo...la FIFA dovrebbe imporre dei limiti....è impensabile che un essere umano possa valere 100 milioni.....maledetto denaro, ha rovinato ogni cosa di questo pianeta sin dalla notte dei tempi.....non dico di levarlo....ma almeno nel calcio, abbassare tutto....fare delle proporzioni...e se prima cr7 valeva 200 milioni, proporzionando si arriva ad un limite di 60-70 milioni..che sono già tanti...ma in questo modo si abbassano tutti gli altri prezzi e ci sarebbe più competitività....per come la vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva fare di più, non c'è dubbio. Non si poteva garantire di più con squadre in giro che pagano 3 giocatori, quanto noi tutti i titolari. Poi si poteva fare molto ma molto di meno. Simeone e Klopp hanno imbroccato due annate spettacolari con l'esplosione di grandi attaccanti e tante botte di posteriore. Come a loro poteva succedere a noi o ad altri. Si chiama statistica. Il real sono 10 anni che investe centinaia di milioni, ha una squadra fatta di alieni e sono anni che non si riaffaccia in finale.

La palla è tonda!

Tutto giusto, salvo alcuni particolari:

1) Botte di cuxo? No, borussia e atletico sono anni che crescono costantemente e vincono, il borussia quest'anno ha affrontato il real privo di 3/4 di squadra e per un pelo non li sbattevano fuori dopo averli presi a pallate!

2) Il real ha il culto dei fenomeni buttati in campo alla catzo di cane...sono anni che lo fanno e infatti, guarda un po', appena hanno avuto un allenatore decente (e ancellotti è bravo, molto bravo, altro che maiale che non può allenare) eccoli in finale.

3) Come al punto 2, se hai un allenatore bravo i risultati si vedono. E siccome la juve poteva fare molto di più, il mio giudizio per quest'anno su conte non è positivo, nonostante lo scudetto (non riapro la polemica su ciò che penso del campionato italiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale qualcuno che se lo ricorda...

e mi ricordo pure del signore che fuma il sigaro, quello del tuo avatar.

Cosa aveva vinto prima di approdare alla Juventus? Nada.

Si cresce assieme o ci si dice au revoir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ama cosi tanto la propria squadra non la lascia nella * decidendo di andarsene solo a fine stagione DOPO aver parlato con la dirigenza.

Se Marotta è convinto di andare avanti con lui significa che lo stesso Conte non si è mai deciso neanche di ipotizzare un suo addio con la dirigenza.

Parliamo comunque di un allenatore con un altro anno di contratto e a questo punto se davvero decidesse all'ultimo di lasciarci senza allenatore fossi la dirigenza lo farei stare fermo 1 anno, cosi da far piazzare tutti gli allenatori nelle big e vedere dove ricomincia tra due anni...

Ricordo a Conte che se è dove è adesso è merito suo, ma la squadra che ha in mano avrebbe vinto il campionato in questi 2 anni anche se fsse stata allenata da cuccureddu...quindi giusto puntare in alto ma un minimo di riconoscenza anche alla società che non l'ha mandato via per non aver passato un girone di champions RIDICOLO e non essere neanche arrivato in finale di Europa League ci vorrebbe da parte sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dechamps è un ottimo allenatore, ma io preferirei uno scorbutico e "antipatico" (per gli altri)

Purtroppo di questo genere di allenatori ce ne sono pochi...poi considera che qualsiasi tecnico della __Juventus, dopo due vittorie nelle prime due giornate, è già meno simpatico.. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ha fatto giocare vucinic che non vedeva il campo da mesi sefz

Ripeto, se riteniamo Conte un incapace, stiamo riempiendo 100 pagine di nulla.

Gioiamo per esserci finalmente liberati di una tale disgrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, se riteniamo Conte un incapace, stiamo riempiendo 100 pagine di nulla.

Gioiamo per esserci finalmente liberati di una tale disgrazia.

si è messo lui nelle condizioni di essere criticato in europa mica io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.