Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Galatasaray: DOMNATO!!! Quagliarell fa un SACROSANTO 2 a 1!!!! isla... CAPRA non fa una diagonale ELENTARE e si trovano 2 contri 1!!! Colpa di CONTE!!!

ok per la diagonale elementare di Isla, ma l'errore più grossolano è stato di Chiellini.... cavolo non puoi marcare una bestia come Drogba a 2 metri... Idem al ritorno. Li Conte ha sbagliato, perché era logico che sul quel campo al '80 si gioca tutto su Drogba, poteva inserire Ogbonna per dare fisicità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone sta all'Osteria Francescana di Modena, con 5 euro se sta a magnà tutto. Dicono che abbia una fame allucinante e modi poco garbati, han dovuto alzare le mani. Ecco le immagini:

Fantastico, hai detto tutto in una frase... .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu credi davvero che se Llorente fosse stato in condizione Conte non lo avrebbe fatto giocare?

Qua ci dobbiamo intendere. Perchè se riteniamo Conte un tecnico incapace allora è inutile che stiamo a parlarne.

Non dico questo, ma gli errori, in quanto essere umano e non Dio sceso in terra, li fa anche lui. Pero' poi si parla di utilitarie, carri armati, fatturati, Nani, Pepe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da loro gli attaccanti esplodono perche li comprano e li sanno scegliere..

se conte sceglie giovinco e llorente e vuole uno che non segna da 5 anni in europa..

Tu quanti campioni hai portato al pallone d'oro? Qui si danno per scontate troppe cose. I lewandowski e i Diego costa non crescono sugli alberi. Ci vuole tempo e mi sembra che marotta stia lavorando bene in prospettiva. Possediamo tutte le migliori promesse del calcio italiano. Tre anni sono nulla per un lavoro di questo genere. Se si vuole vincere subito servono i Pirlo e i Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu quanti campioni hai portato al pallone d'oro? Qui si danno per scontate troppe cose. I lewandowski e i Diego costa non crescono sugli alberi. Ci vuole tempo e mi sembra che marotta stia lavorando bene in prospettiva. Possediamo tutte le migliori promesse del calcio italiano. Tre anni sono nulla per un lavoro di questo genere. Se si vuole vincere subito servono i Pirlo e i Tevez.

ma se l'atletico non sbaglia da 10 anni un attaccante..ma di che parlate.

ora vedrai che si prendono immobile e fara sfracelli pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Conte.

Sono stati tre anni tiratissimi. Lui ha dato il massimo ed ha patito tanto tra scommessopoli e str.zi che godevano quando la Juve andava fuori in coppa.

E' giusto che si sfoghi, sperando che resti solo uno sfogo.

Credo sappia che non deve aspettarsi niente né dai giornalisti, né dai tifosi avversari, né dalla Figc.

Comunque non credo che all'estero sarebbero molto più teneri. Alla fine se non vinci ti spaccano le palle.

A Guardiola non va molto meglio eppure ha stravinto la Bundesliga. D'altra parte più stai in alto e più gente hai contro.

Se uno si ferma un attimo a pensare capisce che questi oneri sono destinati solo ai grandissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per prepararmi psicologicamente all'eventuale addio mi sono rassegnato. Vedo già Prandelli in panchina! :(

A livello umano comunque sarebbe una delusione immensa da parte di Conte, insomma ok, è ambizioso, tutto quello che volete, ha dato tanto alla Juve, ma deve anche ricordarsi che la Juve ha dato tanto a lui, puntando su un allenatore con un CV sostanzialmente non da big solo per la sua juventinità e se oggi Conte è ritenuto un top manager lo deve alla fiducia che gli ha dato Juve tre anni fa. Io ci rimarrei doppiamente male, tecnicamente e umanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Penso, come al solito, che manchiamo di un progetto serio. Io per esempio riporterei i nostri giovani da noi. Solo che la dirigenza non ci vuole scommettere e penso neanche conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Il gap europeo è difficilmente colmabile se non si faranno degli acquisti, questo è vero.
  • Conte è logoro dopo 3 scudetti. Si sà che in Italia l'ambiente calcio è assai pesante, soprattutto per una Juve che stravince da 3 anni. Condivisibile.

Ma il motivo per cui stentiamo con squadre come Copenaghen,Galatasaray, Lione, Benfica?

Il primo punto non credo. Forse il secondo?..O ce n'è addirittura un terzo legato a limiti di esperienza e motivazione che il Mister non si vuole assumere?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno chiediamo che la juve faccia vedere in europa quel che fa vedere in italia..non chiediamo di vincere la Champions.. Prossimo anno punterei tutto sulle coppe.. Supercoppa coppa Italia e champions..in campionato si può arrivare tranquillamente secondi/terzi..pero il turnover va fatto in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto 2 e 3 il signor Conte non li scopre in data odierna.... dovrebbe sapere certe cose anche meglio di noi.

Aggiungo che nessuno sano di mente pretende la champions, ma molti dicono solo che con la difesa titolare dell'italia (vicecampione d'europa), Pirlo pogba e Vidal a centrocampo e due come Tevez e Llorente davanti, era lecito aspettarsi risultati migliori in europa. Non mi sembrano richieste cosi' impossibili, e neanche meritevoli di cancellazioni di patenti di Juventinita'.

Spazi per migliorare esistono ancora, perche' non esiste che questo organico fatichi a vincere con squadre danesi o turche.... non esiste proprio.

Per il sostituto non ti saprei dire, non ci ho pensato, a me di Italiano piacerebbe montella, ma anche qualche estero alla Rudi Garcia non mi dispiacerebbe (per esempio lo stesso Jesus che ci ha mandati a casa). Detto questo, spero resti Conte, si rimbocchi le maniche e lavori (come anche indirettamente suggeritogli da Marotta) a alternative nei moduli ("tipici del calcio moderno europeo")

1_Infatti. E proprio perchè le sa ha deciso di andarsene. Dopo aver vinto 5 trofei in 2 anni.

2_Io non voglio competere con le squadre turche e danesi. Ma con il Real, il Bayern e il Barca. Per farlo, c'è bisogno di tirar fuori i soldi. Se non si può mi va bene uguale. Niente piagnistei, però, quando ci schiaffeggiano. Contro i danesi, se ci fossimo degnati di mettere in porta il 10% delle millemila palle gol avute a venti centimetri dal portiere, avremmo vinto centordici a uno. E Conte non c'entra nulla. Se poi vogliamo imputare quel pareggio al modulo e alle sostituzioni del tecnico facciamo pure.

3_Il Benfica contro di noi ha fatto 2 tiri in porta in due partite. All'andata. Ma mi rendo conto che, oggi, tutti sono meglio di Conte e quand'è così c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda zebra, a livello personale l'incazzatura per l'uscita dalla champions ci sta, ma Conte ci ha fatto tornare grandi e comunque abbiamo fatto un campionato stratosferico.... i passi falsi capitano a tutti. A me quello che non piace, e penso di non essere l'unico, e' piu' che altro il metodo, le dichiarazioni, il mettere le mani avanti (venendo tra l'altro poi sbugiardato dai fatti). Mai un "mea culpa".... dobbiamo veramente rinforzarci per passare un girone di danesi e turchi? lo pensi veramente?

Ma pure sull'uscita dalla CL....incazziamoci quanto ci pare, per carità, ma non è che sia una novità assoluta, un brevetto dell'era Conte-Marotta.....E' la prima volta che, per il potenziale che abbiamo, non raccogliamo abbastanza?

Altra questione: visto che predico sempre che i meriti dei successi vadano spartiti, seppure con percentuale differenti, siamo sicuri che nei settori dove le cose vanno meno bene, le colpe stiano tutte da una sola parte?

Siamo sicuri che l'uscita precoce dalla Champions sia esclusiva colpa di Conte? Non ci saranno anche un pò di responsabilità della società e della dirigenza, che magari potevano mettere quel 20 mln in più che ti consentiva di avere una rosa un pò più ampia o un ottimo giocatore in più?

Che poi ci sia una certa mancanza di autocritica, è un dato di fatto, ma penso sia una questione caratteriale, nel senso che fa parte del pacchetto all-inclusive denominato "Antonio Conte". E' il rovescio della medaglia della sua forte personalità, del suo ego, della carica e autostima che riesce a trasmettere anche ai giocatori. Capello non era molto dissimile, aveva una squadra sulla carta molto più forte (che tra l'altro non partiva da macerie ma da una finale di CL conquistata 12 mesi prima), eppure se mettiamo a confronto Capello ha 2 scudetti e 2 quarti di finale di CL, Conte ha 2 scudetti (prendo in esame solo le stagioni in cui la Juve ha giocato le Coppe), un quarto di CL e una semifinale di EL. C'è un abisso di risultati? Non sarà pure che stiamo pretendendo un pò troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parato il cu_lo a tutti. Non fingere di non aver visto. Agnelli e Marotta sono le due nullità da settimo posto, prima che arrivasse il mister.

Agnelli ha studiato con Giraudo, e quando è arrivato, Conte ha potuto contare su Pirlo che ha fatto

una stagione da pallone d'oro( ed è stato preso da quella nullità di Marotta), oltre a Lichsteiner e Vidal, volevo vederlo cosa faceva senza.

I meriti vanno distribuiti, ma voi avete bisogno di crearvi un idolo a tutti i costi, e poi adorarlo a discapito di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le big europee senza allenatore non mancano, e il rapporto umano con marotta può anche essere buono ma Conte sa che finchè c'è lui alla juve un certo tipo di mercato è precluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Conte alla fine rimanga alla juve e che queste dichiarazioni sono solo un modo x mettere le mani avanti e spronare la società a fare di più, anche perchè penso che se un allenatore prende una squadra come il city o il real madrid spendendo per il mercato uno sfracasso di soldi, poi vince la champion o il campionato diremmo tutti che è normale che non ha fatto nulla di straordinario, giusto?.... se invece non vince nulla, è un fallimento ( vogliono far passare come fallimentare persino la stagione di guardiola con il bayern...) , se invece un allenatore vince con una squadra tipo il borussia o l'atletico o un arsenal ad esempio, diremo che è stata un impresa....... allora io penso che un allenatore per avere più stimoli dovrebbe andare ad allenare squadre come la juve o come il dortmund che sono forti ma non hanno le disponibilità economica dei grandissimi club perchè vincere con queste sarebbe moloto ma molto più esaltante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'atletico non sbaglia da 10 anni un attaccante..ma di che parlate.

ora vedrai che si prendono immobile e fara sfracelli pure lui

Atletico madrid sai quanti anni sono che non vince un campionato spagnolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico questo, ma gli errori, in quanto essere umano e non Dio sceso in terra, li fa anche lui. Pero' poi si parla di utilitarie, carri armati, fatturati, Nani, Pepe....

Lo scorso anno, quello che avrebbe dovuto alzare l'asticella in Champion's, abbiamo speso 22 milioni di euro per Tevez, Ogbonna e Llorente. 18 di questi sono rientrati dalle cessioni di Matri e Giaccherini. Nell'anno dell'innalzamento dell'asticella, abbiamo investito 4 milioni di euro sul mercato, dopo due scudetti consecutivi, una partecipazione in Champion's e con lo stadio di proprietà. Di cosa vuoi che si parli?

Quest'anno, per lunghi tratti, la prima alternativa al nostro centrocampo è stata Padoin. Se si fosse infortunato anche lui, avremmo dovuto chiamare i primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.in campionato si può arrivare tranquillamente secondi/terzi..pero il turnover va fatto in campionato

Con tutto il rispetto sti caxxi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia umano per lui essere esasperato dal clima mediatico che si dovuto sopportare in questi tre anni. Partite gestite dietro una vetrata con velenosi sospetti attorno a cunicoli nascosti dai quali sarebbe potuto passare, interviste, se rilasciate, contestate, se non rilasciate ancora polemiche ecc. ecc. In Italia é così forse all'estero c'è meno pressione. Per me, se andrà via, sarà un brutto giorno per i nostri colori. E credo anche per la Società in termini di popolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha studiato con Giraudo, e quando è arrivato, Conte ha potuto contare su Pirlo che ha fatto

una stagione da pallone d'oro( ed è stato preso da quella nullità di Marotta), oltre a Lichsteiner e Vidal, volevo vederlo cosa faceva senza.

I meriti vanno distribuiti, ma voi avete bisogno di crearvi un idolo a tutti i costi, e poi adorarlo a discapito di tutto.

Abbiamo la prima stagione di Marotta come metro. Quindi, c'è una pietra di paragone. Auguriamoci che il mister abdichi, così avremo la seconda pietra di paragone. Prima la verità, poi il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic si sono lette cose folli...Conte non sarà il miglior allenatore del mondo, avrà fatto i suoi errori, ma come si fa ad attaccarlo così? Ma se ve la prendere così con chi ci ha fatto risorgere cosa dovreste dire a gente come Elkann che ha già detto che non caccerà un euro x la squadra? Inoltre: quale allenatore pensate che possa fare meglio di Conte? Prandelli? Klopp e Simeone non verrebbero mai da noi xchè preferiscono restare nelle rispettive squadre...quindi quale guru vorreste al posto di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure sull'uscita dalla CL....incazziamoci quanto ci pare, per carità, ma non è che sia una novità assoluta, un brevetto dell'era Conte-Marotta.....E' la prima volta che, per il potenziale che abbiamo, non raccogliamo abbastanza?

Altra questione: visto che predico sempre che i meriti dei successi vadano spartiti, seppure con percentuale differenti, siamo sicuri che nei settori dove le cose vanno meno bene, le colpe stiano tutte da una sola parte?

Siamo sicuri che l'uscita precoce dalla Champions sia esclusiva colpa di Conte? Non ci saranno anche un pò di responsabilità della società e della dirigenza, che magari potevano mettere quel 20 mln in più che ti consentiva di avere una rosa un pò più ampia o un ottimo giocatore in più?

Ma figurati! Con Buffon, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Vieira, Emerson, Camoranesi, Nedved, Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic, in Europa, abbiamo asfaltato tutti!

La Juventus ha sempre fatto sfracelli. E' da quando c'è Conte che facciamo ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.