Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

ma se l'atletico non sbaglia da 10 anni un attaccante..ma di che parlate.

ora vedrai che si prendono immobile e fara sfracelli pure lui

Ma poi bisogna considerare che (Conte in questo aveva parzialmente ragione) di questi tempi il fatturato significa molto, squadre come il BvB, che viene bistrattato dal 90% dell'utenza, tra 3 anni rischia di fatturare più di noi, altro che tra 2 anni nessuno si ricorderà di loro.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Torricelli non vincono più da quasi 20 anni.

Peruzzi; Torricelli, Ferrara (Iuliano), Montero, Pessotto (Dimas); Deschamps, Di Livio (Conte), Davids, Zidane; Inzaghi, Del Piero

secondo me, nn ci manca molto ad arrivare al livello di qs squadra meravigliosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, salvo alcuni particolari:

1) Botte di cuxo? No, borussia e atletico sono anni che crescono costantemente e vincono, il borussia quest'anno ha affrontato il real privo di 3/4 di squadra e per un pelo non li sbattevano fuori dopo averli presi a pallate!

2) Il real ha il culto dei fenomeni buttati in campo alla catzo di cane...sono anni che lo fanno e infatti, guarda un po', appena hanno avuto un allenatore decente (e ancellotti è bravo, molto bravo, altro che maiale che non può allenare) eccoli in finale.

3) Come al punto 2, se hai un allenatore bravo i risultati si vedono. E siccome la juve poteva fare molto di più, il mio giudizio per quest'anno su conte non è positivo, nonostante lo scudetto (non riapro la polemica su ciò che penso del campionato italiano).

1) il borussia ha fatto peggio di noi nella doppia sfida secondo me. E li si è fermato il loro *... Gli sono esplosi in casa Lewandowski e götze, certo hanno avuto anche la. Bravura di scovarli e puntare su di loro ma che te ne vadano bene due così è *.

2) Sulla panchina del real, con tutte le opinioni personali che uno possa avere c'era il miglior allenatore (per risultati) al mondo eppure non hanno fatto nulla, Ancelotti con una squadra di fenomeni al Psg non ha fatto tanto più della Juve di conte.

3) Klopp quest'anno zero tituli e Simeone rischia.

L'hanno scorso se capitava a loro il Bayern ai quarti ci si poteva essere noi in finale... La palla è tonda. Per arrivare sempre in semifinale di champions devi pagare ingaggi a due cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in parte conte, ha dato tutto, gli è arrivata tanta * addosso, anche da tifosi? Di vs,

Per essere competitivi in europa ci vogliono soldi e tempo, io lo ringrazierò sempre, per avere preso le ceneri della Juve ed ha fatto la miglior squadra indiscussa ditaglia

Se la società è intenzionata ad investire, credo rimarrà, conte ama la Juve, e vuole solo il suo bene

Queste le migliori parole di ieri dette dal mister

Onore a lui!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'atletico non sbaglia da 10 anni un attaccante..ma di che parlate.

ora vedrai che si prendono immobile e fara sfracelli pure lui

E quante champions ha vinto scusa che mi sfugge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E più in generale perchè, tolti Vidal, Pogba e Chiellini, io credo che non ci siano giocatori da Real nella Juve.

Senza nulla togliere a Buffon, Barzagli , Pirlo ... che sono grandi e non si dubita... ma oramai sono avanti negli anni ... mentre altri hanno migliori interpreti dei vari ruoli.

Purtroppo dopo le macerie di calciopoli non è facile costruire da capo. Anche perchè il alcio in questi anni è cambiato: basta che arrivi uno sceicco in una squadra di media fama (PSG) o sconosciuta (Anzhi) e fa razzia di campioni, con cartellini alle stelle e ingaggi stratosferici.

Purtroppo oggi competere è diventato più difficile che in passato.

Concordo, ma sull'età degli acquisti c'è un abisso fra la mentalità italiana e quella estera.

Da noi si investe su giocatori con 26/28 anni, perché si dice sono "maturi" per la Juventus, all'estero di punta sugli under 25 di qualità perché solo così puoi fare un investimento nel lungo periodo.

Il Real ha speso 160 milioni di Euro per soli giocatori under 23

Bale (23), Illarramendi (23), Isco (21), Carvajal (21), Casemiro (21) per non parlare di Morata (20), Jesé (20) e Ferndandez promossi in prima squadra dalla primavera

A Conte andrebbe bene acquistare solo giocatori così giovani?

O preferisce l'usato sicuro di giocatori di 26/27 anni??

Poi però non lamentiamoci se fra 4 anni avremo nuovamente una squadra da rifondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ha detto una sana verità. Il calcio e' cambiato tanto e se ieri potevi sperare di vincere la CL con tre campioni e otto gregari, oggi non e' piu' possibile.

Questo non e' dire che la Juve di Lippi non era forte ma lo era in un certo contesto, con certi avversari...

Ma oggi viaggiate in coppia?

Ma esprimete un concetto negativo a carico di una squadra che ha disputato tre finali consecutive di CL che nemmeno Guardiola e il suo cassso di tiki tiki ci sono riusciti? Ma non vi vergognate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno chiediamo che la juve faccia vedere in europa quel che fa vedere in italia..non chiediamo di vincere la Champions.. Prossimo anno punterei tutto sulle coppe.. Supercoppa coppa Italia e champions..in campionato si può arrivare tranquillamente secondi/terzi..pero il turnover va fatto in campionato

E' appunto questo quello che vuole Conte.

Ma per farlo bisogna fare grandi investimenti,perche' l'europa non e' l'itaglia.

Gia' cosi' la squadra andrebbe rifondata solo per il nostro campionato perche' dopo tre anni molti giocatori avranno perso gli stimoli

e altri abbiamo visto che non sono all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciute queste parole. Se io sono juventino nel sangue non discuto la mia permanenza, ma dico chiaramente che voglio i rinforzi.

Vi sono due panchine prestigiose "libere": Barcellona e Manchester United.

In queste squadre Conte può vincere seriamente la CL. Se queste panchine verranno occupate Conte dovrà aspettare un nuovo treno che non si sa quando passerà.

La nostra squadra ha raggiunto il massimo; più di questo non riesce a dare. Per ottenere di più bisogna fare acquisti importanti che gli spilorci Elkahn non faranno mai. Spenderanno al massimo 20-25 milioni di euro vendendo Immobile e forse Pogba.

Conte sa di non poter ottenere quello che chiede e sa che sarà difficile lottare per la CL.

Se avrà la possibilità di andare al MU o al Barcellona andrà via. Il prestigio e la gloria personale è superiore alla juventinità. Se così fosse arriverà di sicuro il Prandelli di turno, perchè nessun allenatore di fama internazionale accetterà la panchina della Juve senza avere giocatori stellari come le squadre più prestigiose, che ci farà ricadere nel calderone delle squadre mediocri.

Se avremmo ognuno di noi la possibilità di allenare Barcellona o MU, possibili finaliste di CL, piuttosto che la juve (di sicuro non tra le favorite), cosa scegliereste?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure sull'uscita dalla CL....incazziamoci quanto ci pare, per carità, ma non è che sia una novità assoluta, un brevetto dell'era Conte-Marotta.....E' la prima volta che, per il potenziale che abbiamo, non raccogliamo abbastanza?

Altra questione: visto che predico sempre che i meriti dei successi vadano spartiti, seppure con percentuale differenti, siamo sicuri che nei settori dove le cose vanno meno bene, le colpe stiano tutte da una sola parte?

Siamo sicuri che l'uscita precoce dalla Champions sia esclusiva colpa di Conte? Non ci saranno anche un pò di responsabilità della società e della dirigenza, che magari potevano mettere quel 20 mln in più che ti consentiva di avere una rosa un pò più ampia o un ottimo giocatore in più?

Che poi ci sia una certa mancanza di autocritica, è un dato di fatto, ma penso sia una questione caratteriale, nel senso che fa parte del pacchetto all-inclusive denominato "Antonio Conte". E' il rovescio della medaglia della sua forte personalità, del suo ego, della carica e autostima che riesce a trasmettere anche ai giocatori. Capello non era molto dissimile, aveva una squadra sulla carta molto più forte (che tra l'altro non partiva da macerie ma da una finale di CL conquistata 12 mesi prima), eppure se mettiamo a confronto Capello ha 2 scudetti e 2 quarti di finale di CL, Conte ha 2 scudetti (prendo in esame solo le stagioni in cui la Juve ha giocato le Coppe), un quarto di CL e una semifinale di EL. C'è un abisso di risultati? Non sarà pure che stiamo pretendendo un pò troppo?

Certoc che la colpa non e' solo sua, come non lo sono i meriti, stiam dicendo piu o meno le stesse cose....

Il fatto e' pero' che per me, tifoso della juventus che guarda le partite e si fa un idea magari anche sbagliata, e dei principi morali personali, mi va di fare un paio di distinguo. La dirigenza e' partita male, direi molto male l'anno di del neri, ed e' andata, IMHO, in crescendo, con il capolavoro di quest'anno Llorente Tevez a meno di quanto e' stato venduto Matri. E mi danno l'idea, la ai piani alti, di aver compreso gli errori e di essersi applicati a migliorare con umilta' (per esempio, non ho mai sentito Marotta o Agnelli dire qualcosa tipo "ricordiamoci che prima di noi c'erano una manica di incompetenti").

Invece Conte, dopo un primo anno spettacolare, per gioco, piglio, fantasia (i cambi di modulo), mi pare (ma sempre a me eh, opinione personale) abbia intrapreso una parabola discendente, per gioco (un tiki taka piuttosto stantio, spesso risolto quest'anno dai lanci di pirlo o le incursioni di tevez), mentalita' (rigidissimo), gestione del turnover (scelte discutibili a Roma e in danimarca)..... La squadra in europa ha un gioco soporifero e poco prolifico.... nella stessa misura e' aumentato il suo maniavantismo, culminato ora con la frase che in europa e' difficile migliorare piu' di cosi, insomma, dicendo che i giocatori son quelli che sono, i soldi pure e la dirigenza anche. Quando la realta' dei fatti dimostra che spesso le "outsiders" possono anche affermarsi, specie nel calcio.

A me, a prescindere che resti o no, non sono sembrate belle parole, dette anche nel giorno peggiore, insomma, non fa partire sootto i migliori auspici la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse andare via Conte vorrei uno fra Vincenzo Montella e Sinisa Mihajlovic!!!!

Il primo è indecente il secondo ha le palle ma un passato troppo scomodo.Non potrebbe mai difendere la Juve dai giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In società Conte è molto apprezzato e la sviolinata che gli ha fatto Marotta l'altro giorno lo testimonia. Io credo però che a lui scocci (ed è comprensibile) che al di fuori del mondo Juve (e anche all'interno, ovvero per una piccola parte della tifoseria) di questi 3 anni venga ricordata, soprattutto, l'eliminazione nel girone di Champions con il Galatasaray. Lo scudetto di quest'anno è dovuto, la Coppa Italia non l'abbiamo vinta, l'Europa League è stata fallita a un passo dal traguardo, questo gli si rimprovera per sminuirne i meriti. Io credo che sia naturale per lui guardarsi intorno e cercare nuovi stimoli, non ci vedo nulla di male.

Il malessere nei confronti dell'ambiente calcistico italiano (media, giustizia sportiva etc.) è noto, ma penso che Conte sia ferito anche dal fatto che pure nell'ambito della nostra stessa tifoseria, i 3 scudetti storici consecutivi non siano stati celebrati con la giusta enfasi. Cioè, vinci uno scudo 3 giornate prima della fine, lo vinci a una quota abissale superando i record bianconeri precedenti e potendo ancora superare il record assoluto, e dai commenti traspare sempre e comunque "Sì, bravi, ottimo campionato, però a perdere con i turchi...e a non essere capaci di eliminare il Benfica..." (come se la sesta squadra del ranking europeo fosse solo una fastidiosa formalità...). Nessuno ci ha mai regalato nulla, e a Conte dà fastidio che un quarto di finale col Bayern e una semifinale col Benfica, abbinati a 3 scudetti-record, siano considerati cose dovute, quisquilie.

Quanto alla Juve, io penso che a questo punto, dopo essere tornati dominatori in Italia, dobbiamo fare il salto di qualità anche a costo di perdere qualche campionato e mettere in conto che la CL è difficilissima da vincere e possono passare anni prima di beccare la stagione in cui tutto ti va bene. Siamo maturi per questo ? Non lo so ma come tifoso adesso mi aspetto di più in Europa, altrimenti rischiamo di venire tacciati come provinciali capaci di vincere solo in casa nostra. Del resto, anche negli anni '80 si chiese al Trap, comprando Platini e Boniek, di vincere in Europa e idem per Lippi a cui la Triade chiese, subito dopo aver rivinto dopo nove anni d'astinenza lo scudetto, di diventare una squadra da Champions.

Esatto, quello che invoco io è la maturità del tifoso. Non c'è una regola precisa, magari trascuri consapevolmente il campionato e ti ritrovi sbattuto fuori brutalmente anche in Champions. Oppure capita l'annata in cui, quasi senza accorgertene, in Champions ti girano tutte per il verso giusto, cominci bene, guadagni entusiasmo, hai sorteggi favorevoli, e ti ritrovi molto, molto avanti. Tanti fanno gratuita e autolesionistica ironia sul fatto che ci vuole chissà quale fenomeno per vincere la Champions....tipo sugli esterni, come se Asamoah e Lichsteiner fossero due pip_poni....Noi la Champions l'abbiamo vinta con i Di Livio e i Lombardo, che non penso rientreranno mai tra i 50 juventini più forti di sempre...Pirlo-Vidal_Pogba sono davvero tanto inferiori a Conte-Sousa-Deschamps? E avevamo Porrini, Padovano, lo stesso Torricelli, per i quali vale, credo, la stessa considerazione, cioè non rientreranno tra i 50 juventini più forti di sempre, e in una ipotetica graduatoria che riguarda l'intera carriera penso che alla fine Quagliarella ha fatto più di Padovano, Chiellini ha fatto più di Torricelli, e così via...

Che dobbiamo crescere, è fuori di dubbio, così come il fatto che dobbiamo crescere sotto ogni aspetto: società, squadra, allenatore, mentalità, agonismo, etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi bisogna considerare che (Conte in questo aveva parzialmente ragione) di questi tempi il fatturato significa molto, squadre come il BvB, che viene bistrattato dal 90% dell'utenza, tra 3 anni rischia di fatturare più di noi, altro che tra 2 anni nessuno si ricorderà di loro.....

questo non credo..dal 2015 entrano in vigore i nuovi contratti adidas e main sponsor nuovo contratto diritti tiv italiani e soprattutto,cosa che molti non sanno, il nuovo contratto diritti tv champions ..in cui le tv italiane hanno investito piu di tutti...le italiane avranno un market pool enorme...le tv italiane hanno pagato i diritti delle coppe molto di piu della tv inglese....

noi prenderemo 15-20 milioni in piu da diritti tiv serie A e gia prendiamo 100 milioni prenderemo 30 milioni in piu minimo da sponsor tecnico e main sponsor...20 milioni in piu da market pooll champions...parliamo di minimo 70 milioni.

il borussia non ci puo superare affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RI-Godete:

"Non ho messo Giovinco perché avevo paura di Pieri",

Chi la indovina vince un viaggio premio a casa di Cobolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la prima stagione di Marotta come metro. Quindi, c'è una pietra di paragone. Auguriamoci che il mister abdichi, così avremo la seconda pietra di paragone. Prima la verità, poi il resto.

Scegliere Del Neri fu sbagliatissimo, una sciagura, d'accordo, ma qui eravamo ancora agli inizi,

con le macerie, e i giocatori, lasciati dal trio di incompetenti precedenti.

Conte il primo anno ha fatto un miracolo, ma senza i Pirlo, Vidal ecc messigli a disposizione

dalla società non avrebbe potuto vincere, il merito è suo, come di chi gli ha preso quei

giocatori, adesso ti faccio una domanda: se Conte se ne va, speri che si fallisca la stagione

per poter innalzare ancora di più il tuo idolo, oppure ti auguri che si continui a vincere col

rischio che qualcuno dica che quello che ha fatto antonio lo potevano fare altri?

Io credo già di sapere la risposta, ma forse sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peruzzi; Torricelli, Ferrara (Iuliano), Montero, Pessotto (Dimas); Deschamps, Di Livio (Conte), Davids, Zidane; Inzaghi, Del Piero

secondo me, nn ci manca molto ad arrivare al livello di qs squadra meravigliosa.

Ferrara, montero, Zidane, Inzaghi e del Piero oggi equivalgono a coentrao, pepe, cr7, lewandowski e messi. Non ce li possiamo permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Licht Asa e Marchisio

Infatti volevo vedere l'esultanza della gente se lo scorso anno avessimo preso Diego Costa, Filipe Luis e Arada...si sarebbe parlato di una campagna acquisti votata al ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere un signor organico non significa solo avere 11 giocatori fenomenali, ma 20 giocatori in grado di ruotare e ben figurare in Italia e Europa.

Noi pecchiamo nelle "riserve" e nel turn over e giochiamo con giocatori adattati al ruolo (Asa e Licth).

Quanto a Prandelli, come ci siamo arrivati in finale? Soffrendo e battendo ai rigori l'Inghilterra. Poi -stanchi, proprio per mancanza di turn over - ci siamo sciolti come neve al sole contro la Spagna.

Io non voglio sminuire i nostri ragazzi, che stanno facendo benissimo. Il punto è che per farlo devono rendere al 110% e non sempre ci si riesce fra tre competizioni. Per migliorare bisogna migliorare la rosa, ma ci vogliono soldi e tempo (i Vidal a 10 mln e i Pogba a 0 non capitano tutti i giorni). E anche sei hai una rosa al top rischi di concludere nulla (vedi Guardiola). Ecco perchè Conte dice che serve "pazienza".

Ritengo difesa e centrocampo competitivi..Mentre in attacco rispetto ai top club avremo bisogno di altri 2/3 giocatori sul livello di Tevez..

La differenza principale sta li.

Per il resto una formazione del genere

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Asamoah

Vidal Pogba Marchisio

A me sembra che fino a qui la squadra sia competitiva...Migliorabile ma competitiva..

Manca qualche riserva all' altezza e un paio di grandi giocatori in attacco ( siano essi centravanti stile Lewandowsky, o mezze punte/ali stile Hazard Reus e compagnia)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RI-Godete:

"Non ho messo Giovinco perché avevo paura di Pieri",

Chi la indovina vince un viaggio premio a casa di Cobolli.

"Ho messo De Ceglie per avere protezione difensiva sulle palle alte"

Chi la indovina vince un viaggio premio a Copenaghen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le parole di Conte sono sembrate estremamente comprensibili. Migliorarsi in Europa è difficile (non impossibile). Ci sono aspettative enormi quindi lui vuole valutare le proposte della società. Il rinnovo non è automatico come è logico che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non credo..dal 2015 entrano in vigore i nuovi contratti adidas e main sponsor nuovo contratto diritti tiv italiani e soprattutto,cosa che molti non sanno, il nuovo contratto diritti tv champions ..in cui le tv italiane hanno investito piu di tutti...le italiane avranno un market pool enorme...le tv italiane hanno pagato i diritti delle coppe molto di piu della tv inglese....

noi prenderemo 15-20 milioni in piu da diritti tiv serie A e gia prendiamo 100 milioni prenderemo 30 milioni in piu minimo da sponsor tecnico e main sponsor...20 milioni in piu da market pooll champions...parliamo di minimo 70 milioni.

il borussia non ci puo superare affatto

Hanno un costante incremento del fatturato da due anni a questa parte da far invidia a chiunque (e ci hanno quasi raggiunto), il tutto partendo da sotto zero quando sono praticamente falliti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho interpretato le sue parole alla stessa maniera. Ma noi siamo squilibrati. Convieni con me quantomeno.

Mi sa che le hai interpretate male.

Conte ieri ha detto che va via..Se lo fanno andare via perchè teoricamente avrebbe un contratto che non mi risulta abbia firmato con un AK-47 piantato nella tempia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) il borussia ha fatto peggio di noi nella doppia sfida secondo me. E li si è fermato il loro *... Gli sono esplosi in casa Lewandowski e götze, certo hanno avuto anche la. Bravura di scovarli e puntare su di loro ma che te ne vadano bene due così è *.

2) Sulla panchina del real, con tutte le opinioni personali che uno possa avere c'era il miglior allenatore (per risultati) al mondo eppure non hanno fatto nulla, Ancelotti con una squadra di fenomeni al Psg non ha fatto tanto più della Juve di conte.

3) Klopp quest'anno zero tituli e Simeone rischia.

L'hanno scorso se capitava a loro il Bayern ai quarti ci si poteva essere noi in finale... La palla è tonda. Per arrivare sempre in semifinale di champions devi pagare ingaggi a due cifre.

1) Scusa ma l'hai vista la sfida col real? Tu stai paragonando la nostra patetica partita col benfica a quella che ha fatto il Borussia col Real, dove li hanno presi a pallate e per poco non li sbattono fuori a calci giocando con 3/4 dei titolari fuori (ripeto, 3/4 della squdra titolare fuori per infortunio). Eddai, su, un po' di onesta...che poi che significa, mica goetze e lewa sono cresciuti sugli alberi...ma poi chissenefrega, non è un problema di giocatori, a noi non mancano, e trovo PAZZESCO CHE CONTE VI ABBIA CONVINTO DEL CONTRARIO.

2) Chi era il migliore al mondo? CHi? Lo special one?! :upss: Carletto ne vale dieci di Mourignos, ed infatti...vero ciò che dici del psg, ma li hanno lo stesso problema del real, accozzaglia di grandi giocatori senza capo ne coda...e comunque sono convinto che se fosse rimasto avrebbe fatto bene pure li

3) Klopp zeru titoli e simeone rischia?!!!!!!!!!! Vedo che quel montato di mou ha fatto proseliti purtroppo. Klopp ha giocato tutto l'anno senza un numero esagerato di titolari, roba che se succedeva allo special piangeva per un anno; gli hanno venduto goetze e pure lewa con la valigia, se succedeva allo special il muro del pianto non bastava...eppure ha rischiato di cacciare a calci il real. Per me, solo applausi come per simeone, sia che perda o vinca. E questo per me dice tutto di uno sportivo. Altro che *...96 minuti di applausi, farei lo stesso ma con più gioia ancora per la juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico l'ultima cosa poi basta, vado a festeggiare. La cosa che più mi fa rodere e' che conte, per il secondo anno, ci da' si lo scudetto ma ci rovina la festa con queste dichiarazioni. 107 pagine di commenti su questo, quando dovremmo solo festeggiare. E, mi spiace,ma e' un atteggiamento immaturo. Si assuma le sue responsabilità cosi come si prende i suoi merito, per maturare e migliorare. Io lo adoro e sono grata, ma e' sempre stato testone e mi sembra che invecchiando non sia migliorato per niente, ed e' un male.

Altra cosa, molti trattano conte come Dio sceso in terra, divinizzandolo, come molti fecero con del Piero. Io ho pianto per Alex e piangero' per Antonio se andrà via, ma queste storielle hanno stufato. Se non vuole rimanere con noi ne prendiamo atto e che vada in buoni rapporti, il melodramma no grazie. E si ricordi sempre: ci ha dato tanto e tanto ha preso dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.