Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

se conte l'anno prossimo non mi vince lo scudetto non dico nulla..perche so benissimo che non si puo vincere sempre

ma se conte l'anno prossimo vince lo scudetto e fa schifo di nuovo in europa mi incazzo come una belva.

Ok. Sono pienamente d'accordo a meta' (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche !!! i soldi ci sono adesso, basta solo investire bene

I soldi ci sono in che senso???

No perchè oggi per comprare i campioni servono 40 milioni di cartellino+10 milioni d' ingaggio.

Mi spiace, ma la Juve acquisti simili non può farli, ed anche se può farli non li farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un costante incremento del fatturato da due anni a questa parte da far invidia a chiunque (e ci hanno quasi raggiunto), il tutto partendo da sotto zero quando sono praticamente falliti .ok

si ma noi abbiamo un potenziale enorme inespresso...su questo sono fiducioso...il brand juve ha margini di crescita che altri non avranno mai...anche in europa...

ripeto..noi fra 2 anni potremmo avere un incremento minimo di 70 milioni..significherebbe arrivare a 350 milioni minimo...non sto contando nemmeno altre voci commerciali che verranno incrementate..nemmeno della continassa..anche perche non so che impatto avra

ma ripeto....le prospettive sono ottime.

come dicevo..dalla champions riceveremo una montagna di soldi che nessuno in europa avra..e per questo dobbiamo ringraziare le tv italiane mediaset e sky che hanno deciso di investire somme mostruose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che non tifassimo più Juve....

Io prego affinché rimanga e non ho perso ancora le speranza: in fondo ha parlato di stanchezza dopo 3 anni a tavoletta, che potrebbe anche significare "Scusatemi, ho un attimo di stanchezza mentale e di sconforto, adesso mi siedo a tavolino con la società e valuto", oppure "Ho spremuto la squadra come un limone in questi 3 anni, adesso chiedo un bel rinnovamento della rosa, sennò è difficile dare nuovi stimoli a questo gruppo ed evitare di continuare a spremerlo. Valuterò se la società è disposta a rinnovare la rosa".

Ma se dovesse decidere di andarsene, gli riserverò la mia eterna gratitudine, continuerò a seguirne le sorti con simpatia, e mi tufferò a capofitto nella nuova avventura, chiunque sarà il prescelto per sostituirlo.

.ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si applaude e si sta zitti! ecco perchè conte non sarà mai il nostro ferguson..

i tifosi in italia fanno *

e soprattutto sono di basso livello per non capire che non sono squadra,allenatore e dirigenti quelli da criticare per le loro ambizioni europee ma esclusivamente la proprietà che non ci da un soldo.

Sono pienamente d'accordo a tre quarti (similcit.)La proprietà non darà neanche un soldo (che poi hanno fatto due ricapitalizzazioni da centinaia di milioni in pochi anni a dire il vero), ma purtroppo vincono le logiche aziendali, e cioe' le società economicamente devono stare economicamente in piedi, di conseguenza non si possono fare ricapitalizzazioni ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora noi abbiamo in rosa gente che ha vinto CL, gente che ha vinto mondiali, gente che ha fatto finali Europee e tanti titolari di nazionali, queste scuse non reggono.

Quelli che hanno il titolo sono sono bolliti. Gli altri non sono mai arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai per carità, Spalletti no...

Piuttosto nella disastrosa ipotesi che il Mister ci lasci(prego che non sia cosi) piuttosto che Spalletti prendo Jorge Jesus

Io penso che spalletti, mancini e tanti altri siano dei bluff!

Spero non vada via conte! Sulla piazza non c'è di meglio ma qui è pieno di ingrati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora speriamo che vada, così vedremo i due paraaculii esposti in prima persona e non nascondersi dietro le vittorie del mister, che si prende pure i loro insulti. Speriamo.

E' una tua visione, di parte, non necessariamente vera.

Io potrei dirti che è Conte che vince grazie all' organico nettamente superiore che ha in Italia e che è Conte che deve ringraziare la dirigenza...

Solamente il tempo ci dirà se era Conte a fare grande la Juve o viceversa..

La storia mi fa pensare che sia la Juve ad aver reso grande Conte, ma non ho certezze.

Io ritengo che quest' anno si potesse fare meglio in Europa con quell' organico, non ho nulla da dire a Cote sulle 2 annate precedenti.

Quest' anno si poteva fare meglio e secondo me lo stesso Conte ha commesso errori abbastanza palesi in diversi momenti chiavi della stagione Eurpea..

Col Copenhagen e col Gala ( le prime 2), per me non ne azzeccò una..Ed anche col Benfica fuoricasa la decisione di tenere Vucinic a pascolare in campo per 65 minuti la ritengo rivedibile.

Anche con la Fiorentina avveva sbagliato totalmente formazione all' andata, rimediando al ritorno grazie al colpo di un solista ( per me il vero artefica della rinascita Juventina si chiama Andrea Pirlo e lo ripeterò sempre)..

Anno scorso ci ha proposto Giovinco ininterrottamente tutto l' anno quando faceva pietà...Quest' anno quando Giovinco stava bene, ed era in forma l' ha tenuto fuori preferendogli Vucinic che non giocava da 1 anno...Permettimi di ritenere Conte tutt' altro che infallibile.

Inoltre a casa mia mi insegnano che le squadre devono saper cambiare modulo a seconda delle esigenze..In 2 anni e mezzo il 3-5-2 è stato riproposto sempre ed ininterrottamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni ben poco rassicuranti, speriamo sia solo una strategia per avere innesti di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Scusa ma l'hai vista la sfida col real? Tu stai paragonando la nostra patetica partita col benfica a quella che ha fatto il Borussia col Real, dove li hanno presi a pallate e per poco non li sbattono fuori a calci giocando con 3/4 dei titolari fuori (ripeto, 3/4 della squdra titolare fuori per infortunio). Eddai, su, un po' di onesta...che poi che significa, mica goetze e lewa sono cresciuti sugli alberi...ma poi chissenefrega, non è un problema di giocatori, a noi non mancano, e trovo PAZZESCO CHE CONTE VI ABBIA CONVINTO DEL CONTRARIO.

e all'andata hanno fatto ridere i polli e si sono giocati la qualificazione.

Impariamo a guardare tutto e non solo quello che fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara, montero, Zidane, Inzaghi e del Piero oggi equivalgono a coentrao, pepe, cr7, lewandowski e messi. Non ce li possiamo permettere...

Ma poi sarei curioso di sapere l'età media di quella formazione, così ad occhio mi sembra abbastanza giovane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo difesa e centrocampo competitivi..Mentre in attacco rispetto ai top club avremo bisogno di altri 2/3 giocatori sul livello di Tevez..

La differenza principale sta li.

Per il resto una formazione del genere

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Chiellini Asamoah

Vidal Pogba Marchisio

A me sembra che fino a qui la squadra sia competitiva...Migliorabile ma competitiva..

Manca qualche riserva all' altezza e un paio di grandi giocatori in attacco ( siano essi centravanti stile Lewandowsky, o mezze punte/ali stile Hazard Reus e compagnia)..

Squadra competitiva sì, ma al massimo per 1-2 anni, il problema è l'età media molto alta a parte Vidal-Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che spalletti, mancini e tanti altri siano dei bluff!

Spero non vada via conte! Sulla piazza non c'è di meglio ma qui è pieno di ingrati...

Per me uno migliore in Italia cè. Lo dico da anno scorso, quindi questa mia valutazione non è influenzata dal fatto che Conte se ne andrà.

Si perchè salvo che non lo costringano a rimanere, Conte ieri ha dato l' addio alla Juve..Poi se non l' avete capito..Questo è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo a tre quarti (similcit.)La proprietà non darà neanche un soldo (che poi hanno fatto due ricapitalizzazioni da centinaia di milioni in pochi anni a dire il vero), ma purtroppo vincono le logiche aziendali, e cioe' le società economicamente devono stare economicamente in piedi, di conseguenza non si possono fare ricapitalizzazioni ogni anno.

ogni anno?hanno messo 70 milioni 3 anni fa e basta sefz

e quest'anno si sono trovati 2 miliardi di euro di utili

ma se tu fossi un padre di famiglia e ti arrivasse un premio produzione di 10.000 euro dalla tua azienda..non prenderesti 500 euro per regalare un iphone a tuo figlio come premio per la promozione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra competitiva sì, ma al massimo per 1-2 anni, il problema è l'età media molto alta a parte Vidal-Pogba.

Asamoah è un 88, Marchisio un 86 e Chiellini è un 84 e un difensore ha vita piu lunga...

Buffon Lichtsteiner e Barzagli in questa formazione sono da sostituire nell' arco dei prossimi 2 anni.

Fermo restando che servono comunque innesti di livello per la panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte chiede tre garanzie per restare, le alternative sono Mancini e Prandelli

Mentalità europea in arrivo

Non vorrei mettere il dito nella paga e premetto che a me Prandelli fa schifo.

Però Prandelli con mezza Juve è arrivato in finale all' Europeo o ricordo male?

Farei notare che Prandelli non aveva Vidal Tevez Lichtsteiner Pogba e Asamoah, al loro posto schierava fenomeni del calibro di Ignagnazio, Maggio, Tontolivo Panzano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico l'ultima cosa poi basta, vado a festeggiare. La cosa che più mi fa rodere e' che conte, per il secondo anno, ci da' si lo scudetto ma ci rovina la festa con queste dichiarazioni. 107 pagine di commenti su questo, quando dovremmo solo festeggiare. E, mi spiace,ma e' un atteggiamento immaturo. Si assuma le sue responsabilità cosi come si prende i suoi merito, per maturare e migliorare. Io lo adoro e sono grata, ma e' sempre stato testone e mi sembra che invecchiando non sia migliorato per niente, ed e' un male.

Altra cosa, molti trattano conte come Dio sceso in terra, divinizzandolo, come molti fecero con del Piero. Io ho pianto per Alex e piangero' per Antonio se andrà via, ma queste storielle hanno stufato. Se non vuole rimanere con noi ne prendiamo atto e che vada in buoni rapporti, il melodramma no grazie. E si ricordi sempre: ci ha dato tanto e tanto ha preso dalla Juve.

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione,conte non e' viziato,e' ambizioso.Cose diverse proprio come mentalita'.Conte si e' reso conto -scusate il gioco di parole- che in Italia ormai ha tracciato un solco con gli altri allenatori (si e' posto gia' sopra i suoi maestri sacchi e lippi vincendo 3 titoli di seguito)

Ma non scherziamo per favore, al tempo la Serie A raccoglieva i migliori calciatori al mondo, Parma e Fiorentina erano squadre da ottavi di Champions'. Vincevamo campionati e nel mentre mettevamo in fila tre finali di Champions' consecutive.

E la squadra giocava per 90 minuti con la bava alla bocca, siam stati un modello per Ferguson.

Oggi abbiam battuto Roma e Napoli (avessi detto...), grazie alle punizioni di Pirlo e alle invenzioni di Tevez, in particolare. Altrimenti ci attendeva lo psicodramma. Unico schema: ti-tic ti-toc, palla a Bonucci e lancio lungo per il caprone davanti che fa le sponde.

Conte e Lippi, una macchina contro un carro armato. In questo caso sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte chiede tre garanzie per restare, le alternative sono Mancini e Prandelli

Mentalità europea in arrivo

prandelli in champions ha fatto molto bene con la fiorentina se proprio vogliamo dirla tutta....fu eliminata con il bayern finalista solo per un gol in fuorigioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mettere il dito nella paga e premetto che a me Prandelli fa schifo.

Però Prandelli con mezza Juve è arrivato in finale all' Europeo o ricordo male?

Farei notare che Prandelli non aveva Vidal Tevez Lichtsteiner Pogba e Asamoah, al loro posto schierava fenomeni del calibro di Ignagnazio, Maggio, Tontolivo Panzano....

Ok, non vedo l'ora di vederlo alla Juve

Vedremo con tutta la * addosso che gli tireraranno 24h su 24 quanto resiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.