Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

non avete capito nulla. Antonio non sta chiedendo investimenti. Sta chiedendo che la societa' dica apertis verbis ai tifosi che l'europa non puo' essere una ambizione. Tutto quello che viene e' tanto di guadagnato. E ha ragione.

e a te sta bene questa cosa?

secondo te perchè lo fa?

per non farci illudere?

o forse perchè in caso di insuccesso nessuno gli potrebbe imputare niente?

mi meraviglio come in questi 3 anni ancora non abbiate imparato a conoscere conte.

cmq io penso che alla fine se ne andrà, perchè vincere 4 scudetti di fila è quasi impossibile, anche se si ha la squadra più forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mettere il dito nella paga e premetto che a me Prandelli fa schifo.

Però Prandelli con mezza Juve è arrivato in finale all' Europeo o ricordo male?

Farei notare che Prandelli non aveva Vidal Tevez Lichtsteiner Pogba e Asamoah, al loro posto schierava fenomeni del calibro di Ignagnazio, Maggio, Tontolivo Panzano....

Le manifestazioni per nazionali sono diverse. Capitò pure alla Grecia di arrivare in finale e vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo a tre quarti (similcit.)La proprietà non darà neanche un soldo (che poi hanno fatto due ricapitalizzazioni da centinaia di milioni in pochi anni a dire il vero), ma purtroppo vincono le logiche aziendali, e cioe' le società economicamente devono stare economicamente in piedi, di conseguenza non si possono fare ricapitalizzazioni ogni anno.

bè diciamo che se nel 2006 è cambiato tutto la responsabilità è in gran parte la loro.

il problema è che con questi 3 scudetti il tifoso pensa di essere tornato a quegli anni li e non è in grado di guardarsi intorno e vedere che niente è come allora.

ecco da qui le critiche folli a conte, molta gente pensa di essere ancora nel 2005 quando vincere in europa era un imperativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mettere il dito nella paga e premetto che a me Prandelli fa schifo.

Però Prandelli con mezza Juve è arrivato in finale all' Europeo o ricordo male?

Farei notare che Prandelli non aveva Vidal Tevez Lichtsteiner Pogba e Asamoah, al loro posto schierava fenomeni del calibro di Ignagnazio, Maggio, Tontolivo Panzano....

Non lo so, il fatto è che pure Prandelli non è che abbia tutta questa esperienza, se non a livelli di Nazionale. Però è indubbio che Conte vada via, altrimenti non se ne usciva con quelle dichiarazioni. E, secondo me, di allenatori bravi in giro ce ne sono, l'importante è non uscirsene con i Ferrara, Ranieri o Del Neri di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prandelli in champions ha fatto molto bene con la fiorentina se proprio vogliamo dirla tutta....fu eliminata con il bayern finalista solo per un gol in fuorigioco...

Solito allenatore che sbaglia 10 partite su 15 in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno il titolo sono sono bolliti. Gli altri non sono mai arrivati.

siamo seri...

ho già detto che non sono matto, non chiedo certo a Conte di vincere la CL

ma perbacco

chiedo ad una squadra con i vari tevez buffon vidal pirlo pogba llorente marchisio di qualificarsi almeno per gli ottavi di CL in un girone con Galatasary e pescatori di deadlist catch.

altrimenti qualche critica all'allenatore la muovo, specie se in EL (con finale da giocare in casa) sempre con i medesimi giocatori non riesce a buttare fuori il Benfica in 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un costante incremento del fatturato da due anni a questa parte da far invidia a chiunque (e ci hanno quasi raggiunto), il tutto partendo da sotto zero quando sono praticamente falliti .ok

L'incremento del Borussia negli ultimi anni e' largamente dovuto alla Champions (diritti TV cahmpions, premi champions) e all'indotto causato dalla vittorie in Champions (spettatori, magliette) che finira' presto.

Il Borussia non e' in grado di puntare a ripetere non dico la finale dell'anno scorso, per la quale dovranno aspettare 20 anni, ma anche i quarti di quest'anno.

Noi abbiamo la forza delle TV che garantiscono introiti molto piu' alti (gli introiti TV in bundesliga sono ripartiti diversamente, e sono motlo inferiori per il borussia rispetto ai nostri 100 e rotti per il solo campionato) abbiamo nuovi sponsor che finalmente ci pagheranno dall'anno prossimo il giusto, etc.

Possiamo solo crescere come introiti di anno in anno, in campionato basta essere nei primi 3 per garantirsi la Champions, non vedo problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Conte chiede tre garanzie per restare, le alternative sono Mancini e Prandelli

Mentalità europea in arrivo

Prandelli non ha rinnovato con la FIGC ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Penso, come al solito, che manchiamo di un progetto serio. Io per esempio riporterei i nostri giovani da noi. Solo che la dirigenza non ci vuole scommettere e penso neanche conte

Anch'io riporterei qualche giovane o ne prenderei altri......ma già ci sono tifosi che criticano dopo 3 scudetti figuriamoci se poi non si vincesse nulla!!!!! Povero mister.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico l'ultima cosa poi basta, vado a festeggiare. La cosa che più mi fa rodere e' che conte, per il secondo anno, ci da' si lo scudetto ma ci rovina la festa con queste dichiarazioni. 107 pagine di commenti su questo, quando dovremmo solo festeggiare. E, mi spiace,ma e' un atteggiamento immaturo. Si assuma le sue responsabilità cosi come si prende i suoi merito, per maturare e migliorare. Io lo adoro e sono grata, ma e' sempre stato testone e mi sembra che invecchiando non sia migliorato per niente, ed e' un male.

Altra cosa, molti trattano conte come Dio sceso in terra, divinizzandolo, come molti fecero con del Piero. Io ho pianto per Alex e piangero' per Antonio se andrà via, ma queste storielle hanno stufato. Se non vuole rimanere con noi ne prendiamo atto e che vada in buoni rapporti, il melodramma no grazie. E si ricordi sempre: ci ha dato tanto e tanto ha preso dalla Juve.

Non condivido. La Juve è tornata grande grazie a Conte. Punto e basta. Il resto sono solo chiacchere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cominciamo con i "Ti meriti solo i Del Neri e i Ferrara" (da una parte) o i "Ti meriti solo i Secco e i Blanc" (dall'altra), mi viene spontaneo dare ragione a Conte e augurargli di trovare una tifoseria più matura e più compatta.

Mi spiace, ma uno che dice che Conte dovrebbe farsi un bagno di umiltà e dovrebbe andaresene, dopo che ci ha fatto vincere 3 scudetti, non merita niente, che cambi allora squadra il tifoso e non CONTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo per favore, al tempo la Serie A raccoglieva i migliori calciatori al mondo, Parma e Fiorentina erano squadre da ottavi di Champions'. Vincevamo campionati e nel mentre mettevamo in fila tre finali di Champions' consecutive.

E la squadra giocava per 90 minuti con la bava alla bocca, siam stati un modello per Ferguson.

Oggi abbiam battuto Roma e Napoli (avessi detto...), grazie alle punizioni di Pirlo e alle invenzioni di Tevez, in particolare. Altrimenti ci attendeva lo psicodramma. Unico schema: ti-tic ti-toc, palla a Bonucci e lancio lungo per il caprone davanti che fa le sponde.

Conte e Lippi, una macchina contro un carro armato. In questo caso sì.

Anche la Champions di allora era ridicola rispetto a quella di oggi, però. Olympiakos, Nantes, Dinamo Kiev, Monaco, Rosenborg ai quarti/semifinali di CL è un qualcosa che non si vedrà mai più. Le rivali più temibili erano un Ajax ormai a fine ciclo e un Manchester United ancora acerbo. E il Dortmund pieno zeppo di nostri scarti.

La Juve di Lippi oggi sarebbe una delle tante in Europa, e nemmeno la favorita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo seri...

ho già detto che non sono matto, non chiedo certo a Conte di vincere la CL

ma perbacco

chiedo ad una squadra con i vari tevez buffon vidal pirlo pogba llorente marchisio di qualificarsi almeno per gli ottavi di CL in un girone con Galatasary e pescatori di deadlist catch.

altrimenti qualche critica all'allenatore la muovo, specie se in EL (con finale da giocare in casa) sempre con i medesimi giocatori non riesce a buttare fuori il Benfica in 2 partite.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le manifestazioni per nazionali sono diverse. Capitò pure alla Grecia di arrivare in finale e vincere.

Sarà, però ricordo anche l' Italia giocarsela alla pari in confederation con la Spagna.

Partita nella quale Prandelli schierò un 3-5-2 con Giaccherini esterno sinistro, Giaccherijni esterno sinistro che fece impazzire gli Spagnoli..

Mentre Conte a sinistra gli ha sempre preferito Peluso perchè piu bravo a difendere.

Sarà mica che il nostro allenatore è un difensivista maniacale e che questo atteggiamneto alivelo internazionale paga poco???

In Italia l' atteggiamernto paga..Paga perchè l'importante è non subire, poi un gol con Pogba Vidal Tevez Pirlo Marchisio e compagnia prima o poi lo trovi.

In Europa, quando affronti squadre sul tuo livello invece funziona diversamente...Perchè se ti difendi e attacchi poco, un gol lo prendi e non è detto che lo fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Champions di allora era ridicola rispetto a quella di oggi, però. Olympiakos, Nantes, Dinamo Kiev, Monaco, Rosenborg ai quarti/semifinali di CL è un qualcosa che non si vedrà mai più. Le rivali più temibili erano un Ajax ormai a fine ciclo e un Manchester United ancora acerbo. E il Dortmund pieno zeppo di nostri scarti.

La Juve di Lippi oggi sarebbe una delle tante in Europa, e nemmeno la favorita.

rabbrividisco quando vedo uno difendere Conte affossando una squadra che ha vinto la champion....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e all'andata hanno fatto ridere i polli e si sono giocati la qualificazione.

Impariamo a guardare tutto e non solo quello che fa comodo.

Roland sicuro di aver visto la partita? Anche noi abbiamo rimediato una sconfitta con la fiore ma fino al black out avevamo giocato. Loro nel punteggio avevano perso male l'andata, ma non avevano fatto per nulla schifo, anzi, avevano tenuto bene il campo; una buona azione del real, un tiro su rimpallo sfortunato e una sciagura del terzino destro che regala la palla... Per il resto non è che vi fosse stato chissà che dominio, quello c'è stato al ritorno, dominio borussia...poi sempre considerando i titolari fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma uno che dice che Conte dovrebbe farsi un bagno di umiltà e dovrebbe andaresene, dopo che ci ha fatto vincere 3 scudetti, non merita niente, che cambi allora squadra il tifoso e non CONTE!

Nessuno lo sta mandado via..Mi semrba che è lui che vuole andarsene.

Detto questo, direi che i tempi con cui se ne esce con queste affermazioni fanno un po ribrezzo...Poteva aspettare almeno Juventus-Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.