Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Non se ne va per i tifosi e neanche per la Stampa..Se ne va perchè gli conviene andarsene.

Se ne va perchè qui non c'è trippa per gatti... Lui ha bisogno di vincere...

Abbiamo vinto uno scudetto incredibile e i giornali (e i tifosi) han pianto e criticato x la UEFA...

Se hai fatto il massimo (infranto tutti i record della storia juventina) e ripetersi è impossibile (non vedremo più uno scudetto del genere) se non ti potenziano la squadra per l'Europa o anche se viene potenziata tutti si aspettano che tu vinca e piovono solo critiche...da tutti!

Be allora vai via e hai ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose da mani nei capelli, adesso pure Prandelli mi è diventato un allenatore più "da Juve" di Conte, si sta cominciando a delirare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi Bargiggia sempre a ora di pranzo le deve dire ste vaccate???? c'è gente che mangia ed eviterebbe volentieri di farsi salire il cenone di natale .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi sono quelli.

Bargiggia, con evidente soddisfazione diceva che la scelta sarà tra Prandelli,Mancini, Spalletti e Allegri.

Roba da accapponare la pelle

Spero vivamente rimanga ancora Antonio, ma se dovesse partire, per un cambio di rotta e una rinfrescata generale, per me il nome adatto è Pioli.

Piuttosto giovane, buone idee tattiche, buona gestione del gruppo e sufficientemente adattabile al concetto "nozze con i funghi".

Gli altri sarebbero un rimpastone stile inciucio politico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi tocca leggere!! .doh

Ajax a fine ciclo? Manchester acerbo?

Ma state scherzando o che? Ma queste le dite per difendere conte e sostenere che per lippi è stato più facile imporsi in europa?! Ma cosa vi state inventando? .doh

Che poi non ho capito, i nostri scarti chi erano? Quel fenomeno di Paulo Sousa che stupidamente i nostri medici giudicarono erroneamente rotto?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose da mani nei capelli, adesso pure Prandelli mi è diventato un allenatore più "da Juve" di Conte, si sta cominciando a delirare.

essendo arrivato in finale agli europei ed avendo centrato il terzo posto nella confedercoso cup ha giustamente una mentalità piu europea .sisi .sisi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche in europa è da film horror

ma vuoi dire che è stata una stagione europea dignitosa?vuoi dire questo?

A questo punto devo per forza lasciar perdere ... in Europa potevamo di certo fare meglio (nonostante la nostra atavica sfiga in coppa) ma non serve a niente discutere se io posto argomentazioni e tu invece di rispondermi o contro-argomentare cambi ogni volta argomento ... io parlo di modello Ferguson e tu fai confronti tra epoche storiche di Juve e Manchester, parlo dei mille colleghi (anche più blasonati) di Conte senza un briciolo di umiltà e non mi rispondi, parlo dei tanti tecnici di valore che elogiano Conte spiegandoti che si tratta di complimenti sinceri e ripetuti e tu cambi ancora argomento senza rispondere ... io voglio confrontarmi non polemizzare per il gusto di farlo ... vabbé ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte se ne l'avrebbero avuta vinta i vari De Paola, Mola, Ziliani etc e questo non lo potrei sopportare

io piuttosto che agli antijuventini penserò agli juventini che l'avranno avuta vinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va a finire che è meglio di Conte, qui dentro

Nessuno ha detto questo.

Ho fatto banalmente notare che Prandeli con mezza Juve ha fatto la finale dell' Europeo, per cui Conte non può venire a raccontarci che allena un branco di incapaci che ottengono risultat grazie a lui...

Direi che son 2 cose diverse...

Ho anche precisato che per me Prandelli è un incapace.

Penso anche che Conte sia un difensivista maniacale e che questo attaggiemtno non paghi in Europa, specie se hai squadre sulla carta superiori contro...Devi avere coraggio e non paura..

La Juve in Europa ha paura, e questo, mi spiace, ma non può non essere responsabilità anche dell' allenatore..Specie se gli stessi identici giocatori con la Nazionale giocano su ben altri livelli in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che le hai interpretate male.

Conte ieri ha detto che va via..Se lo fanno andare via perchè teoricamente avrebbe un contratto che non mi risulta abbia firmato con un AK-47 piantato nella tempia.

forse mi sono spiegato male. Su questo siamo daccordo. Cmq vedremo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabbrividisco quando vedo uno difendere Conte affossando una squadra che ha vinto la champion....mah

Nessuna difesa.

Ma i paragoni con Lippi li trovo abbastanza ignoranti, perchè parliamo di due epoche e contesti totalmente differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, se dovesse andarsene, lo farebbe di sua spontanea volontà e non perché i tifosi gli imputano questo e quell'altro.

Conte sta vedendo la mal parata, e conscio che vincere in Europa è un terno al lotto (oltre al fatto che servono giocatori di qualità e un gioco brioso) e ripetersi per la quarta volta in campionato sarebbe tanto clamoroso quanto "impossibile", per non rischiare di non vincere, fa le valigie e se ne va.

E' a Conte che interessa vincere sopra ogni altra cosa. Se credesse ad un progetto a più lunga scadenza, rimarrebbe a vita a Torino. La Juventus, mette in conto anche un anno senza titoli, magari sempre con piazzamenti champions, ma senza trofei da alzare. Questa eventualità, Conte non la vuol neanche sentire nominare.

Purtroppo non contempla la sconfitta (educativa) e certo, indubbiamente, dovrebbe farsi un bagno di umiltà e pensare che esiste l'errore anche da parte sua.

Conte non dovrebbe andarsene, ma se dovesse farlo, sarà per una scelta personale e non perché cacciato da chicchessia o malvisto dai tifosi.

D'accordo su tutto, ma non sto dicendo che i tifosi lo stanno cacciando, tutt'altro! Il mister ragiona da vincente e sa che per vincere in Europa la strada è dura, ed è per questo che pompa la dirigenza per aumentare il livello della rosa...

Sicuramente il prossimo anno vincere il 4° scudetto è difficilissimo, anche perchè credo che la squadra punterà a fare il massimo in Europa! Ma i tifosi non devono poi prendersela se in Europa si esce ai quarti o in semifinale senza vincere nulla, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state scherzando o che? Ma queste le dite per difendere conte e sostenere che per lippi è stato più facile imporsi in europa?! Ma cosa vi state inventando? .doh

io sono stato sanzionato dal moderatore.....qui si percula un mito come lippi che ha condotto la JUVENTUS alla vittoria della COPPA CAMPIONI....ma in compenso difendono Conte....ripeto forse non è chiaro che si tifa la squadra NON DEL PIERO O CONTE.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un po viene fuori che il Copenaghen è più forte di queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, se dovesse andarsene, lo farebbe di sua spontanea volontà e non perché i tifosi gli imputano questo e quell'altro.

Conte sta vedendo la mal parata, e conscio che vincere in Europa è un terno al lotto (oltre al fatto che servono giocatori di qualità e un gioco brioso) e ripetersi per la quarta volta in campionato sarebbe tanto clamoroso quanto "impossibile", per non rischiare di non vincere, fa le valigie e se ne va.

E' a Conte che interessa vincere sopra ogni altra cosa. Se credesse ad un progetto a più lunga scadenza, rimarrebbe a vita a Torino. La Juventus, mette in conto anche un anno senza titoli, magari sempre con piazzamenti champions, ma senza trofei da alzare. Questa eventualità, Conte non la vuol neanche sentire nominare.

Purtroppo non contempla la sconfitta (educativa) e certo, indubbiamente, dovrebbe farsi un bagno di umiltà e pensare che esiste l'errore anche da parte sua.

Conte non dovrebbe andarsene, ma se dovesse farlo, sarà per una scelta personale e non perché cacciato da chicchessia o malvisto dai tifosi.

sottoscrivo il tuo intervento. Aggiungo che Conte ha dei grandissimi meriti nella ricostruzione della squadra e nella vittoria dei 3 scudetti ma al tempo stesso farebbe meglio ad ammettere che i risultati in Europa non sono arrivati per le scuse che lui accampa sempre (fatturati ecc) ma in primo luogo per motivi di ordine tattico. Col Bayern l'anno scorso siamo stati umiliati, prendendo 4 peri senza fare un tiro in porta, col Galatasaray e col copenaghen ci siamo fatti fregare come polli e col Bnefica...stendiamo un velo pietoso. Finale gettate alle ortiche perché il conducator si è presentato all'appuntamento decisivo con i titolari stanchi dopo averli spremuti contro l'imprescindibile sassuolo e perché aveva troppa paura di prendere gol. Risultato un'eliminazione ridicola in cui abbiamo fatto 2 tiri in porta in 90 minuti..

Morale: ste dichiarazioni mi infastidiscono non poco perché sembrano un modo per mettere le mani avanti. staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio... 3 mesi dopo la finale ne rifilammo 6 all'ajax sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Conte vanno contestualizzate: dopo una stagione logorante, uno scudetto appena vinto, dominando come non mai, anche una finale di UEL mancata. E' stato uno sfogo, in cui comunque il mister ha ribadito quanto siano importanti i rapporti con agnelli e marotta. Ci sarà un confronto, sereno, esattamente come è avvenuto lo scorso anno. Adesso è necessario un periodo di "decompressione", poi il comandante tornerà sulla tolda della nave. Stiamo tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni fine campionato Conte appare molte tentennante sul futuro. Credo e spero che sia solo tattica per ottenere di più dalla società che, lo si può capire anche dalle ultime dichiarazioni di Agnelli e Marotta, lo considera un elemento fondamentale e come un "patrimonio" (Cit. Marotta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.