Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Possiamo anche dire che il 10% (ci siamo contati su Conte) di facinorosi monopolizza questo forum tirando badilate di letame sulla società ad ogni piè sospinto. Ma nun c'avete un c...o da fa'?

beh un tempo non molto lontano questi facinorosi erano isolati da chi aveva il potere di isolarli, oggi mi pare, almeno a giudicare dai topic ancora aperti, ci sia una inversione di tendenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma parlava di Napoli che aveva speso 80 milioni.

Dimenticandosi che il Napoli aveva venduto un attaccante scarso..

Come si chiamava?? Cavani?

la sostanza non cambia, stava comunque perculando i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di pazienza è il peggiore dei nostri nemici. Di noi tutti.

Molti valutano Conte utilizzando il parametro della nostra esperienza in Europa.

Però ci sono da tenere in considerazione alcune cose:

1. con questo gruppo siamo in Europa da soli 2 anni. Il primo anno eliminati da un Bayern schiacciasassi, il secondo anno semifinalisti di EL;

2. nei vari messaggi le squadre più nominate, quale paragone, sono Copenaghen, Gala e Benfica. Contro la prima abbiamo fatto il primato di conclusioni in porta in tutto il turno di CL, quindi, al netto dello sciagurato ingresso di De Ceglie, la sfortuna in quel match ha avuto un ruolo fondamentale, il loro portiere ha preso 97 in pagella!

Il Gala ed il Benfica, che ci piaccia o meno, stazionano stabilmente ormai da anni nelle coppe, hanno giocatori con un'esperienza europea che i nostri (tolti 3) devono ancora a lungo inseguire.

Il discorso fatturato per me conta relativamente (PSG docet), conta di più l'esperienza, tanto di calciatori quanto del tecnico.

Giudicare Conte negativamente perché "non europeo" mi pare un tantino prematuro ed affrettato. Diamo tempo al tempo ed iniziamo ad applaudirlo per quanto fino ad ora conseguito, sono convinto che possa migliorare ancora molto.

Pero' capisci che dal tuo discorso (che in larga parte condivido), leggo l'idea che essendo un gruppo "giovane", ci sia possibilita' di migliorarsi, come penso anche io.

Peccato che Conte ci ha appena detto che cosi' siamo e cosi' rimaniamo, il nostro gap in europa e' difficilmente colmabile.... Quindi, mi pare che il primo a darci per spacciati sia proprio lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le dichiarazioni potrebbero essere più tollerate perchè davanti ai giornalisti è una cosa, in allenamento è un'altra

Non sappiamo cosa dice prima del Bayern ai giocatori

Lui davanti ai giornalisti si para il ciulo parlando di 500 e carroarmati...

Non fa il bene della squadra ma fa il proprio interesse personale.

Non mi sono mai andate giu quelle dichiarazion, figuriamoci se sopporto uno che ancor prima della stagione sostiene di non poter essere competitivo iN Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che sara' quasi impossibile rivincere lo scudo il prossimo anno, Conte sa bene che un altro passo falso in champions come quello di quest'anno non gli verrebbe perdonato...

per me se rimane lo scudetto è vincibilissimo, ammessa una oculata rifondazione! detto ciò conte e la squadra vanno applauditi da qui a quando esisteranno indipendentemente dai risultati, la fiducia penso se la siano meritata e almeno la mia è incondizionata. se c'è qualcuno a cui chiedere di vincere in europa si chiama proprietà non antonio conte, marotta o bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto ma se qualche volta la fidanzata o la moglie "ha ma di testa" non è che ti è concesso di chiamarla p

voglio dire vanno bene le critiche,non vanno bene le offese

ci mancherebbe, non c'è proprio campo per le offese... ma criticare qualche particolare non è mica un male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che ancelotti è uscito dalla coppa uefa perdendo 4-0 a vigo e da un fortissimo girone di champions con amburgo, panathanikos, deportivo.

Adesso ha in bacheca 2 champions e si gioca la terza.

Il tuo avatar non è riuscito a battere la fortissima nuova zelanda arrivando ultimo nel girone.

Gli serviva di maria?

Eppure è uno dei migliori tecnici che abbiamo avuto.

Un pò di razionalità e corenza non guasterebbe.

ma nessuno si è mai permesso di dare le colpe alla Juventus o al calcio italiano.

se conte avesse caricato anche sulle sue spalle il peso della responsabilità degli insuccessi, con onestà e franchezza, io non mi sarei mai sognato di criticarlo.

per me c'è una differenza abissale.

auspicate un conte alla ferguson, ma non capite che si scontrerebbe ancorà di più con i limiti che denuncia. anzi li dovrebbe gestire in prima persona.

che cosa direbbe alla squadra? ho aggiustato i conti ma non ho i soldi per rendervi competitivi. vedetevela da soli che io non voglio averci niente a che fare.

boh, mi pare un controsenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un tempo non molto lontano questi facinorosi erano isolati da chi aveva il potere di isolarli, oggi mi pare, almeno a giudicare dai topic ancora aperti, ci sia una inversione di tendenza

Si vede che vincere stanca, quindi è giusto destabilizzare un po' per vedere se si torna agli anni gloriosi dei settimi posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque anche Lippi, che io stimo tantissimo, alla fine del ciclo vincente, al termine di uno juventus-parma finito in goleada per loro, diede le proprie dimissioni...aveva già firmato per i prescritti. Era una sua decisione. Provò e tornò indietro per lasciare la Juve solo per vincere il mondiale. Le persone pensano, riflettono e prendono decisioni. magari Conte ha l'idea di essere alla fine di un ciclo e non vuole rischiare di rovinare questa figura di super allenatore che si è fatto (almeno in Italia) con premi e premietti tipo panchine d'oro e platino...magari vuole dimostrare a se' stesso di essere in grado di affrontare altri obiettivi in altre squadre...Non è sicuro che la squadra sia rinforzata e coglie l'occasione per mettere le mani avanti...Oh, ma lui la faccia in questi tre anni, nel bene e nel male ce l'ha sempre messa. E non mi sento di gettargli la croce addosso perchè "forse" andrà via...Sono certo che se ne pentirebbe. Ma ripeto: prima i nostri colori. Poi tutti e tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in Europa ha vinto 10 trofei internazionali e quando Capello usciva con Arsenal e Liverpool nonostante avesse vinto 2 scudetti veniva sommerswo di critiche..

Conte è uscito con Copenhagen e Galatasaray e ancora dobbiamo star qui a sentire gente che è uscito per la inadegautezza dell' organico.

Col Bayern è uscito per l' inadeguatezza dell' organico ( e sua..Perchè non parli di carroarmati e 500 prima della partita, semmai fallo dopo), non quest' anno.

Quest' anno siamo usciti per piu motivi..Uno dei quali..Avere paura di giocare con 3 attaccanti anche contro i boscaioli Danesi.

comunque sono 11 i trofei...la juve ha anche perso delle finali e non mi hai ancora risposto riguardo a questo...poi non sapevo che avessi dei mezzi CIA dentro Vinovo per confermare che conte ha detto ai suoi giocatori le stesse cose dette davanti ad un branco di pennivendoli antijuventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però...qui mi trova un attimo in disaccordo.....non ci vuole molto a capire che quelli che scrivono cosi sui giornali sono tutti un branco di antijuventini frustrati perdenti rosiconi che trovano nelle nostre poche delusioni un attimo di gioia in una vita immensamente perdente e nulla....e pure per certi tifosi...mo ci mettiamo ad ascoltare il 10%??? .ghgh lo Stadium lo inneggia ad ogni partita, la stragrande maggioranza dei tifosi gli riconosce tutti i meriti....non puoi farti condizionare dai giornali antijuventini...valgono zero...io se fossi in lui me ne sbatterei di sta gentaglia...c'è...non ha senso

Si ma lo stadio e tanti juventini lo sostengono... Però allo stesso tempo è da due anni che viene criticato da tutti x tutto... Pretendiamo il massimo sempre, non ci accontentiamo mai...

E critiche per il modulo, per il gioco, per questo per quello... È stancante!!

Poi chiaro che dovrebbe isolarsi da questo ma è fatto in maniera diversa e si scalda... Se andasse via sarebbe un peccato enorme e mi spiacerebbe...

Fra l'altro farebbe un errore perchè nessuna tifoseria (la parte buona) lo amerà mai come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se rimane lo scudetto è vincibilissimo, ammessa una oculata rifondazione! detto ciò conte e la squadra vanno applauditi da qui a quando esisteranno indipendentemente dai risultati, la fiducia penso se la siano meritata e almeno la mia è incondizionata. se c'è qualcuno a cui chiedere di vincere in europa si chiama proprietà non antonio conte, marotta o bonucci

Quindi Conte non aveva l' organico per battere Benfica e Galatasaray?

Interessannte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto conte non puo' dire stronzate, e quando lo fa sta sicuramente sviando. Avete una concezione troppo metafisica di conte.

invece voi avete ovviamente ragione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comunque anche Lippi, che io stimo tantissimo, alla fine del ciclo vincente, al termine di uno juventus-parma finito in goleada per loro, diede le proprie dimissioni...aveva già firmato per i prescritti. Era una sua decisione. Provò e tornò indietro per lasciare la Juve solo per vincere il mondiale. Le persone pensano, riflettono e prendono decisioni. magari Conte ha l'idea di essere alla fine di un ciclo e non vuole rischiare di rovinare questa figura di super allenatore che si è fatto (almeno in Italia) con premi e premietti tipo panchine d'oro e platino...magari vuole dimostrare a se' stesso di essere in grado di affrontare altri obiettivi in altre squadre...Non è sicuro che la squadra sia rinforzata e coglie l'occasione per mettere le mani avanti...Oh, ma lui la faccia in questi tre anni, nel bene e nel male ce l'ha sempre messa. E non mi sento di gettargli la croce addosso perchè "forse" andrà via...Sono certo che se ne pentirebbe. Ma ripeto: prima i nostri colori. Poi tutti e tutto il resto.

Un altro che scopri che era la Juve ad averlo fatto grande.

Credo lo scoprirà molto preso anche il nostro allenatore.

E' la Juve che ha 32 scudetti..Ricordatevelo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che rimprovero a Conte (Anche se sono dalla sua parte, io critico non sono uno che va sempre in una direzione), è che il gioco del primo anno non si è migliorato, anzi, si è nettamente peggiorato

Doveva continuare con quel modo di giocare, secondo me la Juve del primo anno con giocatori più scarsi avrebbe fatto meglio quest'anno

Sono d'accordo con te. Anche a me manca molto il gioco del primo anno, veloce e spettacolare. Però in Italia ha dato i propri frutti. Ora, visto che il salto di qualità mancante, quello vero e proprio, è da fare nelle coppe, sta al Mister dimostrare di avere imparato la lezione, attraverso un cambio modulo, mentalità e possibilmente l'aiuto della società. Se nonostante le esperienze non dovesse calibrare ed adattare le proprie idee, allora sì, ci sarebbe un problema...al momento però mi sembra prematuro, vedo naturalissimo concedere ancora del tempo senza criticare ad oltranza... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono io non do nessuna colpa. Dico che il suo ragionamento è quello perchè conosce l'ambiente della Juventus, e intendo media e tifosi, non la società che ne è ben consapevole, dove non ci si rende conto che gli anni '90 sono passati da un pezzo (facciamo pure fino al 2006) e si pretende ancora dopo lo scudetto di dover vincere in europa. Ci si permette di definire un'annata come questa, storica, perchè è storica...un mezzo fallimento perchè non si è battuto il benfica! Qui si è giocato con 13 giocatori più di 60 partite e si fa finta di non vederlo...come dice perfettamente conte qui si è vittime della nostra storia e non si è realisti sull'attuale situazione!

blablabla

con il benfica doveva vincere

poi che lui non lo voglia ammettere e cerca scusa perchè vuole più soldi è un altro discorso

doveva vincere

non c'è ne ni, ne si, ne no, ne ma,ne bla, e ne caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sono 11 i trofei...la juve ha anche perso delle finali e non mi hai ancora risposto riguardo a questo...poi non sapevo che avessi dei mezzi CIA dentro Vinovo per confermare che conte ha detto ai suoi giocatori le stesse cose dette davanti ad un branco di pennivendoli antijuventini

Intanto giochiamole le finali...Poi si possono vincere o perdere, ma intanto giochiamole..

Quest' anno si poteva giocare, dato che giocavamo cotro le riserve del Benfica in semifinale..

Poi, se l'allenatore decide di giocare l' andata in 1 in meno..Ovvio che le cose si complichino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.