Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Concordo su tutto , tranne sul fatto che Conte sia un grande allenatore : ha ancora quasi tutto da dimostrare . Certamente è un buon allenatore , ma un grande allenatore è un'altra cosa . Mi spiace scrivere questa cosa , ma ritengo che Conte al momento sia un allenatore molto sopravvalutato .

sopravvalutato no dai...tre scudetti di fila sono importanti, venendo dalla B come ha fatto lui...andrebbe misurato con i veri allenatori tipo guardiola, ancelotti, mourinho ecc...quest'anno anche il sergente garcia è sembrato un fuoriclasse...in campionato il mister ci rende forse più forti di quello che siamo, in europa invece ci fa rendere meno di quello che potremmo fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'incidente può capitare, quello che da maggiormente fastidio è che a festa in corso metta le mani avanti in vista della prox Cl

e se esci contro danesi e turchi non mi sembra il caso di parlare ancora di squadra non attrezzata.

fosse arrivato per due anni di fila in semifinale...

le mani avanti le mette sempre in ogni circostanza... in ogni ambito

è questo che è fastidioso

ancora di più del fatto che ogni anno dobbiamo assistere a questa farsa durante la festa scudetto che si porterà avanti ancora per chissà quanto

ma non fastidioso come l'interpretare il ruolo del peggior piangina in circolazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento di concordare. Via Conte credo sia da Forrest Gump pensare che venga uno tra Klopp e Simeone....che peraltro mai hanno allenato in Italia....

concordo... ma simeone ha iniziato ad allenare proprio in italia, a catania :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non concordo. Altrimenti Garcia, Benitez (già vincitore di una EL e di una CL), questo campionato avrebbero potuto vincere a mani basse. Conte è un ottimo allenatore.

benitez ha vinto la coppa italia, traguardo misero è vero, comunque l'ha vinta....sono entrambi al primo anno in italia, garcia ha fatto un campionato strepitoso con quella rosa. La nostra rosa era comunque nettamente superiore alle loro, l'anno prossimo vedremo davvero quanto valgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo... ma simeone ha iniziato ad allenare proprio in italia, a catania :)

Mea Culpa, giuro non lo sapevo. Vabbe transeat. Non cambia la sostanza della mia affermazione. Via dall'Atletico non viene certo a Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale? C'è una nota delle società?

Non c'è una nota delle società, ma oramai è un segreto di Pulcinella (proprio oggi il Barca e Luigi Enrico si sono incontrati non proprio in grandissimo segreto per pianificare il futuro)...Si aspetterà il finale di stagione e poi ne verrà data l'ufficialità!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tanto per esser chiaro io credo che Conte sia un signor allenatore eh... per carità

che ha tutto per diventare un grandissimo

a me fa uscire fuori dai gangheri l'atteggiamento post vittorie/sconfitte... incredibilmente in egual misura.. lo prenderei a schiaffi in entrambi i casi per motivi diversi ma incredibilmente simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è difficile dire dove stanno il torto e la ragione.

Un fatto è certo, Conte ci ha ridato la dignità perduta. La Juventus è tornata antipatica quindi vincente. Ha vinto tre scudetti di seguito e questa non è impresa da poco. E io, come tifoso, non gliene sarò mai abbastanza grato, e sarei contento se Antonio rimanesse con noi poiché nessuno meglio di lui incarna la juventinità

E ciò anche se in Europa non è andata come si sperava. Ma la Juventus è comunque una squadra in crescita, con una buona dirigenza e buoni fondamentali societari; sicuramente meglio di Atletico Madrid e Benfica tanto per fare i nomi di due delle finaliste delle coppe europee. Altri innesti verranno fatti (Marotta lo ha già assicurato); ci si può tranquillamente riprovare.

Lui non se la sente più? Ha perso il suo spirito combattivo? Non se la sente di chiedere ulteriori sforzi ai "suoi" ragazzi? Non se la sente di avallare dolorosi tagli ad un organico cui deve tutto, notorietà e quattrini? Vuole vincere tutto e subito? Un misto di tutto?

Nel caso, grazie di tutto e si accomodi. Noi, come tifosi, non lo dimenticheremo mai, come non dimentichiamo Trapattoni e Lippi.

Ma gli uomini passano e la Juve resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non concordo. Altrimenti Garcia, Benitez (già vincitore di una EL e di una CL), questo campionato avrebbero potuto vincere a mani basse. Conte è un ottimo allenatore.

Un buon allenatore , un ottimo allenatore , ma al momento non di sicuro un grande allenatore . E attenzione , perchè per Garcia e Benitez era la prima stagione alla guida di Roma e Napoli ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che qualcuno gli abbia mai detto che il problema è lui... di sicuro gli hanno però detto che una parte delle responsabilità se siamo usciti ai gironi è sua. Questo non puo' negarlo e deve accettare le critiche (ha sbagliato la partita coi danesi... nessuno lo critica per aver perso al bernabeu)

Ascolta, io non ho nessuna difficoltà a riconoscere a Conte parte delle responsabilità per il nostro fallimentare cammino europeo. Anche io ho preso atto di una squadra sempre solida ma meno brillante e vivace che in passato. Non sono tra i fanatici del tecnico e non credo che lo stesso debba essere esente da critiche.

Ma, vi prego, spiegatemi cosa c'entra Conte in una partita nel corso della quale i nostri si sono trovati millemila volte a mezzo metro dal portiere senza riuscire a batterlo. In vita mia, non ho mai visto tante occasioni sbagliate in una sola partita.

E davanti al portiere non c'era Conte.

Possibile che, per criticare il tecnico, dobbiamo continuare a parlare all'infinito di una partita nella quale, se avessimo concretizzato un decimo delle occasioni prodotte, avremmo vinto 25 a 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benitez ha vinto la coppa italia, traguardo misero è vero, comunque l'ha vinta....sono entrambi al primo anno in italia, garcia ha fatto un campionato strepitoso con quella rosa. La nostra rosa era comunque nettamente superiore alle loro, l'anno prossimo vedremo davvero quanto valgono

Per carità, infatti hanno iniziato pure loro a "sporcarsi le mani" con polemicuzze e tranelli mediatici. Serve anche quello per vincere in Italia. Era per dire che Conte, in ogni caso, tutto mi pare fuorchè sopravvalutato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toc toc.....posso entrare??? volevo solo sapere se era finita la riunione di condominio anticontiana....se no faccio un altro giro e torno dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ieri siano state dichiarazioni a caldo; dopo uno scudetto vinto con tanta fatica nn solo fisica ma soprattutto mentale, penso sia normale avere un crollo psicologico che ha portato Conte a parlare così....lui ama troppo la sua Juve e nn penso che possa decidere in maniera da far male alla sua squadra, quindi quando tutto si sarà calmato parlerà con i dirigenti e soprattutto Agnelli e troveranno sicuramente un punto di incontro per poter ripartire con nuovi stimoli....sono fiduciosa nel nostro mister che nn tutti i tifosi (leggendo molti commenti post Benfica) si meritano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che devi accettare le critiche se vuoi fare l'allenatore ad alto livello.

Però ricordo che anche lippi si giustificò per essere arrivato ultimo nel girone ridicolo del mondiale dicendo che gli mancava pirlo, buffon infortunato ecc.

Invece sappiamo benissimo che aveva sbagliato completamente le convocazioni per riconoscenza versi gli eroi di berlino (pensare a cannavaro titolare era oggettivamente assurdo dopo la stagione che aveva fatto).

E per battere la nuova zelanda ci voleva di maria?

Lippi era orgoglioso, molto permaloso.

Dopo Juve-parma 2-4 del '99 disse " se il problema sono io me ne vado" e se andò veramente.

Se conte non è convinto e si sente dire che è lui l'unico problema dopo che ha vinto 3 campionati fa bene ad andarsene.

marotta gli ha fatto i complimenti pubblici, agnelli idem...è lui che con queste dichiarazioni si mette sul mercato...se per fare un esempio vidal ribadisce sempre che sta bene a torino di fatto si toglie dal mercato, pogba invece e il pizzaiolo sono sempre ambigui...a me sembra che conte stia facendo uguale a loro, dicendo di non essere sicuro di rimanere di fatto si mette sul mercato in attesa di offerte da valutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon allenatore , un ottimo allenatore , ma al momento non di sicuro un grande allenatore . E attenzione , perchè per Garcia e Benitez era la prima stagione alla guida di Roma e Napoli ...

Tralasciando il Sergente Educatore e il Panzone, hai ragione. E' un ottimo allenatore. Anche a lui serve tempo e pazienza per diventare un grandissimo allenatore. E mi auguro possa farlo mentre noi diventiamo da un'ottima squadra ad una grandissima squadra. Anche non vincendo tutti gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una nota delle società, ma oramai è un segreto di Pulcinella (proprio oggi il Barca e Luigi Enrico si sono incontrati non proprio in grandissimo segreto per pianificare il futuro)...Si aspetterà il finale di stagione e poi ne verrà data l'ufficialità!...

Questo è quello che riportano i media spagnoli, se non erro. Preferisco aspettare l'ufficialità.

Ripeto: ad oggi, ancora non si sa se Conte resta a Torino o meno. Quando verrà data l'ufficialità del suo addio, vedremo quante e quali panchine libere ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toc toc.....posso entrare??? volevo solo sapere se era finita la riunione di condominio anticontiana....se no faccio un altro giro e torno dopo

Seguimi che ti tiro la volata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema è un altro, il problema non è che conte non ci crede...il problema è che conte è consapevole che l'anno prossimo qualsiasi risultato conseguito in champions sarà considerato un fallimento a meno che non si vinca...alcuni consideravano la champions fallimentare anche l'anno scorso, pensa un pò te...quindi se deve restare deve avere la possibilità di provarci, ha bisogno di giocatori di qualità, che facciano fare quell'ulteriore salto alla squadra, ma la qualità ha un prezzo, e bisogna capire se la società sia in grado di investire...

ma questa cosa quando mai gli sarà chiesta???? se lo stesso marotta in pratica il numero 2 del club dopo AA sarebbe il 3 visto che elkann è il proprietario, cmq dice che per la CL ci sono squadre che possono spendere di più e noi dobbiamo crescere poco alla volta, chi mai gli chiederebbe di vincerla???

Guarda nemmeno l'utente se non erro PEP79 che lo critica più di altri sta dicendo da OGGI che il prox anno vuole la CL ma vuole solo giocarla meglio attaccando e sarebbe felice ugualmente anche senza trofei se giocassimo una CL attaccando senza timori, ergo ma chi caxxo gli chiede di vincerla?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa quest'anno per arrivare a giocarti almeno i quarti di champions ce l'avevi, perchè se l'avevi l'anno scorso senza Tevez e Llorente a maggior ragione l'avevi quest'anno. Se hai Tevez Pogba Vidal Pirlo in rosa e vai ai gironi di Champions a dire che siamo una matricola e gli altri sono delle corrazzate fai prima a ritarti che a perder tempo ai tifosi scendendo in campo da perdente. La Champions non l'hanno mica sempre vinta i più ricchi, prendiamo il Porto di Mou, o il Liverpool, per non parlare del Milan, la finale poi dell'anno scorso col Borussia Dortmund, non certo il Real di Ronaldo o il Barca di Messi . Non è la storia che stabilisce chi vince cosa, è la squadra, la mentalità, le motivazioni, Lippi con una squadra mediocre ci ha vinto un Mondiale, servono gli uomini giusti e avere la convinzione fin dal primo giorno che vai a vincerla. Noi ne abbiamo vinte poche umm si, ma con Lippi abbiamo rischiato di vincerne almeno altre 2 e se la fortuna e gli arbitraggi fossero stati all'altezza diciamo oggi post come il tuo o le dichiarazioni di Conte non avrebbero motivo di esistere, perchè il bottino sarebbe buono. Il discorso è profondo, non limitabile al lato economico.

mediocre :o

buffon cannavaro nesta zambrotta pirlo totti del piero inzaghi toni camoranesi de rossi gattuso?

mediocre :o

:o :o :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente più dubbi nei suoi confronti. Ha rotto il bip a mettere sempre le mani avanti e a fare la prima donna.

L'hanno fatto un pò tutti: da Lippi a Capello a Mourinho...

l'ha fatto pure quella * immonda di Villas Boas, vedi tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, Andònio puzza angòra...torna dopo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a conte lo stimo, ma non capisco perchè ogni volta deve rovinare la festa.Poi con il gap europeo non sono daccordo, l'atletico madrid non mi pare che abbia tutti questi campioni, anzi il contrario, eppure è arrivato in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatto un pò tutti: da Lippi a Capello a Mourinho...

l'ha fatto pure quella * immonda di Villas Boas, vedi tu....

Si ma lui mani avanti prima donna, non gli va bene niente e che cazz vai via e non rompere le scatole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.