Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Un buon allenatore , un ottimo allenatore , ma al momento non di sicuro un grande allenatore . E attenzione , perchè per Garcia e Benitez era la prima stagione alla guida di Roma e Napoli ...

Conte è un grande motivatore, un grande condottiero e ha una voglia di vincere che forse non ha eguali, questo gli ha permesso di diventare quello che è adesso, tuttavia non è uno stratega del calcio, ha troppa paura di rischiare e non mi sembra un allenatore adatto a fare il mercato... e mi sembra che senta troppo la pressione delle partite importanti, quando lo inquadrano in panchina ha una faccia di uno che sta per scoppiare, io ricordo Lippi, Ancelotti, Mou, Hiddink, Van gaal, bene o male sempre moderatamente rilassati, l'essere toppo sanguino per me a volte lo penalizza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a conte lo stimo, ma non capisco perchè ogni volta deve rovinare la festa.Poi con il gap europeo non sono daccordo, l'atletico madrid non mi pare che abbia tutti questi campioni, anzi il contrario, eppure è arrivato in finale.

Non è una squadra messa insieme alla *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatto un pò tutti: da Lippi a Capello a Mourinho...

l'ha fatto pure quella * immonda di Villas Boas, vedi tu....

non lo nominare troppo forte, pensa che tra i contestatori di Conte c'è chi continua a giustificare sto inetto dopo 3 anni che fa figure di palta in ogni angolo del mondo

qui, in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella e allo stesso tempo terrificante e che noi siamo qui in attesa di notizie e continueremo a sfranciullarci i neuroni fino a questo benedetto incontro con la società .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, io non ho nessuna difficoltà a riconoscere parte delle responsabilità per il nostro fallimentare cammino europeo. Anche io ho preso atto di una squadra sempre solida ma meno brillante e vivace che in passato. Non sono tra i fanatici del tecnico e non credo che lo stesso debba essere esente da critiche.

Ma, vi prego, spiegatemi cosa c'entra Conte in una partita nel corso della quale i nostri si sono trovati millemila volte a mezzo metro dal portiere senza riuscire a batterlo. In vita mia, non ho mai visto tante occasioni sbagliate in una sola partita.

E davanti al portiere non c'era Conte.

Possibile che, per criticare il tecnico, dobbiamo continuare a parlare all'infinito di una partita nella quale, se avessimo concretizzato un decimo delle occasioni prodotte, avremmo vinto 25 a 1?

Io non sono un tecnico ma in quella partita non ho capito perchè ha fatto giocare giovinco contro quei marcantoni piuttosto che Llorente (che non faceva mai giocare). Ricordo che Conte si giustifico' dicendo che contro i danesi non era la partita adatta per Llorente... ma ci voleva gente veloce. Ma giovinco in quella partita non fece altro che sbattere contro i giganti danesi. Poi non so se ricordi... Llorento inizio' a giocare proprio la domenica dopo quella partita...

p.s. la partita coi danesi è quella che c'è costata l'eliminazione... mica posso criticare conte se ha perso a madrid o sul fango di turchia. CI sta... ma noi il turno l'abbiamo perso coi danesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la battuta del ristorante chela fatto è stata veramente vomitevole... non si doveva proprio permettere, si non abbiamo sceicchi o russi, ma non siamo neanche i primi arrivati, sopratutto per quello che ha dato la juve a lui, anche quando c'è stata la storia delle scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno gli chiede di Vincere la CL

Ma di fare il meglio possibile, poi come finisce finisce,

Se mai gli chiedo, questo si

DI PROVARCI E GIOCARCELA, le conferenze da coniglietto perlana dove si vedeva che partivamo giá battuti senza manco provarci, questo deve cambiare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lui mani avanti prima donna, non gli va bene niente e che cazz vai via e non rompere le scatole

Mourinho: "Con questa rosa è difficile ripetersi. Non sono mica Harry Potter"

Lippi: "Siamo usciti per gli infortuni. Le mie convocazioni? Le più giuste"

...continuo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno fatto un pò tutti: da Lippi a Capello a Mourinho...

l'ha fatto pure quella * immonda di Villas Boas, vedi tu....

sarà... ma io ad esempio a lippi non ho sentito dire "a..." quando gli han venduto Zidane

Conte mi sembra sia stato traumatizzato per tre giorni per Giaccherini e Matri....

c'è modo e modo di metter le mani avanti

che non abbia i "tempi" mi sembra chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non credo che qualcuno gli abbia mai detto che il problema è lui... di sicuro gli hanno però detto che una parte delle responsabilità se siamo usciti ai gironi è sua. Questo non puo' negarlo e deve accettare le critiche (ha sbagliato la partita coi danesi... nessuno lo critica per aver perso al bernabeu)

Conte è un allenatore giovane, sta crescendo come tutta la società.

È stato preso 3 anni fa come scommessa e possiamo dire che l'ha vinta alla grande.

Io per primo sono deluso per la mancata finale di europa league (alla fine in champions più degli ottavi/quarti non potevi andare) che era alla nostra portata, ma dire come fanno i soliti 3/4 espertoni qui dentro (gli stessi di tevez grasso e bollito) che è l'unico colpevole mi sembra assurdo.

Io che probabilmente seguo il calcio da più tempo so benissimo che puoi capitare di uscire con il celta vigo anche se hai zidane e davids.

Quindi quando leggo che la stagione è fallimentare perché abbiamo vinto solo il campionato dei record mi fa ridere.

Ripeto, conte probabilmente ha dei dubbi, pensa che nelle attuali condizioni societarie non potrà mai vincere la champions e sta valutando se continuare o meno.

Però prima di dire che in europa non potrà mai vincere con la sua mentalità, ricordo solo quello che si diceva di ancelotti, che per la cronaca nella semifinale di andata a manchester nel 1999 fece catenaccio giocando con un 3-6-1.

Poi qualche anno dopo giocava con pirlo, rui costa, inzaghi, seedorf, sheva in contemporanea.

Ci vuole più razionalità prima di sparare delle sentenze qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo nominare troppo forte, pensa che tra i contestatori di Conte c'è chi continua a giustificare sto inetto dopo 3 anni che fa figure di palta in ogni angolo del mondo

qui, in questo forum

Giuro non la sapevo. Io Villas Boas lo metterei nelle parole da censurare come *...:d

È stato preso 3 anni fa come scommessa e possiamo dire che l'ha vinta alla grande.

Io per primo sono deluso per la mancata finale di europa league (alla fine in champions più degli ottavi/quarti non potevi andare) che era alla nostra portata, ma dire come fanno i soliti 3/4 espertoni qui dentro (gli stessi di tevez grasso e bollito) che è l'unico colpevole mi sembra assurdo.

Io che probabilmente seguo il calcio da più tempo so benissimo che puoi capitare di uscire con il celta vigo anche se hai zidane e davids.

Quindi quando leggo che la stagione è fallimentare perché abbiamo vinto solo il campionato dei record mi fa ridere.

Ripeto, conte probabilmente ha dei dubbi, pensa che nelle attuali condizioni societarie non potrà mai vincere la champions e sta valutando se continuare o meno.

Però prima di dire che in europa non potrà mai vincere con la sua mentalità, ricordo solo quello che si diceva di ancelotti, che per la cronaca nella semifinale di andata a manchester nel 1999 fece catenaccio giocando con un 3-6-1.

Poi qualche anno dopo giocava con pirlo, rui costa, inzaghi, seedorf, sheva in contemporanea.

Chapeau. "Un maiale non può allenare". Che idiozia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un tecnico ma in quella partita non ho capito perchè ha fatto giocare giovinco contro quei marcantoni piuttosto che Llorente (che non faceva mai giocare). Ricordo che Conte si giustifico' dicendo che contro i danesi non era la partita adatta per Llorente... ma ci voleva gente veloce. Ma giovinco in quella partita non fece altro che sbattere contro i giganti danesi. Poi non so se ricordi... Llorento inizio' a giocare proprio la domenica dopo quella partita...

A prescindere da chi ha giocato o meno, noi in quella partita abbiamo creato una caterva di occasioni per segnare. Non ci siamo riusciti. Le critiche al tecnico sarebbero state giustificate se non si fosse prodotto gioco e non si fossero creati i presupposti per vincere la gara. Invece, al netto di tutto ciò (modulo, giocatori impiegati, tattica, scelte tecniche ecc), ci siamo trovati un miliardo di volte a tu per tu con il portiere non siamo stati capaci di segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte deve rimanere, se va via lui il prossimo anno non si arriva nemmeno terzi!

E' un vero patrimonio per noi, possibile che non lo riusciate a capire?

La Champions la vince una squadra e ci sono molte squadre con molti più mezzi di noi, pretendere di vincerla è come se i tifosi della Fiorentina pretendessero di vincere il campionato e considerassero un fallimento il secondo posto.. bisogna rendersi conto della realtà dove viviamo!

Spero che Conte resti e che questi pseudo-tifosi si rendano conto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, al posto di Conte, vorrebbe Jesus, tecnico di una squadra che, contro di noi, ha fatto due tiri in porta in due partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno, al posto di Conte, vorrebbe Jesus, tecnico di una squadra che, contro di noi, ha fatto due tiri in porta in due partite.

Jesus?!?! My God...se Conte viene additato di lamento ed arroganza, questo qui è un guru di entrambe!!!

se Conte parte io punterei tutto su Stramaccioni...... :d

Bène Bène @@

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a conte lo stimo, ma non capisco perchè ogni volta deve rovinare la festa.Poi con il gap europeo non sono daccordo, l'atletico madrid non mi pare che abbia tutti questi campioni, anzi il contrario, eppure è arrivato in finale.

Ed il BVB l'anno scorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte in europa con sta mentalita difficilmente vincera qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà... ma io ad esempio a lippi non ho sentito dire "a..." quando gli han venduto Zidane

Conte mi sembra sia stato traumatizzato per tre giorni per Giaccherini e Matri....

c'è modo e modo di metter le mani avanti

che non abbia i "tempi" mi sembra chiaro

c'è un documentario a tal proposito..realizzato nel 2005 penso per il centenario del primo scudetto della juve.....una serie di documentari con interviste chiamato "la grande storia della juventus"...e c'è pure Lippi che racconta di quando è tornato nel 2001 e gli hanno detto che bisognava vendere Zidane..e lui dice di aver detto: * miseria, ma come torno e mi vendete Zidane?....e poi nell'intervista dice: però è anche vero che 150 miliardi non si possono rifiutare per un giocatore che aveva 29-30 anni..questo solo a titolo informativo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.