Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

La viola ha vari problemi ed infortuni, la sua idea di gioco mi piace certo qualcosa dovrà cambiare, però i ns sino più forti, poi fratello se cambi saranno cmq salti nel buio

Uno che ride dopo aver preso 2 gol in 15 minuti in una finale la Juve manco la deve vedere in foto ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberi di non crederci...

Conte non vuole né soldi in più, né giocatori in più, né ha paura di non vincere il prossimo anno...

Conte vuole due cose: entusiasmo e supporto totale da noi.

Tutto qui.

Al netto di un sistema calcio che in Italia fa schifo per quel sottobosco di dementi che troviamo nei nostri media, del clima da guerriglia tutte le sante domeniche, dalle polemiche strumentali, vorrebbe solo che noi, juventini, fossimo un po' più maturi, sportivi ed appassionati.

Se non si aspetta certo i complimenti dei media (rivedersi la conferenza stampa post Sassuolo) proprio perché siamo in un sistema sportivo ridicolo, trova inconcepibile che, da parte nostra si dia per scontato quanto vinto in questi 3 anni.

Guardate che al netto delle vaccate che ci propinano sky e Mediaset, questo nostro scudetto é roba da leggenda del calcio e dello sport e noi lo stiamo vivendo come fosse una scampagnata di salute, la cosa più facile del mondo.

La poca considerazione di quanto stiamo facendo lo sta facendo davvero meditare.

Lo capisco.

Esce col Bayern e prende applausi esce col benfica e prende applausi, ieri solo cori per lui, se mi fai capire dove abbiamo mancato di rispetto, a me pare una questione di soldi e giocatori e lo capisco gli di ragione ma i tifosi gli so stati sempre vicino, se poi aumento 100 mila tifosi lo criticano a fronte di milioni allora è problema psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta. Se non dovesse restare, che Iddio ci liberi da Spalletti. Possibile non si riesca a quel punto a fare una scelta fuori da queste orribili prevedibilità? La Triade prese un quasi sconosciuto Lippi dal Napoli...Boniperti pescò un Trap, che faceva il secondo al Milan...Insomma, che si inventino qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza se non sono perdenti non ti piacciono? .ghgh Fate una statua alla Madonnina affinchè resti Conte perchè altrimenti il prossimo anno saranno caxxi ma caxxi amarissimi.

Scusami io ragiono non faccio sogni impossibili se conte va via è perché non si spenderà tanto sul mercato il che vuol dire che i migliori cine conte non ti vengono, tra quelli che rimangono a me piace Montella e se lo vuoi sapere con gli infortuni avuti ha fatto meglio lui che benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste cose conte le pensa quando incontra i temibilissimi turchi?o i temibilissimi portoghesi?

o i temibilissimi danesi?ci rendiamo conto che contro i danesi in casa abbiamo vinto grazie a dure rigori di cui uno molto generoso?senza quei rigori non l'avremmo vinta quella partita...dai su...

Conte ha commesso errori? Ok, li ha commessi, come li hanno commessi i giocatori, magari se bonucci non avesse perso l'uomo in entrambi i gol del benfica, oggi staremmo pensando alla finale di torino...tutto questo fa parte di un percorso di crescita, sia per la squadra che per conte, che dovrà imparare dai suoi errori...

Ma non possiamo negare che conte abbia ragione quando dice che questa squadra non è ancora in grado di competere con le superpotenze europee, diamine lo dice pure buffon! Servono investimenti importanti, e la società oggi non lo garantisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La viola ha vari problemi ed infortuni, la sua idea di gioco mi piace certo qualcosa dovrà cambiare, però i ns sino più forti, poi fratello se cambi saranno cmq salti nel buio

Già, se si cambia si ricomincia da capo con chiunque, però Conte era ed è un predestinato, e prima o poi sfonderà anche in europa ma, altri come lui e che siano disponibili non se ne vedono. Nel caso sarà un brutto salto nel buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte sa che in europa questa juve non è pronta. è chiaro che non abbia mai voluto snaturare la squadra per il campionato. anche le scelte prima e dopo le partite importanti di champions o europa league, tranne forse nel finale, hanno dimostrato che il campionato è il primo ed unico obiettivo, per non restare a bocca asciutta.

da questo punto di vista però la società juve ha fatto la differenza rispetto al passato: dopo il primo anno di lippi la società chiese apertamente la champions, lippi puntò alla champions, lasciando punti in campionato, anche, come dici tu, rischiando di non vincere nulla. però lippi aveva la società alle spalle. io penso che agnelli volesse il terzo scudetto.

per l'anno prossimo non so cosa voglia la società, ma è vero che se perdi terreno in campionato ed esci dalla coppa, per puntare tutto sulla coppa, alla fine rischi di restare senza nulla e se resti senza nulla , lo stadio si svuota di domenica in domenica. io penso che conte voglia anche garanzie su cosa bisogna fare.

Ma al mondo esiste una squadra che vince sempre?

No, non esiste.

E meno male che è così.

Conte la deve smettere di pensare a un'eventuale sconfitta in Italia come qualcosa di cui vergognarsi.

E i tifosi anche.

Il campionato italiano è un impegno che va onorato e non è certo la paura di perderlo per snaturare un modulo a giustificare questa rigidità che sfocia nell'ottusità di Conte.

A me che Conte rimanga a queste condizioni, alle condizioni di uno che se la fa addosso 7 giorni alla settimana all'idea di perdere un campionato italiano, non interessa.

Preferisco puntare su un allenatore giovane e che dia zero garanzie ma che perlomeno non entri in campo con le gambe che tremano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scudetto era vinto a gennaio

non diciamo fesserie.

poi è uscito sia in champions che in europa league

e poi ancelotti non piangeva prima delle partite.

Vinto a gennaio???

Questa è bella...la Roma ha continuato a vincerle tutte fino ad ora...se mollavamo a gennaio non so come finiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non consideri che dopo il 2006 eravamo finiti.

Conte ha ridato dignità e futuro a questa squadra, non ha senso paragonare i suoi campionati vinti con quelli di lippi in un contesto storico/societario completamente diverso.

Il 2006 è stato l'anno 0, per noi si deve separare l'avanti calciopoli e il dopo calciopoli.

Tu non consideri che dopo il 2006 eravamo finiti.

Conte ha ridato dignità e futuro a questa squadra, non ha senso paragonare i suoi campionati vinti con quelli di lippi in un contesto storico/societario completamente diverso.

Il 2006 è stato l'anno 0, per noi si deve separare l'avanti calciopoli e il dopo calciopoli.

nessuno sta dicendo il contrario, sto dicendo altro. sto dicendo che alla juve a qualunque allenatore prima o dopo il 2006 era chiesto ed è chiesto di vincere tutto. anche il dopo trap è stato l'anno zero. non abbiamo vinto per 9 anni, ma a lippi è stato chiesto di vincere tutto. nessuno ha detto: visto che ci hai fatto vincere uno scudo dopo 9 anni ora hai il bonus per 20 anni, nè gli anno detto vinci campionati e non la champions, ma ogni volta che si torna a vincere si vuole vincere tutto. forse ci siamo dimenticati "l'era" di montezemolo e di cosa eravamo diventati. alla juve è così. ci si dimentica degli anni bui e quando si torna a vincere tutto torna come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scottex sono pronti ???

Piangete di meno , perché anche se andrà via si vive lo stesso !! ( e si vince anche )

Non vedevate l'ora eh? No perchè è questa parte della tifoseria che lo sta mettendo alla porta. Vedremo Prandelli se vi porterà la vostra adorata Europa League. E sopratutto se vi accontenterete di vincere unicamente l'EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al mondo esiste una squadra che vince sempre?

No, non esiste.

E meno male che è così.

Conte la deve smettere di pensare a un'eventuale sconfitta in Italia come qualcosa di cui vergognarsi.

E i tifosi anche.

Il campionato italiano è un impegno che va onorato e non è certo la paura di perderlo per snaturare un modulo a giustificare questa rigidità che sfocia nell'ottusità di Conte.

A me che Conte rimanga a queste condizioni, alle condizioni di uno che se la fa addosso 7 giorni alla settimana all'idea di perdere un campionato italiano, non interessa.

Preferisco puntare su un allenatore giovane e che dia zero garanzie ma che perlomeno non entri in campo con le gambe che tremano.

se non vinci per un anno alla juve, viene caricato di insulti. anche i tifosi devono capire che per vincere in coppa bisogna puntare per qualche anno alla coppa. per fare questo il milan di sacchi vinse un solo scudetto, vincendone meno di quel che avrebbe potuto forse con lo squadrone che aveva. questione di scelte. io penso che se la società dicesse a conte: per tre anni punta alla champions ed il campionato viene dopo ed io ti proteggo qualsiasi cosa succede, conte non sarebbe dispiaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte da me non avra sostegno fino a quiando andra in tv a piangere per il fatturato...per i carri armati. e minchiate varie..

faccia l'uiomo anche quando giochera contro il real e avra tutta la mia stima e il mio supporto..anche se dovesse perdere

Hai citato il real dove a Madrid, in 10, abbiamo fatto una delle nostre migliori partite degli ultimi anni.

Comunque fai come credi, ci mancherebbe.

Io a Conte, visto che é juventino come me, gli farei un contratto di 10 anni, con tanto di conferenza congiunta con Agnelli.

E i temi da affrontare sono quelli del mio messaggio di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno sta dicendo il contrario, sto dicendo altro. sto dicendo che alla juve a qualunque allenatore prima o dopo il 2006 era chiesto ed è chiesto di vincere tutto. anche il dopo trap è stato l'anno zero. non abbiamo vinto per 9 anni, ma a lippi è stato chiesto di vincere tutto. nessuno ha detto: visto che ci hai fatto vincere uno scudo dopo 9 anni ora hai il bonus per 20 anni, nè gli anno detto vinci campionati e non la champions, ma ogni volta che si torna a vincere si vuole vincere tutto. forse ci siamo dimenticati "l'era" di montezemolo e di cosa eravamo diventati. alla juve è così. ci si dimentica degli anni bui e quando si torna a vincere tutto torna come prima.

Per me sono periodi imparagonabili.

Comunque nei 9 anni senza campionato abbiamo vinto 2 coppe uefa e coppa italia.

Dopo il 2006 un campionato di serie b...

La storia della Juventus era finita nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esce col Bayern e prende applausi esce col benfica e prende applausi, ieri solo cori per lui, se mi fai capire dove abbiamo mancato di rispetto, a me pare una questione di soldi e giocatori e lo capisco gli di ragione ma i tifosi gli so stati sempre vicino, se poi aumento 100 mila tifosi lo criticano a fronte di milioni allora è problema psicologico

Basta leggere qui.

E anche lo stadio dal primo anno é cambiato.

Siamo viziati, troppo.

Non sto dicendo che lo sono tutti, ero allo stadio in tutte queste situazioni, ma ormai sono mesi che anche quando vengo sul forum mi trovo in evidente imbarazzo...

Non riesco a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte se ne va non vinceremo più niente per un po' di anni...

Secondo me rimarrà ancora una stagione, comunque. L'anno prossimo, con una rosa logora e anziana (siamo una delle squadre più vecchie d'Europa) impiegata in massa ai mondiali, sarà ancora più dura far bene...

Chiaro che quelle di Conte siano continue stilettate alla società... ce credo che si è stufato di fare figure relativamente brutte fuori dai confini italici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha commesso errori? Ok, li ha commessi, come li hanno commessi i giocatori, magari se bonucci non avesse perso l'uomo in entrambi i gol del benfica, oggi staremmo pensando alla finale di torino...tutto questo fa parte di un percorso di crescita, sia per la squadra che per conte, che dovrà imparare dai suoi errori...

Ma non possiamo negare che conte abbia ragione quando dice che questa squadra non è ancora in grado di competere con le superpotenze europee, diamine lo dice pure buffon! Servono investimenti importanti, e la società oggi non lo garantisce...

uno che piange per due settimane prima del bayern non imparera mai

uno che parla del benfica come fosse il benfica di eusebio non imparera mai

uno che afferma che arrivare in semifinale di europa league rappresenta una crescita non imparera mai per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è un metro tremendo col quale misurarsi, la storia di questo Club è immensa, sentite, leggete come ne parlano gli juventini di ieri. Conte dice che la storia della Juve "è un peso, un handicap", ma è così quando siedi sulla panchina più importante d'Italia, ma poi quando la lasci, quando lasci la Juventus, la Juventus ti manca, perchè poi ti accorgi che questo senso quasi mistico della vittoria, questa tensione a continuamente superarsi, a guardare sempre avanti altrove non c'è. Pochi, pochissimi club al mondo possiedono questo spirito che si tramanda dai Fondatori ad oggi, nelle epoche buie e in quelle lucenti. La Juventus ti mette alla prova e tu devi dimostrare di esserne all'altezza. Se Conte lascia, non avrà domato la tigre nonostante tre scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

ai media si è abituati, secondo me gli girano a sentire certi discorsi di tifosi FESSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta leggere qui.

E anche lo stadio dal primo anno é cambiato.

Siamo viziati, troppo.

Non sto dicendo che lo sono tutti, ero allo stadio in tutte queste situazioni, ma ormai sono mesi che anche quando vengo sul forum mi trovo in evidente imbarazzo...

Non riesco a capire.

si siamo viziati

siamo viziati perche siamo juventini..siamo viziati perche per noi vincere è l'unica cosa che conta...e le figuracce non sono ammesse...se conte crede che puo fare * in europa e prendere applausi..allora è meglio che vada in premier perche li se una squadre in casa prende 6 pere viene appaludito

cosi il suo ego sara sempre soddisfatto.

conte dovrebbe essere contento invece delle critiche nonsotante le vittorie..vuol dire che da lui ci si aspetta molto.

io con ranieri manco mi incazzavo..sapendo fosse un incapace...ci si incazza con chi si stima non con chi si considera una nullita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.