Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Il mister non è uno che vende fumo, dice le cose così come le pensa

Il mio rispetto ce l'avrà a vita, qualunqua sia il suo destino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono così sicuro che verrebbe criticato per un secondo posto

e' il manchester utd...l'equivalente della juve in italia. se arrivi secondo non è un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i tifosi in lui vedessero coraggio non direbbero nulla in caso di sconfitta ...il problema è che in lui vedono una paura assurda

Paura, esatto.

Nelle dichiarazioni, ma prima ancora sul campo. E il tutto si riduce a questo concetto. Altro che moduli, sconfitte, mercato... sono solo dirette conseguenze.

Io non credo che un pavido possa divenire coraggioso e come me molti altri. Credo che chi nasce tondo non muoia quadrato. Al più muore con Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace deluderti, ma non sono tentativi, ma vere e proprie lezioni, perchè si basano su fatti e NON OPINIONI. Perchè se dici di basarti su fatti e mi dici che l'Atletico è un exploit a livello europeo o hai dati poco affidabili o semplicemente questi dati non li hai proprio visti e stai dicendo solo quello che passa per l'anticamera del tuo cervello pur di sostenere la tua tesi.

Io proprio perchè all'analizzo ogni aspetto del calcio, sono ancora piu incaxxato dell'approccio europeo della nostra squadra. Perchè secondo me a livello di organico dei titolari sei quanto meno tra le prime 16 ( quindi passaggio sicuro dei gironi). Per cui secondo me c'è un errore di fondo a livello di mentalità e di approccio alle competizioni europee, che Conte su questo sta facendo sempre piu risalire i suoi deficit, tanto che le "lezioni" dello scorso anno non gli sono servite, per non dire bastate, tanto che anche quest'anno ha fatto gli stessi identici.

Paradossalmente non li ha fatti solo nei 2 match contro il Real. E a riguardo dimmI: con che approccio, comportamentale e tattico, abbiamo affrontato quelle 2 partite?

Ai posteri ardua sentenza....

Rispetto le tue opinioni che non condivido affatto...Però lezioni al sottoscritto le impartivano tanti anni fa sui banchi di scuola :d !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a tifare la Contese.

e te continua a credere nelle favole, che questa è una società come quella che era prima della morte dei fratelli, che è in sviluppo

credici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi farò grasse risate a vedere questa squadra che farà ridere anche in Italia

va bene essere legati al mister, ma quando scrivete certe cose sembrate tifosi di conte e non della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' il manchester utd...l'equivalente della juve in italia. se arrivi secondo non è un successo

Quest'anno è stata un'annata disastrosa, per questo hanno esonerato Moyes

Avesse raggiunto la Champions sono sicuro che sarebbe rimasto tranquillamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

162 pagine di crisi isteriche.

Conte rimarrà, non solo perché lui lo vuole e con la dichiarazione fatta l'ha dimostrato una volta di più, sottolineando anche il suo attaccamento alla Juve, ma anche perché, obiettivamente, non ha pretendenti all'altezza.

Sento parlare di United, Spurs, Monaco: sono tutte squadre o che non sono in Champions o che hanno poche chance di trionfare.

Certo, il Monaco potrebbe garantirgli un budget infinito ed un ingaggio stellare, ma che fascino avrebbe per lui? Oltre al fatto che sarebbe costretto a vincere, cosa che non è per nulla scontata, specialmente in Europa (City e PSG insegnano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene essere legati al mister, ma quando scrivete certe cose sembrate tifosi di conte e non della juve...

son frasi dettate dai nervi

però il fatto è che in questa società (anzi, proprietà) non ho alcuna fiducia

la gestione di questi anni mi lascia spaventato per il futuro, la vedo male, molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse raggiunto la Champions sono sicuro che sarebbe rimasto tranquillamente :)

si l'anno prossimo non gioca la cl ma solo il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te continua a credere nelle favole, che questa è una società come quella che era prima della morte dei fratelli, che è in sviluppo

credici

no stiamo fallendo, appena conte se ne andrà lo stadio crollerà, la continassa perderà il titolo nobiliare, e l'adidas verrà comprata da della valle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT non mi aspettavo che esonerassero moyes, visto che parlavano di ciclo in fase di costruzione bla bla bla... si vede che anche da quelle parti se sei una bandiera ( ferguson) puoi permetterti di non vincere, ma se sei un gagliardetto ti fanno fuori subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no stiamo fallendo, appena conte se ne andrà lo stadio crollerà, la continassa perderà il titolo nobiliare, e l'adidas verrà comprata da della valle.

eh si perchè con l'Adidas e la Continassa cambierà tutto, inizieremo ad investire chissà cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si perchè con l'Adidas e la Continassa cambierà tutto, inizieremo ad investire chissà cosa...

come quando si diceva

aspettate lo stadio e vedrete i soldi a pioggia

e poi

aspettate che lo stadio entri a regime, dopo i primi due anni, vedrete i soldi a pioggia

aspettiamo la continassa e poi i soldi li vedremo a pioggia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole andarsene?Prego: la juve è troppo più grande di lui per tenerlo a forza controvoglia fra mugugni e alibi anticipati per possibili e probabili fallimenti di fine ciclo.

Ha offerte migliori?prego e in bocca al lupo,nel calcio come nella vita , tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.

Troveremo qualcun altro, quasi sicuramente non vinceremo ancora lo scudetto ma pazienza: ne abbiamo tanti da perdere il conto.

Magari invece faremo figure più dignitose in europa e/o vinceremo qualche coppa italia nel frattempo.

La società del resto è di gran lunga ancora la migliore d'italia ed il parco giocatori ancora molto forte, è improbabile che si crolli clamorosamente appena se ne va.

Del resto sia chiaro che non è l'unico depositario al mondo dell'arte di allenare e di allenatori emergenti ce ne sono e ce ne saranno ancora (vedi ad es. klopp,simeone,garcia).

Pertanto per Conte (come per Del Piero prima) , gratitudine ma nessuna dipendenza e nessuna tragedia in caso di separazione.

mi associo.

la juve non è ostaggio dei suoi tesserati, neanche mentalmente.

chi non sta bene e si lagna di continuo può anche andarsene.

alla juve devi essere il migliore sotto tanti aspetti, anche nella capacità di reggere le pressioni. altrimenti non sarebbe la juve ma una squadra provinciale qualsiasi. chi viene alla juve queste cose o le sa(come lui che era il nostro capitano) o le impara in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son frasi dettate dai nervi

però il fatto è che in questa società (anzi, proprietà) non ho alcuna fiducia

la gestione di questi anni mi lascia spaventato per il futuro, la vedo male, molto male

la proprietà secondo me si sta comportando nella stessa maniera del periodo precalciopoli.

pochi aiuti economici sia per la squadra che per le infrastrutture legate alla juventus, lo stadio che stava progettando giraudo aveva una capienza simile a questo...

hanno speso soldi di tasca loro solo nei primi anni postcalciopoli per rifare la squadra (evidentemente avevano la coscienza sporca per la porcata che ci avevano fatto subire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi farò grasse risate a vedere questa squadra che farà ridere anche in Italia

Io non ho mai riso per le sconfitte della Juve, anche quando mi davano ragione. La Juve non è Conte come non lo era Del Piero. Lapalissiano ma neanche tanto a leggere certi commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come quando si diceva

aspettate lo stadio e vedrete i soldi a pioggia

e poi

aspettate che lo stadio entri a regime, dopo i primi due anni, vedrete i soldi a pioggia

aspettiamo la continassa e poi i soldi li vedremo a pioggia .ghgh

si, è sempre un "aspettate..."

da qui è partito tutto questo discorso che ero agli inizi dell'università, ci manca poco che vado in pensione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa difesa un par di ciufoli...

è arrivato lichtsteiner, e soprattutto è arrivato vidal che oltre a segnare recuperava palloni.

il problema della difesa nelle squadra di del neri è che il centrocampo non faceva filtro, avevamo felipe melo che correva in campo come un cane di appartamento corre al parco.

dai da come parlate sembra che conte ha preso una squadra allo sbando e con gli stessi uomini l'ha trasformata.

ha anche avuto 3 giocatori chiave il primo anno,

con la squadra di oggi anche io arriverei in zona Cl, senza nemmeno sedermi in panca... sefz

Barzagli Bonucci e Chiellini, vai a rivedere cosa combinavano con Delneri.

E non parlo di errori individuale ma di fase.

"Da come parlate" un bel nulla. Io ho scritto che c'è stato il giusto mix, a centrocampo si è operato bene sul mercato ma con il resto della squadra Conte ha fatto un lavoro magistrale. E negarlo è davvero triste. Probabilmente nessun'altro avrebbe vinto al primo colpo, anche gente più capace di lui perché nelle vittorie le componenti sono tante. Mi sembrava di essere stato chiaro.

Ora magari diciamo anche che al primo anno Conte aveva una corazzata insormontabile e che avrebbe vinto anche tua nonna in carrozza, dai su. Ormai questo è il livello del discorso :|

A Conte questi avevano chiesto il terzo posto rendiamoci conto...

Non lo sanno nemmeno loro come si è arrivati così in fretta a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si certo come no, non lo ricordiamo proprio il profilo di allenatore preso nel periodo pre-Conte. Facciam finta che siamo gli stessi pre Calciopoli .ghgh

Ma poi che senso ha? Parliamo di una squadra che deve fare il salto di qualità in Europa e noi prendiamo gente che sta iniziando o che non ha combinato nulla fin'ora?

E poi basta con questo caxxo di Laudrup, siamo seri. E direi che non è proprio un emergente, è da parecchi anni che sta emergendo.

E l'unica cosa che sta emergendo è che viene mandato via dovunque.

:d Occhio che più sento nominare Laudrup su questo forum e più ho paura che arrivi davvero, c'è sempre un perchè a tutto... :upss:

ma perchè conte prima di arrivare alla juve che profilo aveva?

sta squadra è talmente forte che il campionato lo vincerebbe anche di francesco.

ancora con la favola che conte fa le nozze con i fichi secchi?

in europa il discorso è diverso, questo però non implica piagnucolare 5 minuti dopo aver battuto l'atalanta..., soprattutto se quest'anno sei stato fatto fuori da 3 squadre che insieme non arrivano al tuo fatturato.

quindi parlare delle ricchezze altrui è imbarazzante.

Io più ti leggo e più capisco che sei una risorsa per questo forum...le spari talmente grosse che sei linfa vitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.