Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

non lo vuole nessuno????? .ghgh io a parte il 9,48% del forum vedo una tifoseria che piuttosto lo trattiene per le palle

è quella parte della tifoseria che non vede l'ora di uscire ancora in un girone con Copenaghen e Galatasaray o in semifinale di EL con il Benfica. Vediamo quante squadre che puntano alla CL lo prendono...

una volta era la juventus a scegliere l'allenatore, ora è l'allenatore a dettare le regole

questo grazie a quel pivellino di andrea

una volta fatta quest'ultima transazione, allora ritorneremo davvero grandi!

in qualsiasi altra squadra alla seconda partita in coppa che si presenta col 352 e il lancio lungo lo esonerano e sostituiscono nell'intervallo con il 2°

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 trofei Nazionali in 2 anni, qualunque tecnico chiederebbe un confronto con la società per verificare se è possibile coltivare ambizioni diverse in Europa. Per coltivare queste ambizioni, c'è necessità di investimenti di un certo tipo. Conte, a quanto pare, è molto dubbioso sulla possibilità che questi investimenti vengano fatti. Tutto qua.

E, giustamente, vuole precise rassicurazioni dalla società visto che, il prossimo anno, checché se ne dica, tutti gli chiederanno di vincere la Champion's e accoglieranno con malcelato distacco un eventuale quarto scudetto.

Sono d'accordo con te sui modi e possiamo discuterne all'infinito. Ma, nella sostanza, non sono sorpreso per nulla dall'atteggiamento del tecnico.

Appunto, io parlo dei modi.

è corretto ciò che dice, non il momento nel quale lo dice.

Sempre tenendo conto però che la società ha già dato dimostrazione di sapersi rinforzare con costanza, anche senza spendere cifre enormi. Cifre che hanno già ribadito non avere neanche per l'anno prossimo.

Quindi se Conte pretende 50 milioni per il mercato, non li avrà.

Se come credo vuole vedere cosa si riesce a fare, pur non avendo 50 milioni, allora la cosa cambia.

Detto poi che lui è il primo a dover migliorare alcuni aspetti che ti permettono di vincere, 50 milioni o no, contro squadre tipo Copenhagen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è stata messa la parola fine sullo scempio di sondaggio, dico solo una cosa, se Conte rinnova tutti sti buttafango si dedicassero ad altra squadra, i forum romanisti sono pronti ad accogliervi a braccia aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quella parte della tifoseria che non vede l'ora di uscire ancora in un girone con Copenaghen e Galatasaray o in semifinale di EL con il Benfica. Vediamo quante squadre che puntano alla CL lo prendono...

.ghgh inizi ad essere abbastanza ridicolo alla 178° pagina sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, io parlo dei modi.

è corretto ciò che dice, non il momento nel quale lo dice.

Sempre tenendo conto però che la società ha già dato dimostrazione di sapersi rinforzare con costanza, anche senza spendere cifre enormi. Cifre che hanno già ribadito non avere neanche per l'anno prossimo.

Quindi se Conte pretende 50 milioni per il mercato, non li avrà.

Se come credo vuole vedere cosa si riesce a fare, pur non avendo 50 milioni, allora la cosa cambia.

Detto poi che lui è il primo a dover migliorare alcuni aspetti che ti permettono di vincere, 50 milioni o no, contro squadre tipo Copenhagen.

ci siamo ripagati Tevez con Matri. Se non gli sta bene può andare dove spendono 70 mil o quanti ne hanno spesi per Falcao. Vediamo che fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si continua a guardare la pagliuzza e non la trave: a me, come ad altri, può stare sulle scatole per certe uscite, per certi modi che ricordano lo special one (odiosi), ma nessuno si è mai sognato (per lo meno nessuno che abbia un minino di raziocinio) di scrivere che se ne deve andare. QUESTO LO HA LASCIATO INTENDERE LUI, accampando tutta una serie di fesserie (si, fesserie) a partire dalla storiella del ristorante, a cui tra l'altro ha risposto in modo perfetto un altro utente: "Simeone con 5 euro s'è seduto dove catxo gli pareva e ha pure picchiato i pugni sul tavolo". Ma chiaramente un minimo di senso critico è malvisto da un popolino che grida l'osanna al suo "condottiero" (come lo hanno definito in molti)...la solita storia italiana, non solo sportiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è stata messa la parola fine sullo scempio di sondaggio, dico solo una cosa, se Conte rinnova tutti sti buttafango si dedicassero ad altra squadra, i forum romanisti sono pronti ad accogliervi a braccia aperte.

Se rinnovano restano qui a fare gli attaccabrighe, aspettando altri passi falsi per parlare male di Conte (e lo sperano, eh)

Ps: Neanche io lo reputo perfetto, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh inizi ad essere abbastanza ridicolo alla 178° pagina sai?

secondo me è più ridicolo chi difende chi è stato buttato fuori da Copenaghen Galatasaray e Benfica. Punti di vista...

Qui si continua a guardare la pagliuzza e non la trave: a me, come ad altri, può stare sulle scatole per certe uscite, per certi modi che ricordano lo special one (odiosi), ma nessuno si è mai sognato (per lo meno nessuno che abbia un minino di raziocinio) di scrivere che se ne deve andare. QUESTO LO HA LASCIATO INTENDERE LUI, accampando tutta una serie di fesserie (si, fesserie) a partire dalla storiella del ristorante, a cui tra l'altro ha risposto in modo perfetto un altro utente: "Simeone con 5 euro s'è seduto dove catxo gli pareva e ha pure picchiato i pugni sul tavolo". Ma chiaramente un minimo di senso critico è malvisto da un popolino che grida l'osanna al suo "condottiero" (come lo hanno definito in molti)...la solita storia italiana, non solo sportiva...

nel momento in cui annuncia un altro fallimento europeo svuotando la squadra di ogni motivazione, supportato da un fresco fallimento europeo se ne deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi che siano 5 titoli in 3 anni.

E' l'Europa che conta. Vedi Klopp.

Passo per marottiano (e lo sono) e mi tocca prendere apertamente e in maniera convinta le difese di Conte (e lo faccio con passione e con convinzione)....Non sarà che semplicemente sono uno che vuole bene alla Juve e che ritiene che proseguire con l'attuale assetto gioverebbe al nostro percorso di crescita? Perdonami l'immodestia.

Quanto alla questione che poni, mi piacerebbe una volta aprire un topic in cui chiedo a ogni utente di stilare un prospetto dove mi mette in fila le combinazioni che preferisce per definire pessima, negativa, sufficiente, buona, ottima, straordinaria, una stagione o un ciclo.

Sarei davvero felice di "pesare" i trofei, i tornei, i piazzamenti.

Una finale persa in EL come si pone rispetto a una eliminazione ai quarti in CL?

Oppure, per andare sul concreto, meglio vincere uno scudetto e arrivare in semifinale di EL che arrivare alle semifinali di CL restando però con zero titoli? E tra uno scudetto vinto e una finale di CL persa (con conseguenti zero titoli) come la mettiamo?

Penso ne verrebbero fuori cose curiose, anche perché ritengo che molti di quelli che hanno schifato i nostri semplici "piazzamenti" (tipo entrare lo scorso anno tra le prime 8 d'Europa), ora, pur di parlar male di Conte, giudicano con ben altro metro i "piazzamenti" ottenuti da altri tecnici, che magari non hanno arricchito le bacheche nemmeno con titoli nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questa posso andare a pranzare, le ho lette tutte

guarda neanche io vorrei prandelli alla juve, ma non puoi negare che prandelli in europa fece cose ottime (e non allenava di certo uno squadrone o la squadra campione d'italia)

- semifinale di coppa uefa, eliminata ingiustamente ai rigori

- ottavi di CL eliminata dalla futura finalista a causa del pessimo arbitraggio di ovrebo che infatti smise di arbitrare competizioni europee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è più ridicolo chi difende chi è stato buttato fuori da Copenaghen Galatasaray e Benfica. Punti di vista...

si alla fine siamo tutti ridicoli...voi ridicoli a ripetere le stesse manfrine da pagine, pagine e pagine in qualsiasi topic e a denigrare tutto quello che viene detto che non avvalora la vostra tesi, esaltandovi a saccentini sotuttoio, portatori della verità e della ragione assoluta, scrivendo dal piu alto gradino della sapienza al resto della massa di ignoranti che ovviamente tutto quello che dicono è sbagliato, chissà poi cosa ci guadagnerete tra parentesi...e noi siamo ridicoli perchè tentiamo pure di capirvi, di entrare nella vostra mente, tentiamo una sorta di dialogo, quando in realtà avremmo dovuto lasciarvi sfogare in santa pace, tanto al di fuori dei topic non vi calcola nessuno, ne allo Stadium ne in corso Ferraris .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo per marottiano (e lo sono) e mi tocca prendere apertamente e in maniera convinta le difese di Conte (e lo faccio con passione e con convinzione)....Non sarà che semplicemente sono uno che vuole bene alla Juve e che ritiene che proseguire con l'attuale assetto gioverebbe al nostro percorso di crescita? Perdonami l'immodestia.

Quanto alla questione che poni, mi piacerebbe una volta aprire un topic in cui chiedo a ogni utente di stilare un prospetto dove mi mette in fila le combinazioni che preferisce per definire pessima, negativa, sufficiente, buona, ottima, straordinaria, una stagione o un ciclo.

Sarei davvero felice di "pesare" i trofei, i tornei, i piazzamenti.

Una finale persa in EL come si pone rispetto a una eliminazione ai quarti in CL?

Oppure, per andare sul concreto, meglio vincere uno scudetto e arrivare in semifinale di EL che arrivare alle semifinali di CL restando però con zero titoli? E tra uno scudetto vinto e una finale di CL persa (con conseguenti zero titoli) come la mettiamo?

Penso ne verrebbero fuori cose curiose, anche perché ritengo che molti di quelli che hanno schifato i nostri semplici "piazzamenti" (tipo entrare lo scorso anno tra le prime 8 d'Europa), ora, pur di parlar male di Conte, giudicano con ben altro metro i "piazzamenti" ottenuti da altri tecnici, che magari non hanno arricchito le bacheche nemmeno con titoli nazionali.

guarda che te e zizouzidane la pensate uguale... Con quel commento perculava me e altri utenti non in linea con voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda neanche io vorrei prandelli alla juve, ma non puoi negare che prandelli in europa fece cose ottime (e non allenava di certo uno squadrone o la squadra campione d'italia)

- ottavi di CL eliminata dalla futura finalista a causa del pessimo arbitraggio di ovrebo che infatti smise di arbitrare competizioni europee

Si ma pensate solo all'Europa? Magari arriva in semifinale e fa figuracce in Italia e non arriva neanche in Champions

Sareste contenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di Conte non può fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma pensate solo all'Europa? Magari arriva in semifinale e fa figuracce in Italia e non arriva neanche in Champions

Sareste contenti?

con prandelli la fiorentina si qualificava regolarmente in CL ogni anno

O Villas Boas.

O Rehhagel.

O Di Matteo.

O...

di matteo ha vinto la champions e villas boas l'europa league...con questo cosa vorresti concludere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento in cui annuncia un altro fallimento europeo svuotando la squadra di ogni motivazione, supportato da un fresco fallimento europeo se ne deve andare.

Concordo pienamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sareste contenti?

anch'io non lo voglio Prandelli ma non ha mai allenato una squadra da scudetto. Se poi si considera quella Fiorentina da scudetto si spiegano molte cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è andata vicino. Come la roma.

Diventeremo campioni morali mondiali .sisi

Ah, vorrei fare un patto coi soliti 3-4 che impreversano scrivendo da 100 pagine le stesse cose: dovesse andare via Conte e arrivare un allenatore "europeo" ( .asd ), quando (e non se) si uscirà ai quarti di finale di CL e non si vincerà nè campionato nè Coppa Italia, vi voglio rileggere. E mi segno i nomi. E si farà il distinguo tra uomini e quaqquaraquà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire, che si sbrighino. Io vorrei che restasse, anche perché non vedo alternative entusiasmanti esclusi i nomi TOP che per i motivi che conosciamo non vengono ad allenare in Serie A.

Anzi, vi chiedo... Voi chi prendereste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere che cosa te ne viene in tasca a ripetere le stesse cose per 175 pagine??? C'è sei riuscito a convertire il pensiero di qualcuno....oppure boh....ti senti più sollevato a fare così....c'è realmente che benefici riesci a cavare in questo modo??? No giusto per curiosità .fuma

Sta attento che il suo vecchio nome era "sempre conte"...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io non lo voglio Prandelli ma non ha mai allenato una squadra da scudetto. Se poi si considera quella Fiorentina da scudetto si spiegano molte cose...

con prandelli la fiorentina si qualificava regolarmente in CL ogni anno

di matteo ha vinto la champions e villas boas l'europa league...con questo cosa vorresti concludere?

Ah, quindi ora allenare la Fiorentina è la stessa cosa che allenare la Juve?

Stesse pressioni? Stessi attacchi mediatici?

Che al primo pareggio ti fucilano?

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.