Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

dio, che depressione

grazie conte

guarda come ci hai ridotti!

Ma io sono stato ottimista, non mi stavo lamentando

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi gli stessi che dicono "Prandelli ha fatto bene con la fiorentina in Europa e la fiorentina non era ai livelli della Juve", o che magnificano Simeone o Klopp sono gli stessi che "taldeitali fa il fenomeno nelle provinciali ma vorrei vederlo alla Juve". C'è un abisso tra allenare la Juve (o giocarci) e allenare fiorentina, atletico o bvb. Puoi permetterti di passare annate nelle quali fai solo bella figura e poi magari azzeccare annate ottime. Ma da noi non puoi. Esattamente come da giocatore di una squadra media puoi permetterti partite anonime e poi vieni esaltato quando fai la partita ottima, e invece alla Juve vieni massacrato dal pubblico e dai media appena scendi di livello.

visto che nel sondaggio su conte il 90% degli utenti ha appoggiato incondizionalmente l'allenatore significa che hanno accettato di buon grado l'annata anonima in europa, questa cosa delle pressione è un altra favoletta vostra per rendere immune conte da critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, mi spiace perchè non ti conosco, ma se non hai capito il concetto che volevo esprimere non starò qui a sforzarmi di fartelo capire. Amen. Fai pure lo spiritoso. Non abbiamo nulla a che spartire, due concezioni diverse di sport. Per quanto mi riguarda solo applausi al borussia e a klopp, idem per simeone e l'atletico, che vincano tutto o perdano tutto. Della tua opinione, fotte na *...

Senza contare che "andarci vicino" in Champions porta immagine e soldi, in termini di merchandising, sponsorizzazioni, incassi eccetera. Si dice sempre che per spendere dobbiamo aumentare il fatturato e l'aumento di quest'ultimo passa per la continuita di risultati in champions, anche senza vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi avete accolto nel cenacolo degli illuminati???? no perchè fino a prova contraria chi pretende di aver ragione a tutti i costi è qualche tuo amichetto

"tuo amichetto" è una mancanza di rispetto che ancora una volta dimostra come tu sia poco educato, garbato, e rispettoso verso gli altri utenti. L'ironia va bene quando non si trasforma in presa in giro il cui fine non è più il far sorridere gli altri, ma schernirli. Lascio ai moderatori decidere, o ti danno un freno, o io esco tranquillamente dal topic scusandomi per le mancate risposte che non darò agli altri utenti con cui stavo conversando. .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nel sondaggio su conte il 90% degli utenti ha appoggiato incondizionalmente l'allenatore significa che hanno accettato di buon grado l'annata anonima in europa, questa cosa delle pressione è un altra favoletta vostra per rendere immune conte da critiche

non abbiamo accettato l'annata europea, questo è un tuo taroccamento della realtà esclusivamente per avvalorare la tua tesi, noi appoggiamo l'allenatore per l'annata complessiva, supercoppa e scudetto, il terzo di fila, sono due trofei in bacheca, volevo proprio vedervi se avessimo fatto lo stesso percorso europeo ma saremmo arrivati settimi .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha tutto, ma sul mercato, meglio non fargli aprire bocca.....

lui ha voluto: elia, isla, padoin, giovinco(ma su questo lo perdono), ogbonna, peluso, osvardo, bentner,

lui non voleva: pirlo, vidal,.......disconosceva pogba,

lui, sotto sotto, vuole fare il suo fottutissimo 4-2-4 e si sarà rotto le palle di tutto questo.....

io come tecnico nuovo prendere uno emergente come il trap dei vecchi tempi

inzaghi, seedorf...perchè no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto del comunicato sul ritiro estivo? La storia dei mondiali mi sembra un po' strana, nel 2012 dopo gli europei o nel 2013 dopo la confederations non era cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo ragionamento, ma vorrei fare un paio di precisazioni.

1. Condividiamo il giusto concetto che nello sport il successo è anche fare il massimo di quello che ti è consentito con i mezzi a disposizione. Visto che degli altri si apprezzano anche i piazzamenti, sarebbe stato bello (o sarebbe bello considerando l'EL di quest'anno) che si fosse parlato in termini positivi anche della CL dello scorso anno, quando entrammo tra le prime 8 e ci arrendemmo solo al Bayern schiacciasassi.

2. Sarebbe bello ricordare che nello sport ci sta anche di perdere contro avversari giudicati, sulla carta, inferiori. Abbiamo avuto eliminazioni brucianti in ogni decennio, a volte nelle prime fasi di una manifestazione, e abbiamo perso, ahinoi, finalissime da favoriti. Invece si tira fuori ad ogni piè sospinto il trito e ritrito "Noi siamo la Juve". Sì, infatti siamo quella squadra che è nona nel computo delle Champions vinte (a pari merito con altre squadre) e ottava nel computo delle edizioni a cui ha partecipato. Segno che pur essendo nobili, esistono anche squadre altrettanto nobili e che nessuno ti regala nulla.

3. Sarebbe bello infine ricordare che quando noi ci dibattevamo tra settimo posto in classifica in campionato e eliminazione con 4 pappine col Fulham, l'Atletico Madrid vinceva l'EL. Stiamo parlando di 4 anni fa. Quindi, evidentemente, l'Atletico ha iniziato il percorso di crescita prima di noi, e ora sta passando all'incasso anche nella Coppa principale. E' un reato ribadire che noi siamo al secondo vero anno di Coppe dopo un periodo buio e che il nostro ciclo è partito nel settembre 2012, quando abbiamo rimesso piede in Champions?

Tutto giusto zebra, infatti ho ribadito in un altro post che per i primi due anni, e per la champions dello scorso anno, Conte e la juve da parte mia hanno preso solo applausi. Per quanto riguarda l'atletico, sono totalmente d'accordo con te, dillo a quelli che "l'atletico ha imbroccato l'annata", spiegalo a loro...per il resto, la pensiamo allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare che "andarci vicino" in Champions porta immagine e soldi, in termini di merchandising, sponsorizzazioni, incassi eccetera. Si dice sempre che per spendere dobbiamo aumentare il fatturato e l'aumento di quest'ultimo passa per la continuita di risultati in champions, anche senza vincere.

no ma secondo molti geni del forum in europa per vincere bisogna avere solo l'annata fortunata, quindi vieni eliminato per nove volte di fila ai gironi ma poi l'anno dopo se fortunato e la vinci.

per vincere la CL devi ogni anno arrivare sistematicamente tra le prime 8 (avendo quindi continuità) e poi becchi l'annata giusta dove l'episodio ti gira a favore e arrivi in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tuo amichetto" è una mancanza di rispetto che ancora una volta dimostra come tu sia poco educato, garbato, e rispettoso verso gli altri utenti. L'ironia va bene quando non si trasforma in presa in giro il cui fine non è più il far sorridere gli altri, ma schernirli. Lascio ai moderatori decidere, o ti danno un freno, o io esco tranquillamente dal topic scusandomi per le mancate risposte che non darò agli altri utenti con cui stavo conversando. .salve

mancanza di rispetto???? sono mesi che leggo mancanza di rispetto verso il mister e i ragazzi da parte di certi utenti qui dentro, poi se vuoi stravolgere la realtà e arrivare a dire che "tuoi amichetti" è un'offesa, non so, fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancanza di rispetto???? sono mesi che leggo mancanza di rispetto verso il mister e i ragazzi da parte di certi utenti qui dentro, poi se vuoi stravolgere la realtà e arrivare a dire che "tuoi amichetti" è un'offesa, non so, fai te

il rispetto tra gli utenti non ha nulla a che fare con l'opinione calcistica. Non dovrei essere io a dirtelo, ma i moderatori. Quindi la chiudo qui, non m'interessa questo modo di confrontarsi alla "novelli saputelli".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma secondo molti geni del forum in europa per vincere bisogna avere solo l'annata fortunata, quindi vieni eliminato per nove volte di fila ai gironi ma poi l'anno dopo se fortunato e la vinci.

per vincere la CL devi ogni anno arrivare sistematicamente tra le prime 8 (avendo quindi continuità) e poi becchi l'annata giusta dove l'episodio ti gira a favore e arrivi in finale

esatto..

aggiungerei..

ci accorgeremo di esser fra le prime 8 o quasi, quando saremo in grado di super senza troppe ansie i gironi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa? Pure se uno è deluso per la stagioe deve per forza essere d'accordo nel cacciarlo? Dare altre possibilità?

Annata sfortunata in Europa? No, ha deluso in Champions quindi va preso a calci in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di mettere le cose un po' in chiaro.

D'ora in poi chi non abbassa i toni e continua con flame e offese verrà espulso direttamente.

Tanto siamo alla pagina 183, quello che c'era da dire lo avete detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto zebra, infatti ho ribadito in un altro post che per i primi due anni, e per la champions dello scorso anno, Conte e la juve da parte mia hanno preso solo applausi. Per quanto riguarda l'atletico, sono totalmente d'accordo con te, dillo a quelli che "l'atletico ha imbroccato l'annata", spiegalo a loro...per il resto, la pensiamo allo stesso modo

Mi fa piacere.

Aggiungo solo che il concetto dell'annata giusta non è nemmeno quello del tutto sbagliato....nel senso che è ovvio che non è devi aspettarti solo la botta di cu.., ma serve anche quello. Non è che un percorso di crescita si possa immaginare come un grafico in cui una linea tende sempre verso l'alto, può accadere che un anno ci sia una flessione e quello dopo magari una brusca impennata.

Se l'Atletico arriva secondo (o addirittura vince) questa edizione, poi non è detto che l'anno prossimo arrivi in finale.

Il bello del calcio è anche l'imprevedibilità, e tu che apprezzi lo sport dovresti saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto..

aggiungerei..

ci accorgeremo di esser fra le prime 8 o quasi, quando saremo in grado di super senza troppe ansie i gironi..

si, si

poi viene il milan e si vince la coppa, senza fare sto percorso

ma va va

conte vi ha fatto il lavaggio del cervello

puahh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa? Pure se uno è deluso per la stagioe deve per forza essere d'accordo nel cacciarlo? Dare altre possibilità?

Annata sfortunata in Europa? No, ha deluso in Champions quindi va preso a calci in *

non deve essere preso a calci in * perchè ha fallito in europa quest'anno, ma stai sicuro che se conte si fosse azzardato a fare simili dichiarazioni quando c'erano i veri agnelli o moggi a quest'ora starebbe cercando un altra squadra.

ha sbagliato? benissimo chiunque può sbagliare, ma se ogni volta continui a dare la colpa agli altri senza fare un minimo di autocritica significa che non hai capito niente dai tuoi errori passati e commetterai l'anno prossimo gli stessi fatali errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ha voluto: elia, isla, padoin, giovinco(ma su questo lo perdono), ogbonna, peluso, osvardo, bentner,

lui, sotto sotto, vuole fare il suo fottutissimo 4-2-4 e si sarà rotto le palle di tutto questo.....

Concordo che Conte sia un ottimo allenatore tuttavia non lo é ne in fase di selezionatore dei giocatori (come hai sottolineato tu) e questo mi ricorda Lippi e come comunicatore quando mette le mani avanti sull'Europa etcetc. Prendendosi meriti e attribuendo colpe di risultati negativi a soggetti terzi.

Io fossi stato nella dirigenza Juventus , quando ha seminato il dubbio se continuare o meno, l'avrei mandato via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tra i più grandi estimatori di Conte, ma queste sono invenzioni.

Già me lo immagino Conte che striscia da Agnelli chiedendogli Peluso e Bendtner...

Ci manca solo che diciamo che Conte preferiva Bendtner a Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il tuo ragionamento, ma vorrei fare un paio di precisazioni.

1. Condividiamo il giusto concetto che nello sport il successo è anche fare il massimo di quello che ti è consentito con i mezzi a disposizione. Visto che degli altri si apprezzano anche i piazzamenti, sarebbe stato bello (o sarebbe bello considerando l'EL di quest'anno) che si fosse parlato in termini positivi anche della CL dello scorso anno, quando entrammo tra le prime 8 e ci arrendemmo solo al Bayern schiacciasassi.

2. Sarebbe bello ricordare che nello sport ci sta anche di perdere contro avversari giudicati, sulla carta, inferiori. Abbiamo avuto eliminazioni brucianti in ogni decennio, a volte nelle prime fasi di una manifestazione, e abbiamo perso, ahinoi, finalissime da favoriti. Invece si tira fuori ad ogni piè sospinto il trito e ritrito "Noi siamo la Juve". Sì, infatti siamo quella squadra che è nona nel computo delle Champions vinte (a pari merito con altre squadre) e ottava nel computo delle edizioni a cui ha partecipato. Segno che pur essendo nobili, esistono anche squadre altrettanto nobili e che nessuno ti regala nulla.

3. Sarebbe bello infine ricordare che quando noi ci dibattevamo tra settimo posto in classifica in campionato e eliminazione con 4 pappine col Fulham, l'Atletico Madrid vinceva l'EL. Stiamo parlando di 4 anni fa. Quindi, evidentemente, l'Atletico ha iniziato il percorso di crescita prima di noi, e ora sta passando all'incasso anche nella Coppa principale. E' un reato ribadire che noi siamo al secondo vero anno di Coppe dopo un periodo buio e che il nostro ciclo è partito nel settembre 2012, quando abbiamo rimesso piede in Champions?

hai ragione su tutta la linea, però contestualizziamo

la rosa della juve era (non vorrei sbagliarmi) con la piu alta età media della champions, qui i margini di crescita sono ridottisimi, max 2 anni e poi il ciclo, volenti o nolenti, finisce

ora, bisogna dar ragione a conte che chiede alla juve investimenti consistenti per chiudere il cerchio in due anni, con il rischio poi di non vincere comunque nulla, e non sarebbe scandaloso dato che in tanti ci provano ma alla fine è solo uno che vince, ma bruciando le risorse, oppure programmare ringiovanendo la rosa e mettendo in preventivo qualche anno di vacche magre (niente scudetti) e con l'obbligo di arrivare sistematicamente tra le prime tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve essere preso a calci in * perchè ha fallito in europa quest'anno, ma stai sicuro che se conte si fosse azzardato a fare simili dichiarazioni quando c'erano i veri agnelli o moggi a quest'ora starebbe cercando un altra squadra.

ha sbagliato? benissimo chiunque può sbagliare, ma se ogni volta continui a dare la colpa agli altri senza fare un minimo di autocritica significa che non hai capito niente dai tuoi errori passati e commetterai l'anno prossimo gli stessi fatali errori

Vedremo l'anno prossimo se resta

A me delle parole che dice in TV non interessa molto, non so cosa dice negli allenamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono un fan di conte e secondo me il merito delle nostre vittorie è in maggior parte suo.

ma si deve anche rendere conto lui che la juve lo sta rendendo cio che è adesso, e che non ha ancora vinto niente a livello europeo , non in qualsiasi altra squadra troverebbe cio che ha qua da noi!

nessuna fiducia illimitata

obbligo di risultati immediati

e mai la stessa venerazione che gli portano i tifosi juventini per cio che è stato sia da calciatore che da allenatore.

guardate guardiola

io fossi in lui conterei fino a mille prima di lasciare torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, si

poi viene il milan e si vince la coppa, senza fare sto percorso

ma va va

conte vi ha fatto il lavaggio del cervello

puahh!

ma che dici...

se prendi l'ultima champions che ha vinto il milan il percorso lo ha fatto eccome..

l'anno prima aveva fatto la semifinale col barca

l'anno prima ancora aveva perso in finale a istambul

poi nei due anni subito precendenti un ottavo e un' altra finale vinta..

non è che avuto la stagione isolata di fortuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.