Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Perchè tu non sei uscito a festeggiare il primo maggio? Io sì..e ho portato uno striscione con scritto "Stiamo crescendo".....

Saresti credibile nelle tue critiche a Conte se non avessi come idolo Lippi ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il percorso dignitoso l'ha fatto l'anno scorso e a Conte non gli hanno chiesto di vincere la CL neanche quest'anno e non gliela chiederanno neanche l'anno prossimo.

Il problema è che lui non si accontenta più dello scudetto, "pretende" una squadra da finale CL, se ciò non sarà possibile è giusto che faccia le sue valutazioni...

E se invece fosse il contrario? Se fosse la Juve a voler alzare l'asticella? Qua sembra come se fosse il solo Conte a decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saresti credibile nelle tue critiche a Conte se non avessi come idolo Lippi ;)

:| temo che tu abbia scritto una boiata :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un allenatore dire certe cose mentre tutto il mondo juve festrggia uno scudetto meraviglioso caxz....parlane in separata sede coi i vertici societari bhoo chi cazz.o lo capisce questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| temo che tu abbia scritto una boiata :patpat:

Criticare Conte per l'europa peraltro impossibile da vincere al momento e avere come idolo il più grande perdi finali del mondo non è possibile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, se Conte "pretende" una squadra che gli permetta di vincere in Europa, esagera non poco.

La nostra squadra attuale non è al livello del Bayern e del Real, ok, ma nemmeno a quello del Galatasaray.

L'anno scorso la squadra era arrivata al massimo livello a cui poteva ambire, perdendo contro un gigante.

Quest'anno proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un allenatore dire certe cose mentre tutto il mondo juve festrggia uno scudetto meraviglioso caxz....parlane in separata sede coi i vertici societari bhoo chi cazz.o lo capisce questo

Gode di un credito enorme presso la dirigenza, può dire e fare tutto quello che vuole. Ormai è evidente.

Con Moggi non si sarebbe mai permesso, lo avrebbero subito messo alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare Conte per l'europa peraltro impossibile da vincere al momento e avere come idolo il più grande perdi finali del mondo non è possibile ;)

Ribadisco che tu sei un interista..su certe ferite non si blatera come fai tu .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, se Conte "pretende" una squadra che gli permetta di vincere in Europa, esagera non poco.

La nostra squadra attuale non è al livello del Bayern e del Real, ok, ma nemmeno a quello del Galatasaray.

L'anno scorso la squadra era arrivata al massimo livello a cui poteva ambire, perdendo contro un gigante.

Quest'anno proprio no.

Vero, quest’anno è stato fatto un passo indietro, ma chi ci dice che non farà tesoro dei propri errori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi dovremmo avere molto piu rispetto verso i nostri allenatori piu vincenti della storia come lo sono conte e Lippi.

Lippi ha vinto l'ultima Champion.

Ne ha persa una per un gol in fuorigioco contro il real Madrid una ai calci di rigore ( senza nedved) e una contro il borussia , in quella doveva fare meglio ma in campo ci vanno i giocatori e anche in quel caso del piero parti' dalla panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, quest'anno è stato fatto un passo indietro, ma chi ci dice che non farà tesoro dei propri errori?

Ah io no di certo, però se uno gli errori li fa deve riconoscerli. E se li riconosce allora testa bassa e pedalare, mica lamentarsi perchè se non ha vinto è perchè non ha Messi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando di uno che in una semifinale di Coppa del Mondo in Germania, contro i padroni di casa, dopo aver visto la propria squadra prendere un palo e una traversa, butta dentro quattro attaccanti e finisce la partita con Totti, Del Piero, Gilardino, Iaquinta più Pirlo a centrocampo e due terzini di spinta come Grosso e Zambrotta. Stai parlando di uno che in finale ci arrivava, stai parlando di uno con due attributi grossi quanto una casa. Mentre c'è chi in casa, in un ottavo di finale di Europa League, contro la Fiorentina, toglie un attaccante e mette un centrocampista sull'uno a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi tifosi dovremmo avere molto piu rispetto verso i nostri allenatori piu vincenti della storia come lo sono conte e Lippi.

Ne ha persa una per un gol in fuorigioco contro il real Madrid una ai calci di rigore ( senza nedved) e una contro il borussia , in quella doveva fare meglio ma in campo ci vanno i giocatori e anche in quel caso del piero parti' dalla panchina....

Le finali si vincono non si giocano e lui ne ha perse troppe.Io il rispetto l'ho avuto e l'ho ma le finali che ha perso lui da favorito gridano ancora vendetta.Mi dispiace ma chi critca Conte non può poi venerare Lippi vedendo quello che ha combinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa cosa la si può dire di alcuni utenti che, per pontificare su Conte, affermano che la juve di Lippi non avrebbe superato i gironi delle ultime edizioni di champions, o piu in generale quando sminuiscono il lavoro di Lippi stesso, di Trap e di altri allenatori, per esaltare quello di Conte, per finire allo stesso Conte che sminuisce il lavoro degli altri con la storia del budget, quando poi si va a vedere che nell'ultimo decennio molte squadre con budget inferiore al nostro hanno raggiunto la finale di chamopion's.

Per cui, evitate di fare gli splendidi analizzando gli utenti con discorsi ironici

Mi spieghi perché ci sono decine di persone che hanno vinto la lotteria eppure te non l'hai vinta? Eppure tutte quelle persone normali, che magari hanno comprato meno biglietti di te l'hanno vinta. Vuol dire che non sai comprare i biglietti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi perché ci sono decine di persone che hanno vinto la lotteria eppure te non l'hai vinta? Eppure tutte quelle persone normali, che magari hanno comprato meno biglietti di te l'hanno vinta. Vuol dire che non sai comprare i biglietti...

quindi stai dicendo che conte ha avuto sfiga e lippi chulo.

in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere..mi vuole solo provocare!! Certo che sembra godere parlando delle finali di Lippi.. mah, qualche dubbio ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te è tutta questione di fortuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere..mi vuole solo provocare!! Certo che sembra godere parlando delle finali di Lippi.. mah, qualche dubbio ce l'ho.

Io ho massimo rispetto per Lippi e in un eventuale, insperato, addio di Conte sarebbe l'unico che vorrei.

Ma bisogna anche dire che ha una certa età e quello che ha vinto ha vinto... Già la nazionale ha sbagliato a riprenderlo (e lui ha sbagliato a tornarci) perché poteva lasciare da mito e invece l'ultimo mondiale è stato, dati alla mano, il peggiore della storia della nazionale italiana.

Perché se si pensa a Lippi si potrebbe anche pensare al Trap...ma il tempo passa per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi stai dicendo che conte ha avuto sfiga e lippi chulo.

in pratica.

Sto dicendo che portare l'esempio di squadre che sono arrivate 1 volta in finale in 10 anni non conta una cippa. Quante ce ne sono con lo stesso budget che non si qualificano nemmeno per le fasi a girone? ManU? Milan? e altre 20... Prendere una coda statistica e considerarla la media di riferimento è prostituzione ideologica.

Conte ha fatto benino l'anno scorso, malino nel girone quest'anno (lo dice lui stesso) e benino nella fase a eliminazione. Se aveva una botta assurda di didietro poteva arrivare in semifinale forse anche in finale, ma te la davo al 5% (la finale) a inizio stagione, come te la do al 5% la prossima stagione. In compenso ha fatto 3 campionati straordinari. Detto questo sono il primo a incazzarmi quando si esce dalla coppa, ma per l'uscita con il Benfica dove loro hanno fatto due Gol su 3 tiri e noi 1 su 15 non me la sento di criticare l'allenatore. Se la squadra non fosse stata messa bene in campo avremmo subito di piu e/o creato di meno.

Lippi ha fatto quello che ci si aspettava, aveva una squadra di prima fascia e l'ha portata in finale spesso, ne ha pure vinta una. Non ha avuto chulo, ha avuto il Bayern di quei tempi per le mani e ha fatto bene. Se aveva chulo le vinceva tutte. Se aveva sfiga prendeva 3 reti in contropiede da un panatinaikos qualsiasi e a casa agli ottavi... Se era un incapace anche con Pele, Maradona, Messi e CR7 tutti insieme non passava i gironi.... Io lo reputo un grande allenatore e credo che così faccia anche Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho massimo rispetto per Lippi e in un eventuale, insperato, addio di Conte sarebbe l'unico che vorrei.

Ma bisogna anche dire che ha una certa età e quello che ha vinto ha vinto... Già la nazionale ha sbagliato a riprenderlo (e lui ha sbagliato a tornarci) perché poteva lasciare da mito e invece l'ultimo mondiale è stato, dati alla mano, il peggiore della storia della nazionale italiana.

Perché se si pensa a Lippi si potrebbe anche pensare al Trap...ma il tempo passa per tutti...

<p>ma Lippi%2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il paragone è impietoso. Siate buoni con Conte, se volete difenderlo: evitate di nominare Lippi.

Ma per carità, io parlo di chi mi pare senza offendere nessuno. Ora uno dice che Lippi ha perso troppe finali da favorito e viene accusato di essere interista? Ma per favore, datevi una calmata: capisco l'eccitazione del momento che ci potrebbe portare in un battibaleno ad essere di nuovo simpatici e non attaccati da tutta Italia (inconscia motivazione di tutti quelli che vorrebbero le dimissioni di Conte) ma farvi una calmata tanto l'anno prossimo ve lo beccate ancora il mister tanto zarro ed antipatico che vi fa rimanere male voi vostri amici antigobbi.

Poi non capisco perché per giustificare gli errori di Lippi si analizzano le partite mentre per attaccare conte conta solo il risultato e non come è maturato. Pretestuosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto dicendo che portare l'esempio di squadre che sono arrivate 1 volta in finale in 10 anni non conta una cippa. Quante ce ne sono con lo stesso budget che non si qualificano nemmeno per le fasi a girone? ManU? Milan? e altre 20... Prendere una coda statistica e considerarla la media di riferimento è prostituzione ideologica.

Conte ha fatto benino l'anno scorso, malino nel girone quest'anno (lo dice lui stesso) e benino nella fase a eliminazione. Se aveva una botta assurda di didietro poteva arrivare in semifinale forse anche in finale, ma te la davo al 5% (la finale) a inizio stagione, come te la do al 5% la prossima stagione. In compenso ha fatto 3 campionati straordinari. Detto questo sono il primo a incazzarmi quando si esce dalla coppa, ma per l'uscita con il Benfica dove loro hanno fatto due Gol su 3 tiri e noi 1 su 15 non me la sento di criticare l'allenatore. Se la squadra non fosse stata messa bene in campo avremmo subito di piu e/o creato di meno.

Lippi ha fatto quello che ci si aspettava, aveva una squadra di prima fascia e l'ha portata in finale spesso, ne ha pure vinta una. Non ha avuto chulo, ha avuto il Bayern di quei tempi per le mani e ha fatto bene. Se aveva chulo le vinceva tutte. Se aveva sfiga prendeva 3 reti in contropiede da un panatinaikos qualsiasi e a casa agli ottavi... Se era un incapace anche con Pele, Maradona, Messi e CR7 tutti insieme non passava i gironi.... Io lo reputo un grande allenatore e credo che così faccia anche Conte.

conte aveva una squadra di prima fascia per distacco in europa league.

ed ha fatto schifo

conte è troppo preso di se per ammettere e capire i suoi errori...e tutta sta caciara post scudetto l'ha tirata fuori unicamente per farsi pregare e sentirsi dire quanto è bravo..per nascondere le sue grave mancanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il paragone è impietoso. Siate buoni con Conte, se volete difenderlo: evitate di nominare Lippi.

E perchè no? Lippi all'età anagrafica in cui Conte si può fregiare del terzo scudetto, stava ancora a Napoli a lottare per la zona uefa. Aspettiamo e vediamo...

Per me può crescere ancora nei prossimi anni, perchè giovane e ancora agli inizi (speriamo di una lunga e sempre più vincente carriera).

Per te e altri è un talebano ignorante da cacciare al più presto, vedremo chi avrà ragione a fine carriera... Troppo facile parlare di Lippi adesso, col senno di poi.

Ma per carità, io parlo di chi mi pare senza offendere nessuno. Ora uno dice che Lippi ha perso troppe finali da favorito e viene accusato di essere interista? Ma per favore, datevi una calmata: capisco l'eccitazione del momento che ci potrebbe portare in un battibaleno ad essere di nuovo simpatici e non attaccati da tutta Italia (inconscia motivazione di tutti quelli che vorrebbero le dimissioni di Conte) ma farvi una calmata tanto l'anno prossimo ve lo beccate ancora il mister tanto zarro ed antipatico che vi fa rimanere male voi vostri amici antigobbi.

Poi non capisco perché per giustificare gli errori di Lippi si analizzano le partite mentre per attaccare conte conta solo il risultato e non come è maturato. Pretestuosi

Se fosse esistito il forum all'epoca in questione, questi personaggi che si lavano la bocca con Conte avrebbero distrutto anche Lippi dopo le finali perse, ci metto la mano sul fuoco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.