Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

E' un allenatore che merita solo ringraziamenti per quello che ha fatto. E' chiaro che in questi 3 anni abbia dato il 101% di quello che poteva dare come il 101% lo ha dato chi ha lavorato con lui. Se la rosa non verrà rinnovata e potenziata per essere competitiva anche a livello europeo, sarà molto difficile spremere oltre questi ragazzi e trovare gli stimoli giusti. Come disse Lippi, dopo 3 o 4 anni che lavori ad alti livelli con un gruppo, non sai più cosa raccontare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa te se perde la finale...........lo portano al circ du soleil, lo infilano nel cannone e lo sparano sulla luna.... .uah

Ahahahahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo attacco continuo al mister, mi fa vomitare.

Meno male che nel sondaggio fatto qui a VS, sulla riconferma del mister, hanno votato a favore oltre 1250 utenti contro i poco più di 150.

Quindi l'esito è stato che oltre il 90 percento degli utenti vuole la sua RICONFERMA.

QUINDI il carissimi antiConte, carissimi intrusi che comparite solo per attaccare il mister senza elogiarne le imprese, siete sospettabili, date l'impressione di tifare per Thohir, Berlusconi, AdL, Pallotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ennesimo colpo di scena in europa, il real madrid ha appena perso lo scudetto. regalone a simeone.

ma c'è la ghiotta possibilità x il barcellona di fare l'expoit e vincere il titolo battendo l'atletico all'ultima giornata.

incredibile epilogo.....

fine o/t

i carrarmati?? Non hanno vinto col Valladolid??? .asd.asd .asd Perdere da dei tricicli è brutto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco mille volte, in caso di fallimento europeo, cadere su di una rete chiamata scudetto, in Italia soprattutto. Perchè noi i nemici e gli antijuventini (cioè la stragrande maggioranza delle altre tifoserie) ce li abbiamo qua, e non mi va di vederli festeggiare il campionato a maggio al posto nostro. In Europa vincono in due (una, se si dà importanza alla sola CL) e il campionato lo giochi tutte le domeniche e per quattro stagioni: Conte i campionati ha dimostrato di saperli vincere, e dopo questi non sputerei affatto su altri tre, perchè è meglio vincerli ora che si possono vincere.

Poi, è chiaro che un percorso in champions che arrivi oltre ai gironi sarebbe auspicabile e forse, data la squadra, anche "obbligatorio", ma Conte intanto lo scudetto (per il quale intere tifoserie ammazzerebbero) ce lo porta. Non vorrei avere le controprove di eventuali sostituti, per scoprire che magari non sono capaci di vincere neppure la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come se ne esce? praticamente l anno prossimo sarà comunque una stagione deludente a meno che non vinciamo la CL (che è molto improbabile, salvo che azzecchiamo la stagione perfetta e tutti gli episodi sono dalla nostra parte)

scusami, la juve ha 2 coppe dei campioni su quante partecipazioni? 20? 25?, togli le 2 vinte, 18/23 volte siamo stati eliminati, a volte al primo turno, a volte in finale, piu spesso nel mezzo, non mi sembra che, al di la della delusione del momento, ci furono critiche al modus operandi degli allenatori, perchè la squadra che vedevi giocare in italia, era la stessa che vedevi in europa, stesso atteggiamento, negativo o positivo che fosse.

Con Conte c'è invece il paradosso che a fronte di risultati eccezionali in italia, fa da contraltare un europa diversa, e non parlo di risultati in senso lato, ma atteggiamento.

Per me Conte è un grandisimo allenatore, preparato e tutto, ma nel momento di difficoltà si perde in un bicchier d'acqua, la partita con il bayern è l'emblema di quello che è conte, se io sono la juve ed incontro un omone il doppio di me (il bayern) che mi riempie di cazzotti, non sto fermo e cerco, nei limiti del possibile di reagire, magari ne prendo il doppio, ma almeno reagisco, e se la stessa cosa avviene con uno piu piccolo di me (galatasaray ad es.), se mi arriva un ceffone, ne mollo due da farlo stordire, non sto di certo fermo, perchè se mi ha gia dato un pugno e non reagisco, è facile che me ne possa arrivare un altro, poi ci sta che magari ti arriva un calcio nelle palle dal piu piccolo e fine dei giochi :d , ma uno fermo di certo non sta.

Io a Conte contesto questo, che quando si tratta di dar ceffoni, è bravissimo, quando si tratta di reagire, un po meno, poi a volte le dai e a volte le prendi, fa parte del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dici che per le mani hai una squadretta, oppure a monaco di baviera dichiari nel pre-partita che non hai scampo, stai solo prendendo pubblicamente in giro le scamorze che hai in squadra, perchè tali le consideri anche se non lo sono.

mai visto il trap o lippi sparare * del genere davanti ai microfoni, lippi diceva sempre che i suoi erano i migliori, chiunque avesse di fronte, intimidiva interlocutori ma anche le squadre che lo affrontavano

quando Mourinho dice che non ha attaccanti........è un genio.............ghgh

il pipponazzo mi sa che vincerà la champion .ehm .ehm

mi sa che non hai colto l'ironia del post.............

capita..............ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e forse cr7 si è infortunato, questo è l'anno del cholo @@

si é rotto un' unghia il simulatore?:d

Ragazzi conte stravince in italia ma in europa ha fallito miseramente,e come dice lui sotto tutti i punti di vista,abbiamo una squadra da quarti/semifinale di champions

Spero rimanga ma deve essere motivato e deve avere i giocatori che vuole perche non deve accampare scuse balorde: non ho esterni( ricordiamo che voleva zuniga e menomale che marotta non l 'ha preso),siamo una cinquecento contro il carroarmato,lloriente non gioca perche i centrali del copenaghen sono troppo alti ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che paragoni fai.

ti sembra normale che prima di bayern juve lui dica ai microfoni che non c'è partita, non c'è speranza?

ma scherziamo? lo puoi pensare ma non puoi spiattellarlo ai 4 venti. gasi ancor+ l'avversario, terrorizzi i tuoi uomini.

ti ricordi i primi minuti a monaco? le conseguenze di quella dichiarazione. terrore e immediato gollonzo

bhe non proprio, a parte il gollonzo e fino all'entrata di robben, in pratica i primi 15 miniti, in campo c'era solo la juve tanto che ero fiduciuso in un immediato pareggio o che comuqnue avremmo pareggiato, poi l'entrata di robben ci devastò, magari fu solo un fuoco di paglia perchè il bayern in quei 15 minuti si rilassò, però coincidenza volle che fu l'entrata di robben a dare una svolta decisiva alla partita, questo al di la del gol iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Conte, ti abbiamo comprato Lulic, Evra, Sanchez, Paletta, Jovetic, Reus e abbiamo riportato a casa Gabbiadini, Berardi, Immobile. Se vuoi Yaya diccelo che gli diamo Padoin e Pepe. Ti basta per restare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pipponazzo mi sa che vincerà la champion .ehm .ehm

prima doveva vincerla

adesso deve vincerla per evitare di essere silurato seduta stante.

situazione psicologica leggermente diversa, adesso secondo me sono nel panico + totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i carrarmati?? Non hanno vinto col Valladolid??? .asd.asd .asd Perdere da dei tricicli è brutto eh...

solo noi non riusciamo a battere squadre + forti, ma questo è proprio un limite cronico della juventus.

quando incontra una squadra superiore, mentalmente è già pronta alla resa e perde 10 volte su 10.

chissà perchè a nessun'altra squadra succede una roba del genere.....

vabbè che noi perdiamo anche con squadre che sulla carta valgono meno della metà di noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, la juve ha 2 coppe dei campioni su quante partecipazioni? 20? 25?, togli le 2 vinte, 18/23 volte siamo stati eliminati, a volte al primo turno, a volte in finale, piu spesso nel mezzo, non mi sembra che, al di la della delusione del momento, ci furono critiche al modus operandi degli allenatori, perchè la squadra che vedevi giocare in italia, era la stessa che vedevi in europa, stesso atteggiamento, negativo o positivo che fosse.

Con Conte c'è invece il paradosso che a fronte di risultati eccezionali in italia, fa da contraltare un europa diversa, e non parlo di risultati in senso lato, ma atteggiamento.

Per me Conte è un grandisimo allenatore, preparato e tutto, ma nel momento di difficoltà si perde in un bicchier d'acqua, la partita con il bayern è l'emblema di quello che è conte, se io sono la juve ed incontro un omone il doppio di me (il bayern) che mi riempie di cazzotti, non sto fermo e cerco, nei limiti del possibile di reagire, magari ne prendo il doppio, ma almeno reagisco, e se la stessa cosa avviene con uno piu piccolo di me (galatasaray ad es.), se mi arriva un ceffone, ne mollo due da farlo stordire, non sto di certo fermo, perchè se mi ha gia dato un pugno e non reagisco, è facile che me ne possa arrivare un altro, poi ci sta che magari ti arriva un calcio nelle palle dal piu piccolo e fine dei giochi :d , ma uno fermo di certo non sta.

Io a Conte contesto questo, che quando si tratta di dar ceffoni, è bravissimo, quando si tratta di reagire, un po meno, poi a volte le dai e a volte le prendi, fa parte del gioco.

sono perche ai tempi non c erano internet e i forum o comunque non diffusi come ora..altrimenti si sarebbe discusso per migliaia di pagine su capello (4-4-2 troppo difensivo!niente gioco!11 campioni in campo e eliminati da arsenal e liverpool che valevano la meta di noi,vergogna!) lippi (finali tutte affrontate in modo sbagliato!a wembley juliano terzino e abbiamo puntato ai rigori vergogna!) mi sembra quasi di leggerli.. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono perche ai tempi non c erano internet e i forum o comunque non diffusi come ora..altrimenti si sarebbe discusso per migliaia di pagine su capello (4-4-2 troppo difensivo!niente gioco!11 campioni in campo e eliminati da arsenal e liverpool che valevano la meta di noi,vergogna!) lippi (finali tutte affrontate in modo sbagliato!a wembley juliano terzino e abbiamo puntato ai rigori vergogna!) mi sembra quasi di leggerli.. uhuh

probabilmente hai ragione, ma si sarebbe discusso della partita in se, non del modus operandi dell'allenatore, questa è la differenza ( a parte capello su cui ti do ragione in pieno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiudere questo scempio di topic o dobbiamo continuare a insultare il nostro allenatore?

aspè, mi devo essere perso qualche passaggio....

chi lo ha insultato? io non ho una sola volgarità nei suoi confronti, neanche una.

mi è sfuggito qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!a wembley juliano terzino e abbiamo puntato ai rigori vergogna!) mi sembra quasi di leggerli.. uhuh

Montero terzino...a Manchester.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero terzino...a Manchester.

si vero, ma si rese comuqnue conto della * fatta e nel secondo tempo lo riportò al centro, conte si sarebbe accorto di una sua *? questo è il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si accorse che Roque Junior era zoppo nei supplementari..attaccavamo solo a destra (nostra). Ziocan basta se no mi viene il nervoso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.