Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

probabilmente hai ragione, ma si sarebbe discusso della partita in se, non del modus operandi dell'allenatore, questa è la differenza ( a parte capello su cui ti do ragione in pieno)

l allenatore e le sue scelte sono sempre la prima cosa di cui si discute.. immagina trapattoni commentato su VS,figurati cosa se ne direbbe! :d non si possono fare paragoni col passato,la televisione e internet hanno cambiato il modo di seguire il calcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciopoli ha fatto dei danni pazzeschi.

te lo scrivo in grande così forse ti entra nella mente e non si cancellerà mai +, così non ti verrà mai + in mente di scrivere una roba del genere.

calciopoli ha distrutto squadra e società, quindi abbiamo avuto per un certo periodo dei folli in società, folli che non vedrete mai più perchè un'altra calciopoli la prescrittese non potrà + inventarsela. alla luce di questa premessa, sappi che

DI SETTIMI POSTI NON NE VEDRAI MAI MAI PIU'

ti è chiaro il concetto?

1. Stai calmo

2. Se hai letto cosa penso di Mancini alla Juve sai cosa penso di calciopoli.

3. Dai settimi posti siamo usciti grazie a Conte, dato che AA e Marotta ne hanno partorito uno.

4. Di settimi posti ne ho visti altri prima di calciopoli, che mi ricordi di prima battuta quello di Marchesi e di Maifredi

5. Vedi 1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si accorse che Roque Junior era zoppo nei supplementari..attaccavamo solo a destra (nostra). Ziocan basta se no mi viene il nervoso :d

ero all'old trafford, secondo anello.

possiamo chiudere questo argomento che già mi sta salendo il nervoso?

grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l allenatore e le sue scelte sono sempre la prima cosa di cui si discute.. immagina trapattoni commentato su VS,figurati cosa se ne direbbe! :d non si possono fare paragoni col passato,la televisione e internet hanno cambiato il modo di seguire il calcio

indubbiamente, ma dato che siamo adesso in un forum e sentendomi tirato in ballo per le critiche a conte, ti posso garantire che non farei drammi ( a parte la delusione del momento) se conte l'anno prossimo uscisse dal girone di champions in modo consono, e per consono intendo dopo averle provate tutte e non solo aver preso cazzotti, a prescindere dal valore dell'avversario, perchè in quel caso sarò convinto che se sarà andata male quella volta, la prossima andra meglio, ma se si uscirà, fosse anche la finale, senza lo straccio di una reazione, sarò ancora qui a criticare conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè, mi devo essere perso qualche passaggio....

chi lo ha insultato? io non ho una sola volgarità nei suoi confronti, neanche una.

mi è sfuggito qualcosa?

A titolo informativo, se proprio vogliamo fare i perfettini oggi pomeriggio si è letto un "conte hai rotto i *****" .the.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Stai calmo

2. Se hai letto cosa penso di Mancini alla Juve sai cosa penso di calciopoli.

3. Dai settimi posti siamo usciti grazie a Conte, dato che AA e Marotta ne hanno partorito uno.

4. Di settimi posti ne ho visti altri prima di calciopoli, che mi ricordi di prima battuta quello di Marchesi e di Maifredi

5. Vedi 1.

dopo un ciclo pazzesco (roba seria, non sta robina che abbiamo fatto finora con conte) e l'addio di platini furono 9 anni tremendi, nei quali però, vincemmo qualche coppetta, sbaglio? e contro squadre decisamente migliori della nostra. l'unica annata horribilus fu quella di maifredi. L'UNICA, non tanti come asserisci tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente, ma dato che siamo adesso in un forum e sentendomi tirato in ballo per le critiche a conte, ti posso garantire che non farei drammi se conte l'anno prossimo uscisse dal girone di champions in modo consono, e per consono intendo dopo averle provate tutte e non solo aver preso cazzotti, a prescindere dal valore dell'avversario, perchè in quel caso sarò convinto che se sarà andata male quella volta, la prossima andra meglio, ma se si uscirà, fosse anche la finale, senza lo straccio di una reazione, sarò ancora qui a criticare conte.

forse te non faresti drammi..la stragrande maggioranza dei tifosi invece si presenterà sotto la sede con torce e forconi se usciremo ancora al primo turno, indipendentemente dai punti fatti, dal gioco e dagli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

191 pagine per capire che conte in europa è una capra

è presuntuoso e non vincerà mai un cavolo

No a dire la verità non c'era neanche bisogno di 191 pagine per capire il pensiero del 9,48% del forum...lo si era capito anche in altri topic più antichi .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

191 pagine per capire che conte in europa è una capra

è presuntuoso e non vincerà mai un cavolo

sara' anche come dici te ma un filotto di 3 scudetti con una squadra che quando presa in mano sua era una barca alla deriva con poca dignita' e motivizioni in campo nazionale, diverse poi le figure discrete anche in campo internazionale non dimentchiamoci doppie sfide con Chelsea e Shaktior dello scorso anno e nemmeno le 2 sfide con il Real quest anno visto poi la figura fatta dagli altri ben piu blasonati di noi con i galatcticos

A un allenatore che in 3 anni mi porta a casa 2 supercoppe e 3 scudetti si possono anche perdonare un suo rapporto mediatico magari non troppo simpatico e magari anche alcune lacune di modulo specie poi se la rosa e' carente in certi ruoli come altresi perdonabili l'uscita con il Bayern dell anno scorso che di fronte a noi sembravano replicanti come altresi la serata di Istambul dove non c erano nemmeno i presupposti per giocare e se proprio si vuol guardare raschiare il fondo del barile magari gli si puo imputare solo il Benfica ma solo per il fatto di aver spolpato troppo l undici in campionato quando forse forse visto come sono andate le cose non c'era nemmeno bisogno.

Pero' un allenatore che fa 3 su 3 in campionato meriterebbe altro rispetto e non esser chiamato come un quadrupede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un ciclo pazzesco (roba seria, non sta robina che abbiamo fatto finora con conte) e l'addio di platini furono 9 anni tremendi, nei quali però, vincemmo qualche coppetta, sbaglio? e contro squadre decisamente migliori della nostra. l'unica annata horribilus fu quella di maifredi. L'UNICA, non tanti come asserisci tu

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo, se proprio vogliamo fare i perfettini oggi pomeriggio si è letto un "conte hai rotto i *****" .the.ghgh

quindi c'è un utente che l'ha insultato davvero.

l'avranno richiamato spero, magari cancellando il post.

beh, comunque è uno solo no? qui scriviamo in tanti, aspre critiche, anche feroci, anche il sospetto che si stia approfittando della debolezza della società x spillare + soldi (è solo un'impressione, spero di sbagliarmi), però zero insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse te non faresti drammi..la stragrande maggioranza dei tifosi invece si presenterà sotto la sede con torce e forconi se usciremo ancora al primo turno, indipendentemente dai punti fatti, dal gioco e dagli avversari

per lippi non fu fatto, e torniamo al punto di partenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non li riconosce, lui è straconvinto di non aver sbagliato proprio nulla. che ha una rosa scarsa, da ottavo di champions e che glie l'ha anche spiattellato sulla faccia ai ragazzi, tramite le tv

Ma se lo ha detto pure buffon! L'ha spiattellato in faccia ai ragazzi pure buffon, allora perchè non crocifiggete pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

al confronto del ciclo di platini, intendevo.

sorry.

al momento al confronto di quel ciclo lì è robina, converrai con me spero.

Ma se lo ha detto pure buffon! L'ha spiattellato in faccia ai ragazzi pure buffon, allora perchè non crocifiggete pure lui?

lo stesso vale anche per buffon. è il nostro grande portiere ma tante cose non mi piacciono di lui, nei topic appositi l'ho anche fatto notare.

a me non sta mica bene che ride e abbraccia avversari odiosi dopo essere stati distrutti dagli stessi, magari anche umiliati.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che paragoni fai.

ti sembra normale che prima di bayern juve lui dica ai microfoni che non c'è partita, non c'è speranza?

ma scherziamo? lo puoi pensare ma non puoi spiattellarlo ai 4 venti. gasi ancor+ l'avversario, terrorizzi i tuoi uomini.

ti ricordi i primi minuti a monaco? le conseguenze di quella dichiarazione. terrore e immediato gollonzo

quindi buffon è svenuto sul tiro di alaba per colpa delle dichiarazioni di conte? Teoria interessante .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi buffon è svenuto sul tiro di alaba per colpa delle dichiarazioni di conte? Teoria interessante .uhm

pronti via, è stato un assalto immediato a forte apache. i nostri erano paralizzati dal terrore, tutti. gigi compreso.

ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

Tu ridi, qua la questione è seria! Quella sera per colpa di quelle dichiarazioni andò pure in bianco con la seredova! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lippi vinse la CL al primo tentativo

quando fai mirabilie in europa ti crei un credito pazzesco.

conte si comporta come se avesse questo credito,mentre invece al momento in europa è stato solo una comparsa legnata un po ovunque.

Tu ridi, qua la questione è seria! Quella sera per colpa di quelle dichiarazioni andò pure in bianco con la seredova! .doh

ti sei dimenticato di aggiungere "gne gne, micio micio bau bau" alla fine del tuo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto del ciclo di platini, intendevo.

sorry.

al momento al confronto di quel ciclo lì è robina, converrai con me spero.

lo stesso vale anche per buffon. è il nostro grande portiere ma tante cose non mi piacciono di lui, nei topic appositi l'ho anche fatto notare.

a me non sta mica bene che ride e abbraccia avversari odiosi dopo essere stati distrutti dagli stessi, magari anche umiliati.....

Forse non hai capito che si chiama GIOCO del calcio, non guerra civile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti via, è stato un assalto immediato a forte apache. i nostri erano paralizzati dal terrore, tutti. gigi compreso.

ma di che parliamo?

Ti prego, dimmi che mi prendi per il cul.o! Ti prego! Non posso credere che sto leggendo davvero queste parole! Tu parli di assalto per una partita iniziata da 30 SECONDI???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.