Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

ti sei dimenticato di aggiungere "gne gne, micio micio bau bau" alla fine del tuo post.

Se vuoi lo aggiungo, tanto non stona con le ultime perle che state tirando fuori pur di buttare veleno addosso a conte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pronti via, è stato un assalto immediato a forte apache. i nostri erano paralizzati dal terrore, tutti. gigi compreso.

ma di che parliamo?

ma cosa dici.................doh

Un portiere che ha giocato finali di Cl.........che ha vinto un mondiale...............paralizzato dal terrore per le dichiarazioni di Conte?

Ma cerchiamo di essere seri.........e di tenere la conversazione su livelli accettabili..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego, dimmi che mi prendi per il cul.o! Ti prego! Non posso credere che sto leggendo davvero queste parole! Tu parli di assalto per una partita iniziata da 30 SECONDI???

se rimaniamo nell'ambito della civiltà si può anche scambiare opinioni.

se facciamo le macchiette il contraddittorio non ha + alcun interesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando fai mirabilie vinci in europa ti crei un credito pazzesco.

conte si comporta come se avesse questo credito,mentre invece al momento in europa è stato solo una comparsa legnata un po ovunque.

io credo che se fossimo arrivati in semifinale di CL negli ultimi 2 anni, la situazione sarebbe la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi lo aggiungo, tanto non stona con le ultime perle che state tirando fuori pur di buttare veleno addosso a conte...

nessun veleno, io faccio critica ed è opinione mia personale.

è stato un gande capitano sul campo,m il primo anno in panca mi ha illuso avessimo preso il nuovo lippi.

dal secondo anno tante delusioni, per me non è all'altezza di riportare la juve al ruolo che le compete in europa.

e se non riacquista l'umiltà con la quale si era presentato, rischia di fare la fine di vilas boas.

io credo che se fossimo arrivati in semifinale di CL negli ultimi 2 anni, la situazione sarebbe la stessa

ma neanche per idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimaniamo nell'ambito della civiltà si può anche scambiare opinioni.

se facciamo le macchiette il contraddittorio non ha + alcun interesse

Certo, scambiare opinioni, non sparare cavolate per dire che conte non è capace di motivare i suoi, altrimenti oltre che privare il contraddittorio di interesse, ci si copre pure di ridicolo...e questo te lo dico con tutto il rispetto, visto che ho sempre rispettato le opinioni di tutti...ma certe cose rasentano la follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici................ .doh

Un portiere che ha giocato finali di Cl.........che ha vinto un mondiale...............paralizzato dal terrore per le dichiarazioni di Conte?

Ma cerchiamo di essere seri.........e di tenere la conversazione su livelli accettabili..............

anche lui vive la sindrome da champions e sempre per colpa delle insicurezze che trasmette conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma neanche per idea

a leggere la tua firma viene da pensare il contrario..hai scritto "vincere la champions" mica "migliorarsi, lottare alla pari con le migliori, raggiungere almeno la semifinale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, scambiare opinioni, non sparare cavolate per dire che conte non è capace di motivare i suoi, altrimenti oltre che privare il contraddittorio di interesse, ci si copre pure di ridicolo...e questo te lo dico con tutto il rispetto, visto che ho sempre rispettato le opinioni di tutti...ma certe cose rasentano la follia...

te lo dico in italiano, spero di essere chiaro: CONTE NON E' CAPACE DI MOTIVARE I RAGAZZI IN EUROPA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico in italiano, spero di essere chiaro: CONTE NON E' CAPACE DI MOTIVARE I RAGAZZI IN EUROPA.

Ok, opinione tua che rispetto ma che non condivido per nulla...mi sembra abbia dimostrato la sua capacità di motivare i giocatori, ricordo grandi partite con chelsea e real madrid ad esempio...il problema forse non è solo la capacità di motivazione dell'allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, opinione tua che rispetto ma che non condivido per nulla...mi sembra abbia dimostrato la sua capacità di motivare i giocatori, ricordo grandi partite con chelsea e real madrid ad esempio...il problema forse non è solo la capacità di motivazione dell'allenatore...

L'omino che hai in firma sapeva come motivare tutti............ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere la tua firma viene da pensare il contrario..hai scritto "vincere la champions" mica "migliorarsi, lottare alla pari con le migliori, raggiungere almeno la semifinale"

accettabile senz'altro.

però l'obiettivo della vita è vincere la champions, tutto il resto ben venga ma al confronto è noia.

io ringrazio iddio di avermi permesso di essere:

all'olimpico

all'olympiastadion

all'amsterdam arena

all'old trafford

un po di esperienza ce l'ho. e ti dico una cosa. + volte mi è stato chiesto quali sono state le tre gioie + grandi della mia vita, ho risposto:

- la nascita dei miei figli

- il 22 maggio 1996

- il giorno che mi sono sposato.

ho visto anche l'italia vincere 2 mondiali (in tv ovvio), ebbene.....l'emozione che mi ha regalato jugovic, le lacrime che mi ha fatto scendere copiose vialli quando s'è avvicinato al mio settore con la coppa al cielo e sono anche riuscita a sfiorarla............non ha eguali.

tutto il resto che ho visto vincere, anche allo stadio (qualche scudetto del passato, tipo juve bologna del 1998 ed il 5 maggio che ero ad udine), anche da emozioni fortissime......non arriverà mai lontanamente ad avvicinarsi alla grandezza di quella notte magnifica.

si, conta vincer, vincere tanto ed essere competitivi su tutto.

ovviamente se vinci la champions hai fatto tutto, vincere altro è qualcosa di + normale.

questo il significato della mia firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici................ .doh

Chissà, tra l'altro, come mai non sia stato terrorizzato il primo anno quando Conte faceva le stesse dichiarazioni nei confronti del Milan... salvo poi dirgli di sputare sangue in privato!

.uah

E meno male che il gol arrivò dopo 30 secondi, su un tiro deviato, e su palla persa da noi, e contro la squadra più forte in assoluto!

Pensa se fosse arrivato al 32° minuto, al termine di un'azione strabiliante, e contro il Malaga che a momenti buttava fuori il Borussia...

:risata3:

Se Conte dicesse in conferenza che si butta da un ponte c'è chi ci crederebbe! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul chelsea niente da dire (anche se a stamford bridge il merito fu di carrera che cambiò PRESTO E NON ALL'85° giovinco x quaglia.

sul real ho un opinione mia, hai fatto bene per quello che ti hanno permesso, quando hanno voluto hanno fatto male sempre e senza che noi potessimo minimamente porvi rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu lo sai come ci trattano?

amici di nessuno.

ti dice niente questa frase? non ti è familiare?

Non mi pare di aver visto Buffon abbracciare Moratti o Tronchetti Provera.

È normale rispettarsi fra giocatori in campo. Buffon oltre a essere il nostro capitano è anche quello della nazionale, nonché un campione stimato da tutti in Italia, soprattutto gli altri giocatori.

Posa il fiasco vai... Anzi prendilo e rilassati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul chelsea niente da dire (anche se a stamford bridge il merito fu di carrera che cambiò PRESTO E NON ALL'85° giovinco x quaglia.

sul real ho un opinione mia, hai fatto bene per quello che ti hanno permesso, quando hanno voluto hanno fatto male sempre e senza che noi potessimo minimamente porvi rimedio.

Perdonami...........ma devo informarti che il calcio è un'altra cosa...........soprattutto a certi livelli............

Chissà, tra l'altro, come mai non sia stato terrorizzato il primo anno quando Conte faceva le stesse dichiarazioni nei confronti del Milan... salvo poi dirgli di sputare sangue in privato!

.uah

E meno male che il gol arrivò dopo 30 secondi, su un tiro deviato, e su palla persa da noi, e contro la squadra più forte in assoluto!

Pensa se fosse arrivato al 32° minuto, al termine di un'azione strabiliante, e contro il Malaga che a momenti buttava fuori il Borussia...

:risata3:

Se Conte dicesse in conferenza che si butta da un ponte c'è chi ci crederebbe! :d

Non vogliono capire..........e spero che lo facciano apposta.................ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posa il fiasco vai... Anzi prendilo e rilassati.

non ne ho bisogno, sono astemio.

beh, a me non diverte quando arrivi settimo e il milan vince all'olimpico con gol balordo di gattuso e papera di buffon, mentre si sprofonda nel dramma e ridendo ti vai ad abbracciare con gli avversari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ridi, qua la questione è seria! Quella sera per colpa di quelle dichiarazioni andò pure in bianco con la seredova! .doh

I giocatori in seguito a quelle dichiarazioni,furono colpiti da un virus intestinale....tutti a cacarsi sotto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha parlato di crederci?

io dico che certe dichiarazioni sono condizionanti, esaltano l'avversario di turno e danno da pensare alla squadra, tutto qui

I giocatori in seguito a quelle dichiarazioni,furono colpiti da un virus intestinale....tutti a cagarsi sotto .sisi

ed è quello che è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha parlato di crederci?

io dico che certe dichiarazioni sono condizionanti, esaltano l'avversario di turno e danno da pensare alla squadra, tutto qui

ed è quello che è successo

Ma é chiaro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

accettabile senz'altro.

però l'obiettivo della vita è vincere la champions, tutto il resto ben venga ma al confronto è noia.

io ringrazio iddio di avermi permesso di essere:

all'olimpico

all'olympiastadion

all'amsterdam arena

all'old trafford

un po di esperienza ce l'ho. e ti dico una cosa. + volte mi è stato chiesto quali sono state le tre gioie + grandi della mia vita, ho risposto:

- la nascita dei miei figli

- il 22 maggio 1996

- il giorno che mi sono sposato.

ho visto anche l'italia vincere 2 mondiali (in tv ovvio), ebbene.....l'emozione che mi ha regalato jugovic, le lacrime che mi ha fatto scendere copiose vialli quando s'è avvicinato al mio settore con la coppa al cielo e sono anche riuscita a sfiorarla............non ha eguali.

tutto il resto che ho visto vincere, anche allo stadio (qualche scudetto del passato, tipo juve bologna del 1998 ed il 5 maggio che ero ad udine), anche da emozioni fortissime......non arriverà mai lontanamente ad avvicinarsi alla grandezza di quella notte magnifica.

si, conta vincer, vincere tanto ed essere competitivi su tutto.

ovviamente se vinci la champions hai fatto tutto, vincere altro è qualcosa di + normale.

questo il significato della mia firma

allora vedi che alla fine mi dai ragione. alla fine conte per mettere d accordo tutti ha un solo modo, vincere la CL (non arrivare in finale o fare bella figura..VINCERE)..ma realisticamente siamo all altezza di farlo?salvo miracoli direi di no,ci sono almeno 3-4 squadre nettamente piu forti e altrettante piu o meno al nostro livello. direi che stiamo finendo in un circolo vizioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori in seguito a quelle dichiarazioni,furono colpiti da un virus intestinale....tutti a cacarsi sotto .sisi

Benchè mi sforzi, lo sai che non riesco ad immaginarmelo il tuo avatar condizionato e terrorizzato per le dichiarazioni del mister? .ghgh

Ma é chiaro .sisi

lapalissiano direi......... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho bisogno, sono astemio.

beh, a me non diverte quando arrivi settimo e il milan vince all'olimpico con gol balordo di gattuso e papera di buffon, mentre si sprofonda nel dramma e ridendo ti vai ad abbracciare con gli avversari....

Perché quest'anno con loro decimi (circa) e noi primi loro non ci hanno parlato dopo la partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.