Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Tre scudetti di fila sono una gran cosa, perché 1) il milan di Ibra era FORTE 2) il napoli aveva comunque Cavani che segnava SEMPRE 3) quest'anno la roma ha fatto un campionato monstre. Ce ne renderemo conto più avanti. Altro che scudetti interisti con gol di Maicon a Siena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vedi che alla fine mi dai ragione. alla fine conte per mettere d accordo tutti ha un solo modo, vincere la CL (non arrivare in finale o fare bella figura..VINCERE)..ma realisticamente siamo all altezza di farlo?salvo miracoli direi di no,ci sono almeno 3-4 squadre nettamente piu forti e altrettante piu o meno al nostro livello. direi che stiamo finendo in un circolo vizioso

ma io non ho fretta di vincerla.

io voglio solo vincerla appena possibile, 3 anni? 4? 5? ok. ma intanto l'adrenalina di esser li ad aprile con le migliori....dovrebbe tornare ad essere la consuetudine lippiana, io questo vorrei.

Perché quest'anno con loro decimi (circa) e noi primi loro non ci hanno parlato dopo la partita?

immagino l'eccitazione dei loro tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco le ragioni delle polemiche di queste pagine.

conte non è perfetto, come non lo è lichtsteiner che si fa passare la palla sotto al piede invece di sfondare la porta,

come non lo è tevez che spara sulle gambe del portiere dei danesi.

ma da qui a sputarci sopra ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benchè mi sforzi, lo sai che non riesco ad immaginarmelo il tuo avatar condizionato e terrorizzato per le dichiarazioni del mister? .ghgh

lapalissiano direi......... :tsa:

Difficile da credere....da quella sera non si é più ripreso.....nonostante la psicoterapia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio solo vincerla appena possibile, 3 anni? 4? 5? ok. ma intanto l'adrenalina di esser li ad aprile con le migliori....dovrebbe tornare ad essere la consuetudine lippiana, io questo vorrei.

Tolta l'ossessione del terzo titolo consecutivo............a cominciare dal prossimo anno.......l'avrai............

verrà abbandonato il 352 che porta scudetti........a favore di un calcio che non ti garantirà lo scudetto e nemmeno la CL........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema è in curva non nel campo, andate a vedere una partita di rugby e imparate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anche lui vive la sindrome da champions e sempre per colpa delle insicurezze che trasmette conte".

Ma si possono dire cavolate simili su Buffon? Che ha rischiato di farci vincere la CL nel 2003 da solo parando due rigori in finale?

Si possono dire cappellate simili su Conte?

Ma basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da credere....da quella sera non si é più ripreso.....nonostante la psicoterapia .ghgh

Comunque si vede che non è più lui......... :tsa:

"anche lui vive la sindrome da champions e sempre per colpa delle insicurezze che trasmette conte".

Ma si possono dire cavolate simili su Buffon? Che ha rischiato di farci vincere la CL nel 2003 da solo parando due rigori in finale?

Ma basta!

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta!

all'epoca non aveva questa sindrome.

gli è venuta quella sera,da allora anche x lui la champions è preoccupazione, infatti si vede in campo che non è il buffon che vediamo solitamente in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a delirare con l'adrenalina lippiana... Come se 3 scudetti di fila fossero tavor...

Di Lippi vedete di ricordarvi bene anche i difetti... Pure lui sbagliava, pure lui ha buttato successi e possibilità di vincere nel * a pacchi... Conte, di trofei realmente alla portata della squadra, ha perso solo una Coppa Italia nel 2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema è in curva non nel campo, andate a vedere una partita di rugby e imparate.

ti ripeto, per come ci hanno trattato da sempre, io devo guardare ai sacchi di letame, qualsiasi essi siano, con simpatia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'epoca non aveva questa sindrome.

gli è venuta quella sera,da allora anche x lui la champions è preoccupazione, infatti si vede in campo che non è il buffon che vediamo solitamente in campionato

Per cortesia............dimmi che ci hai preso gusto a trollarci...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli amanti delle coppe, c'è Mancini che ha vinto la coppa di Turchia ed per il prossimo anno è liberoooo....

Dsi su, antiConte fate una petizione alla società e proponete l'eventuale candidatura..

Sicuramente Galliani, Thohir, ADL, Pallotta faranno festa..

P. S. CHI VUOLE CONTE FUORI DALLE BALLS, SICURAMENTE NON VUOLE BENE ALLA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"all'epoca non aveva questa sindrome.

gli è venuta quella sera,da allora anche x lui la champions è preoccupazione, infatti si vede in campo che non è il buffon che vediamo solitamente in campionato "

Questo è un delirio totale... Io l'ho visto in palla sia l'anno scorso che questo... Ad eccezione la cappellata su Alaba appunto... Quindi Peruzzi regalò la Coppa al Dortmund nel 97 perché Conte l'ha scoraggiato nello spogliatoio?

MA CHE TI INVENTI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparliamo domani.

vado a nanna.

forza juve. e che conte scenda dal pero, avrà solo da guadagnarci. perchè non è ancora lo jupp heynckes che crede di essere.

no.

il panico delle juve capelliane si porta dietro anche il dramma di manchester.

e la sindrome da coppa aleggia negli spogliatoi della juve, lamaledizione è tangibile e tutti ne sono condizionati.

non fare finta che non è così. invece è proprio così e le partite europee te lo dimostrano in modo lampante.

notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola...non sbagliavo....sindrome intestinale europea....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

La penso come te

Aggiungo: se ha proprio sta voglia di Manchester che vada pure...mi sono rotto di pregare incosciamente la gente

Magari arriva uno più stimolato di lui e che non mi schiera Tevez e tutta la rosa titolare col Sassuolo a 2 gg dalla semifinale di una coppa europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peruzzi regalò la Coppa al Dortmund nel 97 perché Conte l'ha scoraggiato nello spogliatoio?

ero dietro la porta dove ricken segnò il terzo gol.

peruzzi fece * perchè era stanchissimo, appena tornato da un raid assurdo a roma dove la moglie partorì.

rientrò a monaco la sera prima della partita.

col senno di poi, una fesseria di proporzioni inaudite.

se le cose non le sai, salle! :d

La penso come te

Aggiungo: se ha proprio sta voglia di Manchester che vada pure...mi sono rotto di pregare incosciamente la gente

Magari arriva uno più stimolato di lui e che non mi schiera Tevez e tutta la rosa titolare col Sassuolo a 2 gg dalla semifinale di una coppa europea

o che mi schiera pirlo e marchisio (appena tornati dalla trasferta di malta con la nazionale) il sabato a san siro per vendicare la sconfitta interna coi cartonati, con il napoli secondo in classifica a 487 punti di distacco.

poi a monaco il cuore del nostro centrocampo non ha + grammo di ossigeno (pirlo e marchisio autentiche comparse e centrocampo nelle mani tedesche). la perdi lo stesso, 100 volte su 100, ma non con una resa incondizionata e senza fiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta!

Non stupirti....é la normalità del forum .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincosenzaprocessi ci sta supercazzolando... Idioti noi che all'1 e 04 stamo qua a darje pure corda... Abbasta daje! Per oggi la supercazzola è finita... Tifa la squadra che allenerà il Mancio l'anno prossimo o segui Lippi in Cina, Amico Mio...

io non so chi tu sia, non mi prendo troppe confidenze e non vedo come tut i possa permettere a prendere cos'ì tanta confidenza.

qui mi conoscono da una vita, il tuo darmi del tifoso di Mancini come minimo ha già fatto ridere tutto il forum, come minimo.

e porta rispetto a marcello lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ro dietro la porta dove ricken segnò il terzo gol.

peruzzi fece * perchè era stanchissimo, appena tornato da un raid assurdo a roma dove la moglie partorì.

rientrò a monaco la sera prima della partita.

col senno di poi, una fesseria di proporzioni inaudite.

se le cose non le sai, salle! :d"

Ti prendevo in giro, Supercazzolatore :-D

So benissimo che Lippi genialmente schierò in porta in finale uno che aveva presa 3 aerei in due giorni... E la riserva era Rampulla, mica Manninger... Come vedi manco Lippi era perfetto, Caro il mio Supercazzolatore... (e taciamo sulla coppia d'attacco Boksic-Vieri)... Non venire a insegnare a me cos'è la Juve solo perché millanti di essere stato dietro la porta bucata da Ricken (ergo porti pure una sfiga boia).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non metteva Tevez col Sassuolo, col Sassuolo non si vinceva... Supercazzolate qualcun altro, non me...

E fanno finta di non capire che sarebbero bastati 2 pareggi invece che 2 vittorie e domenica saremmo a Roma a giocarci lo scudetto.............doh

Certa gente vive in un mondo tutto suo........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincosenzaprocessi ci sta supercaxxolando.

Ho il sospetto che se era veramente all Hold Trefford era li per tifare Bbilan..

State attenti carissimi amici gobbi. Ci sono gli intrusi

Non credo proprio.É avverso a Conte.Ci può stare.Ognuno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.