Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

al peggio non c'è mai fine

abbi fede :d

Oddio, peggio di mancini ci sono solo pochi eletti, ferrara e del neri, forse nedo sonetti .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che alcuni utenti persistono nel citare ad esempio l'atletico Madrid e Il Borussia. uum

Un po' come se il Matteo Renzi,rivolgendosi ai milioni di disoccupati,dicesse;"Il sig Rossi ha cambiato la sua vita acquistando un TURISTA PER SEMPRE,emulatene le gesta e smettete di chiedere riforme e investimenti!"

E poi,inchiodatevi in testa di essere tifosi italiani.Noi..con tedeschi e spagnoli c'entriamo nulla.Wenger continua a non vincere niente da secoli eppure ancora lo adorano.Qui se tardi a fare una sostituzione o non cambi 89 moduli a match diventi un ciuco.

Non spacciatevi per cultori del bel gioco e favorevoli agli esperimenti con emeriti sconosciuti;schiumereste rabbia dopo mezza partita andata male.Meno ipocrisia Please

Siamo usciti con un branco di boscaioli Danesi o mi son perso qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia uno che parla cosi...Ma tu se fossi il proprietario del PSG lo prendersti??

Uno che prima di iniziare la stagione inizia a parlare di fatturati manco fosse laureato in economia aziendale?ù

E se va al PSG cosa racconta???

ricordatevi dove eravate 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io quando parlo della stagione 2010/2011, dove c'erano al timone Agnelli, Marotta e Paratici, ti parlo del mancato riscatto di Caceres, dell'acquisizione al suo posto di Motta e riconferma di Grygera, dell'acquisizione a sinistra di Traorè a giocarsi il posto con De Ceglie e Grosso, dell'acquisto a 12 milioni di Martinez e della fiducia a Lanzafame a discapito di Candreva non riscattato e della cessione di Trezeguet per far restare invece Amauri.

Tutte colpe alla fine ricadute sul tecnico Delneri.

Gli acquisti leggendari di cui parli dopo, contornati agli acquisti scellerati di Lucio e Bendtner, ricadono ad un'epoca in cui in panchina siedeva Antonio Conte, a cui vanno i meriti principali, quasi unici, di aver riportato lo scudetto nella Torino Bianconera e di aver vinto tre volte consecutive il campionato.

Conte che ha fatto rendere questa squadra oltre il suo massimo, che ha dato un'identità di gioco e che ha messo le pezze alla "dirigenza dai colpi leggendari".

certo che il meglio è arrivato quando c'era Conte in panchina, infatti è Conte che ha potuto beneficiare di Pirlo, Vidal, Pogba etc., mica Delneri....Sulla scrivania e a trattare comunque c'era sempre lo stesso Beppe Marotta, eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già risposto prima. Per me conta l'esperienza in Champions, che è una competizione tutta particolare. A parte Pirlo e Tevez tutti gli altri della rosa sono (quasi) tutti principianti in questa manifestazione.

Per me son balle.

L' esperienza Internazionale è una e basta...Quello che ti da una finale Europea fra Italia-Germania non te lon potrà mai dare nessuna partita di Champions in termini di esperienza internazionale.

La Juve ha giocatori con esperienza Internazionale...Poi, che come squadra non ne abbia è vero..Ma come singolin ce l' ha.

Inoltre ci sono svariati esempi di squadre giovani che fanno risultat in Europa.

L' Arsenal con squadre di 12enni almeno agli ottavi ci arriva sempre.Noi siamo usciti con un branco di pecorai Danesi.

ricordatevi dove eravate 3 anni fa.

Io mi ricordo anche dove ero 4 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: "Dicono che il 3-5-2 non sia europeo" Lippi: "Io non sono d'accordo qualunque modulo va bene"

sono in buona compagnia...

se vuoi ti riporto pure gli elogi di lippi sulla juve di ferrara sefz

se nel 3-5-2 metti bale e ronaldo sugli esterni piace anche a me...ma siccome ti costringe a metterci i terzini...è un modulo della *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore della juve dovrebbe sempre dire che la squadra lotta per vincere su qualsiasi fronte.

poi sta ai dirigenti, tifosi e media stabilire se la rosa era in grado sul serio di competere per vincere.

quest'anno nessuno ha chiesto a conte di vincere la Cl, e credo che quelle dichiarazioni su macchinine e carrarmati non è che abbiano fatto tornare con i piedi per terra i tifosi che ritenevano molto possibile vincere la CL.

quanti di voi ad inizio stagione pretendevano la vittoria in Cl? immagino nessuno, si puntava a fare più strada possibile, e poi magari ....

l'atteggiamento di conte ha stufato, a me aveva stufato già l'anno scorso, però io sono più sensibile, quindi capisco quelli che 1 anno fa mi prendevano per matto, mentre adesso praticamente percepiscono le stesse cose.

tra l'altro fossi in conte punterei alla guida della selezione figc, perchè se va in una squadra con grande budget e non vince la Cl, la sua carriera potrebbe finire prima di iniziare.

non oso pensare se avesse allenato l'Italia del 1982 contro il Brasile di Zico, Socrates ecc...e l'Argentina di Maradona.....avrebbe detto siete delle schiappe in confronto a dei mostri...per fortuna il calcio ancora si regge sulla bravura e non sui freddi numeri....però quando Benitez gli ha fatto notare che contano i fatturati allora Conte si è risentito...deve crescere ma ancora molto....altrimenti come detto già da qualcuno finirà fra un paio di anni a commentare la nazionale sulla Rai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti, dicevo semplicemente che fare più di 100 punti anche l anno prossimo sarà impossibile!! .ok

Questo è stato un anno eccezionale ed irripetibile a livello di punti totalizzati .ok

Resta il fatto che vincere un campionato con 75 punti vale la stessa cosa di un campionato vinto a 114 punti! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...Ma un conto è non poter impostare un annata sul 4-3-3, un conto è non mettere 3 attaccanti neanche a 5 minuti dalla fine contro i boscaioli Danesi.

Decisione non sbagliata, ma discutibile. Io ripeto la mia opinione: se stai calciando in porta a ripetizione introdurre un attaccante non ti da niente di più, quindi credo che cercare di prevenire il rischio episodico sia la mossa giusta. Comunque stiamo parlando di una partita che poteva finire anche 5-0 senza recriminazioni di nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta di Conte: ragazzi, cerchiamo di essere seri...quest'anno non vincerà in Europa nemmeno il bayern di guardiola............cerchiamo di darci tutti una calmata con le aspettative e diamo tempo alla squadra di crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo concordo su Mancini. Su Sanchez no, è sopravvalutato e non vede la porta nemmeno col binocolo

ma..quest'anno ha segnato 20 gol sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come te!! E probabilmente avrei continuato a pensarla così, se non mi fossi accorto di alcuni particolari. Sicuramente qui nessuno pensa di poter competere con gli sceicchi. però tra il nulla e gli sceicchi c'è qualcosa altro! Io credo che quest'anno in attacco ci siamo rinforzati, anche se llorente non era la prima scelta del mister.... ma va bene prenderlo a zero!! In difesa tutto sommato siamo a posto. Ma a centrocampo non puoi competere in Italia ed Europa con la rosa attuale. Va bene i titolari incluso Marchisio, ma dietro di loro c'è il nulla. Arriviamo ai quarti di Champions, rivinciamo lo scudo, io mi aspetterei qualcosa in più da una campagna acquisti a costo zero!! Mi aspetterei minimo un rinforzo sulla fascia (non dico ribery, Robben, o Di Maria) ma almeno un Cuadrado o un Cerci!! Avrebbe avuto un'aklternativa sulla fascia e con quelle caratteristiche anche un'altarnativa al modulo!! Se non a settembre, ma a gennaio un Naingollan a quelle cifre va preso!! Non possiamo pensare di far giocare gli stessi ogni tre giorni (perchè comunque va preventivato che uno a turno si infortunia)!! Credo che se Conte continua a vedere situazioni di questo tipo, e dopo le garanzie non mantenute dello scorso anno, andrà via!! E sinceramente non mi sentirò di criticarlo, perchè lui è così, è uno che vuole vincere!! Non vuole fare le comparse e lanciare i giovani. Lui vuole vincere, e non il terzo scudo, ma vorrebbe poter competere per qualcosa di diverso di più ambizioso!! Come dice lui "alzare l'asticella"!!!

Il Bayern con Ribery e Robben in campo più un'altra dozzina di campioni da titolari e panchina ne ha presi 4 dal Real, noi con i nostri abbiamo strappato un pareggio e una sconfitta su misura. E' la mentalità sbagliata, se ti arrivano Ribery e Robben poi Conte cosa direbbe? Ne hanno presi 4 dal Real non penserete mica che bastano loro per vincere? Secondo me non c'è via d'uscita, il problema è la mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che alcuni utenti persistono nel citare ad esempio l'atletico Madrid e Il Borussia. uum

Un po' come se il Matteo Renzi,rivolgendosi ai milioni di disoccupati,dicesse;"Il sig Rossi ha cambiato la sua vita acquistando un TURISTA PER SEMPRE,emulatene le gesta e smettete di chiedere riforme e investimenti!"

E poi,inchiodatevi in testa di essere tifosi italiani.Noi..con tedeschi e spagnoli c'entriamo nulla.Wenger continua a non vincere niente da secoli eppure ancora lo adorano.Qui se tardi a fare una sostituzione o non cambi 89 moduli a match diventi un ciuco.

Non spacciatevi per cultori del bel gioco e favorevoli agli esperimenti con emeriti sconosciuti;schiumereste rabbia dopo mezza partita andata male.Meno ipocrisia Please

Secondo me sei stata capace di descrivere perfettamente in due pensieri tutto quello che è stato detto nel forum dopo l'uscita dall'EL!!! Concordo perfettamente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è l'allenatore perfetto per la Juve ed io spero rimanga a vita con noi.

L'unico difetto che ha, è che davanti alle telecamere straparla e fa delle dichiarazioni un po' da "furbetto".

Tutto questo chiaramente secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa la pensavo esattamente come te!! E probabilmente avrei continuato a pensarla così, se non mi fossi accorto di alcuni particolari. Sicuramente qui nessuno pensa di poter competere con gli sceicchi. però tra il nulla e gli sceicchi c'è qualcosa altro! Io credo che quest'anno in attacco ci siamo rinforzati, anche se llorente non era la prima scelta del mister.... ma va bene prenderlo a zero!! In difesa tutto sommato siamo a posto. Ma a centrocampo non puoi competere in Italia ed Europa con la rosa attuale. Va bene i titolari incluso Marchisio, ma dietro di loro c'è il nulla. Arriviamo ai quarti di Champions, rivinciamo lo scudo, io mi aspetterei qualcosa in più da una campagna acquisti a costo zero!! Mi aspetterei minimo un rinforzo sulla fascia (non dico ribery, Robben, o Di Maria) ma almeno un Cuadrado o un Cerci!! Avrebbe avuto un'aklternativa sulla fascia e con quelle caratteristiche anche un'altarnativa al modulo!! Se non a settembre, ma a gennaio un Naingollan a quelle cifre va preso!! Non possiamo pensare di far giocare gli stessi ogni tre giorni (perchè comunque va preventivato che uno a turno si infortunia)!! Credo che se Conte continua a vedere situazioni di questo tipo, e dopo le garanzie non mantenute dello scorso anno, andrà via!! E sinceramente non mi sentirò di criticarlo, perchè lui è così, è uno che vuole vincere!! Non vuole fare le comparse e lanciare i giovani. Lui vuole vincere, e non il terzo scudo, ma vorrebbe poter competere per qualcosa di diverso di più ambizioso!! Come dice lui "alzare l'asticella"!!!

asamoah ha sempre giocato mezzala. poteva essere un'alternativa ai titolari in quel ruolo

isla ha sempre giocato mezzala

per competere per qualcosa di più ambizioso deve almeno avvicinarsi all'asticella, non farsi sbattere fuori da danesi e turchi e non riuscire a segnare 1 gol al benfica in 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia uno che parla cosi...Ma tu se fossi il proprietario del PSG lo prendersti??

Uno che prima di iniziare la stagione inizia a parlare di fatturati manco fosse laureato in economia aziendale?ù

E se va al PSG cosa racconta???

per me è stao il capitano e l'allenatore dei 3 scudetti consecutivi, ma se avessi una squadra in mano che punta a giocarsi degnamente l'Europa assolutamente no. Ha dimostrato di avere credi tattici completamente fallimentari fuori dai confini. Che poi in Italia ha vinto avendo l'organico più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdi pure col Benfica e dai la colpa a Marotta che non ti prende Messi.. fatti un bagno di umiltà che sei arrivato ieri va

Puoi avere tutta l'umiltà che vuoi ma...il paragone che ha fatto ieri Conte rende benissimo l'idea:

"Non puoi entrare in un ristorantte con 10 euro in tasca quando sai che te ne chiedono 100..."

Più chiaro di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia questo il motivo che lo spinge ad andarsene ma io la penso in unaltro modo...Per me lui non ha voglia di rimanere perchè non gli conviene rimanrere..

Detto questo..Se spendi 16 milioni per Ogbonna è perchè di cambiare modulo non ne hai voglia...Quindi Conte non ha voluto cambiare modulo, non è che non ha POTUTO..Non ha VOLUTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il meglio è arrivato quando c'era Conte in panchina, infatti è Conte che ha potuto beneficiare di Pirlo, Vidal, Pogba etc., mica Delneri....Sulla scrivania e a trattare comunque c'era sempre lo stesso Beppe Marotta, eh....

E secondo te Conte non gli ha fatto capire quali erano i giocatori da trattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.:Era serissimo..

E l' ha dimostrato dopo, quando diceva che una grande squadra deve necessariamente poter usare piu moduli...

Non scherzava proprio per niente..Ne quando ha detto che a 4 correva meno, ne quando ha detto che si augurava di cambiare modulo..Poi, per addolcire il tutto ha detto che non si doveva cambiar modulo definitivamente ma che era necessario poter usare moduli diversi, magari comprando altri giocatori.

Altro che ridere.Era serio. Lichtsteiner non ride.

chi è che si cerca gli alibi adesso??? Conte o orgoglio-gobbo???? va beh ascolta..io direi di chiuderla qui, tanto tu pretendi di avere ragione su tutto e tutti quindi concorderai che è inutile andare avanti, pensa quello che vuoi, attento solo a non cadere dal piedistallo mi raccomando..come dicevano i laziali..piu in alto salirai piu grande sarà il botto .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non oso pensare se avesse allenato l'Italia del 1982 contro il Brasile di Zico, Socrates ecc...e l'Argentina di Maradona.....avrebbe detto siete delle schiappe in confronto a dei mostri...per fortuna il calcio ancora si regge sulla bravura e non sui freddi numeri....però quando Benitez gli ha fatto notare che contano i fatturati allora Conte si è risentito...deve crescere ma ancora molto....altrimenti come detto già da qualcuno finirà fra un paio di anni a commentare la nazionale sulla Rai

Bearzot

" Loro hano Socrates Zico, Falcao...Ma cosa scendiamo in campo afare??? Loro sono una Ferrari, noi una PANDA.Speriamo di prenderne meno di 12..Voglio dire, io gioco con Graziani, loro con Falcao..Ma scherziamo??? Ma nel senso..Dai su..Mica vorrete vincere"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo usciti per mano di mancini

gli ha incartato le partite...c'è poco da fare.

ma secondo me sanchez è forte...è un tipo di giocatore che noi non abbiamo...anzi..da noi farebbe molto meglio che il barca...sanchez necessita di una squadra verticale...

Quali partite? Quella che avevamo vinto se bonucci non faceva l'assist a drogba e isla si ricordava di essere un terzino e non uno spettatore non pagante? Quella di istanbul su cui è meglio stendere un velo pietoso per le circostanze in cui si è giocato?

Conte ha avuto le sue responsabilità indubbiamente, così come sono indubbie le responsabilità della squadra...ma qua si stanno leggendo commenti che sfiorano il ridicolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si lamenta di Conte: ragazzi, cerchiamo di essere seri...quest'anno non vincerà in Europa nemmeno il bayern di guardiola............cerchiamo di darci tutti una calmata con le aspettative e diamo tempo alla squadra di crescere.

dillo a conte , mica a noi

il mister è riuscito a rovinare la festa 5 minuti dopo che era iniziata, stabilendo sin da adesso che la Cl per noi è un'utopia.

magari sarà pure vero, ma che senso ha dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi è che si cerca gli alibi adesso??? Conte o orgoglio-gobbo???? va beh ascolta..io direi di chiuderla qui, tanto tu pretendi di avere ragione su tutto e tutti quindi concorderai che è inutile andare avanti, pensa quello che vuoi, attento solo a non cadere dal piedistallo mi raccomando..come dicevano i laziali..piu in alto salirai piu grande sarà il botto .bye

Alibi??

Ho detto che ieri Lichtsteiner ha detto che per lui era meglio cambiare modulo.

Te hai detto che rideva e scherzava, quando Lichtsteiner non sa nemmenok cosa significhi ridere e scherzare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti riporto pure gli elogi di lippi sulla juve di ferrara sefz

se nel 3-5-2 metti bale e ronaldo sugli esterni piace anche a me...ma siccome ti costringe a metterci i terzini...è un modulo della *

Ciccio non hai ali!! con chi lo fai il 4-3-3? Con Tevez e Marchisio? Spuntando la nostra arma migliore ed adattando una mezz'ala in un ruolo in cui si troverebbe a disagio? Con Bale e Ronaldo non hai il problema, li metti in campo e organizzi gli altri nove. Poi quando hai la palla la dai a loro e come diceva Ligabue "che qualche cosa succederà"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.