Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

"io non so chi tu sia, non mi prendo troppe confidenze e non vedo come tut i possa permettere a prendere cos'ì tanta confidenza.

qui mi conoscono da una vita, il tuo darmi del tifoso di Mancini come minimo ha già fatto ridere tutto il forum, come minimo.

e porta rispetto a marcello lippi "

E tu portane ad Antonio Conte... Che al contrario di Lippi non l'ha mai tradita... Che la Juve l'ha tolta fuori dall'inferno... Inginocchiati e pregalo se sei juventino... Sennò vai a millantare di essere il portafortuna di Ricken....

E spara supercazzole altrove... Chiusa qui con te... Basta più ti si incoraggia più deliri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio.É avverso a Conte.Ci può stare.Ognuno la pensa come vuole.

Lascia perdere, sta sindacalizzando sulle dichiarazioni che fa prima e dopo le partite, di Conte.

Conte per lamor di Dio, è antipatico di natura, come tutti i vincenti.

Ma se uno inventa che Conte non sa motivare i giocatori a me viene spontaneo risp... Prrrrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto, per come ci hanno trattato da sempre, io devo guardare ai sacchi di letame, qualsiasi essi siano, con simpatia?

Ho tanti carissimi amici che tifano altre squadre ci parlo di calcio, di tattica, anche di arbitri e mi tocca aprirgli gli occhi di tanto in tanto. Ma c'è sempre rispetto. L'odio non è parte dello sport, e quelli che ne fanno la principale motivazione per tifare ma soprattutto quelli che lo creano attraverso i giornali sono nel torto marcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueeee siete diventati famosi sefz alla trasmissione di Venditti, Moggi e Momblano (forza juve) siete stati definiti "tifosi distruttivi" sefz

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega', scusatemi... ho un'età... e non entro sul forum da secoli... come se quotano gli altrui messaggi per citarli? Premo "cita" e non mi esce na cippa della beata :-D

strano............uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, sta sindacalizzando sulle dichiarazioni che fa prima e dopo le partite, di Conte.

Conte per lamor di Dio, è antipatico di natura, come tutti i vincenti.

Ma se uno inventa che Conte non sa motivare i giocatori a me viene spontaneo risp... Prrrrr

Sul fatto di saper motivare condivido .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ueeee siete diventati famosi sefz alla trasmissione di Venditti, Moggi e Momblano (forza juve) siete stati definiti "tifosi distruttivi" sefz

:risata3: :risata3: :risata3:

Distruttivi?strano .sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Conte non sa motivare è patetico... Anche Varriale sorriderebbe delle supercazzole di Vincosenzaprocessi...

Appunto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un Laudrup... .ghgh

Il sogno di gente come Vincosenzaprocessi è il ritorno di Lippi in versione pensionato (come quello celebre di Liedholm alla Roma)... E credo sia il sogno di tutti quelli che ci odiano... Peccato per loro che Conte resterà... E vincerà ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un Laudrup... .ghgh

Sarebbe troppo per noi..........."stiloso", elegante, serio, gran motivatore, poliglotta ( sa parlare ben 5 lingue) e simpatico..........che poi perda chi se ne fot.te...........ghgh

Ma Paul non era dell'altra parrocchia? :) (Pro-contro Conte intendo eh...)

Ma dinanzi a Laudrup.........si cambia parrocchia ed è giusto abiurare la propria fede.............haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente faccio fatica a capire se sono in un forum projuve o altro.

Faccio l'elenco di cosa hanno scritto qui del Nostro mister:

Talebano del 3-5-2

Dichiarazioni fuori luogo nelle interviste, ARROGANTE

Perdente in Europa

Gli preferisco Ranieri

Meglio che lasci, demoralizza persino Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo su questo forum si può idolatrare mourinho per screditare Conte....manco gli interisti... .doh

Rega', io ho 50 anni, ma cosa ci sarebbe di male a buttare fuori a pedate dal forum questi supercazzolatori?

Dire che Conte è da cacciare è un'eresia... Non si entra in chiesa per poi sputare sul prete...

Se parliamo ancora di calcio e non ci occupiamo di volley è merito solo di Conte...

Io ero convinto di crepare prima di vedere un altro scudetto... E lui ha distrutto tutti i nostri nemici, ci ha dato gioie infinite... E qua lo si tratta come se fosse Rino Marchese...

Un consiglio da un anziano: non rispondete seriamente a sta gente, svergognate la loro ignoranza, umiliateli, derideteli...

Queste non sono opinioni, sono bestemmie, insulti...

E agli insulti manco il figlio di Nostro Signore rispondeva con calma e argomentando...

Lassateli affoga'... Dateme retta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe troppo per noi..........."stiloso", elegante, serio, gran motivatore, poliglotta ( sa parlare ben 5 lingue) e simpatico..........che poi perda chi se ne fot.te...........ghgh

Ma dinanzi a Laudrup.........si cambia parrocchia ed è giusto abiurare la propria fede.............haha

La simpatia....certo....piacerebbe al resto del mondo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nonostante i già troppi avvisi, vediamo di mettere ancora una volta qualche punto sulle i...nonostante l'ora tarda.

Punto primo, se si ha qualcosa da ridire sulla moderazione lo si fa in un messaggio privato...non sul topic.

Punto secondo, dovete imparare ad ignorarvi se proprio non vi trovate d'accordo civilmente...invece che continuare con flame ed offese reciproche.

E questi "clan" hanno ampiamente stufato.

Ci sono i soliti utenti che entrano in tutti i topic su Conte per dirne di ogni colore e quelli che prontamente arrivano a dirgli di tifare altre squadre ...finendo con discussioni lunghe, fuori luogo e in toni eccessivi.

Tra parentesi...il regolamento dice: "E' severamente vietata la costituzione di gruppi o fazioni che hanno lo scopo di influenzare l'andamento delle discussioni presenti nel forum e di fare fronte comune a scapito di altri utenti".

Prendetene nota.

Come già ribadito oggi, gli avvisi saranno pochi e le espulsioni dal topic (o pene peggiori) saranno immediate....visto che siamo arrivati a 200 pagine e l'argomento è stato già ampiamente trattato.

p.s. ricordate il punto primo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, le metto un attimo in fila (sempre che nel frattempo tu non ne dica altre... fermaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :d )

dopo un ciclo pazzesco (roba seria, non sta robina che abbiamo fatto finora con conte) e l'addio di platini furono 9 anni tremendi, nei quali però, vincemmo qualche coppetta, sbaglio? e contro squadre decisamente migliori della nostra. l'unica annata horribilus fu quella di maifredi. L'UNICA, non tanti come asserisci tu

Per quanto il ciclo di Platini possa essere definito pazzesco, definire "robina" 3 scudetti di seguito è un errore a prescindere, lo è perchè nella storia della Juve è capitato solo negli anni '30, lo è ancora di più se si tratta di 3 scudetti da record (imbattuti per un anno, punteggi incredibili, vittorie consecutive... ho perso il conto...), ma da "errore" diventa una castroneria colossale,, e anche un filino pretestuosa, quando a tutto ciò si aggiunge che è stato fatto tutto ciò dalla m€rd@ in cui ci trovavamo, e con una società che da QUEST'ANNO chiedeva di iniziare a pensare di poter vincere lo scudetto.

In più L'UNICA stagione non fu quella! E' stato citato Marchesi, ma c'è stato Maifredi, l'anno in cui arrivammo in Intertoto con il duo Lippi/Ancelotti,e i 2 anni di settimi posti. Già così, partendo da Maifredi, escludendo Marchesi (senza tornare indietro nel tempo... perchè si scoprirebbero cose interessanti...) siamo già a 4. E 4 non è "L'UNICA"!

Senza contare le varie lunghe fasi di digiuno come quella dei 9 anni post Platini (in cui non bastarono cmq 2 coppe Uefa a nascondere un decennio sottotono)

pronti via, è stato un assalto immediato a forte apache. i nostri erano paralizzati dal terrore, tutti. gigi compreso.

ma di che parliamo?

Appunto, di che parliamo?

Del nulla!

Crujff dichiarò l'esatto opposto prima della finale contro il Milan... ne prese 4!

Van Gaal prima della finale contro di noi dichiarò "possiamo fargliene 4" (ho ancora il ritaglio del giornale!)... fu dominato anche se perse solo ai rigori!

E di esempi simili o opposti ce ne sono una marea!

Ma davvero date retta alle dichiarazioni del pre-gara? Non servono esattamente a niente! Al massimo dichiarazioni sprezzanti possono gasare gli avversari, ma il profilo basso non trova MAI il suo corrispettivo all'interno del proprio spogliatoio! Ed il video ripreso di nascosto surante l'allenamento del primo anno è lì a dimostrarlo!

nessun veleno, io faccio critica ed è opinione mia personale.

è stato un gande capitano sul campo,m il primo anno in panca mi ha illuso avessimo preso il nuovo lippi.

dal secondo anno tante delusioni, per me non è all'altezza di riportare la juve al ruolo che le compete in europa.

e se non riacquista l'umiltà con la quale si era presentato, rischia di fare la fine di vilas boas.

Il primo anno giocammo senza avere nessun impegno infrasettimanale! Hai visto che bella la ROma quest'anno? Falle giocare un'altra quindicina di partite... poi me lo dici se non aveva abbandonato la lotta scudetto da 3 mesi!

Si può tranquillamente guardare le cose come stanno! Il secondo anno sei uscito contro i più forti e hai vinto lo scudetto! Bella delusione! Ci fossimo usciti SEMPRE dalla Champions contro i più forti!...

accettabile senz'altro.

però l'obiettivo della vita è vincere la champions, tutto il resto ben venga ma al confronto è noia.

io ringrazio iddio di avermi permesso di essere:

all'olimpico

all'olympiastadion

all'amsterdam arena

all'old trafford

un po di esperienza ce l'ho. e ti dico una cosa. + volte mi è stato chiesto quali sono state le tre gioie + grandi della mia vita, ho risposto:

- la nascita dei miei figli

- il 22 maggio 1996

- il giorno che mi sono sposato.

ho visto anche l'italia vincere 2 mondiali (in tv ovvio), ebbene.....l'emozione che mi ha regalato jugovic, le lacrime che mi ha fatto scendere copiose vialli quando s'è avvicinato al mio settore con la coppa al cielo e sono anche riuscita a sfiorarla............non ha eguali.

tutto il resto che ho visto vincere, anche allo stadio (qualche scudetto del passato, tipo juve bologna del 1998 ed il 5 maggio che ero ad udine), anche da emozioni fortissime......non arriverà mai lontanamente ad avvicinarsi alla grandezza di quella notte magnifica.

si, conta vincer, vincere tanto ed essere competitivi su tutto.

ovviamente se vinci la champions hai fatto tutto, vincere altro è qualcosa di + normale.

questo il significato della mia firma

Bene, peccato non essersi visti durante alcune di quelle finali!

Ma se tu paragoni una finale di Champions alla nascita dei tuoi figli e al giorno in cui ti sei sposato, e sei liberissimo di farlo, per carità (anche se si sfiora la patologia "da finale"... specie con la nascita dei figli...), ti dai la zappa da solo sui piedi! Grazie che stai come un invasato che cerca colpevoli ovunque! :d Scusa... quante volte ti sei sposato? Quanti figli hai fatto?... Si tratta di eventi unici! E anche una finale di Champions può essere un evento unico! Ma proprio perchè è tale... non può essere la "normalità", e quindi non si possono giudicare le stagioni come se pretendere la finale di Champions sia la normalità! Questo non è calcio! Così si è frigidi, si gode 2 volte in 70 anni, o 1 volta in 40, o non si gode affatto per altri 40 anni come capitato addirittura ai tifosi del Real! O come successo a quelli del Barcellona! Squadre i cui tifosi, però, non si sono mai sognati di derubricare i propri successi, perchè anche quando vincono la Copa del Rey sanno godere, perchè sanno cos'è il calcio!

Vedere quel ciclo di finali è capitato a 5/6 squadre nella storia, e mai a nessuna per 2 volte. Quella non è la normalità, è un'incredibile straordinarietà, che noi non cogliemmo a pieno, e questo è un rammarico enorme! Ma non è che perchè si è visto quel ciclo... si può utilizzare quello come metro di paragone! Sarebbe come se il Real non si accontentasse di vincere 2 coppe di fila perchè nella sua storia ha visto vincerne 5!

sul chelsea niente da dire (anche se a stamford bridge il merito fu di carrera che cambiò PRESTO E NON ALL'85° giovinco x quaglia.

sul real ho un opinione mia, hai fatto bene per quello che ti hanno permesso, quando hanno voluto hanno fatto male sempre e senza che noi potessimo minimamente porvi rimedio.

Carrera? Cioè... tu pensi davvero che Carrera abbia deciso lui CHI e QUANDO sostituire? Ma veramente? A parte che la sostituzione "PRESTO" avvenne al 76°, vale a dire esattamente in linea con le abitudini di Conte... pensare che Alessio e Carreara prendessero le decisioni da soli equivale a credere all'esistenza del fantomatico tunnel misterioso dello Stadium!

Il Real, inoltre... mi sa che lo stava decidendo un po' tardi quello che doveva fare, dato che il primo tempo dello Stadium fu un assedio! E solo un incredibile Casillas evitò il 3-0 dopo i primi 45'! Bel modo di prepararla ponendo rimedio! Fino a quando Caceres non lanciò CR7 (uno degli INCREDIBILI episodi che ci hanno visti condannati nel girone quest'anno) del Real a Torino avevamo visto solo la conferenza del pre-partita!

ma io non ho fretta di vincerla.

io voglio solo vincerla appena possibile, 3 anni? 4? 5? ok. ma intanto l'adrenalina di esser li ad aprile con le migliori....dovrebbe tornare ad essere la consuetudine lippiana, io questo vorrei...

E' esattamente quello che vuole anche Conte! Che a differenza della società... vuole sempre alzare il livello degli obiettivi e della squadra!

Difatti non solo la società gli aveva chiesto la sola qualificazione n CL per i primi 3 anni e lui ha vinto 3 scudetti... ma dopo i primi 2 anni per quest'anno aveva preteso il terzo! Chissà, magari è Conte ad essersi rotto... magari dovresti focalizzarti contro la società... o magari no, e potresti semplicemente rasserenarti pensando che se non vuoi vivere di exploit la crescita deve essere costante e strutturale, senza pretese. Magari Conte e Agnelli recitano di comune accordo una parte per pressare la proprietà a tirare fuori i dindi... Intanto era dal 2006 che non giocavamo un quarto di CL e dal 2003 che non giocavamo una semifinale europea (praticamente una finale anticipata contro l'altra squadra più forte). Stiamo calmi e cresceremo, se si evita la pressione dell'ansia da prestazione.

all'epoca non aveva questa sindrome.

gli è venuta quella sera,da allora anche x lui la champions è preoccupazione, infatti si vede in campo che non è il buffon che vediamo solitamente in campionato

Ha fatto il miracolo contro il Galatasaray su Drogba ad Istanbul... altri in EL... e andiamo! A Firenze fece la cappellata come durante altri episodi di campionato all'inizio di stagione... ma come si fa a fare certe affermazioni? E su... così davvero ti fai prendere in giro... e mi dispiacerebbe.

e chi ha parlato di crederci?

io dico che certe dichiarazioni sono condizionanti, esaltano l'avversario di turno e danno da pensare alla squadra, tutto qui

Per questa risposta, torna al primo quote.

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a non cambiare .haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.