Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

bravo! Io ho la terza media serale!

eh...solo perche' ormai il diploma di terza media lo danno a tutti. 50 anni fa manco quello avresti avuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo il Bayern c'era un clima infuocato contro Conte, me lo ricordo benissimo.

Lui è stanco di fare da parafulmine e lo capisco benissimo.

L'anno prossimo anche se migliorerà e tornerà ad uscire ai quarti di CL, perché il livello nostro quello è, verrà nuovamente crocifisso.

I tifosi vogliono la Champions League, la pretendono. È inutile che stiamo qui a negaralo. Siamo ossessionati da questa coppa e gli sfottò degli altri che ci ridicolizzano per non vincere nulla da 20 anno in Europa acuisce la nostra fame di coppa.

Conte ha semplicemente capito che in Europa qualsiasi risultato diverso dalla semifinale/finale di CL sarà visto come un fallimento d'ora in poi.

Perciò a questo punto se ne andrà, perché questi risultati in Champions sono ottenibili solo con investimenti che non sono e non saranno mai a nostra portata. E casi come l'Atletico o il Dortmund sono eccezionali, lui lo sa bene.

sarai tu a pretenderla al massimo che ad ogni sconfitta o pareggio in europa aprivi topic per dire di cosa avevamo bisogno ect ect..un tifoso equilibrato sa benissimo che oggi come oggi a meno di un miracolo non c'è alcuna possibilita' da parte nostra di vincerla..detto questo come ho gia' scritto in precedenza c'è una piccola differenza nell'uscire contro uno squadrone magari agli ottavi o ai quarti essendoti giocato la partita e avendola persa magari per lo spunto individuale di qualche campione che a noi manca dall'uscire prima in champions e poi in europa league senza aver visto uno straccio di partita giocata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece il topic sull'ipotetico licenziamento di marotta è eticamente corretto vero?

non merita rispetto anche lui?

No quello si puo' anzi mettiamolo direttamente sul banner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma toglimi una curiosita'. Tu, che hai vinto nella tua vita? E quest'occhio sulle potenzialita' degli allenatori, dove lo hai affinato? Sei CEO di Apple? Hai creato una startup che poi hai rivenduto per una cifra a 7 zeri? O sei il solito sfigato da tastiera di PC?

Probabilmente è uno di quelli dell'orda 'mentalità europea' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso dopo il Bayern c'era un clima infuocato contro Conte, me lo ricordo benissimo.

Lui è stanco di fare da parafulmine e lo capisco benissimo.

L'anno prossimo anche se migliorerà e tornerà ad uscire ai quarti di CL, perché il livello nostro quello è, verrà nuovamente crocifisso.

I tifosi vogliono la Champions League, la pretendono. È inutile che stiamo qui a negaralo. Siamo ossessionati da questa coppa e gli sfottò degli altri che ci ridicolizzano per non vincere nulla da 20 anno in Europa acuisce la nostra fame di coppa.

Conte ha semplicemente capito che in Europa qualsiasi risultato diverso dalla semifinale/finale di CL sarà visto come un fallimento d'ora in poi.

Perciò a questo punto se ne andrà, perché questi risultati in Champions sono ottenibili solo con investimenti che non sono e non saranno mai a nostra portata. E casi come l'Atletico o il Dortmund sono eccezionali, lui lo sa bene.

Ma quale clima infuocato? L'anno scorso si è criticato semmai l'approccio alla gara e il mettere le mani avanti con la storia del fatturato. Purtroppo mi sto convincendo che Conte sia un pessimo comunicatore, forse contro il bayern con quelle dichiarazioni voleva allentare le pressioni ma in realtà ha scaricato l'ambiente. Non è vero che i tifosi vogliono la champions, personalmente vorrei vedere belle partite in champions e giocarmela in europa. Poi come va va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la mia, non molti lo capiscono, è una provocazione, come il NO al sondaggio, io ho sempre ripetuto da un'anno e mezzo che bisogna fargli capire che non è dio sceso in terra e pure lui sbaglia, ma io ora come ora lo scambierei solo per Klopp e Simeone, ma che purtroppo sono impossibili da prendere, poi se il prezzo per questa mia "provocazione" è prendermi del troll ben venga, ma basta che passi il concetto, cosa che purtroppo non accade .ok

guarda, nessuno ti da del troll... ma a parte il sondaggio, te è da tempo che dici che fosse per te lo cacceresti... lo hai detto anche a me personalmente più volte... forse hai paura con chi la società lo possa sostituire? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha stabilito questo???

Che sono gli intelligenti a volere la riconferma e gli stupidi a volerlo cacciare????

Chi lo stabilisce la maggioranza bue faziosa che nemmeno sa di cosa si parla???

No perche pretendo giudizio piu probante sefz

Gli intelligenti sono quelli che ragionano. Solo uno stupido non riuscirebbe a capire la bravura di Marotta in questi ultimi 3 anni. Il mister ha sbagliato, così come Marotta ma bisogna sempre osservare per intero l'operato. E io non me la sento di non riconfermare uno che ha comprato Vidal a 12M, Tevez a 9, Pirlo/Llorente/Pogba a 0, Barzagli a 300mila euro. Che doveva fare per meritarsi la conferma? Ronaldo e Messi parametro zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi andare via dillo e vai. Non iniziare sempre così. Abbiamo vinto un altro scudetto e ora dobbiamo sentirci queste frasi invece di elogi sui giocatori e invece di sentire una grande festa....

Pensa a lui che ha vinto un altro scudetto (e non come noi che lo 'abbiamo vinto' in quanto juventini, lui lo ha proprio vinto con le sue mani e il suo sudore) e OLTRE alle palate di fango e * da cui ci ripara ogni giorno combattendo e litigando con giornalisti di tutt'italia si sente dare dell'INCOMPETENTE e del PERDENTE IN EUROPA da idioti convinti che non abbia la MENTALITA' EUROPEA .ok

Io lo ammiro tantissimo perchè al suo posto, con tutto l'essere stato capitano della Juve, avrei detto davanti alle telecamere: 'i tifosi di questa società fanno schifo al ca**o, trovatevi un altro allenatore, prego per i 3 scudetti, vi saluto'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per..

Bm6GBGKIAAETh_G.jpg

Ma il numero di partite preso è arbitrario? Cioè, 111 sono quelle di Conte alla Juve...ma Guardiola,Mourinho e Ancelotti in un anno hanno già fatto 71,113 e 92 partite? E Klopp in 7 anni solo 101?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è diventato irrimediabilmente un vero puttanaio.

Vado a letto.

Ma prima una cosa.

C'è una frase che da qualche anno, di tanto in tanto mi capita di ascoltare, che fa più o meno cosi: SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO, ANTONIO CONTE ecc ecc ecc.

Ecco.

Occhio, e stringiamo le chiappe.

Che il rischio di tornare a far schifo è a uno schiocco di dita, lì dietro l'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Antonio sta chiaramente dicendo questo ai tifosi:cosa volete che faccia con la squadra che mi danno??

Piu di cosi e' un miracolo!

Insomma in poche parole e' un appello alla societa..............................

I giocatori faranno salti di gioia allora, se questa e' l'interpretazione corretta. ma non ci credo neanche se venisse lui in persona a dirmelo in faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq spero sia come dice Gaetano che poi capiremo, anche perché dal mondo Juve nessuno gli ha fatto mai critiche, la soc lo elogia un giorno si è l altri pure ed ha sempre parlato di scudetti mai di CL, ed anche il prox anno dura lo stesso, x me critiche e odio degli anti è stato ns capitano mi volte dire che non sa come funziona??? Non ci credo, se ne andrebbe x in sondaggio aperto su forum dopo che l intero stadio gli canta resta con noi??? Ripeto se va via è solo perché ha una squadra che gli mette 100 mil da spendere altre storie x ne di caxxate e se lui dopo 3 scudetto vuole ciò è giusto che l abbia, ma non condivido il vs pessimismo cosmico sul moriremo tutti se ci lascia. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver riascoltato con attenzione le dichiarazioni del mister mi risulta chiaro come siano solo ed esclusivamente delle frecciate ai tifosi per le numerose critiche piovute

Mister non ti curar di loro, vai avanti per la tua strada che ci sarà da divertirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ..se ragionate cosi alzo le mani e mi arrendo

O ci sei o ci fai.

Forse non ti e' chiaro che per arrivare a giocare nell'Europa che conta si deve arrivare o primi o secondi nel nostro campionato.

Probabilmente a forza di sentirti ripetere che la serie A e' mediocre ti sei convinto che possiamo vincerla anche con un Malesani qualunque in panchina.

Ma forse non e' proprio così scontato come credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro internazionale, dna juventino e signorilità... chi sa perché me le sono imparate a memoria ste parole........ uum

.ghgh

hai dimenticato che sa parlare 5 lingue.........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.