Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Questo forum è diventato irrimediabilmente un vero puttanaio.

Vado a letto.

Ma prima una cosa.

C'è una frase che da qualche anno, di tanto in tanto mi capita di ascoltare, che fa più o meno cosi: SENZA DI TE NON ANDREMO LONTANO, ANTONIO CONTE ecc ecc ecc.

Ecco.

Occhio, e stringiamo le chiappe.

Che il rischio di tornare a far schifo è a uno schiocco di dita, lì dietro l'angolo.

La juve non fa mai schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio presente che la juve nella sua storia non si è qualificata 2 volte nelle coppe europeee... Smettetela con questa storia che senza conte è la fine. Uno juventino non lo può pensare veramente, questi sono atteggiamenti da intertristi...

Ah si?

Beh, ti auguro Malesani sulla panchina, poi riparliamo anche della qualificazione all'Europa League sefz

Mi chiedo se sto discutendo con un dodicenne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ci sei o ci fai.

Forse non ti e' chiaro che per arrivare a giocare nell'Europa che conta si deve arrivare o primi o secondi nel nostro campionato.

Probabilmente a forza di sentirti ripetere che la serie A e' mediocre ti sei convinto che possiamo vincerla anche con un Malesani qualunque in panchina.

Ma forse non e' proprio così scontato come credi

Proprio oggi qualcuno ha scomodato il nome di Guerini...........doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... non mi sono piaciute queste dichiarazioni.. sono deluso....ma che conte vuole tornare ad allenare il bari? non capisco...

L'esatto opposto...

Conte - per restare in tema ti cito sempre il Bari - se ne andò da Bari da vincitore, con una promozione in tasca e una riconferma ad occhi chiusi da parte della società.

Questo perchè la sua volontà, il suo progetto, le sue aspettative, erano diverse da quelle della società.

Lo stesso farebbe adesso. Dopo tre scudetti di fila, dopo aver risollevato la Juventus si vuole confrontare per capire se ci saranno condizioni di fare meglio e se le sue aspettative saranno quella di società.

E al tempo stesso vorrà capire quindi se avrà ancora stimoli, lui in primis e la squadra a ruota, ad andare avanti per cercare nuove imprese.

In caso contrario non rimarrebbe, sia per non rovinare quanto di buono fatto, sia perchè si rende conto che sarebbe dannoso anche per lui.

Si può avere da ridire (e io, onestamente, ne ho) sui modi e tempi di dichiarazioni del genere, ma il succo del pensiero di Conte non fila certo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarai tu a pretenderla al massimo che ad ogni sconfitta o pareggio in europa aprivi topic per dire di cosa avevamo bisogno ect ect..un tifoso equilibrato sa benissimo che oggi come oggi a meno di un miracolo non c'è alcuna possibilita' da parte nostra di vincerla..detto questo come ho gia' scritto in precedenza c'è una piccola differenza nell'uscire contro uno squadrone magari agli ottavi o ai quarti essendoti giocato la partita e avendola persa magari per lo spunto individuale di qualche campione che a noi manca dall'uscire prima in champions e poi in europa league senza aver visto uno straccio di partita giocata bene

Ma guarda che nessuno pretende la champions ma avendo i giocatori giusti ( che la Juve ad oggi non ha ) si può arrivare in semifinale !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto su Klopp @@ è il momento di svoltare!!!

cosa ha vinto Klopp? e la squadra che ha e'piu' forte Della Juve! Conte c'avrebbe fatto vincere tutto, bastava solo avere un po' di pazienza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, nessuno ti da del troll... ma a parte il sondaggio, te è da tempo che dici che fosse per te lo cacceresti... lo hai detto anche a me personalmente più volte... forse hai paura con chi la società lo possa sostituire? sefz

Ti ripeto che quella è una provocazione, se se ne andasse io come detto prenderei Laudrup, ma questo è un'altro discorso, ti ripeto che lo cambierei di mia spontanea volontà solo con klopp e Simeone ;)

Sul "Troll" non dicevo che me lo dici te, vai a vedere il sondaggio, oggi sono usciti due utenti nuovi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...solo perche' ormai il diploma di terza media lo danno a tutti. 50 anni fa manco quello avresti avuto.

.ghgh può darsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, me la sono scordata questa... .ghgh dopo sto popo di roba non si può non chiamare laudrup per la nostra panchina .nono

Gioco fantastico........elogiato dai media........signorile........"stiloso" e simpatico ( come tutti i perdenti)............ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha vinto Klopp? e la squadra che ha e'piu' forte Della Juve! Conte c'avrebbe fatto vincere tutto, bastava solo avere un po' di pazienza!

Ti dico solo una cosa bro, se Hummels giocasse da noi, lo bestemmieresti più di Ogbonna e Bonucci messi assieme ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il numero di partite preso è arbitrario? Cioè, 111 sono quelle di Conte alla Juve...ma Guardiola,Mourinho e Ancelotti in un anno hanno già fatto 71,113 e 92 partite? E Klopp in 7 anni solo 101?

forse sono gli ultimi tre anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il numero di partite preso è arbitrario? Cioè, 111 sono quelle di Conte alla Juve...ma Guardiola,Mourinho e Ancelotti in un anno hanno già fatto 71,113 e 92 partite? E Klopp in 7 anni solo 101?

Penso che siano le panchine negli ultimi 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lui costruiremo la "mentalità europea" già se messo a piangere per i prossimi anni, lo ha detto lui. non saremo competitivi nemmeno tra 3 anni. C'è poco da fare, questo è cosa solo di scudetti..

Con i mercati a 0€ è già tanto se vinciamo "solo" scudetti.

Lasciate perdere Klopp, Simeone, ecc...che fanno una finale, magari la vincono magari la perdono, poi tornano nell'anonimato.

L'Europa ha senso solo se riesci ad arrivare stabilmente in semifinale e ai quarti nelle annate storte, perché se devi fare la comparsa come i prescritti per un anno e poi sprofondare nell'oblio meglio vincere scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faje tira' fori i soldi a sti spilorci.Vogliono alzare l'asticella con onesti pedatori...........e la cosa non e' fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a lui che ha vinto un altro scudetto (e non come noi che lo 'abbiamo vinto' in quanto juventini, lui lo ha proprio vinto con le sue mani e il suo sudore) e OLTRE alle palate di fango e * da cui ci ripara ogni giorno combattendo e litigando con giornalisti di tutt'italia si sente dare dell'INCOMPETENTE e del PERDENTE IN EUROPA da idioti convinti che non abbia la MENTALITA' EUROPEA .ok

Io lo ammiro tantissimo perchè al suo posto, con tutto l'essere stato capitano della Juve, avrei detto davanti alle telecamere: 'i tifosi di questa società fanno schifo al ca**o, trovatevi un altro allenatore, prego per i 3 scudetti, vi saluto'

I tifosi della juve cosa centrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto che quella è una provocazione, se se ne andasse io come detto prenderei Laudrup, ma questo è un'altro discorso, ti ripeto che lo cambierei di mia spontanea volontà solo con klopp e Simeone ;)

Sul "Troll" non dicevo che me lo dici te, vai a vedere il sondaggio, oggi sono usciti due utenti nuovi sefz

non ti ci mettere pure te per carità :upss: che sei parenti di francesco spirito per caso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esatto opposto...

Conte - per restare in tema ti cito sempre il Bari - se ne andò da Bari da vincitore, con una promozione in tasca e una riconferma ad occhi chiusi da parte della società.

Questo perchè la sua volontà, il suo progetto, le sue aspettative, erano diverse da quelle della società.

E infatti abbiamo visto che fine hanno fatto.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

respiro internazionale, dna juventino e signorilità... chi sa perché me le sono imparate a memoria ste parole........ uum

.ghgh

Dai non scherzare...sarebbe tutt'altra cosa.Non ti piace vincere facile?... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.