Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ormai per me non ha più stimoli.. Sa che in Italia meglio di così non si può fare e l'Europa, visto lo scarso budget, è una chimera (non a caso continua a parlare di crisi economica)

appunto... per me vuole rinforzi, o se ne potrebbe andare sul serio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito anche il fantasmagorico klopp ai gironi... E quest'anno ai quarti...

Identico a conte.

C'è la finale, che non doveva giocare perché era stato eliminato dal malaga...

 

Ma lui si chiama Klopp. Non è un povero cretino italiano e mica ha fenomeni come leo bonucci .ghgh per lui uscire ai gironi non conta perchè giocava un CALCIO EUROPEO anche mentre usciva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito anche il fantasmagorico klopp ai gironi... E quest'anno ai quarti...

Identico a conte.

C'è la finale, che non doveva giocare perché era stato eliminato dal malaga...

Molti spesso dimenticano quella partita, condita da errori arbitrali incredibili (2 gol nel finale nettamente in fuorigioco). In Champions serve tanto fattore C, a volte lo si dimentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un eccezionale stratega. Le sue parole non sono dette a caso. Mette pressione all'ambiente (in primis ai tifosi che lo hanno criticato

esageratamente in questa stagione, in modo da farli stare sulle spine e provarli a fare ragionare, poiché in fondo è vero: senza Conte non andremo lontano...) e alla

società (in Italia non si può migliorare, ma con un oculato piano di mercato, possono arrivare i giocatori giusti per riaccendere le motivazioni e tornare grandi in Europa).

 

Società e Tifosi: non facciamocelo scappare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte che caxxia i tifosi viziati

ma quanto ci godo .ghgh

e loro continuano con i loro teoeremi indimostrabili

ma godetevi il 32°!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito anche il fantasmagorico klopp ai gironi... E quest'anno ai quarti...

Identico a conte.

C'è la finale, che non doveva giocare perché era stato eliminato dal malaga...

Ma a me di Klopp non mi interessa. Hai chiesto cos'avesse fatto e ti ho risposto. E per me centrare una finale ed uscire con il Copenaghen sono due cose diverse.

Per te sono la stessa cosa, ok.

 

Io ki auguro che Conte rimanga ma se non ha stimoli si dovrà per forza puntare su altro perché e' palese che la Juve non ha 50 milioni di euro per fare il mercato. Fine.

Posto poi che sono tre anni che in finale ci va una squadra che non spende 200 milioni l'anno come il PSG ma nessuno qua sembra volerlo vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me hai in parte ragione, ma secondo me è anche un momento di riflessione cruciale ! lui vuole chiarezza da parte della società, obbiettivi reali per la squadra e per i tifosi perchè solo cosi lui smetterà di essere il parafulmine... altrimenti con questo discorsetto di oggi come dici tu finalizzato solo a spaventare la tifoseria non otterrebbe assolutamente nulla e il prossimo anno se disgraziatamente arrivasse secondo e uscisse ai quarti di champions tutte le capre in questione lo fischierebbero..qui esiste gente che fischierebbe il 4 scudetto proprio perchè sono illusi di poter vincere in europa con questa rosa..

 

Esatto. Esatto.

 

Lui non vuole spaventarla secondo me, ho la concreta paura che se ne voglia andare purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti ne prenderesti del borussia? io ad esempio mi prenderei tutto l'attacco intero e non solo... e poi te mi hai citato solo 6 giocatori... la rosa è composta da più di 20

 

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uscito anche il fantasmagorico klopp ai gironi... E quest'anno ai quarti...

Identico a conte.

C'è la finale, che non doveva giocare perché era stato eliminato dal malaga...

 

eliminato ai gironi dall'imbarazzante marsiglia,con in panchina uno arrivato in finale di champions con l'obbrobrio di monaco,non con i fenomeni del bvb

 

però gioca con 4 attaccanti,va venerato .ghgh

 

68 punti in 33 giornate,con una squadra 20 volte superiore alle altre,bayern escluso,un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo un pazzo potrebbe considerare spaletti migliore di conte, è un allenatore mediocre sia in europa che nel contesto nazionale

chi vuole cambiare allenatore non aspira certo a spaletti .ghgh

lo so che tu mi dirai che la società prenderà un allenatore di quel target, ma potrebbe sempre farti la sorpresa come ha fatto con tevez quando molti qui dentro pensavano che sarebbe arrivato un altro bentdner di turno, non costa nulla sperare :)

non mi piace sperare, io vivo di realismo e di fatti concreti

Tevez costava 9 milioni e aveva il contratto in scadenza, era una situazione particolare

i nomi di Klopp e Simeone sono impossibili per questioni contrattuali e di ambizioni personali, entrambi non si spostano per andare in un nuovo paese senza certezze o senza la possibilità di migliorare quanto fatto

per cui i nomi sono quelli: Spalletti, Prandelli, Allegri, Mancini

io non spero in nulla, non mi piace illudermi o sperare in cose impossibili

vado per il concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione, nel senso che qui in Italia i tifosi hanno la memoria corta. In questi giorni ho letto certi post di altri utenti che lasciavano l'amaro in bocca. Questo qui è venuto alla Juventus dopo stagioni disastrose ed è riuscito a vincere uno scudetto che all'inizio era impensabile (il primo), per poi ripetersi nelle successive due stagioni. Sempre in queste due stagioni ha portato due supercoppe, un quarto di Champions e una finale di Coppa Italia.

Auguriamoci solamente che Conte rimanga ancora alla guida della nostra (e della sua) Juventus, non ne vedo altri come lui in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un applauso per le Tue parole, sottoscrivo tutto!

 

Ti ringrazio, ogni tanto leggendo qualche commento ritrovo la speranza e la motivazione che mi fanno frequentare il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui si chiama Klopp. Non è un povero cretino italiano e mica ha fenomeni come leo bonucci .ghgh per lui uscire ai gironi non conta perchè giocava un CALCIO EUROPEO anche mentre usciva!

 

 

ripeto che ci fosse Hummels da noi lo bestemmiereste peggio di Ogbonna e Bonucci messi assieme .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma seguite il calcio? Metà della rosa dell'Atletico sono eccellenze, soprattutto quest'anno. Pirlo non è un'eccellenza, Tevez è un ottimo giocatore ma non è un top europeo. Pogba e Vidal sono gli unici veri fuoriclasse assoluti che abbiamo, e quando è in giornata Chiello è un difensore incredibile. il resto della rosa dell'atletico è moderatamente o mostruosamente superiore. Parliamo del centrale di difesa loro contro Bonucci l'uomo che dovrebbe giocare in serie D? Per favore! MENO SEGHE MENTALI E FANTASIE DA INTERISTI SULLA NOSTRA ROSA GRAZIE

Ok abbiamo una rosa inferiore al Cophenaghen. Dopo 40 anni che mangio calcio meno male che mi hai illuminato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma seguite il calcio? Metà della rosa dell'Atletico sono eccellenze, soprattutto quest'anno. Pirlo non è un'eccellenza, Tevez è un ottimo giocatore ma non è un top europeo. Pogba e Vidal sono gli unici veri fuoriclasse assoluti che abbiamo, e quando è in giornata Chiello è un difensore incredibile. il resto della rosa dell'atletico è moderatamente o mostruosamente superiore. Parliamo del centrale di difesa loro contro Bonucci l'uomo che dovrebbe giocare in serie D? Per favore! MENO SEGHE MENTALI E FANTASIE DA INTERISTI SULLA NOSTRA ROSA GRAZIE

 

Se Conte che ha anche le mutande ed il cuore juventino, va via perché non abbiamo lo spessore economico di una Big europea... secondo voi arriva un allenatore Big??

Impossibile, il target sarà al massimo Allegri/Prandelli/Mazzarri.... :(

 

Klopp, Simeone ecc lasciano le loro squadre per la Juventus che NON comprerà Big??? Mai!!!

Se invece compriamo dei Big... beh rimane Conte al mille x mille e vinciamo la Champions ;)

 

Speruma che Conte rimanga comunque big o non big, altrimenti... :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma a me di Klopp non mi interessa. Hai chiesto cos'avesse fatto e ti ho risposto. E per me centrare una finale ed uscire con il Copenaghen sono due cose diverse.

Per te sono la stessa cosa, ok.

 

Io ki auguro che Conte rimanga ma se non ha stimoli si dovrà per forza puntare su altro perché e' palese che la Juve non ha 50 milioni di euro per fare il mercato. Fine.

Posto poi che sono tre anni che in finale ci va una squadra che non spende 200 milioni l'anno come il PSG ma nessuno qua sembra volerlo vedere.

ed io ti ho detto che prima di arrivare a quella finale è uscito ai giorni anche lui..

Quindi?

 

Poi io vorrei capire perché a conte si fanno le pulci su ogni cosa: Sul modulo, sui corner, su quello che dice, su come esulta...

Mentre si accetta in silenzio una società di spilorci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a 3 è relativo, lo avresti pure col 4231 anche se non sembra, ci sarebbe da cambiare solo la fase, ma è lo stesso che dovrebbe fare conte passando ad un modulo diverso, passasse al 433 con 2 esterni sarebbe più o meno come un 4231, bisogna solo far capire ai giocatori come si fa' il contropiede e come si accompagna in questa fase l'azione, non è che si lascerebbe Nani da solo a correre da una parte all'altra del campo .ok

Magari fosse così facile. Basta guardare il Napoli, passata dal 3-4-1-2 (3-5-2 offensivo, chiamalo come ti pare) al 4-2-3-1 di Benitez. Sono riusciti a far diventare un pippone Hamsik, ho detto tutto...Il genio di Conte sta proprio in questo, quando Marchisio non rendeva più come mezzala la reinventato regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

 

 

 

Stessa cosa che dico io, bisogna imporsi e dirgli, vuoi gli esterni? ti do' Berardi e Depay, moh pedala .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

no ma isla l'ha voluto quel cattivone di marotta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con il tuo discorso, sarà stanco ma crede che nelle altre big la situazione sia differente, o preferisce andare ad allenare l'Atlanta? ogni tifoso di juve, real, bayern, manchester tifa sperando nella vittoria, ma il campionato e/o la coppa la vince sempre una squadra sola all'anno.

il piano di crescita era quinquennale, e l'anno della svolta sarà il prossimo grazie alle nuove sponsorizzazioni.

Dal mio punto di vista, se la prossima statione con lui non si vincesse nulla me ne farei tranquillamente una ragione, non si può vincere sempre, ma ci si deve impegnare per farlo (come la juve ha sempre fatto negli ultimi anni): se arriva la vittoria finale ottimo, altrimenti pazienza, ci si riprova l'anno dopo.

andarsene così mi pare stupido. un'uscita di scena alla lippi (la prima) è motivata dalle prestazioni e dalle finali perse, mollare con tre campionati su tre solo perché (escludendo le pressioni sopracitate) parte della piazza non è tutta in quadro mi pare una forzatura.

 

Speriamo guarda.. se se ne dovesse andare ci accorgeremo (anzi, si accorgeranno perchè molti ne sono già consapevoli) di quanto valga davvero la rosa della Juve che lui ha fatto vincere sempre, ogni singolo anno, da quando è arrivato, nonostante ci siano stati miglioramenti minimi (a parte 3 o 4 giocatori, con mercati invernali che avrebbero fatto discutere al Sassuolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse così facile. Basta guardare il Napoli, passata dal 3-4-1-2 (3-5-2 offensivo, chiamalo come ti pare) al 4-2-3-1 di Benitez. Sono riusciti a far diventare un pippone Hamsik, ho detto tutto...Il genio di Conte sta proprio in questo, quando Marchisio non rendeva più come mezzala la reinventato regista.

 

 

Si, ma se si vuole migliorare bisogna per forza cambiare modulo e modo di giocare, con o senza Conte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

ma allora se decide tutto lui che società che cacchio ce sta a fa? infatti mi ricordo i giovanotti promettenti che prendevano prima di conte vero? non mi va più nemmeno di elencarli i nomi... conte avrà anche lui le sue colpe negli ultimi mercati... ma sta dirigenza non mi sembra in grado di scovare giovani talenti... assolutamente... e l'unico che hanno preso conte lo ha fatto titolare nel giro di mezz'anno... quindi anche la storia che lui vuole soldatini mediocri ventottenni non regge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

ma sto fantomatico borussia che ti piace tanto citare

quanto ci ha messo per arrivarsi a giocare una finale di champions league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.