Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

 

 

 

 

Stessa cosa che dico io, bisogna imporsi e dirgli, vuoi gli esterni? ti do' Berardi e Depay, moh pedala .ok

Conte lascia, Klopp e Simeone ci ridono in faccia :d Moyes si autocandida :o e ci troviamo con Don Perdelli :(

 

Sveglia tifosi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo Antonio!

Non posso pensare che non abbia capito dove si trova e cosa pretendono i tifosi....

 

Io credo che l'abbia capito benissimo tutta la situazione invece. Basta sentire cosa dice riguardo l coppe europee "l'anno scorso siamo arrivati ai quarti di CL e sembrava avessimo fallito" "Per tutte le cose ci vuole grande pazienza, ma il blasone della Juventus diventa un handicap, un handicap per il tifoso che giustamente vince in Italia e vuole vincere in Europa". Che poi voglia capire bene dove possa arrivare la società è pacifico eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lewandowski lo sponsorrizavo quando giocava in Polonia, al tempo costava meno di 5 milioni.

Tutto l'11 titolare del Borussia nella finale di Champions' dello scorso anno è costato complessivamente 40 milioni.

 

Quanto Isla e Asamoah, in sostanza. "Che bravi Isla e Asamoah".

 

La campagna acquisti la decide lui ormai. E' padre padrone. Non ama lavorare con i giovani, vuole gente pronta, al punto tale che abbiamo la rosa più vecchia tra i top club europei.

Poi però con i giocatori con esperienza europea non vince subito, come avrebbe voluto, e si lamenta perché la società non mette a disposizione altri fondi.

Magari ci fa spendere altri 50 milioni per Jovetic, Cuadrado, Guarin e Zuniga.

Che cu.lo!

La Champions non si vince solo con i giovani. Il Borussia ha rimediato certe scoppole in finale con il Bayern; non fatevi ingannare dal 2-1, Subotic e Hummels sognano ancora Mandzukic, Robben e Ribery di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno questa sera cita il fantastico giUoco d'attacco e fantasia del Liverpool? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stanno manifestando? Per te le cose che si leggono qua dentro sono un campione affidabile per catolagore lo juventino medio?

Che poi io sinceramente ho visto tante critiche costruttive e anche giuste per quello che la squadra ha fatto quest anno, i diafattisti sono una minoranza ma qua si vuole enfatizzare tutto.

 

Basta andare sul topic della riconferma a Conte e più del 90% han detto sì. E poi certo che se dai retta ai media allora lasciamo stare, saranno venuti sul forum a leggere qualche commento e automaticamente il tifoso juventino è contro la squadra

 

La parte che hai scritto tu stesso significa: Un tifoso su 10 vuole cacciare su due piedi per l'anno prossimo l'allenatore che dal nulla ci ha fatto tornare stradominatori in terra italica, e ci ha regalato la prima semifinale dopo anni e anni di astinenza.

 

E questo su uno dei forum più moderati e tranquilli della rete, e i forum sono i posti dove di solito si radunano le persone più volenterose di confrontarsi e disposte a parlare.

 

Immagina la situazione allo stadio dove di solito si radunano i peggiori rappresentanti del tifo (non è assolutamente un'offesa diretta ai tanti frequentatori dello stadio che invece sono gente perbene, ci vado molto anche io, sia chiaro! E' la tragica verità però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace sperare, io vivo di realismo e di fatti concreti

Tevez costava 9 milioni e aveva il contratto in scadenza, era una situazione particolare

i nomi di Klopp e Simeone sono impossibili per questioni contrattuali e di ambizioni personali, entrambi non si spostano per andare in un nuovo paese senza certezze o senza la possibilità di migliorare quanto fatto

per cui i nomi sono quelli: Spalletti, Prandelli, Allegri, Mancini

io non spero in nulla, non mi piace illudermi o sperare in cose impossibili

vado per il concreto

deshamps e van gaal potrebbero essere " due occasioni alla tevez"

entrambi allenano una nazionale e di solito dopo i mondiali si lascia se ti chiama un club importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo guarda.. se se ne dovesse andare ci accorgeremo (anzi, si accorgeranno perchè molti ne sono già consapevoli) di quanto valga davvero la rosa della Juve che lui ha fatto vincere sempre, ogni singolo anno, da quando è arrivato, nonostante ci siano stati miglioramenti minimi (a parte 3 o 4 giocatori, con mercati invernali che avrebbero fatto discutere al Sassuolo).

Ti ripeto, questi non saranno soddisfatti finché non ci alzerà la coppa in faccia come Carletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno questa sera cita il fantastico giUoco d'attacco e fantasia del Liverpool? .ghgh

3 gol in dieci minuti, Suarez piangeva :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno questa sera cita il fantastico giUoco d'attacco e fantasia del Liverpool? .ghgh

mi sa che portano anche male.

Hanno disintegrato il borussia...

Avevano iniziato con il Liverpool... Boom disastro...

Ora è il turno di Simeone... E i primi risultati cominciano a vedersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deshamps e van gaal potrebbero essere " due occasioni alla tevez"

entrambi allenano una nazionale e di solito dopo i mondiali si lascia se ti chiama un club importante

Van Gaal è già del Manchester United, Deschamps resta alla Francia ha rinnovato fino ad Euro 2016

Deschamps poi è un profilo che dal mio punto di vista sarebbe molto deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Elkan?

Perché Agnelli e' presidente senza portafoglio e Marotta gestisce quello che gli danno...

Dubito che Elkan tiri fuori un altro prestito...

 

Un prestito non avrebbe senso. Ci vorrebbe un aumento di capitale, ma trovo difficile che lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se si vuole migliorare bisogna per forza cambiare modulo e modo di giocare, con o senza Conte .ok

Indi per cui 4-3-3 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok abbiamo una rosa inferiore al Cophenaghen. Dopo 40 anni che mangio calcio meno male che mi hai illuminato. Grazie.

 

Infatti. Sei un idolo, il tuo ragionamento fila da dio ca**o! Com'è che nessuno ha pensato che il Barcellona dei fenomeni fosse in realtà inferiore al Celtic che lo ha battuto?! E pensa che noi col Copenaghen abbiamo solo pareggiato!

 

Chi applica la proprietà transitiva alle partite e non considera che nel calcio le partite spesso non vanno come da pronostico non merita il mio tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tranquillo

tra un anno rimpiangerai quanto detto quando arriverà Spalletti e compagnia cantante

mettiti nella testa che non siamo una grande società europea, non possiamo ambire a certi risultati

e non lo dico io, lo dicono i fatti

non abbiamo più alle spalle certi personaggi, viviamo di realismo e meno voli pindarici

 

Se arriveranno Spalletti, Montella o robaccia simile vorrà dire che non cambierà nulla, anzi forse andremo a peggiorare. A quel punto si punterà il dito più in alto. Al momento Marotta con i colpi Pogba, Pirlo, Barzagli, Vidal e Tevez si è guadagnato la riconferma, nonostante le fesserie fatte nei primi mesi.

Andiamo per gradi e non mettiamo il carro davanti ai buoi.

Se l'Atletico può ambire a certi risultati, possiamo anche noi con questa rosa.

Ambire non vuol dire centrare. Vuol dire non far figure di mexda in giro per l'Europa e andare avanti contro squadre inferiori.

Con un gioco sfrontato, senza paura (a prescindere dai moduli).

C'è Lippi che aspetta solo una chiamata. Una stagione alla Heynckes se la può sparare tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lascia, Klopp e Simeone ci ridono in faccia :d Moyes si autocandida :o e ci troviamo con Don Perdelli :(

 

Sveglia tifosi!!!!!!!

 

 

 

Non hai seguito il mio discorso bro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Esatto.

 

Lui non vuole spaventarla secondo me, ho la concreta paura che se ne voglia andare purtroppo :(

 

guarda ho appena discusso tutta la sera con un mio amico che diceva lo stesso...

io analizzo la situazione e ti dico che per me le condizioni sono svariate

 

1) se realmente c'è qualche top team che lo tenta e parlo solo di club superiori a noi attualmente..non di monaco

2)le intenzioni della società se vuol fare nuovamente un mercato a 0 come lo scorso o intende fare la rivoluzione che serve per iniziare un nuovo lungo cammino

3)l'ambiente, i tifosi e gli obbiettivi chiari di cui ti parlavo..dove la società si assume le responsabilità di dire "in europa attualmente più di cosi è difficile fare" oppure " costruiremo una squadra in grado di cominciare quantomeno a lottare in modo che il parafulmine non sia lui

 

per me dipende da queste 3 condizioni e al momento oltre a sperare, sono leggermente propenso a credere alla sua permanenza diciamo con un 55% a 45%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace sperare, io vivo di realismo e di fatti concreti

Tevez costava 9 milioni e aveva il contratto in scadenza, era una situazione particolare

i nomi di Klopp e Simeone sono impossibili per questioni contrattuali e di ambizioni personali, entrambi non si spostano per andare in un nuovo paese senza certezze o senza la possibilità di migliorare quanto fatto

 

Su Simeone ne potremmo anche parlare. Su Klopp..... cosa vuoi che migliori in Germania con il BVB, che accumula distacchi in doppia cifra da due campionati a questa parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che ci fosse Hummels da noi lo bestemmiereste peggio di Ogbonna e Bonucci messi assieme .ghgh

 

Facciamo la prova allora. E giacchè ci siamo, diamo a Conte anche un paio di terzini tipo il tanto denigrato Markovic dell'apparentemente schifosissimo Benfica con cui siamo stati capaci (mi correggo: quel perdente di CONTE è stato capace) di non passare il turno. Ah, e diamo a loro Bonucci e Lichsteiner.

 

Poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo metterle alla pari?

 

Sì, ma con un modulo europeo.

Non vorrei fare i soliti discorsi ma sono 2 competizioni diverse, in italia prevale la difesa in europa la pericolosità offensiva. Non so se questa Juve senza 352 avrebbe vinto questi 3 scudetti. E allora siamo disposti a cambiare modulo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che portano anche male.

Hanno disintegrato il borussia...

Avevano iniziato con il Liverpool... Boom disastro...

Ora è il turno di Simeone... E i primi risultati cominciano a vedersi

 

aspetta

la replica sarà

ma conta l' europa! il giUoco arioso e di fantasia ti premia e ti fa volare in europa non nei mediocri campionati nazionali .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.