Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Ma per favore! Alla Juve nessuno chiede al mister di vincere la cl.

Poi siedi sulla panca della Juve, le pressioni sono normali. Stai sicuro che se conte lascia non e' certo per le pressioni della piazza ma solo per ambizione personale.

Vediamo quanto durerà il prossimo allenatore con le pressioni ambientali e se si aspetteranno da lui traguardi europei in tempi brevi. Conosco i miei polli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere la fortuna di poter contare su di un allenatore ambizioso che vorrebbe portare la squadra a traguardi che non si toccano da 50 anni dovrebbe essere motivo di grande gioia,invece qui c'e' gente che lo critica.

Boooo.

C'e' qualcosa che non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo pensare che le alternative a Conte possano essere i vari Spalletti, Mancini, Allegri, mi fa venire i brividi.

Teniamoci stretto il nostro Antonio, datemi retta !!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro...sbaglio o Conte guadagna meno di Mazzarri e Benitez arrivati a 30 punti da lui?

No mi sembra che siano grosso modo sullo stesso livello, anzi forse conte guadagna qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rimanga... Dai mister non ci lasciare! Prossimo obiettivo 114 punti :d

e con qualche acquisto mirato faremo faville anche in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu chi prenderesti al suo posto?

a me non piace...ma se vuoi continuare a vincere in italia...con le milanesi semidistrutte...e un livello cosi basso...basta un prandelli.....uno spalletti.....se vuoi vincere a livello europeo un van gaal,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

Molti qua dentro che indegnamente continuano a svangare sterco su di un allenatore che non solo ha vinto dal nulla, ma si è confermato un combattente ed uno juventino vero, saranno stati felici ieri sera di sentire le parole del mister. Ora saranno pronti ad accogliere anche Mazzarri che a fine stagione verrà esonerato dall'Inter. Ecco a costoro auguro un Mazzarri, come contrappasso per le bestemmie il libertà che quotidianamente hanno inondato il forum. Per noi altri che conosciamo il valore dell'uomo e del professionista, auguro invece che Conte rimanga con tutta a sua grinta, la sua voglia ed il suo attaccamento alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte scuse queste del gap...prendete esempio dall' Atletico Madrid finalista di champions non mi sembra che abbia giocatori migliori dei nostri

se Conte si arrende e scappa dopo soli 3 anni delude tutto il popolo bianconero, ma poi per andare dove? i migliori club d'europa hanno tutti un allenatore mah

ammiro il mister ma queste frasi alla fine dell anno sono fastidiose

in europa le migliori partite della Juve sono state quelle col Real casualmente giocate col 4-3-1-2 se non ricordo male...se non si cambia e non si gioca in modo diverso ti credo che facciamo fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggiti le rose di Borussia e Atletico e dimmi chi tra Buffon, Licht, Chiellini, Barzagli, Asa, Vidal Marchisio, Pogba, Pirlo e Tevez farebbe panchina

Sai solo citare Borussia ed Atletico, due casi isolati e fuori dal comune.

Quindi secondo la tua logica l'europa è un covo di falliti: PSG, United, Chelsea, Barcellona, Arsenal, City, Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Monaco, Squadre russe piene di soldi, Shalke ed altre squadre a livello di organico dell'atletico. Ce ne sono almeno 30 in tutta Europa, e se tutti i tifosi di queste squadre fossero come te in estate avremmo un'esplosione di esoneri a raffica e cambi di panchine a volontà.

Sono tutti dei falliti, gli unici ad aver capito qualcosa sono quelli di Borussia ed Atletico. Il resto sono tutti dei dementi che hanno fatto peggio di Atletico e Borussia pur spendendo meno.

La tua analisi è sciocca e troppo semplicistica, in Europa ci sono annate buone ed annate meno buone. Ho visto vincere squadre scarse sulla carta ed ho visto uscire ai gironi corazzate fortissime. Ci sono annate buone ed annate meno buone, questi continui riferimenti a Borussa ed Atletico sono sciocchi e scontati.

Sembri una banderuola che va nella direzione del vento: quest'anno soffia a favore di Atletico e Borussia e allora tu ti adegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vinci una sola partita su 6 in un girone più che alla portata ci sono pochi alibi... Poi possiamo dire che la rosa è corta e male assortita ma il livello complessivo era almeno da quarti di champions e vittoria in europa league.

Vedete colpe di Conte nell'uscita dalla champions? E' lui che dice a Bonucci di fare retropassaggio a Pogba e di girarsi dall'altra parte sul tiro di Snejder?

E' lui che dice allo stesso di Bonucci di rimbalzare come un sacco di Patate contro garay a Lisbona?

La verità è che Conte avrà i suoi limiti , ma la Juve esce dalla champions per errori individuali , principalmente di un giocatore.

Con un altro allenatore bisogna ricominciare da capo , Conte sta portando avanti un progetto , vogliamo rovinare tutto ciò che di buono si sta facendo? anche no... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi signori, dategli 4 mln e vedrete come torna il sorriso

il motivo vero è quello....cosi fece l'anno scorso.....già qualche utente ha fatto notare che guadagna meno di benitez.-----

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In champions posso anche accettare di essere inferiori

Ma l'Europa league, contro il Benfica che ostacolo insormontabile era?

Dai su, abbiamo fatto le nostra solita figura Europea

in champions siamo usciti con il Galatasaray non con il Bayern è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che c'è poco da ringraziare e c'è poco da stare allegri perchè se conte dovesse andare via significa che la società per la prossima sessione di mercato investirà 0 euro...ZERO EURO sperando di poter prendere qualche parametro zero.

è proprio dalla permanenza del mister che capiremo finalmente gli obiettivi societari ergo cadrà la maschera degli agnelli

Scusa ma se la società non può permettersi di spendere sul mercato che cosa dobbiamo fare?

E comunque ti ricordo che per esempio l'Atletico Madrid è da 2-3 anni che fà il mercato spendendo ZERO e Simeone è arrivato in finale di CL, quindi sta scusa del fatturato e cose di questo genere mi sembrano soltanto delle scuse belle e buone che si utilizzano per non prendersi le proprie responsabilità (parlo in generale non di Conte nel caso specifico eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo quanto durerà il prossimo allenatore con le pressioni ambientali e se si aspetteranno da lui traguardi europei in tempi brevi. Conosco i miei polli.

ma infatti conte non si rende conto della situazione in cui si trova alla juve, è un pollo da questo punto di vista.

qui gode di un credito infinito, dopo tre scudetti vinti, chi potrebbe criticarlo se in tempi brevi non vincesse in europa ??

nessuno sano di mente.

il problema è che se conte non vince va via di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto dicevo perchè io tifoso dovrei insultare la società, che sta cercando di ripianare il bilancio....compra i tevez i pogba....paga gli stipendi ecc....io tifoso non insulterei la società....fanno quel che possono.....oltre a dover ammortizzare i costi di uno stadio.....

Non la vedono tutti come te, e non c'è la naturale pazienza che dovrebbe accompagnarsi ad una graduale crescita nel tempo. C'è una fretta di imporsi in Europa e quasi di riscattare i mancati traguardi dei decenni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente... il gap con le grandi europee c'è, ma non è così profondo e incolmabile come è nella sua testa, non siamo da vittoria finale in champions, ma non siamo neanche scarsi in europa come abbiamo mostrato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi vedere se dimaria si sacrifica a tornare a centrocampo come richiede un qualsiasi modulo di conte....

fa Di Maria dietro Tevez e gli altri 8 difensivi. Vai a farlo con il Barca a vedere quanto ti fanno durare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.