Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

siamo OT, ma ti dirò, PURTROPPO questo Tohir mi sembra molto meno scemo di quanto viene dipinto qui nel forum.

Ha già cambiato tutta la dirigenza dell inter, zanetti fuori dalle balle a fine anno....

Ho paura che possa fare meglio di quel che sembri.

Sicuramente molto meglio di Moratti, e se per caso ha parlato di de boer all'inter (cosa che non sapevo) allora non è scemo per niente.

Se tiene Mazzarri è stato contagiato dall'ambiente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita pantomima di fine stagione, volta a:

1) farsi dare il solito aumentino di stipendio

2) farsi comprare un paio di giocatori di peso

Dico questo: lui alla juve deve tutto. Ha sbagliato tempi e modi delle sue dichiarazioni. Non è la prima volta che lo fa e non sarà manco l'ultima.

Inizia a dare fastidio questo comportamento. E che cavolo.

Guarda che l'anno scorso non gli è stato ritoccato l'ingaggio. E se arrivano campioni è un bene per noi, non solo per Conte. Perché senza tevez col * che vincevi quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito nulla. Antonio non sta chiedendo investimenti. Sta chiedendo che la societa' dica apertis verbis ai tifosi che l'europa non puo' essere una ambizione. Tutto quello che viene e' tanto di guadagnato. E ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha ragione a pretendere giocatori all'altezza... però quello che non mi piace è che va davanti alle telecamere e grida al lupo al lupo. E ogni fine stagione è sempre la stessa storia. Ieri tipo non era necessario far esplodere questo polverone... goditi la vittoria e basta. Parla di questo.

Detto questo aveva una squadra ampiamente all'altezza per passare sicuramente il girone, e poi vincere l'EL... se i tifosi storcono il naso è per quello, non perchè esci con il Bayern campione d'Europa.

Esatto.

Io sono ben consapevole che le cose non si fanno da un giorno ad un altro ma gradirei almeno di non tornare indietro a livello di risultati e soprattutto di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< voglio solo il bene della Juventus>> .ghgh

Appunto... .ehm

Conte non fa altro che applicare un teorema a noi molto caro: ovvero che qui vincere è l'unica cosa che conta.

Domani se non cambiamo non vinciamo più nulla, il concetto è semplice.

Si..magari ci salta fuori il quarto scudetto di fila; ma Conte ha annusato l'aria e sa che a pochi interesserà granchè un quarto titolo di fila.

Ormai si tratta di fare il salto di qualità o di non farlo. Niente di più lineare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

Guarda che di fesso qui ci siete solo tu e il tuo condottiero...ha vinto un campionato ridicolo, non ho nessun problema a dirlo e rimediato figuracce in Europa, e adesso si permette pure di mettere le mani avanti e fare il prezioso. Perché qui magari c'è pure qualcuno che crede ci sia un abisso tra la Juve e l'atletico, o il Borussia?! Ma vedete di levarvi i paraocchi, voi e i vostri catzo di record...scommettiamo che gli hanno offerto piú soldi? E poi sono gli altri a doversi svegliare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi spiego male io... io contesto "solo" il fatto che Conte ne faccia una questione di giocatori, fatturato etc. e si dimentichi che ANCHE lui ha delle colpe nel fallimento della campagna europea... tutto qui...

è anche vero che è un motivatore incredibile... con i giocatori giusti vincerebbe di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome la juve prende solo allenatori con esperienza campionato italiano direi che conte è insostituibile! passare da conte a spalletti,mancini,prandelli,allegri sarebbe devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve non li ha quei soldi, ma quando lo capirete??? cioè io voglio rimanga ma nemmeno fare mistificazioni, i progetti della juve sono chiari, deve camminare con le proprie gambe e conte questo lo sa dal primo giorno, se si è stufato è leggitimo, e non posso dargli torto, ma non è che ieri ha saputo che la juve non può spendere 100 mil sul mercato

ha bisogno di quei soldi per battere il Copenaghen e il Benfica, è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nessuno ha colto una frase importante nell'intervista del mister rilasciata ieri dove si recitano testuali parole" Definire la stagione della juve "molto positiva" significa che qui non basta mai niente"

Secondo me quel molto positiva si riferiva alla conferenza stampa rilasciata da Andrea Agnelli. Quindi lui è rimasto amaregiato di questo giudizio del presidente .

Bisognava usare la parola straordinaria o stratosferica essendo il 3° scudo consecutivo con record annessi e , tenuto conto che la rosa non è tuotto questo granchè specialmente nelle riserve, si spiega l'amarezza di conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso colpe è relativo.

per me ha delle colpe, visto che non ha mai provato a cambiare modulo e non si è mai adattato alla situazione di gioco specifica.

andava avanti testa bassa con il 3-5-2 e sempre lo stesso modo di giocare e via..

contro il benfica, dopo l'espulsione ha continuato con il 3-5-2 e solo dopo 10 minuti si è convinto che forse in 11 contro 10 in casa, e con una qualificazione in finale da giocarsi, si poteva anche rischiare di togliere un difensore per mettere un attaccante.

poi vogliamo parlare delle partite contro turchi i danesi? anche in quel caso non ha colpe?

ma perfavore. Colpe di che? Il calcio e' un sistema complesso e le variabili nella singola partita sono infinite. Quello che e' certo e' che Antonio ha vinto 3 campionati e 100 partite sulla panchina della juve. E' un grande allenatore che, fino adesso, ha fatto nozze coi fichi secchi. E non voglio denigrare Marotta che, a mio modo di vedere, e' il miglior dirigente italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci sono dubbi fuori lui dentro Montella...mi dispiace ma quest'anno è stato un fallimento totale in europa...questo scudetto in un campionato di serie C non mi farà certamente ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente queste dichiarazioni mi hanno stancato. Si lamenta su Benitez quando parla di fatturato, però poi lui piange perché non abbiamo i milioni di Real, Barca e Bayern. Io faccio solo una considerazione: siamo usciti in coppa Italia contro la Roma, In champions contro il Galatasaray e in EL contro il Benfica, tutte squadre con meno disponibilità economica nostra. La Juve di Lippi era al vertice in Europa senza spendere cifre folli, con gente presa due lire come Del Piero, Zidane, Vieri, Pessotto, Torricelli, Ravanelli, Peruzzi, Montero e cedendo il pallone d'oro Baggio. Se ha le palle deve saper essere competitivo con quello che ha, trovare giovani alla Pogba e farli giocare, anziché spendere 60 mln tra Isla, Asa, Padoin, Peluso e Ogbonna (si salva solo Asa, ma ci sono voluti 18 mln) ... gente tutta chiesta da lui e tutta da rottamare!

Se vuole andare via perché non è capace di vincere in Europa (o di essere competitivo) con giovani (che non sa trovare e valutare) e con quello che la società può dargli me ne farò una ragione, ma sarò un po' deluso (dal mister). Tante grazie per averci fatto tornare a vincere e in bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita pantomima di fine stagione, volta a:

1) farsi dare il solito aumentino di stipendio

haha haha haha

scusa di quanto avrebbe aumentato il suo stipendio l'anno scorso!?!? A me risulta che son 2 anni che nn riceve un aumento (nel '12, dopo il 1º scudetto passando "GIUSTAMENTE" da 1,5 a 3mln a stagione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse mi spiego male io... io contesto "solo" il fatto che Conte ne faccia una questione di giocatori, fatturato etc. e si dimentichi che ANCHE lui ha delle colpe nel fallimento della campagna europea... tutto qui...

Si evidentemente sono parole difficili da capire visto che le dico con te ma qui sembra che non arrivino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sei democristiano oggi MIster :d

siamo sotto elezioni... :d, scherzo ma credo sia evidente almeno io credo e spero sia così..lo sai che del mister sono uno strenuo seguace (....ehehehehe)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che di fesso qui ci siete solo tu e il tuo condottiero...ha vinto un campionato ridicolo, non ho nessun problema a dirlo e rimediato figuracce in Europa, e adesso si permette pure di mettere le mani avanti e fare il prezioso. Perché qui magari c'è pure qualcuno che crede ci sia un abisso tra la Juve e l'atletico, o il Borussia?! Ma vedete di levarvi i paraocchi, voi e i vostri catzo di record...scommettiamo che gli hanno offerto piú soldi? E poi sono gli altri a doversi svegliare...

un campionato ridicolo? fare 96 punti e' ridicolo? Ma tu, nella tua vita che obiettivi hai raggiunto? Sei CEO di Apple? Hai creato una startup rivenduta poi ad una cifra 7 zeri? Hai pubblicato un libro con OUP? No, per capire....o sei il solito sfigato da tastiera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che è un motivatore incredibile... con i giocatori giusti vincerebbe di tutto...

coi giocatori giusti se li fa giocare... ribadisco, vidal e vucinic in semifinale, i cambi oltre il 35° del secondo tempo... cioè, deve crescere anche lui... spero che lo faccia da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-) perché camilli e' famoso qui a Grosseto per cambiare un allenatore al mese, credo detenga il record in un stagione! :-)

metodi sbagliati anche se in parte va ringraziato altrimenti eravamo sempre in eccellenza.Doveva accontentare Cuccureddu. Ora la Juve sta facendo l'esatto contrario e è sbagliato anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.