Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Conte dice il vero. Questa Juve difficilmente potrà fare meglio in Italia ed ormai i tifosi hanno alzato l'asticella...Già qualche fesso, perchè di questo trattasi, auspicava un allontanamento di Conte minimizzando la vittoria in campionato come fosse niente ...Speriamo rimanga ma le parole di stasera suonano proprio male...Tanti tifosi e tutti i media stanchi e stressati dalle vittorie bianconere hanno logorato il nostro condottiero...

.goodpost

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa tu pensi che realmente la Juve piu di cosi non possa fare?...la squadra della Exor l'azienda piu ricca d'italia? quando è gia il secondo anno di fila che arrivano in finale di champions squadre che fatturano la metà di noi?...scusami spiegami cosa è che non capisco

devi studiare. Studiare cosa significa "robustezza" in statistica, studiare i bilanci delle prime 6 squadre in europa, studiare cosa significa eccezione, che cosa e' un cigno nero, e che cosa e' una aspettativa ragionevole. Prima di allora non perdero' tempo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che lui non pensi che la Juve è solo lui e che non può farne a meno

Di sicuro se prendiamo Prandelli torniamo a fare schifo, ma prima o poi la Juve vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per avergli risposto, io lo stavo proprio ignorando...per il resto ribadisco che un minimo di senso critico renderebbe Conte un allenatore ancora migliore, e qualche tifosotto un po' meno cieco...ma in Italia abbiamo bisogno di condottieri a prescindere, è la nostra storia purtroppo (non solo sportiva)

ma è ovvio poi se lui pensa che da noi in Europa non potrà mai vincere se ne vada pure...la differenza che fa un grande allenatore da uno buono è l'europa, e lui ha fatto figure barbine, la piu clamorosa il discorso post partita dopo il pareggio con il Benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non è insostituibile....anzi per le coppe è sostituibilissimo...se vuole andare vada...senza troppi se e ma.....se rimane ci fa un grande piacere. Voglio vedere quale squadra inglese lo prende dopo le figure di m..in coppa......

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me nessuno ha colto una frase importante nell'intervista del mister rilasciata ieri dove si recitano testuali parole" Definire la stagione della juve "molto positiva" significa che qui non basta mai niente"

Secondo me quel molto positiva si riferiva alla conferenza stampa rilasciata da Andrea Agnelli. Quindi lui è rimasto amaregiato di questo giudizio del presidente .

Bisognava usare la parola straordinaria o stratosferica essendo il 3° scudo consecutivo con record annessi e , tenuto conto che la rosa non è tuotto questo granchè specialmente nelle riserve, si spiega l'amarezza di conte.

Non credo si riferisse alle parole di Agnelli...a parte che non tutti diamo lo stesso significato alle parole, Agnelli in realtà a voluto sottolineare proprio che la stagione non può definirsi fallimentare perché in campo europeo si sia usciti anzitempo...e poi sarebbe assurdo che proprio Agnelli non sia soddisfatto quando è lui che ha chiesto il terzo scudetto consecutivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora diventiamo il Celtic d'italia, campionato ridicolo, 54 scudetti, sfioriamo piu volte i 100 punti e poi?...per me essere una squadra cosi è ridicolo, per me quello che conta realmente è l'europa. Non me ne frega delle cavolate che si dicono ma darei 5 scudetti per una Champions
Io non perderei tempo in queste discussioni, cavar sangue dalle rape non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella conferenza post gara , quella con i giornalisti della carta stampata , è stato allucinante , rimettendosi a parlare di "crisi economica" e stupidate varie . La mentalità di Conte costituisce un freno in campo europeo .

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' molto sensato il tuo discorso. Nessuno vuole vincere solo ed esclusivamente scudetti, ma e' ridicolo schifarli come molti (e sembrerebbe pure te) continuano a farlo allegramente, come se fosse tutto dovuto.

no ovvio che non li schifo ma diciamo che se l'anno prossimo preferirei un miglior piazzamento in europa e giocarmi lo scudetto alla 38^ di campionato pur di non ripetere quest'annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, di grazia, tu che non sei una rapa...il phd l'hai fatto ad harvard?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa tu pensi che realmente la Juve piu di cosi non possa fare?...la squadra della Exor l'azienda piu ricca d'italia? quando è gia il secondo anno di fila che arrivano in finale di champions squadre che fatturano la metà di noi?...scusami spiegami cosa è che non capisco

la exor non vuole!!!!!!! io ho mandato all'altro paese elkann non so quante volte, ho sperato che vendessero, ma la realtà è che la exor non vuole investire 100 mil, che per loro so bruscolini vedendo il loro fatturato, è così, senza se e senza ma, ecco perchè a me paiono pretestuose le idee che dicono che conte va via per le critiche ai tifosi, conte va via perchè gli danno di più a lui e per il mercato, ma non usiamo i tifosi, dico solo questo, conte sa benissimo quanto la juve può spendere lo sappiamo noi figurati lui, è giusto voglia di più, ma la juve non può darlo perchè il proprietario non caccia, ma quando io dicevo di contestarlo o melgi osarebbe bella una constestazione o che speravo in un magnate mi si rispondeva che ero provinciale e che il magnate ti può lasciare da un giorno all'altro, ergo teniamoci elkann che non sgancia ma possiamo perdere i big, fino a quando non arriviamo a 350 mil annui di fatturato, ma se il movimento italia non cresce noi non ci arriveremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è ovvio poi se lui pensa che da noi in Europa non potrà mai vincere se ne vada pure...la differenza che fa un grande allenatore da uno buono è l'europa, e lui ha fatto figure barbine, la piu clamorosa il discorso post partita dopo il pareggio con il Benfica
.goodpost il top quando s'è lamentato dei 6' di recupero, come un Piangiarri qualunque. Ma per qualcuno lui è Dio e finché continueranno a dirglielo, lui continuerà a crederci nutrendoci il super ego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una parte di tifoseria che pascola indisturbata in questo Forum spargendo fango sul nostro allenatore con topic assurdi, che rimangono tranquillamente aperti, e dubbi sulle sue capacità, gli auguro di andare via, magari in Premier, dove potrà raccogliere ciò che merita, in altre nazioni dopo tre titoli consecutivi gli avrebbero fatto una statua altro che aprire topic sul volerlo esonerare....sempre più disgustato da tutto.

davvero inspiegabile le critiche che ha ricevuto.

spero non vada via

ma credo che resterà solo in caso di innesti di qualità, perché la rosa va cambiata, l'appagamento di molti è quasi scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per avergli risposto, io lo stavo proprio ignorando...per il resto ribadisco che un minimo di senso critico renderebbe Conte un allenatore ancora migliore, e qualche tifosotto un po' meno cieco...ma in Italia abbiamo bisogno di condottieri a prescindere, è la nostra storia purtroppo (non solo sportiva)

ne sto ignorando tantissimi con i quali è inutile parlare, sanno solo dire vi meritate Delneri o aspettate Prandelli, senza avere uno straccio di motivazione plausibile

Troppo vittimismo e poca autocritica.

La rosa era sufficiente per vincere due partite in un girone di Champions League.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha tirato fuori il massimo dalla squadra, meglio di così non si può fare. Ora bisogna rifondare, almeno 7/8 giocatori sono al capolinea con Conte e la sua intensità. Noi tifosi abbiamo la pazienza di aspettare, magari per un anno, l'inizio di un nuovo ciclo? Secondo me no! Qui si critica dopo una partita sbagliata, figuriamoci un'anno. Quindi o si cambia radicalmente o Conte se ne va.

Nuovi stimoli cambiando modulo e buona parte dei giocatori.

La domanda è : ci sono i soldi per fare una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero inspiegabile le critiche che ha ricevuto.

spero non vada via

ma credo che resterà solo in caso di innesti di qualità, perché la rosa va cambiata, l'appagamento di molti è quasi scontato

Vero, pero' in un certo senso e' anche colpa nostra. Diamo troppo adito a un 10% di troll, psicopatici e mentecatti. In fondo, un 10% di minorati ci sta dappertutto. Dovremmo avere l'intelligenza di ignorarli o chiederne la defenestrazione cosi' da limitare i danni all'esterno. Ormai i tifosi hanno un peso enorme e si e' visto nel caso guarin vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.goodpost il top quando s'è lamentato dei 6' di recupero, come un Piangiarri qualunque. Ma per qualcuno lui è Dio e finché continueranno a dirglielo, lui continuerà a crederci nutrendoci il super ego

ma la gente non capisce...per non parlare della polemica che avevano fatto con Benitez...potevo anche stare dalla parte di Conte perchè l'importante è la pianificazione e come si spendono i soldi non quanto si fattura, però poi cosa fa?...mi vieni a dire che il gap con le grandi è incolmabile perché fatturano più di noi?...ma allora mi prendi in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon licht Chiellini Barzagli Asa Pirlo Vidal Pogba Marchisio e Tevez sono rape? Questo spiega tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno qui dentro che pensa veramente che l'anno prox possiamo vincere la CL?

Penso che con 3-4 acquisti mirati questa squadra farà un cammino europeo competitivo.Vincere poi è difficile per tutti,

è una competizione dove l'episodio e la condizione nel momento in cui la giochi è fondamentale.Basti vedere il Bayern che è arrivato

cotto alla partita più importante dell'anno.

Il punto ovviamente è....la società è in grado di portare a Torino 3-4 elementi di valore?Secondo me no.

E se così fossi purtroppo e giustamente ci separeremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.