Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

.nono

 

Toppmoeller non ha vinto una mazza in generale, Klopp con il Borussia ha vinto 2 Bundesliga, 1 coppa di Germania e 1 Supercoppa .sisi

 

Non esageriamo.

si...e appena i capoccia del bayern hanno detto "ok,ora ci siamo rotti le balle,usciamo i soldi" il bayern ha ripreso a vincere e il borussia a prendere mazzate sul grugno.Non che il bvb non sia forte,dico solo che ormai purtroppo vince chi puo' spendere di piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupidaggini, non parliamo di figurine.

Birindelli e dico birindelli non fece toccare palla a figo nel 2003.

La Juve del '96 squadra da gironcino?

Centrocampo sousa, deschamps, jugovic?

Vialli e del piero?

Ferrara?

Gente che magari non costava 50 milioni ma che in campo sputava sangue come pessotto, carrera, torricelli e ravanelli?

 

mille volte più forte di questa juve. sicuramente tra le prime quattro d'europa anche oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai sono giunto alla convinzione che il messaggio mandato fra le righe ieri da Conte non era rivolto tanto alla dirigenza (non credo abbia bisogno di un intervista per parlarci), ma ai tifosi. Nel senso di dire: abbiate pazienza e non scatenate l'inferno se non si dovesse vincere.

D'altronde, a parte alcune eccezioni, io una rosa stellare nella Juve non la vedo. Eppure 3 scudetti li abbiamo vinti e ci siamo fatti rivedere in Europa. Serve pazienza da parte di tutti. Cambiare un allenatore non ti risolve le cose (prendiamo ad es. Guardiola...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ovvio che non li schifo ma diciamo che se l'anno prossimo preferirei un miglior piazzamento in europa e giocarmi lo scudetto alla 38^ di campionato pur di non ripetere quest'annata

E se lo perdi alla 38ma giornata lo scudetto?

Hai ottenuto due buoni piazzamenti, ma pensi che in questo caso il nostro allenatore, che sia Conte o un altro, meriterebbe la riconferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da un lato riconosco a Conte la sua sincerità , dall'altro sono molto infastidito per il suo egocentrismo.

Ieri non era assolutamente la serata per creare questo spettacolino.

Si doveva festeggiare e basta, i problemi li avremmo affrontati più avanti.

Oggi, sui forum, in tv, sui giornali non si parla d'altro.

C'è stato poco rispetto per la squadra e per i tifosi, alla Juve non si antepongono MAI le problematiche personali rispetto al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...e' che voi non capite che il calcio e' cambiato.Nel 1996 le uniche squadre veramente forti che abbiamo affrontato in Europa sono state il real -che quasi ci buttava fuori- e l'ajax in finale.Non sto sminuendo la squadra,dico solo che il real del 1996 non valeva un pelo pubico del real attuale....oggi le squadre forti che vanno in cl sono superimbottite di campioni,a quei tempi i campioni erano piu' distribuiti.Non per niente ho citato quella del 96,gia' l'anno dopo con l'arrivo di zidane le cose sarebbero state diverse.

E' inutile, è come predicare nel deserto, è come parlare italiano a un bambino cinese, è come mettere la cravatta a un maiale, non lo capiranno mai che il MONDO è cambiato, non solo il calcio, ma questi vivono su un altro pianeta. Chi crede che con questa struttura societaria ed economica riusciremo a vincere la CL in uno/due anni è PAZZO. Vadano a vedere una partita a Barcellona, a Madrid, a Londra, a Monaco, il biglietto più popolare costa 80 euro. Lì il calcio è un altra cosa, una squadra di calcio è un'azienda che fattura, che fa marketing: chi va a vedere le partite sono i TURISTI che in un pomeriggio mettono nelle casse della società un migliaio di euro a famiglia fra biglietti, pasti e marketing vario. Ma staccatevi dal PC, andate in giro, guardate, osservate le differenze. Qui stiamo ancora con Gennaro a carogna; all'estero i tifosi in trasferta non ci vanno neanche più, il mondo è cambiato, non potete pensare come pensavamo 10/20 anni fa, svegliatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "sono più io che chiedo giocatori al Real che loro a me"

 

Vorrà pur dire qualcosa sul livello della nostrarosa e su quello degli avversari... (senza con ciò sminuire il grande lavoro fatto dai nostri ragazzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,nel 1996.A confronto delle squadre del 1996.Ora la stessa squadra,con lo stesso 11 titolare,quella coppa non la vincerebbe.

 

Non sono d'accordo, e nemmeno ferguson. Eravamo una squadra pazzesca, avevamo tutto, grandi cannonieri con un cuore enorme, giocatori di classe e di polmone, avevamo un gioco schiacciasassi, nessun timore, la certezza di essere i migliori e la volontà di imporci con tutti! Sai perchè faremmo il cxxo al real anche oggi? Perchè ravanelli inseguirebbe Ronaldo per tutto il campo pur di non fargli toccare palla, idem Deschamps o Paulo Sosa, perchè Del Piero era al suo meglio, perchè eravamo più squadra, raddoppiare e triplicare, perchè avevamo tutte le componenti della grande squadra. Altro che Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da un lato riconosco a Conte la sua sincerità , dall'altro sono molto infastidito per il suo egocentrismo.

Ieri non era assolutamente la serata per creare questo spettacolino.

Si doveva festeggiare e basta, i problemi li avremmo affrontati più avanti.

Oggi, sui forum, in tv, sui giornali non si parla d'altro.

C'è stato poco rispetto per la squadra e per i tifosi, alla Juve non si antepongono MAI le problematiche personali rispetto al gruppo.

 

ok, ma se gli fanno la domanda, cosa doveva dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI MERITATE DEL NERI FERRARA ZACCHERONI E IL CAMALEONTE SOLIDO....ANDATE DI PIU ALLO STADIO VA..

Maifredi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vuole mettere la società con le spalle al muro, nel senso che ok volete che siamo competitivi in Europa? ok prendete calciatori esperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moyes è stato silurato dopo neanche un anno. Non è (più) questione di Italia-Inghilterra. E' questione che si pensa a 20 - 30 anni fa come se fosse ora. Non funziona più.

 

P.S. domanda: ma secondo voi Ferrara e Del Neri in europa ci provavano? uum Perché a sto punto la stagione migliore in Europa l'ha fatta Ranieri...

ok, lo so. Ma era in relazione a Ferguson. Che non sia più così è vero. Ma è anche vero che nel frattempo e subito, Conte, ovviamente anche per i tantissimi meriti suoi, ha già potuto placare la sete di successi, almeno in Italia. Cosa che a Ferguson non accadde.

 

Insomma, il mio era un modo per dire che Conte è di una ambizione sfrenata personale. (il che può anche non essere una pecca).

 

In definitiva, il mio pensiero è questo: l'errore che si fa è di considerare quanto dichiarato da Conte dopo la conquista del terzo scudetto come se non ci fosse stato un prima. Così facendo si finisce inevitabilmente per fare riflessioni di quelle che pure io ieri ho fatto a caldo, nell'ascoltarlo e vederlo, e di quelle che ho quotato prima: dopo tre anni, la squadra, la stanchezza, gli entusiasmi, il mondiale...i ecc. ecc. ecc.

 

Ma Conte la tarantella vado-resto-vado-dobbiamo parlare....l'ha propinata già...prima del terzo anno, del terzo scudetto....del mondiale...ecc. ecc.

 

Ti dico la verità, sono profondamente dispiaciuto ed anche preoccupato di un suo eventuale addio e tuttavia, sono anche profondamente stanco di questo atteggiamento di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora saranno pronti ad accogliere anche Mazzarri

anche Maifredi è libero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che la famiglia elkann/agnelli ci ha spedito in serie b ora ci sta portando via anche Antonio Conte ... e c'è chi và contro l unico che ha sempre messo la faccia per difendere la Juventus complimenti vivissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni fuori dal mondo, fatte in un momento di festa. Ha rovinato tutto il clima, per quanto mi riguarda.

 

Io me lo sto godendo alla grande lo scudo.

Mi ha rovinato la festa vedere topic deliranti dopo l'uscita dalla EL e sapere che ci sono "tifosi" che hanno la faccia di bronzo (eufemismo) di contestare allenatore,squadra e società... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "sono più io che chiedo giocatori al Real che loro a me"

 

Vorrà pur dire qualcosa sul livello della nostrarosa e su quello degli avversari... (senza con ciò sminuire il grande lavoro fatto dai nostri ragazzi)

 

Magari perche sui nostri che vorrebbero loro(Vidal-Pogba) hanno gia avuto in passato dei No e sanno che non sono in vendita.

Nessuno va a chiedere al Real CR7, perche è incedibile, non perche è di livello basso. Lo stesso vale per i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche la conferenza, e sinceramente non ho ancora capito se ci sta cogli-onando e sta facendo tutto questo per mettere la società con le spalle al muro, o se è sincero..

comunque sia, giusto un paio di riflessioni:

 

1. se se ne va, lo capisco e appoggio la sua scelta: molti tifosi della juve non lo meritano.. l'italia non lo merita...

2. chi ripete sempre la solita frase fatta "gli uomini vanno, la juve resta", forse non ha capito bene la reale portata del lavoro del mister in questi SOLI tre anni..

3. sempre per quelli della frase fatta, che in gran parte coincidono con quelli che ad ogni partita non vinta chiedevano la sua testa: non pensate che sia così facile trovare un degno sostituto, soprattutto tenendo conto delle precedenti esperienze di questa dirigenza.. detto in soldoni, potrebbe arrivare un nuovo conte, ma anche un nuovo delneri (le probabilità sono 50 e 50)..

Ma quali molti sefz ieri tutti lo Stadium a cantare per lui, qui dentro si è visto un sondaggio che aveva il solo scopo di infangarlo e invece è stato un plebiscito per il mister....godrà solo quel 10% .ghgh e mi pare di capire leggendo certi commenti qui, che sono pronti a stappare lo champagne .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile, è come predicare nel deserto, è come parlare italiano a un bambino cinese, è come mettere la cravatta a un maiale, non lo capiranno mai che il MONDO è cambiato, non solo il calcio, ma questi vivono su un altro pianeta. Chi crede che con questa struttura societaria ed economica riusciremo a vincere la CL in uno/due anni è PAZZO. Vadano a vedere una partita a Barcellona, a Madrid, a Londra, a Monaco, il biglietto più popolare costa 80 euro. Lì il calcio è un altra cosa, una squadra di calcio è un'azienda che fattura, che fa marketing: chi va a vedere le partite sono i TURISTI che in un pomeriggio mettono nelle casse della società un migliaio di euro a famiglia fra biglietti, pasti e marketing vario. Ma staccatevi dal PC, andate in giro, guardate, osservate le differenze. Qui stiamo ancora con Gennaro a carogna; all'estero i tifosi in trasferta non ci vanno neanche più, il mondo è cambiato, non potete pensare come pensavamo 10/20 anni fa, svegliatevi.

ma come mai il benfica e il siviglia che fatturano 200 milioni meno di noi sono in finale e noi no?

no spiegami...perche sta cosa non la capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva e doveva dire: ne parleremo più avanti, stasera godiamoci la vittoria .

Sarebbe bastato.

Secondo me oggi doveva essere la giornata della gioia per lo scudetto e degli sfottò ai riommanisti...

Invece è diventata la notte dei lunghi coltelli fra gli idolatori di Conte e non....

Francamente preferisco il forum dei laziali...

Sono più contenti loro del ns. scudetto che Noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma sono d'accordo solo in parte. Credi che si sarebbe dovuto tacere per il percorso europeo di quest'anno?

 

tacere no ma esagerare con le critiche si, per vincere in europa devono concorrere molti fattori ed uno di questi è la fortuna, fortuna che la Juventus non ha avuto, l'anno scorso siamo arrivati ai quarti ma potevamo tranquillamente uscire agli ottavi come arrivare in semifinale con accoppiamenti diversi

 

mourinho e di matteo docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.