Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

Il messaggio di Conte è alla tifoseria, non ai dirigenti, spero che i tifosi abbiano il quoziente intellettivo superiore a quello di una capra e ci arivino a capirlo..

Secondo Conte questa squadra non può essere competitiva in Europa mentre in Italia gli si chiede di vincere obbligatoriamente quando al contrario non è facile neanche vincere in Italia...L' ambiente pretende lo Scudetto e pretende una competitività Europea che secondo Conte non è possibile in questo momento..

La società non può spendere 100 milioni senza vendere Pogba e se non può non può...Conte lo sa e non è certo alla dirigenza che si sta rivolgendo, tanto lui può dire quello che vuole, la società se non cede Pogba non può fare mercati faraonici..Il messaggio era rivolto ai tifosi.

Se poi devo lanciare le mie considerazioni personali..Io ritengo che un allenatore che apertamente dice che questa squadra non può competere in Europa, si è gia delegittimato da solo dalla possibilità di allenare questa squadra il prossimo anno..Io ritengo che la squadra non possa vincere la Champions, ma penso che possa giocarsela se impostata in modo diverso e con piu coraggio.

Invece anche sentendo le parole di Conte è probabile che la squadra stessa sia complessata in Europa, proprio perchè Conte li sta convincendo di essere dei calciatori mediocri a livello Internazionale.

A mio parere non ci sono piu i presupposti affinchè Conte continui ad allenare la JUventus..Mi è sembrato anche strano....

Il problema non è Conte che se ne va, la squadra rimane forte a mio parere almeno in Italia. Il problema è trovare un allenatore in grado di sostituirlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti pero dicono il contrario di cio che dici tu. L'atletico madrid è in finale champions e lo è senza aver speso 100 e forse nememno 10 hanno speso...hanno riciclato giocatori come thiago diego e li hanno galvanizzati.

Poi la storia conferma che quasi ogni anno in finale arriva una sqaudra che non ha speso 100...lo scorso hanno era il dortmund, hanni fa ricordo una finale monaco-porto (prima champions vinta da mourinho, non certo con una squadra di nababi...

conte si dia una calmata!! inizi ad assere piu aziendale!!! io fossi agnelli da un certo di punto di vista sarei nero come il carbone con Conte...

non puo permettersi uscire simili in continuazione. Guardate altri allenatori che non sputano mai sui loro club anzi...giurano amore eterno...

Scusate ma che palle con questa storia dell'Atletico Madrid, riparliamone fra 3 anni, un anno di grazia in cui tutto ti va bene può capitare

L'AM ha rifatto la squadra incassando 60 milioni di Euro dalla cessione di Falcao, ha trovato l'anno di grazia di Diego Costa, giocatore che non era mai riuscito a segnare più di 10 gol in Liga e hanno indovinato alcuni acquisti e alcuni prestiti.

Le squadre che costantemente restano fra le prime 8 in europa sono quelle con i maggiori fatturati, negli ultimi anni è evidente una correlazione fra investimenti e risultati, poi l'exploit di una singola annata può anche capitare ma si tratta di meteore, non di progetti a lungo termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che la famiglia elkann/agnelli ci ha spedito in serie b ora ci sta portando via anche Antonio Conte ... e c'è chi và contro l unico che ha sempre messo la faccia per difendere la Juventus complimenti vivissimi

conte si sente piu importante della juve

e con tutto il rispetto...nessuno lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "sono più io che chiedo giocatori al Real che loro a me"

Vorrà pur dire qualcosa sul livello della nostrarosa e su quello degli avversari... (senza con ciò sminuire il grande lavoro fatto dai nostri ragazzi)

Ecco, hai colto il punto.

La bibbia dice: non sappia la tua mano sinistra quello che fa la destra.

Questo era la Triade: ermetica. Non trapelava nulla.

Adesso invece si parla troppo, e, soprattutto, nei tempi sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai il benfica e il siviglia che fatturano 200 milioni meno di noi sono in finale e noi no?

no spiegami...perche sta cosa non la capisco

Al posto di Conte prenderesti Jorge Jesus? A me non dispiace, non lo vedo meglio di Conte, ma potrebbe essere una buona alternativa, nel disperato e spero lontano scenario in cui il Mister ci lascia...certo non è un giovanotto di belle speranze però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi doveva essere la giornata della gioia per lo scudetto e degli sfottò ai riommanisti...

Invece è diventata la notte dei lunghi coltelli fra gli idolatori di Conte e non....

Francamente preferisco il forum dei laziali...

Sono più contenti loro del ns. scudetto che Noi...

vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vuole mettere la società con le spalle al muro, nel senso che ok volete che siamo competitivi in Europa? ok prendete calciatori esperti

No...Sa che la società non può spendere e le sue parole non cambieranno proprio un bel niente.

Anno scoso disse piu o meno le stesse cose dopo Palermo, la Juve ha speso 0 euro sul mercato e quest' anno ci sono ancora meno soldi dato che prenderemo meno dalla Champions.

Conte non sta mettedo la società con le spalle al muro..Conte sta dicendo ai tifosi che se ne va perchè è impossibile fare meglio di cosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il trap vinse in europa al primo colpo e la coppa uefa era molto piu difficile della coppa campioni..

nei primi due anni fece una coppa uefa vinta e una semifinale di coppa campioni...contro squadroni.

conte è stato ridicolo..al limite dell'osceno.

La Coppa UEFA più difficile della Coppa Campioni? Quindi l'attuale Champions era più difficile della vecchia Coppa campioni, visto che ricalca una formula simile alla vecchia UEFA, prevedendo le migliori dei campionati più tosti...

Comunque Trap prese una Juve che nei 3 anni precedenti aveva collezionato una finale di Coppa Campioni,due scudetti e un secondo posto in campionato...vogliamo provare a ricordare cosa ha ereditato Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma che palle con questa storia dell'Atletico Madrid, riparliamone fra 3 anni, un anno di grazia in cui tutto ti va bene può capitare

L'AM ha rifatto la squadra incassando 60 milioni di Euro dalla cessione di Falcao, ha trovato l'anno di grazia di Diego Costa, giocatore che non era mai riuscito a segnare più di 10 gol in Liga e hanno indovinato alcuni acquisti e alcuni prestiti.

Le squadre che costantemente restano fra le prime 8 in europa sono quelle con i maggiori fatturati, negli ultimi anni è evidente una correlazione fra investimenti e risultati, poi l'exploit di una singola annata può anche capitare ma si tratta di meteore, non di progetti a lungo termine.

A Conte nessuno chiede di vincere la Champions Leagye.

Magari gli si chiede di non metter De Ceglie a Copenhagen perchè si ha paura di perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi doveva essere la giornata della gioia per lo scudetto e degli sfottò ai riommanisti...

Invece è diventata la notte dei lunghi coltelli fra gli idolatori di Conte e non....

Francamente preferisco il forum dei laziali...

Sono più contenti loro del ns. scudetto che Noi...

Io già penso al prossimo è questa la differenza tra noi e gli altri.Per pensare però al prossimo scudetto serve Conte altrimenti sono cavoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando conte prendeva lezioni di gioco da copenaghen galatasaray lione benfica tu dov'eri?

Lezioni di cosa??? Ma chi??? Ma che caxxo dite!!! E quando ci vuole!!!

Copenaghen: presi a PALLONATE con 5 GOL divorati dai NOSTRI attaccanti a TU X TU col portiere che prese 9 in pagella. Colpa di CONTE ovviamente!!!

Galatasaray: DOMNATO!!! Quagliarell fa un SACROSANTO 2 a 1!!!! isla... CAPRA non fa una diagonale ELENTARE e si trovano 2 contri 1!!! Colpa di CONTE!!!

Lione: lezione di cosa... 2 partite vinte... all'andata da PAREGGIO... al ritorno meritata.

Benfica: dominata all'andata. Unico GRAVE errore... SMETTERE di GIocare sull 1 a 1. Ma sbagliare è umano!!!

Lezioni di gioco dal Copenaghen!!! ma voi stat fuori veramente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, hai colto il punto.

La bibbia dice: non sappia la tua mano sinistra quello che fa la destra.

Questo era la Triade: ermetica. Non trapelava nulla.

Adesso invece si parla troppo, e, soprattutto, nei tempi sbagliati

Ma non è vero. Quello che ha detto ieri Marotta non vuol dire nulla, sono frasi di circostanza dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Coppa UEFA più difficile della Coppa Campioni? Quindi l'attuale Champions era più difficile della vecchia Coppa campioni, visto che ricalca una formula simile alla vecchia UEFA, prevedendo le migliori dei campionati più tosti...

Comunque Trap prese una Juve che nei 3 anni precedenti aveva collezionato una finale di Coppa Campioni,due scudetti e un secondo posto in campionato...vogliamo provare a ricordare cosa ha ereditato Conte?

LA Coppa UEFA era piu difficle della Coppa Campioni ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti...paragonare lo utd del 86 alla juve del 2011 è una assurdita....se non avessero sbagliato investimenti e tecnici la juventus avrebbe potuto vincere gia nel 2008 lo scudetto.....

lo utd nel 86 prendeva calci in * da tutti in premier..arrivava 10-11imo...con ferguson...fare questi paragoni è malafede

Ma cosa c'entra ... il paragone non è tra le due squadre in determinati momenti della loro storia. Il post è nato dall'ipotesi di un Conte "alla Ferguson" ossia un tecnico che la società considera ottimo con il quale programmare un lungo periodo, nel quale crescere come società e come progetto sportivo, un ciclo, che come quello fergusoniano, potrebbe vedere anni vincenti accompagnati da anni di transizione, ma in una continuità progettuale.

Io ho parlato della Juve risalita dalla B solo perché tu hai parlato del manchester che era stato in B ... ma il paragone non era e non è tra le due squadre e le loro vicissitudini ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? Vuoi mandare via conte? bene ..... pero' a questo punto 2 sono le cose :

O VAI AD ALLENARLA DIRETTAMENTE TE LA JUVE

OPPURE MI TROVI UN' ALTRO ALLENATORE ALL'ALTEZZA

SCEGLI

eh perchè se no è troppo facile

Mai detto che se ne deve andare a prescindere non.png la mia opinione, che ho più volte ribadito, è che se se ne vuol andare, magari perché pensa di essere così bravo da non meritare la Juve, può benissimo farlo e se dovesse venire uno come Klopp o Simeone ne sarei molto felice.

La juve non è mai stato posto per primedonne né in campo né a bordo campo, e Conte francamente quando parla ormai annoia e basta, è arrivato 3 anni fa e pensa di averlo inventato lui il calcio. Invece in Europa continua a farci fare pessime figure.

Nessuno gli contesta i meriti che ha avuto con la Juve in Italia, non sono un ingrato, anzi ammetto che questa squadra senza di lui in Italia difficilmente avrebbe fatto quello che ha fatto... ma la Juve è anche altro e non può limitarsi a stare appresso ai giochini di uno che prima si lamenta di non avere giocatori in grado di fare la differenza in campo internazionale, ma poi quando gli prendono gente come Tevez non è in grado nemmeno di superare i gironi di champions e ha pure il coraggio di trovare delle scuse.

Conte in 3 anni è diventato talmente pieno di sé che si crede infallibile ed esente da qualsiasi critica, perciò se vuole andarsene quella è la porta e grazie di tutto, io non mi suiciderò.

Allenare la Juve deve essere un onore e un privilegio per chiunque e chi la allena deve avere la consapevolezza di doversi migliorare giorno dopo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezioni di cosa??? Ma chi??? Ma che caxxo dite!!! E quando ci vuole!!!

Copenaghen: presi a PALLONATE con 5 GOL divorati dai NOSTRI attaccanti a TU X TU col portiere che prese 9 in pagella. Colpa di CONTE ovviamente!!!

Galatasaray: DOMNATO!!! Quagliarell fa un SACROSANTO 2 a 1!!!! isla... CAPRA non fa una diagonale ELENTARE e si trovano 2 contri 1!!! Colpa di CONTE!!!

Lione: lezione di cosa... 2 partite vinte... all'andata da PAREGGIO... al ritorno meritata.

Benfica: dominata all'andata. Unico GRAVE errore... SMETTERE di GIocare sull 1 a 1. Ma sbagliare è umano!!!

Lezioni di gioco dal Copenaghen!!! ma voi stat fuori veramente!!!!

Calma.

A Coopenhagen sull' 1 a 1 Conte ebbe il coraggio di mettere De Ceglie..

Poi, quando mise Giovinco invece che togliere un difensore tolse Quagliarella che era stato il migliore.

Col Galatasaray sotto 2 a 1, aspettò il 75' per mettere Llorente.

Non è esente da colpe neanche lui.:Atteggiamento troppo tiimoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari gli si chiede di non metter De Ceglie a Copenhagen perchè si ha paura di perdere.

Ci siamo mangiati anche Tevez 10 gol in quella partita De Ceglie bastava e avanzava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Conte prenderesti Jorge Jesus? A me non dispiace, non lo vedo meglio di Conte, ma potrebbe essere una buona alternativa, nel disperato e spero lontano scenario in cui il Mister ci lascia...certo non è un giovanotto di belle speranze però.

ma per me puo anche rimanere 20 anni....ma deve cambiare atteggiamento...deve smettere di piangere...deve smettere di farsi pregare..deve ammettere i suoi errori....deve smettere di essere un mazzarri 2.0

quando perdi con il galatasaray...vorrei che il mio tecnico dicesse scusate...ho sbagliato..o a limite...si stesse zitto e non che mi venga a paralre di carri armati

vorrei poi...che il mio tecnico al sorteggio con il bayern non si metta a fare 2 settimane di pianto greco perche noi siamo poveri e gli altri ricchissimo..

eccheccazzo...un po di dignita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero. Quello che ha detto ieri Marotta non vuol dire nulla, sono frasi di circostanza dai

Mah, ha detto che abbiamo acquistato un giocatore.

Non erano frasi di circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque non capisco perchè ogni volta che conte parla la si veda come una critica ai tifosi ingrati. E' normale che i tifosi siano rimasti delusi dopo la semifinale di europa league (e dopo essere usciti con danesi e turchi in cl)... questo non leva però la felicità per la vittoria dello scudetto.

P.s. Se dovesse andare in un top team europeo le pretese dei tifosi saranno ancora maggiori... e le critiche se non vince scudetto e cl (perchè all'estero lo pretenderanno) sarà accese. Che farà? Sbotterà ancora in tv? Qui da noi il 95%dei tifosi juventini stravede per lui (me compreso) e lo difende... all'estero sarà molto molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capiamoci, io ho sempre detto che lui nno deve rimanere perchè juventino o ex capitano, perchè ricordo ancora come furono trattati ferrara e deschamp, quindi se comincia a fa schifo in campionato le offese se le prenderebbe immediatamente, quello che dico io è:1) se vuole dove si spende è giustissimo se lo merita2) se va via collegandomi al punto 1 lo fa per quello non per le critiche dei tifosi, è questo che contesto, ci stiamo offendendo tra noi, quando per me conte sta solo prendendo una decisione per il suo futuro ma noi e le ns critiche odierne o eventuali non contano un emerito caxxo, scusa il francesismo, in qualsiasi squadra andrebbe al primo stop avrebbe critiche dai giornali e dai tifosi, il psg vince il campionato e cambia msiter, vicne il campionato e caccia ancellotti, mopu vince uno scudetto contro il banrca mega galattico e semifinali e viene fischiato, quindi non posso penmsare che tema fischi da noi che a mio avviso ariverebbero ma in quantità minima e non quelli esteri.Detto ciò spero rimanga, ma se andasse via, io voglio essere ottimista, non dire moriremo tutti prima di vederlo e mi godo sto 32 scudetto

Ma infatti ti avevo capito, e in parte concordo.

Io spero rimanga e non a caso ho fatto l'esempio di Ferguson, perchè anche nelle sconfitte sarei sicuro di chi ho al timone e che si è fatto il massimo con quello che si ha a disposizione(ciò non vuol dire che Conte sia infallibile, tutt'altro).

Non mi fascio la testa, e so che se va via è gran parte dovuto agli obiettivi che si porrà.

Il mio auspicio, era semplicemente rivolto al fatto che credo che il mister con qualche innesto riesca a farci fare il salto di qualità, cosa che valorizzerebbe ancora di più il suo lavoro.

Per questo quando leggo di gente che sputa su tre anni eccezionali, sorrido, e penso che se malauguratamente davvero dovesse andar via, lo rimpiangeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta pure con sta' storia dei fatturati...

La Juventus come fatturato è fra le prime dieci in europa....

In campo invece no...

di chi è la colpa?

Sempre del solito Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa l'avevo rimossa dalla mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.