Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte: «Rapporti fantastici con Agnelli e Marotta ma il gap in Europa è difficilmente colmabile, prenderò le mie decisioni»

Post in rilievo

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

96 minuti d applausi :risata3::d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ipotizziamo che vada al barcellona e poi esce agli ottavi§?che scusa tirerebbe fuori?io non so quanto a conte, tenendo conto del personaggio che si è creato, converrebbe lasciare la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai Zizou, figurati se, qualora se ne andasse, lo fa per 10 tifosi che hanno chiesto le dimissioni. Cosa che tra l'altro lo renderebbe anche un uomo piccolissimo, dato che gente come Bonucci, Giovinco e lo stesso Marotta sono stati spernacchiati per anni dagli stessi tifosi, e sono tutti ancora li....

Se se ne va lo fa perche' probabilmente vuole piu' soldi da spendere sul mercato, ha capito che lui non e' fatto per l'Europa, e' demotivato o non so... ma non di certo per qualche critica, alcune ridicole, altre invece che mi sembrano anche legittime, vista la pena che si e' fatta quest'anno in Europa.

1_Io ho detto che molti ora saranno contenti. Non ho detto che se ne va per loro.

2_Dopo tre scudetti consecutivi e la constatazione che non possiamo investire più di 5 milioni di euro sul mercato, cosa che ci rende sconfitti in partenza in Europa, QUALUNQUE allenatore al mondo andrebbe via. Tanto più che un'altra squadra la trova anche domani.

3_Se Conte credesse di non esser fatto per l'Europa se ne starebbe a Torino a collezionare scudetti. Siccome, invece, evidentemente vuol vincere in Europa e sa che a Torino non può farlo, decide di andare via.

Dopo di che, ribadisco, attendo di conoscere il nome del sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte va via significa che la società non ha alcuna intenzione di spendere per migliorare la squadra, i 3 scudetti consecutivi ci hanno fatto dimenticare i dubbi e le incertezze sulle reali intenzioni della famiglia sulla juve, ma ormai è giunto il momento della verità, se non si vuole crescere questa estate significa che non si crescerà mai e si vincerà soo in italia, fino a quando le milanesi non avranno il loro stadio e potranno ricominciare a spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la medicima giusta siede sulla nostra panchina.

Direi che anche la società è migliorata parecchio..

Vorrei vedere Conte con Cobolli presidente, Blanc DG e Secco a fargli il mercato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte mourinho questi a parole stimano pure pulga.

per piacere...

Può darsi, ma vorrei una tua risposta anche alle altre 13 righe precedenti del mio post ... :)

E comunque molti tra i citati hanno espresso con ottime e dettagliate e ripetute argomentazioni le ragioni del loro apprezzamento e della loro stima e in più occasioni. Non parlo di semplici frasi buttate lì, tipo "Conte è un bravo tecnico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ora molti saranno contenti.

Aspetto con ansia di conoscere il nome del sostituto.

Rinvio i ringraziamenti al thread che vi sarà dedicato.

ma fammi capire ma veramente pensi che vada via per i tifosi???? .asdva via perchè ha offerte più elevate e non limiti sul mercato, se la juve potesse spendere 80 mil ad estate senza dover cedere nessuno rimarrebbe anche se il 99% dei tifosi gli sputasse contro, se va via è per quello, smettiamola di darci dei poteri che non abbiamo, e se conte prende a pretesto per andare via l'umore dei tifosi mi scadrebbe veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è che Prandelli con 6 giocatori della Juve ( ma senza Vidal Pogba Lich Tevez..Con gente molto inferiore) ha raggiunto finale dell' Europeon e terzo posto alla confederation?

Me lo chiedo anche io, visto il gioco espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo Sancez e Nani non saremo ai livelli del Real ma il gap con le altre per me non sarebbe più tale,quantomeno ce le giochiamo tutte

Non cambierebbe molto, ci sono tre-quattro squadre inavvicinabili. Però non mi è piaciuto Conte in questo frangente, perché i flop europei di quest'anno portano la sua firma e non è giusto che campi scuse simili per giustificarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... non solo sulla società, con quelle affermazioni ha anche "sminuito" il valore dei giocatori.

Se è davvero convinto di essere l'unico esente da colpe, se è "certo" di che questo è il massimo che la squadra può fare in Europa senza porsi la domanda di come farla esprimere ancora meglio con magari qualche innesto e le opportune modifiche di gioco ... allora è meglio se ne vada, con sentiti ringraziamenti da parte del popolo juventino, ma che se ne vada.

difatti fa molta rabbia perche' il senso che ho colto nelle sue parole e' proprio quello che dici tu.... uscita infelice, sotto tutti i punti di vista (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte va via significa che la società non ha alcuna intenzione di spendere per migliorare la squadra, i 3 scudetti consecutivi ci hanno fatto dimenticare i dubbi e le incertezze sulle reali intenzioni della famiglia sulla juve, ma ormai è giunto il momento della verità, se non si vuole crescere questa estate significa che non si crescerà mai e si vincerà soo in italia, fino a quando le milanesi non avranno il loro stadio e potranno ricominciare a spendere.

Post p e r f e t t o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico motivazione. Il gala e il benfica hanno un organico migliore?

Tenderei a ricordare gli Europei del 2012 dove Prandelli con 6 giocatori della Juve è andato in finale.

Farei anche notare che i vari Balzaretti Maggio Panzano e Tontolivo, sono un po peggio di Asamoah Lichtsteiner Tevez Vidal o Pogba...

La sostanza è che Prandelli con una squadra di molto inferiore alla Juventus ha raggiunto la finale dell' Europeo..

Per cui, è vero che la Juve ancora non può competere per vincere, ma non è neanche vero quello che vuole fare intendere Conte..E cioè che abbia fra le mani un branco di p-ippe che lui ha portato a risultati impossibili.

Prandelli con 6 delle p-ippe che giocano nella Juve è arrivato in finale nel 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembrano assolutamente pronti a prendere in mano questa Juventus.

Non è detto che un altro allenatore,magari con più esperienza,ci riesca,il calcio non è una scienza esatta altrimenti vincerebbero sempre gli stessi o quelli con più soldi.(anche se ci va molto vicino) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo disposti a vedere la squadra ripartire da capo e non vincere anche per un paio di anni, per poi tornare forti come oggi e magari con piu' esperienza (anche da parte del mister) internazionale?

la società è disposta a portare a casa molti giovani promettenti e prendere qualche prospetto anche un po' costoso?

Il mister è disposto a rimettere il gioco al centro del progetto, provare a creare una squadra vincente su tutti i punti di vista, accantonare un po' di sete "personale" di vittoria e orgoglio e creare una mentalità nuova ed europea?

se si avanti e giù il piede sull'acceleratore, perchè nei momenti di rilancio di un progetto si deve accelerare e non frenare, altrimenti alcuni ritocchi e via con il quarto in fila e tutte le pseudo-ca..te che si inventeranno qui in italia per destabilizzarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che anche la società è migliorata parecchio..

Vorrei vedere Conte con Cobolli presidente, Blanc DG e Secco a fargli il mercato..

ma chi lo nega.

però se permetti con la squadra poi ci lavora l'allenatore.

vuoi un elenco di allenatori che hanno fallito dopo mercati faraonici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post p e r f e t t o.

Se pensavate che la Juve, senza cedere Pogba, si mettesse a spendere 70/80 milioni sul mercato..Ho idea che ancora non abbiate capito assolutamente niente della situazione della Juve, del calcio Italiano, e dell' Italia in generale.

Mantenuti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... se qualcuno, oltre a ringraziare infinitamente il mister per quanto ha fatto sinora, osa muovergli qualche critica è un ingrato della peggior specie che si merita le peggiori sfighe sportive? Ma voi avete mai mosso qualche critica alla vostra compagna/moglie/amante/fidanzata o non osate dirle niente perchè ogni tanto ve la da? :|

giusto ma se qualche volta la fidanzata o la moglie "ha ma di testa" non è che ti è concesso di chiamarla p

voglio dire vanno bene le critiche,non vanno bene le offese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai per carità, Spalletti no...

Piuttosto nella disastrosa ipotesi che il Mister ci lasci(prego che non sia cosi) piuttosto che Spalletti prendo Jorge Jesus

io sono solo terrorizzato se conte andasso altri lidi non solo perche' e' l'artefice massimo della nostra rinascita ma anche perche' non riesco ad immaginare chi potrebbe sostituirlo ei nomi che si fanno mi disgustano..personalmente punterei su un giovane affamato di vittorie come antonio e che sappia valorizzare i giovani che ' l'unica strada percorribile da questa societa' che non ha mai un budget decente per un mercato di qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che vada via. Ci vuole una bella burrasca in società. Tolto lui, cadranno uno dopo l'altro.

Ah, quindi tu speri che muoia sansone e tutti i filistei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte si sente piu importante della juve

e con tutto il rispetto...nessuno lo è

Conte sa bene di avere a che fare con pochi soldi e con una dirigenza di incapaci. Conte e' cresciuto alla Juve con alle spalle dei VERI DiRigenti. Conte se avesse la Triade alle spalle non direbbe A. Conte a questa gente qui e' costretto anche a spiegare la forma di una palla da calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che rischi ad esporti così tanto .ghgh

ooppsss e' vero hai ragione allora facciamo......... uum uum uum

a 10 MILIONI PER CENTO ..va bene cosi ?? :d anche qualcosina in piu ma non mi oso sono timido :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.