Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Fino a qualche giorno fà non ci avrei mai creduto, ma ormai mi sembra chiaro che ilmister ha salutato tutti.... @@ @@

Gli faccio un grosso in bocca al lupo, ma mi chiedo chi sarà mai a sedere sulla nostra panchina il prossimo anno....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, ha già preso accordi con un altra suadra che lo coprirà di soldi, non ha motivi reali per andarsene e cerca di far credere che la pressione dei tifosi colpevoli di chiedergli di vincere la champions lo abbia destabilizzato.. Detto ciò mi dispiacerà se andrà via ma la Juve è la Juve dal 1897.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa hai detto in tv: "Quello che avevo da dire alla società, l'ho detto. Tra poco faremo chiarezza". Se la Juve dice, 'ok va bene', si riparte con un nuovo ciclo?

"Sai, io ho parlato, ma ho parlato anche in questo periodo con tutti, con il presidente, con il direttore, ho un po' esternato tutti i miei pensieri, sotto tutti i punti di vista, quindi non è che la società è stata colta impreparata dai miei pensieri. Hanno avuto tutto il tempo per metabolizzare quello che io ci tenevo a dire, magari avremo anche tempo in questi giorni, ancora di più, per continuare a rimarcare ancora questi pensieri e poi in maniera molto molto serena, molto tranquilla... perchè c'è ancora Andrea Agnelli, la sua famiglia, la proprietà, con il direttore Marotta, Paratici, con tutti...sono stati tre anni fantastici e straordinari.... saremmo amici sempre, a prescindere che Antonio alleni l'anno prossimo ancora la Juventus o Antonio scelga altre strade. Rimarrà sempre grande stima e grande affetto, però, ripeto, qualsiasi cosa sarà fatta sempre con grande affetto e con grande stima nei confronti dei tifosi, della società, dei miei calciatori, perchè sono stati tre anni bellissimi, incredibili e non potrebbe essere altrimenti".(redazione Tuttojuve.com).

Secondo voi c'è da aggiungere altro?

E inoltre.......

Si parla molto di un suo eventuale addio, le piacerebbe conquistare ancora qualcosa di importante con questa Juventus, magari in Europa?

"Di importante c'è la Champions League. E' il sogno di tutti e io come ho detto sono sicuro che nella mia carriera vincerò la Champions, l'ho vinta da calciatore e la vincerò da tecnico. Se mi chiedi se oggi è fattibile vincere con la Juventus la Champions, ti dico no".

Purtroppo è convinti che altrove vincerà la chempions.... Non riesco a capire cosa ha in mente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snapback.pngil Cencio, 11 maggio 2014 - 20:40, ha scritto:

mamma mia!!!! Ferrara non insegna niente eh......

era solo un pensiero niente di più.

Dimmi quale allenatore che ti convince pienamente uno tra questi:

20px-600px_Azzurro_e_Nero_%28Strisce%29.png Atalanta 20px-Flag_of_Italy.svg.png Stefano Colantuono

20px-Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_Giallo.svg.png Bologna 20px-Flag_of_Italy.svg.png Davide Ballardini

20px-600px_Rosso_Blu_coi_4_mori.png Cagliari 20px-Flag_of_Italy.svg.png Ivo Pulga

20px-Azzurro_e_Rosso_%28Strisce%29.svg.png Catania 20px-Flag_of_Italy.svg.png Maurizio Pellegrino

20px-600px_Giallo_e_Blu_%28Bordato%292.png Chievo 20px-Flag_of_Italy.svg.png Eugenio Corini

20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco_2.png Fiorentina 20px-Flag_of_Italy.svg.png Vincenzo Montella

20px-600px_Rosso_e_Blu_con_striscia_Bianco_e_croce_Rossa_su_sfondo_Bianco.png Genoa 20px-Flag_of_Italy.svg.png Gian Piero Gasperini

20px-600px_Nero_e_Azzurro_%28Strisce%292.png Inter 20px-Flag_of_Italy.svg.png Walter Mazzarri

20px-Bianco_e_Celeste_con_aquila.svg.png Lazio 20px-Flag_of_Italy.svg.png Edoardo Reja

20px-Amaranto.svg.png Livorno 20px-Flag_of_Italy.svg.png Davide Nicola

20px-Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.svg.png Milan 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png Clarence Seedorf

20px-Azzurro_con_N_cerchiata.svg.png Napoli 20px-Flag_of_Spain.svg.png Rafael Benítez

20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28Strisce%29.png Parma 20px-Flag_of_Italy.svg.png Roberto Donadoni

20px-Giallo_oro_e_Rosso_cremisi.svg.png Roma 20px-Flag_of_France.svg.png Rudi Garcia

20px-600px_Blu_Bianco_Rosso_e_Nero_%28Strisce_Orizzontali%29_con_croce_di_San_Giorgio_Bianca_e_Rossa.png Sampdoria 20px-Flag_of_Serbia.svg.png Siniša Mihajlović

20px-600px_Nero_e_Verde_%28Strisce%29.png Sassuolo 20px-Flag_of_Italy.svg.png Eusebio Di Francesco

20px-Flag_-_Garnet_with_white_bull.svg.png Torino 20px-Flag_of_Italy.svg.png Giampiero Ventura

20px-600px_Colori_di_Udine.png Udinese 20px-Flag_of_Italy.svg.png Francesco Guidolin

20px-600px_Blu_e_Giallo3.png Verona 20px-Flag_of_Italy.svg.png Andrea Mandorlini

a mio parere manco uno è degno di proseguire il percorso che ha fatto Conte finora, dopo 2-3 giornate rovinerà facilmente tutto il lavoro straordinario.

se dobbiamo crollare ... Facciamolo con stile, alberto malesani docet HAHAHAHAHA

CATZOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snapback.pngil Cencio, 11 maggio 2014 - 20:40, ha scritto:

mamma mia!!!! Ferrara non insegna niente eh......

era solo un pensiero niente di più.

Dimmi quale allenatore che ti convince pienamente uno tra questi:

20px-600px_Azzurro_e_Nero_%28Strisce%29.png Atalanta 20px-Flag_of_Italy.svg.png Stefano Colantuono

20px-Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_Giallo.svg.png Bologna 20px-Flag_of_Italy.svg.png Davide Ballardini

20px-600px_Rosso_Blu_coi_4_mori.png Cagliari 20px-Flag_of_Italy.svg.png Ivo Pulga

20px-Azzurro_e_Rosso_%28Strisce%29.svg.png Catania 20px-Flag_of_Italy.svg.png Maurizio Pellegrino

20px-600px_Giallo_e_Blu_%28Bordato%292.png Chievo 20px-Flag_of_Italy.svg.png Eugenio Corini

20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco_2.png Fiorentina 20px-Flag_of_Italy.svg.png Vincenzo Montella

20px-600px_Rosso_e_Blu_con_striscia_Bianco_e_croce_Rossa_su_sfondo_Bianco.png Genoa 20px-Flag_of_Italy.svg.png Gian Piero Gasperini

20px-600px_Nero_e_Azzurro_%28Strisce%292.png Inter 20px-Flag_of_Italy.svg.png Walter Mazzarri

20px-Bianco_e_Celeste_con_aquila.svg.png Lazio 20px-Flag_of_Italy.svg.png Edoardo Reja

20px-Amaranto.svg.png Livorno 20px-Flag_of_Italy.svg.png Davide Nicola

20px-Bianco_e_Rosso_%28Croce%29_e_Rosso_e_Nero_%28Strisce%29.svg.png Milan 20px-Flag_of_the_Netherlands.svg.png Clarence Seedorf

20px-Azzurro_con_N_cerchiata.svg.png Napoli 20px-Flag_of_Spain.svg.png Rafael Benítez

20px-600px_Bianco_e_Nero_%28Croce%29_e_Blu_e_Giallo_%28Strisce%29.png Parma 20px-Flag_of_Italy.svg.png Roberto Donadoni

20px-Giallo_oro_e_Rosso_cremisi.svg.png Roma 20px-Flag_of_France.svg.png Rudi Garcia

20px-600px_Blu_Bianco_Rosso_e_Nero_%28Strisce_Orizzontali%29_con_croce_di_San_Giorgio_Bianca_e_Rossa.png Sampdoria 20px-Flag_of_Serbia.svg.png Siniša Mihajlović

20px-600px_Nero_e_Verde_%28Strisce%29.png Sassuolo 20px-Flag_of_Italy.svg.png Eusebio Di Francesco

20px-Flag_-_Garnet_with_white_bull.svg.png Torino 20px-Flag_of_Italy.svg.png Giampiero Ventura

20px-600px_Colori_di_Udine.png Udinese 20px-Flag_of_Italy.svg.png Francesco Guidolin

20px-600px_Blu_e_Giallo3.png Verona 20px-Flag_of_Italy.svg.png Andrea Mandorlini

a mio parere manco uno è degno di proseguire il percorso che ha fatto Conte finora, dopo 2-3 giornate rovinerà facilmente tutto il lavoro straordinario.

se dobbiamo crollare ... Facciamolo con stile, alberto malesani docet HAHAHAHAHA

CATZOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vada , spero non non sia una scissione ulteriore fra i tifosi, dopo le vedove di moggi pure quelle di conte sarebbe insostenibile. Chiunque venga sarà il nostro condottiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti sono ancora piu depresso :(

ti avevo avvisato ;-)

è così ..sono triste inutile negarlo ..ovviamente sportivamente parlando ..mai avrei creduto di poter affezionarmi a conte più da allenatore che da capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta credo che siamo proprio ai titoli di coda...qualcuno qui sarà contento...

Se poi l'eventuale successore sarà mancini o allegri (per citare i nomi che circolano) mi sa che è la volta buona che disdico sky...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ancora non sembra definitivo che se ne vada,spero sia una mossa per tirare al rialzo sulla campagna acquisti.

A me ancora non sembra definitivo che se ne vada,spero sia una mossa per tirare al rialzo sulla campagna acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che Conte resti o vada, trovo veramente ASSURDO che dopo il terzo scudetto consecutivo, record di punti e di vittorie, ci ritroviamo a parlare di questa cosa.

Sono stati sbagliati i tempi da parte di Conte, che come interlocutore ha una società che di fatto non esiste.

Gianni e Umberto Agnelli non avrebbero MAI permesso queste esternazioni

E' l'unico uomo forte nella società. Agnelli invisibile e impalpabile, Marotta un ragioniere del catasto anni 70, Paratici e Nedved due fantasmi.

Senza Conte siamo perduti. A maggior ragione oggi che abbiamo bisogno di rifare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel caso andasse via, davvero qualcuno pensa che possa essere colpa di qualche tifoso che critica? Lunedì scorso i cori per lui erano i più partecipati. Su 14 milioni di juventini almeno il 90% sono con lui incondizionatamente. Se va via i motivi sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ,sono deluso perché questo era il momento di festeggiare ...pensavo veramente che conte avesse più rispetto dei tifosi e della Juventus !! Rimpiango Giraudo e Moggi per non parlare di G Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi se Conte è realmente questo io non sono per niente scontento di perderlo.

Abbiamo vinto il campionato italiano e stiamo per superare i 100 punti. E lui ci parla di squadra che non può competere in Europa? E noi tutti ora dovremmo metterci ad assecondarlo? Tutti dovremmo pensare che la nostra squadra in Europa debba recitare un ruolo secondario?

Assolutamente NO!

Io sono un tifoso e come tifoso ho anche il diritto di sognare, ho il diritto di pensare che quella competizione possa fare già da adesso al caso nostro. Ho il diritto di credere che se ce l'hanno fatta squadra come Porto, Monaco, BVB e Atletico, non da meno possa farcela la mia Juventus ad essere protagonista in questa competizione.

;a stiamo scherzando??? Conte sembra stia distruggendo la nostra autostima, invece di ridarci una dimensione e una mentalità europea sembra ce la stia togliendo.

Infinite grazie ma se vuole abbandonare la nave che faccia pure. La Juve andrà avanti con o senza di lu.

Ho 25 anni. Studio e chissà se guadagnerò mai i milioni di euro che certa gente guadagna giocando a pallone e l'ultima cosa che succederà sarà quella di farmi togliere la speranza di vedere la mia juventus competitiva sempre e comunque. Ci credevo quando scendevamo in campo al Bernabeu con Molinaro e Amauri e a maggior ragione ci devo credere oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è che gli ha chiesto la champions? Ma chi? Io vedo solo un allenatore riempito di elogi da tutti i tifosi juventini.

Poi le critiche ci sono state e sono normali se sei in grande club ed esci ai gironi di champions e non batti il Benfica. Ma il tifoso juventino medio non chiede certo la Champions, solo di fare passi avanti soprattutto dal punto di vista del gioco che secondo me con un paio di 2-3 bravi esterni si potrebbe fare.

Le dichiarazioni di Conte sono da vigliacco

Credo che tutto l'ambiente Juve in questi ultimi anni si stia viziando, ormai ci vedevamo giò con Supercoppa al museo ragazzi, siamo onesti.. ed è proprio questo che dice Conte: tutti danno per scontato che lo scudo è nostro e vogliono la Champions. Se se ne va mi delude, e lo dico io che l'ho sempre difeso e continuo a difenderlo e spero rimanga per i prossimi 40anni con noi, ma se va via mi delude. Vuoi vincere ma secondo te c'è bisogno di tempo? Avvisa, di' "Gente juventina, io mi metto d'impegno per cercare di arrivare più in fondo possibile, ma non assicuro niente a nessuno", sarebbero patti chiari e amicizia lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ca...... i discorsi sono economici (conte lo sa benissimo) e poi di obiettivi (mercato e stagione) e dopo di motivazioni e voglia, le idee ci sono il problema è la pressione e la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Antonio. Ma non capisci che così fai il loro gioco (di scribacchini ed odiojuventini) e fai soffrire i nostri veri tifosi?

E poi sbagli a dire che i tifosi pretendono la C.L..

No, i veri tifosi vogliono una Juventus competitiva che non cali le braghe di fronte ad avversari nettamente inferiori e con quelli forti se la giochi alla pari.

Ma che se la giochi sempre e contro chiunque.

L'Europa League invece era ampiamente alla nostra portata e la semifinale col ritorno in casa e la finale a Torino non ci ricapiterà mai più.

Superoccasione sciupata miseramente. Tutte il resto sono scuse stupide e parole in libertà.

Poi se mi dici che in itaGLia attorno alla Juventus c'è un ambiente venefico e che odi stare vicino ad erkane io ti posso capire .

Ma per contraltare ci sono milioni di bianconeri che stravedono per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesco a stento a trattenere il pianto.... Vedrete, vedrete l'anno prossimo quanta strada faremo senza Antonio.... Un 50% della responsabilità del suo addio è di quei "tifosi" senza vergogna che sanno solo criticare e strapparsi i capelli anche di fronte AL CAMPIONATO DEI RECORD....

Se non amate la Juve ci sono decine di altre squadre per voi... Accomodatevi, qua meno siamo e meglio stiamo.

Ma dove sono questi tifosi??? Io allo Stadium vedo sempre grande entusiasmo, volete dirmi che Conte lascia perchè qualcuno in questo forum lo critica???

Ma per favore...ci saranno altri motivi dietro, che Conte lascia perchè i tifosi sono cattivi è semplicemente ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.