Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

quindi arriva mancini e tu tiferai contro? Il cervello mi dice che tifo juve, con i pro e i contro che comporta

Se arriva mancini la domenica vado al cinema. Mica me lo ordina il dottore di guardare la mia squadra allenata dal simbolo di calciopoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu chiaro di cosi...

Vai al manU... Poi vedi la cultura Europea...SE i Tifosi si accontentano di scudetti oppure SE dopo due anni esigono di smetterla con le figuraccie in Europa....

Second me meglio che SE ne VA...per lui in Europa partiamo sembre battuti contro chiunque...

Qui la Differenza piccola ma straimportante con altri tipo Heynckes Simeone Klopp ECC...

tu puoi non essere contento ma la realtà è questa. é inutile appellarsi al blasone, alla storia ecc... a tutte ste cavolate. Conta solo chi va in campo e dopo il reset del 2006 arrivare a 3 scudetti di fila è stato un miracolo. Vincere la champions è utopia a meno di fortuna colossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia vero che tra Conte e la società ci siano stati degli incontri nei quali ogni problematica e' stata valutata e considerata da ambo le parti. L'insoddisfazione percepita da Conte attraverso le sue dichiarazioni di oggi ( prima o poi vincerò la Champion, ma con questa Juve non penso sia possibile) la società l'avra' metabolizzata e a questo punto sicuramente avrà, al di la di quello che dice Marotta iniziato a individuare alternative. Quindi se Conte non ha le giuste motivazioni per restare, salutiamolo come si deve ad un capitano, aspettiamolo per una prossima tornata che io credo ci sarà e diamo il benvenuto a chiunque sedera' sulla panchina della Juve! Tanto altro da dire non penso ci sia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha perfettamente ragione quando parla di presa di posizione da parte di tutti. La juve è una società che ha bisogno di crescere con pazienza al di là delle possibilità economiche, il problema si presenta quando le aspettative di vittoria sono sempre presenti e costanti e non si ha la comprensione di accettare qualche anno di eventuali sconfitte che servono da esperienza e crescita. Credo proprio che le sue richieste vadano, quindi, verso una direzione molto più ampia rispetto a quella economica e siano dirette sia alla società che ai tifosi, tuttavia dubito siano realizzabili, conoscendo la tipica mentalità da tifoso italiano. Continuo a sperare però, finché la realtà lo consente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverà il santo giorno che i moderatori faranno un po di pulizia in questo forum...troppa gentaglia frustrata c'è qui dentro crescono come funghi!!!

un po fa anche comodo per le discussioni così restano accese ma qui si sta esagerando la situazione è scappata di mano !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cicli li fai rinnovando. Non puoi spremere questi giocatori per chiedergli la champions

Ma chi gli chiede la champions scusate?

Ma voi ascoltate i 15 enni che pensano che tutto sia come la Play Station?

Io l'unica cosa in più che posso chiederli e di Battere squadre come Copenaghen, Galatasaray, Benfica.

Detto questo, l'ossatura della squadra e ottima, vanno cambiati i comprimari con ottimi giocatori, per consentire una rotazione degli uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi chi * gli ha chiesto l europa, mica sono tutti scemi che pensano che possiamo vincere la cl... però almeno pretendiamo non pareggiare contro il copenaghen di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanno bene. A me sta bene quello che dici MA se siamo NOI tifosi a mandare via Conte la voglia di vedere una squadra mediocre mi passa velocemente

No, mi spiace ma non sono d'accordo. Io sono un tifoso della juventus. Mi aspetto sempre il meglio dalla mia squadra. Ricordo che nel 2006 i tifosi volevano cacciare Capello, dopo 2 scudetti. E lui che alla juve ci ha vissuto anche da giocatore lo sa benissimo com'è il tifoso. Se vuole andare via perchè non regge alle pressioni (ma non credo sia per questo), mi dispiace tantissimo, lo ringrazio e lo ringrazierò a vita per avermi fatto rivincere dopo farsopoli, ma auguro il meglio e do tutto il mio supporto a chi verrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere l'uomo della rinascita per colpa dei tifosi troll che si lamentano sempre e della proprietà che vuole sempre i miracolo senza uscire un euro è bruttissimo :( Speriamo che un giorno torni.

Mannaggia oh...colpa dei troll di vs se Conte se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ascoltata l'intervista a sky.

credo che siamo ai titoli di coda ...

inutile girarci attorno. conte alla Juve non vuole più restare. conte non ha più entusiasmo conte sa che da questa squadra non può ottenere di più.

un appello alla società. conte ci ha indicato una strada per crescere.

non perdiamola. non rifugiamoci in mezzi allenatori, gente che da 10/15 anni sulla scena al calcio non ha dato niente.

AFFIDIAMOCI A GENTE CON ENTUSIASMO E CON LE PALLE. Personalmente mi affiderei ad uno straniero, immune dal nostro masochismo europeo voglioso di completare la costruzione lasciata a metà da conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio Conte per questi 3 anni ma lasciarci proprio ora no....la squadra è solida anche se tencicamente siamo inferiori a un pò di squdre top europee.

Però se c'è un anno che può essere buono per tentare di dare fastidio in champions (non dico vincerla ma di giocarcela quasi alla pari con tutte...) è l'anno prossimo....fra 2 anni l'età peserà già troppo su vari giocatori importanti....per cui se c'è un anno che è giusto investire è questo... prima che i vari Buffon,Barzagli, Pirlo, Chiellini, tevez, Lichstainer....intraprendano la propria parabola discendente e prima che i giovani si dirigano verso lidi più appetibili..su tutti POgba....sarebbe un peccato non tentare quando la distanza in fondo ( da che ne dica il Mister) non è proprio enorme....il ciclo del Barca è finito...il Bayern sembra in calo....col real abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari...distanza che si potrebbe ridurre con i giusti investimenti...innalzando il tasso tecnico della squdra soprattutto sulle fasce...aiutati anche dal fatto che il prox anno potremmo anche mollare la presa del campionato (dopo 3 scudetti consecutivi ci starebbe..) per giocarci tutto in chiave europea....poi se andrà male pazienza (è normale!!!)...ma cavolo è giusto provarci!!!....quanti anni toccherà poi aspettare? se non si investe il prox anno ...cosa faremo fra 2 anni quando i nostri campioni andranno in pensione? l'obiettivo sarà la Coppa Italia e un posto in europa League? Se non ora ...quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora signifia che hanno già un altro allenatore per le mani e stanno impostando la campagna acquisti su di lui.

Secondo te chi potrebbe essere?

Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....mi piacerebbe provare a vincere quando nessuno se l'aspetta....." non è che va al Milan? :o

Mi sembra chiaro da queste parole, che è un problema di aspettative, secondo lui non consone alle attuali possibilità della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora signifia che hanno già un altro allenatore per le mani e stanno impostando la campagna acquisti su di lui.

Secondo te chi potrebbe essere?

Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro. Ma andrà via e farà passare la società come quella che non gli ha fatto la squadra per lottare in Europa. Non è così. Lui se ne vuole andare da vincente dopo che ha spremuto la rosa.

Infatti. Lo trovo anche di cattivo gusto questo spalare fango su giocatori e societa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a differenza di quelli che lo idolatrano penso che sia una persona che non dice mai ciò che pensa realmente e usa l'amore incondizionato dei tifosi a suo beneficio personale spacciandolo per amore per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sò soldi...tutto qua. Le sue motivazioni non reggono.

squadre da ricostruire o rifondare avendo più budget a disposizione con giocatori adatti al suo modulo no come gli esterni nostri che sono adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. Ora si da la colpa ai tifosi, che mom fanno altro che adorarlo manco fosse Iddio.

La verità è che il suo ego è più proiettato verso i giornalai

Come detto altrove: non vediamo l'ora di leggerti dal prossimo ritiro senza Conte, davvero. Senza polemica, solo curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, resta con noi.

Ma dove caxxo vuoi andare all'estero, se parli a malapena l'italiano? .ghgh

Ve lo immaginate Conte intervistato a Sky Uk? .ghgh

"ai fing ded mai Tim play veri gudde" .ghgh

Era un po' per sdrammatizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Lo trovo anche di cattivo gusto questo spalare fango su giocatori e societa

Pazienta ancora pochi giorni che poi con Allegri potrai sorridere e rilassarti un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista non mi è piaciuta.

Temo seriamente e lì ci pentiremo.

Voglio vedervi postare voi anti-contiani uno per uno quando non solo non vinceremo la Champions, ma non vinceremo neanche il campionato.

Sacchi come al solito è un grande intenditore di calcio ed ha capito tutto, esprimendo impeccabilmente i suoi concetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva mancini la domenica vado al cinema. Mica me lo ordina il dottore di guardare la mia squadra allenata dal simbolo di calciopoli.

Idem. L'anno sabbatico me lo prendo io ma il cartonato sulla nostra panchina non lo vedrò mai,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.