Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Se arriva mancini la domenica vado al cinema. Mica me lo ordina il dottore di guardare la mia squadra allenata dal simbolo di calciopoli.

Idem. L'anno sabbatico me lo prendo io ma il cartonato sulla nostra panchina non lo vedrò mai,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta il budget in europa ma il benfica mi dicono ha meno budget ma e' sesto nel ranking

dai anto' se la pensi cosi' fai bene con la morte nel cuore lo dico ma fai bene

mai partire sconfitti

Ti sei perso il pezzo in cui parla di tempo per crescere in Europa e che alla Juve non c'è per le richieste impazienti dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero terrorizzato dall'arrivo di Conte, tre anni fa.

Zero esperienza a certi livelli, una gavetta dignitosa e l'esperienza recente dei Del Neri, Ranieri w Zaccheroni a fare da monito...

Secondo te quale allenatore sarebbe capace di prendere questa dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conte va via è perchè ha capito che non c'è nessuna intenzione di investire per tornare sul tetto d'europa.....per questo non vinceremo mai più la cl....altro che il modulo,il 532 e altre menate varie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriverà il santo giorno che i moderatori faranno un po di pulizia in questo forum...troppa gentaglia frustrata c'è qui dentro crescono come funghi!!!

un po fa anche comodo per le discussioni così restano accese ma qui si sta esagerando la situazione è scappata di mano !!!!

campa cavallo..............

ci sono alcuni post i cui autori meriterebbero il ban con calcio in ciulo incorporato.................e invece...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non andrà via, sta solo cercando di mettere in evidenza il grande lavoro fatto in tre anni, visto che qualcuno non se ne è ancora accorto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sembra prioprio che si sia rotto le scatole dell'ambiente italiota, come dargli torto.... A questo punto vuol dire che intraprenderà una nuova avventura all'estero, in bocca al lupo e grazie di tutto.

La maggioranza del forum ringrazio Zaccheroni per qualche mese sulla panchina, non vedo il motivo di tutto questo astio nei confronti di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io ti ricordo come uno spassionato difensore della società. Ora invece senza conte moriremo tutti,

Boh

Cosa c'entra la Società?

Il mio è un discorso sull'allenatore, perderlo per la troppa fretta dei tifosi e dei media di vincere in Europa per me sarebbe una scemenza assurda. Soprattutto a fronte di quanto fatto in Italia, qualcosa di irripetibile per chiunque.

È uno dei Migliori al Mondo e lasciarselo scappare cosi sarebbe da Tifoseria provinciale, ridicola e triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ascoltata l'intervista a sky.

credo che siamo ai titoli di coda ...

inutile girarci attorno. conte alla Juve non vuole più restare. conte non ha più entusiasmo conte sa che da questa squadra non può ottenere di più.

un appello alla società. conte ci ha indicato una strada per crescere.

non perdiamola. non rifugiamoci in mezzi allenatori, gente che da 10/15 anni sulla scena al calcio non ha dato niente.

AFFIDIAMOCI A GENTE CON ENTUSIASMO E CON LE PALLE. Personalmente mi affiderei ad uno straniero, immune dal nostro masochismo europeo voglioso di completare la costruzione lasciata a metà da conte.

T0mC46y.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altrove: non vediamo l'ora di leggerti dal prossimo ritiro senza Conte, davvero. Senza polemica, solo curiosità

Lui è contro a prescindere, per cui non modificherà il suo atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Mancini, dubito perchè stavolta vado io a mettere le bombe nella sede della Juve, io mi prendo un anno sabbatico come tifoso, la domenica porterò i figli in gita e i soldi che spendo dietro la Juve li consumerò mangiando per tutte le trattorie d'italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rinnovare cosa significa esattamente?? no perche' pare che qui dovremmo cambiare meta' squadra..la difesa e il centrocampo vanno bene cosi' come sono,sopratutto riportanto asamoah nel suo ruolo naturale..basta acquistare un paio di esterni alti come si deve,un terzino sinistro e riportare a casa un paio di giovani come gabbiadini e berardi che vanno a sostituire vucinic e quagliarella ormai arrivati..

Ecco appunto, tu vuoi continuare a fare le nozze coi fichi secchi. Un aggiustino di qui, un aggiustino di lì. Per fare quel tipo di gioco devi prendere un allenatore alla prandelli. Un perdente nato.

Chi sa vincere invece sa che A LIVELLO PSICOLOGICO e a livello di organizo, di schemi, di entusiasmo, di AVVERSARI che sanno come giochi etc etc. non puoi andare avanti così. se no fai come l'inter del triplete. dissolta in un anno e sprofondata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare un addio vero a sto giro :( brutto segno..per la Juventus non vedo nulla di buono all'orizzonte con sta società e non mi riferisco solo a Marotta ma a chi sta su .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altrove: non vediamo l'ora di leggerti dal prossimo ritiro senza Conte, davvero. Senza polemica, solo curiosità

Forse qualcuno dimentica che io per due anni ho sempre e solo ritenuto tutto merito al 90 per cento di conte. Adesso però sta mancando di rispetto, posso dirlo o siccome è un bravo allenatore dobbiamo leccargli i piedi e prostrarci tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È palese il motivo: la società non sgancia un soldo neanche quest'anno e la paura che si verifichi un'Inter post triplete 2.0, vuole mollare.

È cosí e basta. E francamente non lo biasimo, abbiamo una proprietà e una dirigenza non all'altezza delle aspirazioni, il blasone e la storia di questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ,sono deluso perché questo era il momento di festeggiare ...pensavo veramente che conte avesse più rispetto dei tifosi e della Juventus !! Rimpiango Giraudo e Moggi per non parlare di G Agnelli

anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister è stato sincero: la tifoseria si aspetta ormai l'Europa, ma è difficilmente raggiungibile. Non c'è un ambiente paziente in cui crescere lentamente. Ormai la pressione ambientale è insostenibile. Già lo attaccano da fuori i giornali e i rivali, figuriamoci se lo insultano pesantemente da dentro, ai primi inciampi.

Esattamente, questo e quello che hanno capito in pochi

Conte vuole mollare per questo, perchè secondo lui e impossibile vincere in Europa con questa squadra, allora dice o prendete atto di questo e mi ringraziate se vi porto ad un quarto di finale, oppure se dovete pretendere di vincere la champions e un quarto di finale lo vedete come una sconfitta me ne vado.

Discorso per me abbasta da Mazzarri d'Europa ma comunque ogniuno ha le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che cattivi questi tifosi, lo sommergono di fischi ogni volta che mette piede allo stadium

Noto che per molti di voi esistono SOLO i Tifosi che vanno allo stadio. Il resto non conta e non se lo fila nessuno...va beh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che se ha davvero un accordo con lo United si dimentica proprio quella squadra nel ranking uefa che ha citato

Tempismo pessimo e certe scuse mi lasciano un po' così..

Grande cuore trascinatore e tutto ma la diplomazia non è il suo pane :d

con gli addii siamo pessimi delle volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.