Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Il colpevole intanto ci dava 60 milioni di euro da spendere per rifondare negli anni dei settimi posti nonostante grossi debiti. Che possa fare di più ora sono d accordo, ma indicarlo come colpevole è ridicolo

Oggi Milan e Inter arrivano settimi e non hanno i soldi per piangere, altro che aumenti di capitale

I 60 milioni che ha PRESTATO al cugino 3 anni fa sono giusto gli spiccioli che gli servono per tenere vivo l'asset di famiglia: "ah sì, la juve che due gran maroni, fosse per me ci farei un campo di regata allo Juventus Stadium, comunque, qual'è il minimo che possiamo tirare fuori per farla vivacchiare decentemente? 100? ok gliene diamo meno e che vedano di arrangiarsi. Basta che non mi rompano più le palle per almeno 10 anni."

Milan? Vabbeh ti devo dire dov'era oggi il loro proprietario?

Inter? Vabbeh ti devo dire chi è oggi il loro proprietario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Antonio. Ma non capisci che così fai il loro gioco (di scribacchini ed odiojuventini) e fai soffrire i nostri veri tifosi?

E poi sbagli a dire che i tifosi pretendono la C.L..

No, i veri tifosi vogliono una Juventus competitiva che non cali le braghe di fronte ad avversari nettamente inferiori e con quelli forti se la giochi alla pari.

Ma che se la giochi sempre e contro chiunque.

L'Europa League invece era ampiamente alla nostra portata e la semifinale col ritorno in casa e la finale a Torino non ci ricapiterà mai più.

Superoccasione sciupata miseramente. Tutte il resto sono scuse stupide e parole in libertà.

Poi se mi dici che in itaGLia attorno alla Juventus c'è un ambiente venefico e che odi stare vicino ad erkane io ti posso capire .

Ma per contraltare ci sono milioni di bianconeri che stravedono per te.

Tutto giusto.. questi suoi discorsi me l'hanno fatto davvero scadere devo essere sincero..

Non piangevo prima per una sua eventuale partenza ora meno che mai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma addio de chè? Conte sa bene che resta e ci fa fare una campagna acquisti con i contro ca**i . Agnelli rischierebbe il linciaggio se dopo 3 stagioni cosi se lo lascia scappare vorrebbe dire rientrare nell'oblio immediato... Dai siamo seri... stanno provando ad abbassare le pretese ma hanno trovato un muro... e per noi tifosi juventini ce ne vorrebbero tanti allenatori come Conte.

magari avessi ragione tu....ho ascoltato la conferenza stampa..l'ultima risposta è una sentenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su altri Forum juventini ci sono già delle petizioni perchè rimanga Conte alla Juve e qui c'è gente che lo critica... Assurdo...

Qui trovi gente che firma per farlo andare via . E' questo il livello. Cit .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fà incaxxare il fatto che da domenica scorsa nn riesco a gioire appieno della vittoria sul campo.

oggi......in una situazione normale sarebbe da orgasmo e invece stò qui a farmi pip.pe mentali.

io nn sò xchè s è arrivati a questa situazione,ma è al quanto agghiacciante sentir parlare dei tifosi. io sono abbonato e ogni santissima partita c è sempre un coro pro-conte,sempre e lui si batte il cuore.

è la juve come proprietà che nn riesce a stare al passo del mister? è lui che pretende di avere "tutto in mano"? o la juve gli ha detto ok conte,ma è arrivata un offerta monstre? ma quindi il suo difendere sempre i nostri colori? quel gioire come un "pazzo"? o è solo un pararsi il sedere ben sapendo che dalla prox stagione è convinto che nn vincerà e lui nn sopporta l idea? o l europa la vuole subito e sà che qui nn si può?

lo dicevo,troppe pipp.e

mannaggia a tutti voi,io voglio godere del gol di osvaldo almeno una settimana,e invece dopo 2 ore,già è passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente non per quello che si scrive sul forum, ci mancherebbe... Ma i tifosi della Juve non sono solo i 40.000 dello Stadium (come diceva un altro amico che mi ha mosso questo appunto) o quelli del forum... Io con tanti amici juventini ci parlo dal vivo ogni giorno, e due su cinque sembrano essersi dimenticati dove eravamo tre anni fa... Ora, o sono sfortunato io nelle mie conoscenze, o il campione statistico è quello: pensate che Conte viva in una campana di vetro o questi malumori arrivino anche a lui???

Chiaro poi che la società ha parte delle responsabilità, così come le ha anche il mister come in tutte le storie d'amore che finiscono...

Il punto è quello, noi siamo la Juventus e per noi è normale vincere. Lippi è arrivato dopo 9 anni che si faceva pena, in quei 9 anni tante delusioni e 2 coppe vinte da Zoff. Mai sentito Lippi dire di girarsi indietro e di pensare cosa eravamo in quei 9 anni. Se 3 anni fa eravamo nella melma e oggi non lo siamo più è grazie al lavoro di Conte, dei ragazzi e della società, però se vuoi crescere devi smetterla di lamentarti e di voltarti e DEVI guardare avanti e dei OSARE.

Con la storia di dove eravamo 3 anni fa mi sembrate quei vecchietti che hanno fatto la guerra e che non perdono occasione di ricordarlo ad ogni occasione....una volta va bene, due anche, ma alla terza...e basta ekkekkazzo.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te quale allenatore sarebbe capace di prendere questa dirigenza?

Ha preso Conte, potrebbe tranquillamente portarci un'altra piacevole scoperta. O un Montella, uno Spalletti... chi lo ha detto che non potrebbero fare anche meglio, in Europa?

Non si possono avere certezze né in un senso, né nell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andra allo United :(

Allo United mai - al massimo in Premier lo prende il Totteham (che rispetto alla Juve...) - anche se c'é qualcuno al ManU che dice che arrivano Conte+Pogba+Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il problema sia con la società! Conte ha detto di volersene andare senza rancore quindi per ora non dice la verità.

Secondo me la verità è che la società vuole continuare a vincere senza spendere e magari vuole vincere in Europa. Come ha detto chiaramente che lui non vuole prende in giro i tifosi :il 4 scudetto è difficilissimo, e che in Europa è praticamente impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, non vorrete mica credere che Conte se ne va perchè un manipolo di utenti di vecchiasignora lo ha criticato?

Conte in questi 3 anni ci ha fatto vincere, ma ha anche acquisito palmares e mentalità vincente, che fanno curriculum per un allenatore.

E' stato un dare ed un avere.

Non è che dopo la bruttissima esperienza con i sopracitati tifosotti, va ad allenare l'Avellino, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare Antonio Conte per quello che ci ha fatto vivere in questi tre anni, per averci ripulito da una quantità industriale di melma che avevamo accumulato dal 2006 al 2011, per averci ridato una dignità, per averci reso di nuovo vincenti, per la terza stella, per i record storici, per aver fatto si che noi tifosi possiamo essere di nuovo orgogliosi di supportare questi colori. La Juve di Conte è destinata a rimanere nella storia e nel cuore di noi tifosi per tante ragioni, la riconoscenza per Antonio e per questi ragazzi non sarà mai troppa.

Ma, perchè purtroppo un "ma" c'è, la Juventus è più grande di qualunque cosa, e va oltre i singoli uomini. Abbiamo tutti sognato che Conte potesse diventare il nostro Ferguson, ma è ormai ora di constatare che quest'uomo ha interessi personali che non coincidono con quelli della Juventus. E a questo punto che ha usato la Juve come trampolino di lancio per raggiungere lidi ben più remunerativi. Non c'è niente di male, è un professionista come tutti e io non lo biasimo, certo da oggi sentir parlare di Conte "juventino vero", "cuore bianconero" e altre cose di questo tipo mi farà sorridere un po', lo ammetto. Al di là di quelle che sono le prospettive economiche del club, non credo che la società Juventus debba pregare nessuno per restare, allenare la panchina della squadra 32 volte Campione d'Italia, 2 volte Campione d'Europa e 2 volte Campione del Mondo è un'onere e un onore. Abbiamo una dimensione diversa dal Bari per fortuna, con cui Conte si comportò nella stessa maniera, e ritengo che la nostra dirigenza stia mostrando fin troppa pazienza e debolezza nel mettere il proprio destino nelle mani di un uomo in attesa che decida cosa sia meglio per le sue ambizioni personali, quando andrebbe salutato immediatamente senza tergiversare o elemosinare la sua permanenza neanche fossimo il Siena, e senza sottrarre ulteriore tempo prezioso alla programmazione della prossima stagione.

Di questa storia a me dispiace soltanto una cosa, che il sig.Conte stia scaricando sui tifosi, gli stessi che da 23 anni inneggiano il suo nome in tutti gli stadi, le "colpe" di questo suo addio. Ci "accusa" di chiedergli la Champions, e lui non la può promettere. No, caro Antonio, credo che nessun tifoso sano di mente si sognerebbe di pretendere la Champions League, nel regime di arretratezza economica e tecnica in cui il nostro movimento calcistico versa. E la grande maturità della nostra tifoseria l'hai potuta ben constatare giovedì 1 maggio, quando al fischio finale di Juventus-Benfica che ha sancito la nostra eliminazione dall'Europa League l'intero Juventus Stadium ha riservato a te e alla squadra solo applausi. Poco meno di 10 anni fa si contestava per molto molto meno, per l'eliminazione da un quarto di Champions, ad esempio. Quindi ? Dove sono questi contestatori cattivi e fuori dal mondo che ti "imporrebbero", addirittura, di vincere in Europa ? Sarà che chi è ossessionato davvero dalla Champions sei tu per primo, caro Conte, e spasimi per vincerla ? E cerchi di scaricare il fardello sui tifosi per non ammettere che la Juventus ti va stretta per le tue ambizioni ? E sarebbe questo l'"uomo" Antonio Conte, l'uomo con due palle di marmo che tutti ci eravamo illusi di avere ? Non farci così stupidi Antonio, a noi basta veder la Juve sputare sangue su ogni campo d'Europa e possibilmente non vederla uscire al girone contro boscaioli danesi e pensionati turchi, come è vero che la nostra dimensione non è vincere la coppa è vero anche che non è quella di far figuracce contro queste squadre, e non puoi pretendere che tu venga risparmiato dalla critica, ci basta non sentire pianti di mazzarriana memoria e dichiarazioni di resa prima di ogni partita di coppa, ci basta non sentir parlare continuamente dei fatturati delle altre salvo poi scoprire sorprendentemente che in finale di CL ci possono arrivare anche squadre costruite con due lire e con due tue scarti tanto derisi in passato (Diego e Tiago, ndr), e non prendersela se poi qualcun'altro in Italia utilizza la tua stessa scusa e ti ricorda che vinci perchè hai il doppio del fatturato delle altre, ci basta solo PROVARCI caro Antonio. Senza paure, senza lacrime, senza calcoli. Detto questo, nessuno ti ha chiesto niente, nessuno ti ha accusato di nulla nonostante gli appigli per farlo ci fossero, gli applausi scroscianti post-Benfica rimbombano ancora. La verità è che chi pretende di vincere la Champions non sono i tifosi ma tu stesso, e la Juventus non ti offre scorciatoie del farlo. No, da noi si deve crescere con pazienza, mettere mattoncino su mattoncino. Troppo stancante, troppo deprimente per te che sei affamato di gloria e vuoi raggiungere l'Olimpo degli allenatori il prima possibile.

Vai Antonio, vai per la tua strada, alza la Coppa nel club di qualche sceicco, te lo auguro di tutto cuore (attento però, lì le scuse dei fatturati non varranno più e se non batti il Copenaghen di turno non trovi i tifosi che cantano il tuo nome perchè ti amano anche se sbagli). Ma non offendere la nostra intelligenza, ti prego, non rovinare tutto così, non lasciarci questo ricordo.

Vattene da uomo, Antonio.

Da farci uno striscione domenica allo stadio. Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo sentito su sky, ho poi letto qualche commento dove si diceva che su Mediaset aveva praticamente dato l'addio. Ho trovato il coraggio di sentire il video. Pensavo peggio. Dai Antonio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso lo pensavo anche io e lo difesi a spada tratta quando fece lo stesso teatro, ma adesso no, le sue parole sono chiare, vuole andare dove non riceve critiche e dove parte con obiettivi facili. La Juve lui l ha già data per spacciata

Sì è vero, lui l'ha già data per spacciata ma purtroppo credo che la realtà non sia molto lontana da ciò che pensa Conte. Se la squadra restasse questa, anche con 1 o 2 rinforzi di valore non andrebbe lontano in Coppa e non rivinverebbe il campionato, sia per l'inevitabile appagamento, sia perché alcuni calciatori fondamentali sono ahimè a fine carriera, mi riferisco a Pirlo, a Buffon, a Barzagli su tutti. Troverebbe stimoli solo lottando per vincere in Europa ma per farlo occorre una mezza rivoluzione. Io credo che Conte non sbagli a prevedere un ciclo finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha paura di non vincere? Vuole essere ricordato come quello dei record e sapendo di non poter fare di meglio preferisce andarsene piuttosto che fare una brutta figura perché la squadra è spremuta e non ci saranno troppi acquisti? Non so più che pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio e permaloso non sopporta le critiche e si e capito, non le sopporta da nessuno e si irrita con niente anche se lo sfiori con il pensiero facendoli notare questo e altro e lo fa capire sparando fesserie a raffica senza rendersi conto, che si e stato il miglior allenatore ddpegliultimi 3 anni in Italia, ma I europa e stato mediocre, e brutto sentirlo offendere I propri ragazzi dicendo che questa juve non ha futuro europeo, ma lui ha gia vinto come allenatore fuori dal italia. ? Io credo in

una messa in scena, quasi a dire " tifosi, societá, investitori, se mi volete ancora resto ma non vi permetto di criticarmi, perché io vinceró la champions e voi non vincerete un ca t zo. Non mi piace quest attegiamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso Conte, potrebbe tranquillamente portarci un'altra piacevole scoperta. O un Montella, uno Spalletti... chi lo ha detto che non potrebbero fare anche meglio, in Europa?

Non si possono avere certezze né in un senso, né nell'altro.

SPALLETTI? Ahahahah Mr. Secodo posto e 7-1? .doh

Tra l'altro questa dirigenza ci ha portato Delneri e Conte è stato risaputamente scelto da Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non parlo dello scudetto..anzi questi 99 punti aumentano la rabbia per non aver vinto anche EL e Coppa Italia!! Mi piace il fatto che tu, anche se sei pro Conte, se sbaglia lo dici..altri lo difendono anche contro l'evidenza.

io mi arrabbio perché Conte lo adoro, perché ho un poster suo di 3 metri in camera, e perché sentire che potrebbe andar via mi fa star male e sono convinto che queste uscite in questi giorni potrebbe evitarsele e ce l'ho anche con la società che gli permette simili uscite. Te che stai aspettando che Conte se ne vada dovresti festeggiare per questo oggi, quindi non ti accomunare a me per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il problema sia con la società! Conte ha detto di volersene andare senza rancore quindi per ora non dice la verità.

Secondo me la verità è che la società vuole continuare a vincere senza spendere e magari vuole vincere in Europa. Come ha detto chiaramente che lui non vuole prende in giro i tifosi :il 4 scudetto è difficilissimo, e che in Europa è praticamente impossibile

Simple as that.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se va via bisogna cedere anche Pogba, sarò impopolare ma penso sarebbe a forte rischio svalutazione in una stagione senza Conte

A quel punto smetterò dopo 50 anni di tifare Juventus! La lascerò ai tifosi udinesizzati come te!

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto triste dopo queste dichiarazioni che si aggiungono a quelle già sentite su sky , quasi senza parole... quasi commosso ripensando a queste tre stagioni dove il nostro Mister mi ha fatto godere ed esultare come non mai... Speriamo bene.. Sempre Con-Te !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. credo che il problema sia il fatto che lui voglia comandare sotto tutti i punti di vista e con Marotta non lo può fare. Mi sbaglio? Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.