Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

a pep, ma che ci stai a fare qua dentro? vai a festeggiare insieme ai tuoi 4 amici, il tuo sogno si è avverato, vai a fare i caroselli per strada, visto che è tutto l'anno che hai rotto che volevi conte fuori dalle palle... vai a festeggiare

Non festeggio..rispetto chi a Conte ci tiene. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso Conte, potrebbe tranquillamente portarci un'altra piacevole scoperta.

Mhhh diciamo che dirigenza voleva continuare con un secondo anno di Del Neri. E' stata la proprietà nella figura di Andrea Agnelli a imporre Conte. Ecco, c'è andata di QLO una volta, la seconda ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa favola dei finanziamenti al cavallino? la Ferrari si autofinanzia da anni ed anzi ogni fine anno, provvede a fornire utili copiosi. Dove l'avete letta la storia che Exor o qualsiasi altra società del gruppo finanzi la Ferrari?

La ferrari è uno dei suoi affari! Lui c'è di mezzo sempre....sulla Exor ti do ragione...ma che mi dici dei 350 milioni di euro spesi qualche anno fa per campi da cricket in Inghilterra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, lui l'ha già data per spacciata ma purtroppo credo che la realtà non sia molto lontana da ciò che pensa Conte. Se la squadra restasse questa, anche con 1 o 2 rinforzi di valore non andrebbe lontano in Coppa e non rivinverebbe il campionato, sia per l'inevitabile appagamento, sia perché alcuni calciatori fondamentali sono ahimè a fine carriera, mi riferisco a Pirlo, a Buffon, a Barzagli su tutti. Troverebbe stimoli solo lottando per vincere in Europa ma per farlo occorre una mezza rivoluzione. Io credo che Conte non sbagli a prevedere un ciclo finito.

Può anche essere vero, ma non si dice. E non si dice ai giornalisti, non è bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte pretende che la Societa' lo difenda molto di piu dai media perche gli insuccessi Europei sono anche frutto di una particolare situazione societaria-italiana

Invece dopo le sconfitte lo abbandonano e rimane solo contro tutti

Una bella dichiarazione tipo "Conte ha fatto il massimo con quello che gli abbiamo messo a disposizione di piu' non era possibile"ogni tanto non guasterebbe .

LA rosa e' contata e su con l eta' anche questo e'un dato di fatto.

Servono innesti di valore un po piu giovani per creare un nuovo ciclo ,di sicuro con i mondiali sulle gambe questi titolari un altro anno a questi ritmi non lo reggono e pretendere di vincere e impossibile anche in italia! Se si rivoluziona Conte firma Se non si pretende niente Conte firma ma solo se la societa lo difende a 360 gradi prendendosi le proprie responsabilita davanti ai tifosi solo cosi il Mister resta e fa bene!!!Si e' rotto di prendersi ogni responsabilita e lo capisco sono stanco pure io per lui!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi arrabbio perché Conte lo adoro, perché ho un poster suo di 3 metri in camera, e perché sentire che potrebbe andar via mi fa star male e sono convinto che queste uscite in questi giorni potrebbe evitarsele e ce l'ho anche con la società che gli permette simili uscite. Te che stai aspettando che Conte se ne vada dovresti festeggiare per questo oggi, quindi non ti accomunare a me per cortesia.

ma bannatelo sto menagramo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, lui l'ha già data per spacciata ma purtroppo credo che la realtà non sia molto lontana da ciò che pensa Conte. Se la squadra restasse questa, anche con 1 o 2 rinforzi di valore non andrebbe lontano in Coppa e non rivinverebbe il campionato, sia per l'inevitabile appagamento, sia perché alcuni calciatori fondamentali sono ahimè a fine carriera, mi riferisco a Pirlo, a Buffon, a Barzagli su tutti. Troverebbe stimoli solo lottando per vincere in Europa ma per farlo occorre una mezza rivoluzione. Io credo che Conte non sbagli a prevedere un ciclo finito.

Esatto. Centrato. Conte per me ha chiesto un nuovo progetto, di due o tre anni per fare un cambiamento magari pensando ad una dimensione più europea. Ma è chiaro che questo vuol dire essere pronti anche a quante delusione. Cmq non è detto che alla fine non si mettano d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervento capolavoro. Ti giuro che non avrei saputo scrivere di meglio. Ma per curiosità: tu scrivi? perchè raramente ho letto un intervento così stilisticamente bello su un forum. Complimenti.

Ti ringrazio :)

No, non scrivo, ma ammetto che il giornalismo sportivo è un mio sogno nel cassetto mai sopito. Per ora studio legge, poi chissà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso Conte, potrebbe tranquillamente portarci un'altra piacevole scoperta. O un Montella, uno Spalletti... chi lo ha detto che non potrebbero fare anche meglio, in Europa?

Non si possono avere certezze né in un senso, né nell'altro.

Spalletti? Cioè, qua si lamentano di essere usciti alle semifinali di europa league dicendo che abbiamo fatto una figura di mmerda e poi andiamo a prendere un allenatore talmente europeo che prese 7 gol dal manchester in una sola partita? Mah, contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta rega ci stiamo scannando da soli manco fossimo finiti ultimi. Fratelli piaccia o non piaccia, in modo anche sfrontato ma c'è lo ha detto in faccia almeno. Non crede che la Juve possa arrivare mai lassù! Quello che poteva vincere la vinto . Crede di potersi ora giocare delle scans in qualche club più ricco e per questo se ne va.

Cosa c'è da aggiungere ancora? Cosa?

Il resto sono sassolini che dopo 3anni si sta togliendo, con noi tifosi in primis!.

Però ora basta scannarci tra di noi! Io ho paura come voi di anni alla del neri ma che ci possiamo fare? Anzi una cosa la possiamo fare, restiamo uniti e osserviamo come evolve, ma con freddezza e buon senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fate ridere. .Conte ha dimostrato di non essere Juventino. ha qualche offerta seria e crede di poter vincere la champions. In realtà ha trattato la Juve come un Siena qualsiasi ed ancora c'è qualcuno che non se ne è accorto. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, non vorrete mica credere che Conte se ne va perchè un manipolo di utenti di vecchiasignora lo ha criticato?

Conte in questi 3 anni ci ha fatto vincere, ma ha anche acquisito palmares e mentalità vincente, che fanno curriculum per un allenatore.

E' stato un dare ed un avere.

Non è che dopo la bruttissima esperienza con i sopracitati tifosotti, va ad allenare l'Avellino, eh!

se ha detto che dopo il Benfica è stato massacrato, evidentemente non sono stati solo 4 ragazzini su VS a criticarlo pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di eventuali colpe ai tifosi se conte se ne va, di troll...ma veramente siete cosi rincoglioniti da credere a queste stupidaggini? siete incredibili! Io dico che è proprio quello che vuole, scaricare le cause della sua decisione di lasciare la juve su terzi, come i tifosi e la società. La verità è che lui vuole andarsene, che il suo ego e la sua presunzione superano a dismisura l affetto per i nostri colori. In quanto grande allenatore spero che rimanga, ma personalmente mi è scaduto come uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, come purtroppo sembra, andrà via sarà dura ripartire senza di lui.

Io gli sarò eternamente grato, qualunque decisione prenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte? Spero resti con noi. La Juventus non ha un piano B per la guida tecnica". Sono le parole di Giuseppe Marotta, poco prima della sfida fra Roma e Juvenntus"

Sportmediaset

ANDIAMO BENE .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista di Mediaset. Conte è molto chiaro: la Champions non si può vincere quindi o ci rendiamo tutti conto che stiamo esagerando a pretendere da questi ragazzi molto più di quello che stanno dando, oppure lui se ne va.

se questa è la motivazione, allora per me può andare tranquillamente via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ha paura di non vincere? Vuole essere ricordato come quello dei record e sapendo di non poter fare di meglio preferisce andarsene piuttosto che fare una brutta figura perché la squadra è spremuta e non ci saranno troppi acquisti? Non so più che pensare

Guarda che oggi ha detto il contrario cioè che bisogna rinnovare ed anche mettere in preventivo di non vincere. Lui stava con Lippi quando fu cacciato in mano modo dalla società e dai tifosi che tuttora lo insultano per aver preso due finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che Conte decida di andarsene via, la società non ha ambizioni e l'abbiamo sempre saputo.

Conte però si sta arrendendo, ha deciso che non ci si può inventare nulla per fare fronte allo scempio Agnel-Marottiano, e questo non è da grande allenatore.

Un grande allenatore, un Mourinho, vince la Champions League con il Porto, o arriva in finale, come Deschamps al Monaco, o Simeone quest'anno, o Klopp, ecc.

Non si eliminare dal Copenaghen o altra squadra imbarazzante accampando scuse.

Quindi per me va bene che Conte saluti, nonostante avrei preferito che rimanesse e ci portasse altri sette scudetti (era fattibile vincere i prossimi sette scudetti), ma evidentemente le sirene estere sono troppo allettanti.

Cosa prevede il nostro futuro? Niente, le solite cose. Giocatori pagati a peso d'oro e rigorosamente dal campionato italiano, giocatori in saldo presi dall'estero perché nessuno li vuole più, e Spalletti come allenatore.

Come abbiamo sempre detto, la società è senza ambizioni. Lo dimostra la gestione stadio (a proposito, siamo al quarto calciomercato, ma lo stadio non doveva portarci i campioni?) le cessioni importanti (il prossimo e Pogba) e il lasciarsi scappare, per l'appunto, Conte.

Io spero che arrivi Di Francesco che è un allenatore a mio parere giovane e in grado di dare un buon indirizzo alla squadra, sicuramente da testare ma nel suo curriculum c'è un campionato di Serie B stravinto, proprio come Conte a Siena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi dà ancora un 1 % di speranza è che in società vogliono tenere conte e che per ora nessuno lo ha cercato veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimentichiamoci che il signor Lippi ci ha dapprima tradito per andare dai cartonati (già questo è tutto un dire) e poi si è guardato bene dal tornare da noi nel post calciopoli...ma io direi che esiste una sorta di piccola differenza tra uno che da giocatore non ha giocato mai nella Juventus e uno che ha giocato e vinto nella Juventus da calciatore e ha allenato e vinto alla Juventus da allenatore, perlomeno mi aspetterei un briciolo di riconoscenza dai tifosi, quelli intelligenti perlomeno

Qui però almeno i tifosi intelligenti dovrebbero dipanare questo grande equivoco.

Conte e Lippi sono due professionisti.

Il fatto che abbiano legato una parte o una buona parte della loro carriera e della loro immagine alla Juve, è solo incidentale.

Non sono tifosi, loro vogliono vincere per se e per la loro gloria.

Conte è sempre stato franco (tranne oggi): io sono un professionista e non giuro che non andrò mai all'Inter o al Milan.

E così deve paradossalmente essere.

Mi da assai fastidio oggi, perché è palese che sta attendendo la chiamata da un altro club, e nel frattempo temporeggia, tenendoci come carta di riserva, nel caso andasse male la sua prima scelta (l'anno sabbatico ci ha tenuto ad escluderlo).

E per coprire questa sua scelta esclusivamente professionale (rispettabilissima), scarica le ''colpe'' di una indecisione nei tifosi (sai quel che gli frega e poi a dirla tutta i tifosi lo adorano) o nella società con le pezze al *.

Ecco, se questo è il suo modo di essere juventino da calciatore e da allenatore preferisco un Lippi che con molta franchezza firma per l'Inter ad ottobre...

Qui il grande assente è solo la società, che avrebbe già dovuto dargli il benservito.

E probabilmente non lo fa perché gli è riconoscente e gli riconosce tre anni di lavoro spettacolari, e così come gli siamo riconoscenti noi tifosi che lo ringraziamo di continuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fate ridere. .Conte ha dimostrato di non essere Juventino. ha qualche offerta seria e crede di poter vincere la champions. In realtà ha trattato la Juve come un Siena qualsiasi ed ancora c'è qualcuno che non se ne è accorto. .

Conte ha sputato sangue in questi 3 anni per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.