Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

se ha detto che dopo il Benfica è stato massacrato, evidentemente non sono stati solo 4 ragazzini su VS a criticarlo pesantemente.

ma è stato massacrato da chi? dal corriere dello sport, dalla gazzetta? da chi? da alcuni utenti di vecchiasignora.com?? tutto ciò è ridicolo. Agnelli e Marotta gli hanno mai chiesto la champions? Si parla del nulla. Se va via è perchè ha deciso così lui punto e basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fate ridere. .Conte ha dimostrato di non essere Juventino. ha qualche offerta seria e crede di poter vincere la champions. In realtà ha trattato la Juve come un Siena qualsiasi ed ancora c'è qualcuno che non se ne è accorto. .

Stai esagerando abbastanza ,,, che ti sei fumato pomeriggio ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noto che stranamente il terrore dilaga solamente qui dentro....nelle trasmissioni sportive (sto guardando bonan) non ne fanno una questione clamorosa, non sono sicuri, ipotizzano e basta, parlano con piu clamore ad esempio della panchina del milan...pure di marzio sembra apparentemente tranquillo .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conte? Spero resti con noi. La Juventus non ha un piano B per la guida tecnica". Sono le parole di Giuseppe Marotta, poco prima della sfida fra Roma e Juvenntus"

Sportmediaset

ANDIAMO BENE .ghgh

parole che da un lato fanno rabbrividire (questi sono capaci di prendere allegri )ma che dall' altro significa che la società vuole tenere conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smamma, troll.

50 messaggi, pregusti già le reazioni dei tifosi di fronte alle inevitabili disgrazie bianconere e dai del troll agli altri? Interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che oggi ha detto il contrario cioè che bisogna rinnovare ed anche mettere in preventivo di non vincere. Lui stava con Lippi quando fu cacciato in mano modo dalla società e dai tifosi che tuttora lo insultano per aver preso due finali

se Conte vuole lasciare da vincente, allora VINCA TUTTO QUELLO CHE HA VINTO UN CERTO MARCELLO LIPPI, che al momento rimane inarrivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi dà ancora un 1 % di speranza è che in società vogliono tenere conte e che per ora nessuno lo ha cercato veramente

Ah, bellissimo: resta alla Juve perché non trova di meglio.

Ma che se ne vada e la finisca con sto teatrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il problema sia con la società! Conte ha detto di volersene andare senza rancore quindi per ora non dice la verità.

Secondo me la verità è che la società vuole continuare a vincere senza spendere e magari vuole vincere in Europa. Come ha detto chiaramente che lui non vuole prende in giro i tifosi :il 4 scudetto è difficilissimo, e che in Europa è praticamente impossibile

E beh certo ...

Battere il Benfica era impossibile... andare avanti in CL era impossibile.... fare il 433 senza Pepe è impossibile.... Vincere il quarto scudetto è impossibile...

Vuoi vedere che è CONTE il tappo che impedisce a questi ragazzi di giocare come si deve in europa?

Onestamente in italia c'è gente che con i fichi secchi fa stagioni brillanti da anni: vedi Ventura, Guidolin o Montella...

La Juve ha vinto prima e vincerà anche dopo Conte...

Io sono tifoso della Juve non di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma te la racconti da sola, eh. Qui non si perdona proprio niente e non si crede nella capacità di crescita del mister in Europa e si critica anche dopo un pareggio dopo dieci vittorie di fila. Vediamo tifoserie diverse, sinceramente.

a parte il dato surreale dell'abbandono di un allenatore per commenti da forum.

I ragazzi sono stati applauditi anche dopo la sconfitta, nessuno gli chiede la Champions e stanno partendo i suicidi di massa per le sue minacce. Vedo il sondaggio e il parere sulla permanenza di Conte è schiacciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che mi dà ancora un 1 % di speranza è che in società vogliono tenere conte e che per ora nessuno lo ha cercato veramente

Fratello, nessuno si aspettava queste parole proprio ora poi... Anche in questo conte e formidabile.... Ha lanciato un sasso nello stagno e ora osserva le onde che si muovono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi tifosi non possiamo fare niente? Un dimonstrazione pro Conte domani?

Diciamo che al tifoso piace stare con il ciulo a riscaldere le sedie e starsene su internet.... altrimenti per come la stai buttando con il ragionamento ci saremmo dovuti muovere parecchi anni fa.......... e penso che hai capito di cosa parlo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è stato massacrato da chi? dal corriere dello sport, dalla gazzetta? da chi? da alcuni utenti di vecchiasignora.com?? tutto ciò è ridicolo. Agnelli e Marotta gli hanno mai chiesto la champions? Si parla del nulla. Se va via è perchè ha deciso così lui punto e basta.

Eh, bravissimo.

Ma farla capire qui dentro è durissima.

Dopo il classico tifoso ragioniere, la new entry 2014 è il tifoso autofustigatore che ama espiare colpe non sue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco. L'anno scorso dopo l'accordo Conte-Agnelli la frase pronunciata fu : "Resto per continuare a COSTRUIRE insieme." Ed ora, dopo un anno, hai già finito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un addio bello e buono. Saranno felici tutti quelli che, anche qua dentro, non ti vogliono più e sarà una gioia per me leggere i loro commenti quando lotteremo per entrare in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che Conte decida di andarsene via, la società non ha ambizioni e l'abbiamo sempre saputo.

Conte però si sta arrendendo, ha deciso che non ci si può inventare nulla per fare fronte allo scempio Agnel-Marottiano, e questo non è da grande allenatore.

Un grande allenatore, un Mourinho, vince la Champions League con il Porto, o arriva in finale, come Deschamps al Monaco, o Simeone quest'anno, o Klopp, ecc.

Non si eliminare dal Copenaghen o altra squadra imbarazzante accampando scuse.

Quindi per me va bene che Conte saluti, nonostante avrei preferito che rimanesse e ci portasse altri sette scudetti (era fattibile vincere i prossimi sette scudetti), ma evidentemente le sirene estere sono troppo allettanti.

Cosa prevede il nostro futuro? Niente, le solite cose. Giocatori pagati a peso d'oro e rigorosamente dal campionato italiano, giocatori in saldo presi dall'estero perché nessuno li vuole più, e Spalletti come allenatore.

Come abbiamo sempre detto, la società è senza ambizioni. Lo dimostra la gestione stadio (a proposito, siamo al quarto calciomercato, ma lo stadio non doveva portarci i campioni?) le cessioni importanti (il prossimo e Pogba) e il lasciarsi scappare, per l'appunto, Conte.

Io spero che arrivi Di Francesco che è un allenatore a mio parere giovane e in grado di dare un buon indirizzo alla squadra, sicuramente da testare ma nel suo curriculum c'è un campionato di Serie B stravinto, proprio come Conte a Siena.

o Deshamps o Simeone, pochi c,zzi.....................sento troppe voci strane:tipo Mancini, Prandelli e Spalletti a sto punto manca solo Mr Ranieri che forse tra questi è il meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i tifosi pretendano la Champions è una fantasia di Conte

Sottoscrivo....io mi accontenterei in attesa di colmare completamente il gap, di non fare grosse figuracce in Europa e stare a ridosso delle prime. Fare esperienza e puntare seriamente alla vittoria fra qualche anno quando maturità e esperienza di alcuni giocatori ci potrenno finalmente permettere di fare il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole che da un lato fanno rabbrividire (questi sono capaci di prendere allegri )ma che dall' altro significa che la società vuole tenere conte

bisogna vedere se non stia trollando...magari hanno il piano B, C, D e F .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato con attenzione l'intervista solo ora...

Antonio io ti stimo, ti ho sempre difeso contro tutto e tutti, ho sempre pensato che solo un malato mentale potesse darti contro (ed in questo forum purtroppo di gente che ti ha dato e ti da ancora contro ce n'è a bizzeffe)..ma queste parole mi fanno male, perchè sono parole di una persona che non vuole migliorare ma che piuttosto vuole avere certezze che anche se dovesse perdere sarebbe comunque amato ed accettato da tutto e tutti..ricordati che questa è la Juve caro Antonio, quì è VINCERE la sola parola che conosciamo.

Io spero che Conte resti alla fine, ma che resti il guerriero Conte, il leone, il capitano..non il piccolo uomo di questa intervista .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.