Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Se conte va via,riscatterei i gabbiadini,berardi,zaza e immobile vari...se proprio bisogna partire da 0,facciamolo decendemente

io lo farei anche se rimane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piano B si chiama Cesare Prandelli è dalla scorsa estate che se ne parla..........ahi noi

ora posso andare a dormire con il mal di stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi chiedessero l'anno prossimo preferisci lo scudetto o l'europa league?????, direi senza dubbio EUROPA LEAGUE...................proprio a voler sottolineare che la fame di una coppa internazionale è veramente tanta....................... c.zzo è dal 1996, dal 1996 che non alziamo una coppa europea (seria) al cielo

e quelli allora che vincono uno scudo ogni 50 anni cosa dovrebbero dire?? Lo scudetto ogni anno si deve provare a vincere perché questa e la Juve! Vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massacrato???chiariamo: massacrato per la sconfitta o massacrato per le dichiarazioni deliranti che ha rilasciato nel post-partita?

presumo piu per l'eliminazione visto che i deliri qui dentro c'erano gia nel primo pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista su RAI 2 è molto diversa da quelle fatte su SKY e mediaset.

Dice chiaramente che QUALCUNO LO HA OBBLIGATO a vincere la Champions.

Beh, se fosse così, la situazione cambierebbe, e di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità

Ma in cinquant'anni di coppe europee,quante coppe dei campioni/champions league abbiamo vinto?

Due,di cui una nella notte dell'Heysel e una ai rigori.

Storicamente,voglio dire,l'Europa non è il palcoscenico preferito della Juve,nemmeno quanto abbiamo avuto rose incredibili,si veda per esempio il biennio con Capello.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte isteriche di molti utenti danno ragione a conte che meriterebbe altri tifosi. Se va al Manchester e vince tre scudi di fila lo fanno papa! In Italia sputano, come c'è gente che sputa su Lippi, o sputa sul trap ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è tutto nella sua testa.

Conte non è molto lontano dall'essere uno psicopatico che ritiene che perdere una partita sia una vergogna tale da non poter uscire di casa (sue dichiarazioni); per me un uomo che ragiona in questo modo, uno non sa cosa siano i valori dello sport, e due, non sa nemmeno quali siano i valori della vita stessa. Comunque è ovvio che uno che ragiona così non potrebbe sopportare, dopo 3 scudetti consecutivi, non vincere nulla l'anno prossimo, nella Juventus, nella squadra per cui tifa e di cui è il mito per molti tifosi (ma da domani non lo sarà più). Ecco il motivo per cui se ne andrà.

c.zzo quando ha perso contro il Galatasaray a dicembre, avrà tentato il suicidio allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi magati si prende uno giovane o una scommessa si innestano quei 3-4 giovani che abbiamo in giro si prende un bell'ala e si prova a costruire qualcosa di diverso

il calcio non finisce con Antonio

su con la vita le scommesse possono anche essere belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero.................ma è anche vero che molti tifosi hanno sputato bestemmie dopo le partite contro Napoli (finale di Coppa Italia), Copenaghen, Galatasaray e Benfica

confermo..volevo spaccare tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è quello, noi siamo la Juventus e per noi è normale vincere. Lippi è arrivato dopo 9 anni che si faceva pena, in quei 9 anni tante delusioni e 2 coppe vinte da Zoff. Mai sentito Lippi dire di girarsi indietro e di pensare cosa eravamo in quei 9 anni. Se 3 anni fa eravamo nella melma e oggi non lo siamo più è grazie al lavoro di Conte, dei ragazzi e della società, però se vuoi crescere devi smetterla di lamentarti e di voltarti e DEVI guardare avanti e dei OSARE.

Con la storia di dove eravamo 3 anni fa mi sembrate quei vecchietti che hanno fatto la guerra e che non perdono occasione di ricordarlo ad ogni occasione....una volta va bene, due anche, ma alla terza...e basta ekkekkazzo.. :d

Apprezzo spesso i tuoi interventi, e sono d'accordo anche stavolta... Permettimi però di dire questo: guardare avanti e osare è compito in primis della società, e negli anni di Lippi è vero che venivamo da 9 anni di vacche magre, ma non c'era stato quel disastro di proporzioni bibliche che risponde al nome di FARSOPOLI... Antonio Conte ha avuto il merito di riportarci laddove ci compete... Questo è ciò che imputo a chi lo critica...

Poi lo so anch'io che gli uomini passano e la Juve resta... Scusami, ma sono davvero molto triste questa sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra condivido tutto .ok

Tuttavia, ad oggi non sono cosi' convinto che resti.

Pier io sono convinto che alla fine anche chi deve cacciare i soldi si renderà conto che buttare tutto all'aria non conviene a nessuno, perché con qualsiasi altro allenatore, devi ricostruire praticamente da zero tutto, con una squadra che comincia a risentire dell'età di alcuni elementi fondamentali, con un post mondiale dove noi diamo 12 calciatori che ovviamente torneranno stanchissimi e forse appagati, e siccome alla Exor sono molto attenti a valutare gli investimenti e a preservarne il valore, allora io sono convinto che si troverà una strada molto vicina alle esigenze dell'allenatore anche se non totalmente vicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i tifosi che lo stanno mandando via, ancor più del mercato e di tutto il resto.

Il tifosotto juventino medio viziato, pretenzioso e perennemente scontento vuole tutto e subito. Ora saranno contenti.

Andiamo a vincerci le Grandi Orecchie con Prandelli che sicuramente ci porta il triplete. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista su RAI 2 è molto diversa da quelle fatte su SKY e mediaset.

Dice chiaramente che QUALCUNO LO HA OBBLIGATO a vincere la Champions.

Beh, se fosse così, la situazione cambierebbe, e di molto.

sembra strano? O a Torino giocano troppo alla playstation oppure non seguono il calcio internazionale!! Mi sembra una forzatura , forse lui stesso con il passare delle interviste ha capito di aver un po' esagerato.chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.