Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Roma: «I cicli di vittorie hanno di solito una durata di 3 anni. Ho già parlato con la società, approfondiremo»

Post in rilievo

Siccome in intervista post-partita Conte ha detto che potrebbe trovare una squadra con un progetto e che fosse arrivata anche settima (guarda caso), quindi con un progetto e da rifondare, hanno vociferato che potrebbe andare al Milan. Aggiungo io che potrebbe essere anche ipotizzabile.

Manchester United o tottenham

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, è noto che i manuali di psichiatria riportano le psicosi identificabili dai nomi dei figli. Immagino che uno che chiama pietro il proprio figlio vuole morire crocifisso a testa in giù

:risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente quando Conte fu esonerato dall'Atalanta si vedeva che era una stella del firmamento...

Chi era Conte prima di venire alla Juve?

era l'allenatore emergente più promettente con due promozioni consecutive dalla B con due squadre diverse a 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto la DS capeggiata da Civoli ci fa sapere che Conte potrebbe andare al milan

ipotesi da non escludere per una serie di fattori...............tra tutti 1) mentalità più europea dell'ambiente Milan 2)simpatia mai nascosta per il nano di arcore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole chiaramente che agnelli dica ai tifosi che la champion non si puo' vincere

follia.

ammissioni del genere mai sono state fatte alla juve e mai saranno fatte.

ma è fuori di testa?

questo suo maniavantismo è ormai diventato patetico, ha rovinato la festa scudetto, ha rovinato questa serata di gioia per la purga ai giallozozzi rosiconi.

pensa solo a se stesso. solo a se stesso.e si è anche offerto pubblicamente ad altre società.

sono basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole chiaramente che agnelli dica ai tifosi che la champion non si puo' vincere

Bravo..hai capito tutto!! Tempo qualche giorno e Agnelli dirà che in Europa ci andiamo in gita..cosí Conte avrà le spalle parate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente quando Conte fu esonerato dall'Atalanta si vedeva che era una stella del firmamento...

Chi era Conte prima di venire alla Juve?

Ventura e Guidolin non sono di primo pelo.... Se li vuoi per vincere la champions son contento per te. Perché sei un ottimista da competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un troll, sono juventino da che sono nato, ho sempre amato questi colori e li ho amati anche nei momenti più difficili della retrocessione. ora da tifoso si, ma non con gli occhi foderati di prosciutto, mi domando quanti di voi credano veramente che sia la stampa a montare un caso che non esiste.

o conte sta adottando una strategia per spaventare proprietà e dirigenza, al fine di ottenere il massimo dal prossimo mercato per rinforzare davvero la squadra.

oppure sta mettendo le mani avanti sapendo già che resterà, ma sapendo anche che non ci saranno spese folli.

o ancora è tutto vero ciò che sta manifestando da tempo e teme di aver spremuto già il limone fino all'ultima goccia e per questo immagina che sarà impossibile vincere ancora con gli stessi uomini o quasi e quindi preferisce andarsene adesso da vincente, prima che la barca cominci ad affondare.

io non lo so, ma quando dice che gli si chiede di vincere la champions, mente, sapendo di mentire.

lui sa meglio di noi, che questa squadra, poteva fare molto, molto meglio di quello che ha fatto in champions e pure in europa league. la prova di questo, risiede nel fatto che abbiamo perso e pareggiato partite con squadre nettamente inferiori alla nostra e secondo me tutti i problemi arrivano soprattutto da una questione di mentalità.

non voglio fare demagogia, ma è sotto gli occhi di tutti, quello che sta facendo l'atletico di simeone, con una squadra tecnicamente inferiore alla nostra juve. questo non vuol dire che le squadre meno forti hanno le stesse possibiltà dei club più blasonati, ma vuol sicuramente dire che prima viene la mentalità e l'organizzazione, poi, per carità, avere campioni aiuta molto, ma non si può dire che la juve non ne abbia, o che in champions è andata male per questo motivo.

per quanto gli sia riconoscente del suo lavoro, prima come calciatore, adesso come mister, certe sue dichiarazioni mi danno fastidio, deve sempre andare a parare da qualche parte. tipo quando gli hanno venduto matri, che non giocava mai e che lui stesso non soffriva e lo si evinceva dalle sue facce, quelle rare volte che lo metteva in campo. per me, antonio aveva ragione, ma poi non se ne può uscire dicendo che la rosa si è fortemente indebolita perchè gli hanno venduto matri!

adesso con la storia che la squadra non è all'altezza in europa e sarà molto difficile vincere ancora e bla bla.....

se lui pensa questo davvero, è meglio che se ne va subito, perchè da grande condottiero qual'è, come potrebbe motivare i giocatori, quando lui stesso è demotivato?

in cuor mio spero che resti, ma non in queste condizioni, a meno che davvero, non sia tutta una strategia. vorrei che finissero i piagnistei e si cominciasse a lavorare per ritrovare la cattiveria, la grinta del primo scudo, quando eravamo inferiori tecnicamente al milan, ma nettamente più determinati e affamati.

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Juventus dal 1967 ne ho viste parecchie ... Conte ha fatti miracoli negli ultimi anni, ci ha riportato dove dobbiamo stare .. in Italia, mentre per l'Europa il discorso cambia: abbiamo sempre sofferto, come succedeva col Trap, e poi anche con lo stesso Lippi e il buon Fabio Capello ( che ho visto giocare con la nostra maglia, grande vincitore di campionati ma in Europa ha sempre fatto maluccio ....).... quindi il mio pensiero è: se Conte rimane bene... (ma l'ultimo anno come gioco è stato lontano anni luce dal primo scudo), se va via non smetterò di ringraziarlo ma vorrei un allenatore che affrontasse l'Europa con un altro piglio ....

stesso mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quei 4 individui, che hanno rotto tutto l'anno le palle chiedendo l'esonero del mister o lo hanno criticato in ogni topic, dico, che il prossimo anno, quando per forza di cose faremo sicuramente peggio di quest'anno (il rischio è che faremo moooolto peggio) di non presentarsi più qua dentro se hanno un po' di dignità... il vostro sogno lo avete ottenuto... da ora in poi, se faremo schifo, non rompete più i *

per carità, son sempre stato in totale disaccordo con quelle persone, così come con coloro che da anni criticano in modo pesante l'operato di Marotta, ma se mai passasse il messaggio che il mister o un giocatore o chiunque altro non vanno criticati per timore che se ne vadano, diventerei a mia volta il primo dei contestatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che potere che ho

Non soltanto tu, parlavo in generale di una bella fetta di tifoseria.

Poi se ci si vuol continuare a mettere il prosciutto sugli occhi e non rendersi conto che nel secolo del social l'opinione pubblica ha un suo bel peso specifico facciamo pure.

Il #mazzarrivattene infatti in zona inter è passato totalmente inosservato. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole andarsene bene, ma addossare le colpe per un suo addio ai tifosi, proprio no.

Poi leggo che qualcuno addossa le colpe a gente che lo ha criticato qui sul forum. LOL

Ora un allenatore và via perchè legge delle critiche su un forum.

Pazzesco.

Se andrà, mi dispiacerà moltissimo. L'unica preoccupazione nasce dal fatto che arriverà Mancini. Dio ce ne scampi.

Poi, secondo me, il metodo di comunicazione è completamente sbagliato. Neanche i giocatori sanno quello che accadrà.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso dire che resta è impossibile , ai microfoni di sky si è praticamente messo sul mercato.

io lo vedo solo alle milanesi o al monaco , al massimo spurs, per le altre non è pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

follia.

ammissioni del genere mai sono state fatte alla juve e mai saranno fatte.

ma è fuori di testa?

questo suo maniavantismo è ormai diventato patetico, ha rovinato la festa scudetto, ha rovinato questa serata di gioia per la purga ai giallozozzi rosiconi.

pensa solo a se stesso. solo a se stesso.e si è anche offerto pubblicamente ad altre società.

sono basito

E se fosse un bene per noi il suo addio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era l'allenatore emergente più promettente con due promozioni consecutive dalla B con due squadre diverse a 40 anni

Sono 15 anni che Ventura e Guidolin fanno giocare le proprie squadre in maniera fantastica e che fanno le nozze con i fichi secchi...

Cosa ha in più Conte?... Forse la migliore rosa del campionato a disposizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può vincere sempre.

si magari qualche pareggio in più in campionato, una coppa italia in più e la finale di Europa league a Torino non guastavano.......per restare bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,se davvero non ha più stimoli e se ne vuole andare lui lo dica,non tiri fuori scuse del *.Io conte lo adoro e l'ho sempre difeso,anche se le sue responsabilità per i fallimenti in europa ci sono e non si possono negare.Ma non dica che è colpa di chi si lamenta e che pretendono troppo,perchè se esci come siamo usciti noi quest'anno in europa le critiche le devi accettare e rispondere sul campo.Se poi ha già parlato con la dirigenza sa che non possiamo fare colpi da 30 milioni a giocatore,la situazione è già chiara,si deve puntare a rivincere lo scudo e a fare meglio possibile in europa,rinforzando la squadra con acquisti intelligenti senza buttare soldi,spero solo che la situazione si chiarisca il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.